P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #630556

    apro questo topic parlare dei P.O.P. di One Piece, per chi non lo sapesse i P.O.P. (Portrait.of. Pirates) sono dei modellini in 3D perfettamente realizzati di vari personaggi di One Piece degli originali esistono circa una 30ina di personaggi tra cui tutti i mugiwara, tutti i flottari, Aokiji e altri, ho dato un occhiata nei vecchi topic e non ho trovato nulla a riguardo cosi ho pensato che magari qui potremmo creare una sorta di galleria con tutti gli ultimi P.O.P usciti

    ma passo subito ad illustrarvi l’ultimissimo modellino di prossima uscita, a mio parere a dir poco fantastico curato nei minimi particolari, quando l’ho visto mi è quasi venuto un colpo….

    ecco a voi il modellino 3D di Barbabianca…

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #810608
    IORI_17
    Membro

    I P.O.P. sono le migliori static figures di One Piece per qualità/prezzo,ancora non ne ho ma non appena trovo l’occasione almeno una conto di prenderla.
    Comunque c’è un errore in quel che hai detto,i flottari non sono stati riprodotti tutti,infatti mancano Do Flamingo e Moria 😉
    Quest’anno in uscita oltre a Barbabianca ci sono anche Jimbe e successivamente Garp e Barbanera :sisi:

    #810612

    hai ragione ho controllato, mi ero confuso con questo…

    [SPOILER][/SPOILER]

    è un modellino 3D di Moria ed accanto c’è anche Doflamingo, ma non sono P.O.P. originali, infatti non hanno la base sotto

    #810614

    apro questo topic parlare dei P.O.P. di One Piece, per chi non lo sapesse i P.O.P. (Portrait.of. Pirates) sono dei modellini in 3D perfettamente realizzati di vari personaggi di One Piece degli originali esistono circa una 30ina di personaggi tra cui tutti i mugiwara, tutti i flottari, Aokiji e altri, ho dato un occhiata nei vecchi topic e non ho trovato nulla a riguardo cosi ho pensato che magari qui potremmo creare una sorta di galleria con tutti gli ultimi P.O.P usciti

    ma passo subito ad illustrarvi l’ultimissimo modellino di prossima uscita, a mio parere a dir poco fantastico curato nei minimi particolari, quando l’ho visto mi è quasi venuto un colpo….

    ecco a voi il modellino 3D di Barbabianca…

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    Se vai nella discussione dei Gadgets da Sogno o nelle Immagini One Piece troverai molti modellini che ho POP che ho postato la settimana scorsa:wink:

    #810615

    benissimo, il POP di barbabianca passa ufficialmente al primo posto nella mia classifica personale, seguito a ruota dal magnifico modellino 3D di Kuma

    #810684
    MitchMNGK
    Membro

    bella discussione! ma convertite in euro quanto costano queste splendide riproduzioni???
    V aspetto con ansia che posti le immagini di tutte le POP da te citate!

    #810689
    IORI_17
    Membro

    Qui trovi un buon elenco di tutte quelle uscite
    Portrait of Pirates – The One Piece Wiki – Manga, Anime, Pirates, Marines, Treasure, Devil Fruits, and more
    Se vuoi vedere i dettagli delle singole figures fai prima a cercarle tu 😉
    Comunque il prezzo va dai 35€ per quelle “piccole” (es. chibi,theater…),100/150€ le versioni DX che sono di fattura pregiata (es. Kuma,Mihawk,Aokiji…) mentre il resto si aggira sui 70€ (magari le prime le trovi anche a meno visto che sono state quasi tutte riprodotte con maggiori dettagli). :icon_smile:

    #810690

    e c’è anche la serie speciale dei mugiwara con i vestiti e gli accessori del film Strong World… davvero belli

    presto vedrò di inserire altre immagini

    #810698
    MitchMNGK
    Membro

    Qui trovi un buon elenco di tutte quelle uscite
    Portrait of Pirates – The One Piece Wiki – Manga, Anime, Pirates, Marines, Treasure, Devil Fruits, and more
    Se vuoi vedere i dettagli delle singole figures fai prima a cercarle tu 😉
    Comunque il prezzo va dai 35€ per quelle “piccole” (es. chibi,theater…),100/150€ le versioni DX che sono di fattura pregiata (es. Kuma,Mihawk,Aokiji…) mentre il resto si aggira sui 70€ (magari le prime le trovi anche a meno visto che sono state quasi tutte riprodotte con maggiori dettagli). :icon_smile:

    grazie per le info!!

    anche a V!:D

    #810725
    max23
    Membro

    Brook, Barbabianca e Jimbe sono stupendi :sisi:
    I prezzi però son troppo alti 😀

    #810778
    stucas
    Membro

    Belissimi tutti i modellini magari me ne potessi permettere uno….. sob

    #811750
    jimbe
    Membro

    peccato per i prezzi ma qualche modello medio sarebbe bello averlo sullo scaffale di casa

    #812256
    IORI_17
    Membro

    Ho trovato le immagini di Luffy ed Ace in uscita a dicembre

    [spoiler][/spoiler]

    Invece questa è una versione limitata di Nami,può essere prenotata fino a settembre,dopodichè fino ad esaurimento scorte,ma uscirà a dicembre.

    [spoiler][/spoiler]

    #812266

    Ho trovato le immagini di Luffy ed Ace in uscita a dicembre

    [spoiler][/spoiler]

    Invece questa è una versione limitata di Nami,può essere prenotata fino a settembre,dopodichè fino ad esaurimento scorte,ma uscirà a dicembre.

    [spoiler][/spoiler]

    Nami ma le sue…insomma…immeeeeenseee:sbav::sbav::sbav:

    #812274

    Ho trovato le immagini di Luffy ed Ace in uscita a dicembre

    [spoiler][/spoiler]

    Invece questa è una versione limitata di Nami,può essere prenotata fino a settembre,dopodichè fino ad esaurimento scorte,ma uscirà a dicembre.

    [spoiler][/spoiler]

    Ma il costume puoi cambiarglielo tu vero?:asd::sbav::asd:
    Rosso o blu?:rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.