One Piece 764: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #999551
    Jiraiya92
    Membro

    Capitolo 764

    Voto 8

    Capitolo 764 OP

    Voto 8

    Molto buono.
    Certamente è il capitolo migliore di questo flashback.

    Il rapporto Law/Cora cresce sempre di più.
    Penso che abbia raggiunto il culmine. Infatti nel prossimocapitolo mi aspetto l***8217;uccisione di Cora da parte di Dofla, complice anchequesta fuga prolungata dei 2.

    Per quanto riguarda la D. tremavo al fatto che Oda spiegasseun po***8217; di troppe cose in un flashback.
    Di fatto però Cora parla solo per sentito dire, non cifornisce informazioni certe; e per fortuna si interrompe.
    Il fatto è che un elemento così importante come la D. nondeve essere rivelata in un flashback, ma nella storia presente.
    Il segreto deve essere scoperto personalmente dai protagonisti.Poi una volta scoperto si può tranquillamente rivelare informazioni in piùattraverso i flashback.

    Molto bello anche il fatto di aver fatto entrare in giocoanche altri personaggi importanti come Sengoku.
    Bello il fatto che in pratica vi è un sistema di doppiespie: Dofla invia Vergo come spia nella marina, Sengoku ha come spia Coraall***8217;interno della family di Dofla.

    Poteva essere invece fatta meglio la parte in cui Law e Coravisitano diversi ospedali.

    Finito il flashback, lo scontro principale avrà un buontraino da questa storia.
    Speriamo che Oda incastri bene gli altri fronti ancoraaperti (cioè tutti :asd:).

    #622374
    Jiraiya92
    Membro

    Capitolo 764

    Voto 8

    Capitolo 764 OP

    Voto 8

    Molto buono.
    Certamente è il capitolo migliore di questo flashback.

    Il rapporto Law/Cora cresce sempre di più.
    Penso che abbia raggiunto il culmine. Infatti nel prossimocapitolo mi aspetto l’uccisione di Cora da parte di Dofla, complice anche questa fuga prolungata dei 2.

    Per quanto riguarda la D. tremavo al fatto che Oda spiegasse un po’ di troppe cose in un flashback.
    Di fatto però Cora parla solo per sentito dire, non ci fornisce informazioni certe; e per fortuna si interrompe.
    Il fatto è che un elemento così importante come la D. non deve essere rivelata in un flashback, ma nella storia presente.
    Il segreto deve essere scoperto personalmente dai protagonisti. Poi una volta scoperto si può tranquillamente rivelare informazioni in più attraverso i flashback.

    Molto bello anche il fatto di aver fatto entrare in gioco anche altri personaggi importanti come Sengoku.
    Bello il fatto che in pratica vi è un sistema di doppie spie: Dofla invia Vergo come spia nella marina, Sengoku ha come spia Cora all’interno della family di Dofla.

    Poteva essere invece fatta meglio la parte in cui Law e Cora visitano diversi ospedali.

    Finito il flashback, lo scontro principale avrà un buon traino da questa storia.
    Speriamo che Oda incastri bene gli altri fronti ancora aperti (cioè tutti :asd:).

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.