One Piece 745: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #998483
    Dragon
    Partecipante

    [SPOILER]Caspita, sembra un capitolo ricco. Anche se ci sono parecchie cose da spiegare. Doflamingo sembra essersi bevuto il cervello, vuole davvero massacrare l’intera popolazione sotto gli “occhi” di Fujitora? Così si mette nei guai da solo. Comunque Zoro mi sembra nella posizione ideale per mettergli i bastoni tra le ruote: sarebbe una gran figata se tagliasse tutti i fili con un mega fendente.[/SPOILER]

    #998485
    chaplin
    Partecipante

    Riguardando bene (sebbene sarebbe meglio aspettare il capitolo per inquadrare meglio la situazione) anche Kinemon e Zoro non sarebbero nel palazzo vero e proprio…
    Kinemon pare essere alla base dell’ascensore e quindi praticamente nel porto sotterraneo.
    Se così fosse… Oda avrebbe dimenticato (??) di disegnare l’indicatore di piano…
    Zoro è all’esterno del sotterraneo… alla base del palazzo. Forse su un bastione diverso da quello su cui sono precipitati Luffy & C.

    Da notare che Law viene scaraventato via con tanto di trono di cuori… DF ha ormai rinunciato a reintegrarlo… :sisi:

    #998486
    Redazione
    Amministratore del forum

    a giudicare dalla mole di scan sembrerebbe che il capitolo esca domani?

    #998488
    chaplin
    Partecipante

    a giudicare dalla mole di scan sembrerebbe che il capitolo esca domani?

    Non è detto. Sono scan derivanti dalla campagna promozionale della Shueisha (4[SUP]a[/SUP] ed ultima settimana). Il capitolo uscirà solo quando saranno disponibili le raw ottenute dalla copia cartacea.
    Probabilmente uscirà comunque mercoledì…
    Avendo a disposizione già 2/3 del capitolo i traduttori potrebbero portarsi avanti col lavoro… accelerando ( ma non di molto) l’uscita del capitolo… :sisi:

    #998492

    In pratica Doflamingo usa la tecnica del marionettista e rompe il grugno a Rufy con un pugno hakizzato. Era già il mio personaggio preferito del manga da un po’, ma qui si esagera. :sbav:

    #998494
    Jiraiya92
    Membro

    Ho letto che questa volta Jump ha rilasciato 11 immagini (che ovviamente non ho visto).

    Ma che gusto ci trova/ qual’è il senso di spoilerare quasi 2/3 di capitolo?
    Solo per un’iniziativa? bah….

    #998502
    ciola
    Partecipante

    ora ho capito perche sanji non riesce a fare un graffio a df coi i calci…riesce anche lui ad akizzare parti del corpo, in questo caso il braccio e metta busto ….addirittura riesce a mettere in difficoltà luffy…..
    ma mi chiedo perche con gente di questo calibro non attacca subito con pugni akkizzati ????? secondo me interverra zoro e taglierà i fili è l’unica soluzione possibile visto che sono tutti giù dal palazzo …
    fronte sotterranei ci penseranno gli ex giocatoli a distruggere la fabbrica e non c’è muro, diamamnte e trebol che tenga…….luffy spaccagli il culo a questo marionettista ..=)

    #998506
    peter
    Membro

    E’ la prima volta che vediamo un combattimento tra Luffy e un personaggio con l’haky del re conquistatore!

    #998500
    Dragon
    Partecipante

    E’ la prima volta che vediamo un combattimento tra Luffy e un personaggio con l’haky del re conquistatore!

    Veramente c’è già stato Don Chinjao… a cui fra l’altro ha fatto poco e niente anche con l’Hawk Rifle. (E comunque è probabile che anche Mihawk, che ha affrontato durante la guerra, ce l’abbia)

    Di certo i colpi “Jet” dal time skip in poi sono stati decisamente ridimensionati. Spero proprio che ciò implichi la trovata di un nuovo “gear”. Ad ogni modo anche se il corpo non si annerisce non significa che non stia usando l’haki (Law ad esempio non si è mai annerito, eppure ha battuto l’haki di Vergo), anche se pure io penso che non l’abbia usato, o che almeno ne abbia usato poco.

    #998513
    ciola
    Partecipante

    Veramente c’è già stato Don Chinjao… a cui fra l’altro ha fatto poco e niente anche con l’Hawk Rifle. (E comunque è probabile che anche Mihawk, che ha affrontato durante la guerra, ce l’abbia)

    Di certo i colpi “Jet” dal time skip in poi sono stati decisamente ridimensionati. Spero proprio che ciò implichi la trovata di un nuovo “gear”. Ad ogni modo anche se il corpo non si annerisce non significa che non stia usando l’haki (Law ad esempio non si è mai annerito, eppure ha battuto l’haki di Vergo), anche se pure io penso che non l’abbia usato, o che almeno ne abbia usato poco.

    ha battuto vergo grazie al suo potere se avesse usato l haky sarebbe morto , ma non lo è….anche io cmq sto pensando che luffy usera un nuovo gear…….riguardo a chi salverà il culo a tutti mi è venuta in mente oltre a zoro anche a nami che se vuole puo rimuovere le nuvole cosi da poter rendere inutilizzabile il potere di df…

    ———- Post added at 00:10 ———- Previous post was at 00:03 ———-

    un altra cosa luffy potrebbe hakizzarsi del tutto o anche solo l intera faccia in modo da non subire danni dal colpo di df ..ci vuole molto ??????

    #998518
    TVRX T-T
    Membro

    un altra cosa luffy potrebbe hakizzarsi del tutto o anche solo l intera faccia in modo da non subire danni dal colpo di df ..ci vuole molto ??????

    Si presume che il colpo sia talmente veloce e soprattutto inaspettato da coglierlo di sorpresa, (come fu per il morso rifilatogli da Hody sulla Noah, per esempio).

    #998524
    Dragon
    Partecipante

    ha battuto vergo grazie al suo potere se avesse usato l haky sarebbe morto , ma non lo è….anche io cmq sto pensando che luffy usera un nuovo gear…….riguardo a chi salverà il culo a tutti mi è venuta in mente oltre a zoro anche a nami che se vuole puo rimuovere le nuvole cosi da poter rendere inutilizzabile il potere di df…

    ———- Post added at 00:10 ———- Previous post was at 00:03 ———-

    un altra cosa luffy potrebbe hakizzarsi del tutto o anche solo l intera faccia in modo da non subire danni dal colpo di df ..ci vuole molto ??????

    Mmm non avrebbe mai potuto affettare Vergo col suo potere senza battere il suo haki, è scontato che l’abbia usato. L’haki crea un’armatura, e se non si rompe quella non si può colpire il corpo dell’utlizzatore, neanche con il potere dei frutti, come dimostra la fine che fa Shinokuni (che era diventato parte del corpo di Caesar) a contatto con l’haki di Rufy, o anche la lava di Akainu che non riesce a superare la spada di Shanks. Se Law avesse usato un semplice fendente senza haki non avrebbe avuto effetto su Vergo, per questo Dofla era tanto sicuro. Evidentemente non conosceva i progressi del chirurgo. E comunque Law col suo haki affetta come il burro Vergo e il suo bambu hakizzato (insieme alla montagna) eppure non riesce ad affettare Dofla e i suoi fili: il che dimostra quanto Dofla e il suo haki siano nettamente superiori a Vergo. Comunque questo argomento è decisamente OT.
    Tornando al capitolo mi chiedo come mai Dofla lasci così facilmente libero Law: forse non sa della chiave, ma così ha un problema in più. Forse crede di uccidere tutti in men che non si dica, bah. Certo Law è malridotto e senza spada (sappiamo che il suo potere e le sue energie sono collegate, quindi avendo pochissime energie il suo potere sarà assai debole), ma può sempre essere utile.
    Considerato che gli uomini di Dofla al momento sono 5 (Dofla, Pica, Gladius, Baby 5 e Lao G), mentre i nostri sono 6 (se consideriamo Law e Zoro), direi che gli scontri potrebbero svolgersi così:
    Re Riku e Viola -vs- Lao G
    Law malridotto -vs- Gladius e Baby 5
    Zoro -vs- Pica
    Kyros e Rufy -vs- Doflamingo e la sua marionetta.
    (Anche se credo che se continua così Dofla si ritroverà presto un bel meteorite in testa)

    #998538
    madara
    Membro

    Mmm non avrebbe mai potuto affettare Vergo col suo potere senza battere il suo haki, è scontato che l’abbia usato. L’haki crea un’armatura, e se non si rompe quella non si può colpire il corpo dell’utlizzatore, neanche con il potere dei frutti, come dimostra la fine che fa Shinokuni (che era diventato parte del corpo di Caesar) a contatto con l’haki di Rufy, o anche la lava di Akainu che non riesce a superare la spada di Shanks. Se Law avesse usato un semplice fendente senza haki non avrebbe avuto effetto su Vergo, per questo Dofla era tanto sicuro. Evidentemente non conosceva i progressi del chirurgo. E comunque Law col suo haki affetta come il burro Vergo e il suo bambu hakizzato (insieme alla montagna) eppure non riesce ad affettare Dofla e i suoi fili: il che dimostra quanto Dofla e il suo haki siano nettamente superiori a Vergo. Comunque questo argomento è decisamente OT.
    Tornando al capitolo mi chiedo come mai Dofla lasci così facilmente libero Law: forse non sa della chiave, ma così ha un problema in più. Forse crede di uccidere tutti in men che non si dica, bah. Certo Law è malridotto e senza spada (sappiamo che il suo potere e le sue energie sono collegate, quindi avendo pochissime energie il suo potere sarà assai debole), ma può sempre essere utile.
    Considerato che gli uomini di Dofla al momento sono 5 (Dofla, Pica, Gladius, Baby 5 e Lao G), mentre i nostri sono 6 (se consideriamo Law e Zoro), direi che gli scontri potrebbero svolgersi così:
    Re Riku e Viola -vs- Lao G
    Law malridotto -vs- Gladius e Baby 5
    Zoro -vs- Pica
    Kyros e Rufy -vs- Doflamingo e la sua marionetta.
    (Anche se credo che se continua così Dofla si ritroverà presto un bel meteorite in testa)

    E la cp0 e i rivoluzionari dove li metti?

    #998556
    eros
    Partecipante

    ho visto il capitolo….il finale mi sembra un pò campato in aria…..

    #998559
    CroccoBoy
    Partecipante

    ho visto il capitolo….il finale mi sembra un pò campato in aria…..

    Le scan non sono complete, hai trovato già il capitolo completo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.