One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #997294
    ciola
    Partecipante

    non dimentichiamoci che oltre a koala ci potrebbero essere altri rivoluzionari ad aiutare franky e gli altri sempre se c’è ne fosse bisogno..io credo che franky si sia fatto colpire per far perdere tempo in modo da far riuscire il piano sop…ora o cadono tutti giù per le crepe o sapendo della notizia di sugar franky si scatena…..anche io sarei curioso del faccia di df alla vista di luffy e kryos =)
    Riguardo il fronte sanji credo che sarebbe ora di farceli vedere anche a fine capitolo…secondo me sono stati aiutati da kid …..

    #997295
    ningen
    Membro

    Beh, poco da dire, il finale del precedente capitolo parla chiaro su come potrà essere questo capitolo.
    Ps tecnicamente anche Rufy, ciurma e conoscenti dovrebbero riacquistare i ricordi su Robin, visto che questa è finita trasformata in giocattolo, non so se questo sarà particolarmente evidente nel capitolo e se Oda gli vorrà dare rilevanza.

    #997296
    ciola
    Partecipante

    non dimentichiamoci che oltre a koala ci potrebbero essere altri rivoluzionari ad aiutare franky e gli altri sempre se c’è ne fosse bisogno..io credo che franky si sia fatto colpire per far perdere tempo in modo da far riuscire il piano sop…ora o cadono tutti giù per le crepe o sapendo della notizia di sugar franky si scatena…..anche io sarei curioso del faccia di df alla vista di luffy e kryos =)
    Riguardo il fronte sanji credo che sarebbe ora di farceli vedere anche a fine capitolo…secondo me sono stati aiutati da kid …..

    #997301
    Caesar VII
    Partecipante

    Cover confermata del capitolo 743 di One Piece :
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4577[/ATTACH][/SPOILER]

    [SPOILER]Il titolo del capitolo è “Turbulent Dressrosa”.[/SPOILER]

    Abbiamo questa immagine per via di una iniziativa della Shueisha: “fai una foto all’ultima pagina del capitolo appena uscito e noi ti facciamo vedere la prima del prossimo”.

    Uhm, Bibi e Karl insieme, le mniavventure potrebbero già iniziare dal capitolo della settimana prossima :sisi: Cmq il titolo lascia poco spazio ad interpretazione, si preannuncia un capitolo caotico in tutti i sensi.

    #997304

    Cover confermata del capitolo 743 di One Piece :
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4577[/ATTACH][/SPOILER]

    [SPOILER]Il titolo del capitolo è “Turbulent Dressrosa”.[/SPOILER]

    Abbiamo questa immagine per via di una iniziativa della Shueisha: “fai una foto all’ultima pagina del capitolo appena uscito e noi ti facciamo vedere la prima del prossimo”.

    Oramai Bibi è identica a Nami. Possibile che Oda veda prosperose pin-up dappertutto? A questo punto mi piacerebbe scoprire qual è il modello reale su cui si basa, se non altro per giocare a “trova le differenze”. :sisi:

    #997322
    Ruffy
    Membro

    sicuri che non sia un pesce d’aprile? XD

    #997327
    chaplin
    Partecipante

    sicuri che non sia un pesce d’aprile? XD

    A marzo? :mah:
    No, dovrebbe essere una cosa seria…
    Non mi è chiaro se si tratta di una tantum o diventerà una consuetudine :mah:

    #997331
    Caesar VII
    Partecipante

    Piuttosto domani credo che come ogni anno si sarà sommersi da anticipazioni false… Torno a capitolo uscito io :asd:

    #997336
    chaplin
    Partecipante

    Piuttosto domani credo che come ogni anno si sarà sommersi da anticipazioni false… Torno a capitolo uscito io :asd:

    Se non fanno scherzi gli spoileratori ufficiali… credo non avrò problemi.
    Esiste il pesce d’aprile anche in Cina? :mah:

    Comunque, se ho tradotto bene, la promozione che ci ha regalato la copertina vale dal WSJ18 al WSJ21.
    Quindi per altre 3 settimane.

    #997358
    Redazione
    Amministratore del forum

    È iniziata la sagra del pesce… Stamattina i primi spoiler ultrafake, ma non del cap. 737, bensì più generici, riferiti al post DR:

    1) Usopp mangia il fire-fire;
    2) Kinemon è una spia di Kaido;
    3) DF, sconfitto, viene reclutato da Burgess;
    4) Sugar si allea con Big Mama.

    #997362
    kwang
    Membro

    mamma mia sarebbero tutti stupendi questi fake-spoiler!!

    #997366
    ciola
    Partecipante

    ho trovato questo
    Credit: Redon
    Source: APForums
    One Piece 743 : The shock of Dressrosa

    -All the toys starting to turn back to humans and memories of the forgotten returning
    -Zoro figured out to hurt pica and manages to slice his shoulder
    -Fuji on the phone with akainu.Seems akainus meeting with the gorousei is over
    -Diamante attacks Rebecca but bartolomeo continues to block his attack.Bartolomeo tells Rebecca to get up and fight for her mothers sake
    -Rebecca overcomes her anxiety,use an instant movement technique and attack diamante.
    -Kyros attacked doflamingo but DD used haki and dodge his attack.DD tries to control kyros but kyros escaped.
    -DD is pissed and confused on how kyros turned back to his human form.
    -DD held riku as hostage and tells kyros hes going to kill the king this time.
    -Luffy punches dd faces with jet pistol and send dd into the wall
    -Violet rescued the king
    -DD is shown pissed off
    Double issue Next week

    #997368
    SteBO
    Membro

    È iniziata la sagra del pesce… Stamattina i primi spoiler ultrafake, ma non del cap. 737, bensì più generici, riferiti al post DR:

    1) Usopp mangia il fire-fire;
    2) Kinemon è una spia di Kaido;
    3) DF, sconfitto, viene reclutato da Burgess;
    4) Sugar si allea con Big Mama.

    Sai che quello di Kinemon potrebbe essere credibile. Sicuramente c’è un background tra i samurai e kaido

    #997369
    kwang
    Membro

    perchè? che legame dovrebbe avere kaido coi samurai?

    #997371
    TVRX T-T
    Membro

    perchè? che legame dovrebbe avere kaido coi samurai?

    Quando Law ne parlava sulla Sunny, Kinemon e Momonosuke si sono subito allarmati. Wa forse è una nazione minacciata dall’Imperatore o cose simili.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.