One Piece 741: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 51 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da eros.
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #996747
    ningen
    Membro

    spolier ???? sapete qualcosa se escono oggi o domani ???:icon_smile:

    Non esce affatto :asd:

    Solo a me lo sguardo di Sugar sembra cambiato? Sembra più ben disposta.
    Mi sembra che sia addirittura pensierosamente triste mentre riflette sull’incrollabile fiducia di Leo nell’eroe che dovrebbe salvarli tutti.
    Sugar potrebbe tradire DF? Potrebbe ingerire il tatababasco volontariamente, facendo finta di essersi sbagliata?
    Non sono riuscito a capire se ha quel chicco ancora con sé… :mah:

    L’ho notato anch’io ed ho pensato la stessa cosa :sisi: La bimbetta potrebbe non essere del tutto malvagia e magari alla fine darà una mano ai nostri pirati preferiti :sisi:

    #996783
    REI
    Membro

    Solo a me lo sguardo di Sugar sembra cambiato? Sembra più ben disposta.
    Mi sembra che sia addirittura pensierosamente triste mentre riflette sull’incrollabile fiducia di Leo nell’eroe che dovrebbe salvarli tutti.
    Sugar potrebbe tradire DF? Potrebbe ingerire il tatababasco volontariamente, facendo finta di essersi sbagliata?
    Non sono riuscito a capire se ha quel chicco ancora con sé… :mah:

    Io ho capito che ce l’ha ancora con sè.
    Anche a me è sembrata alquanto triste, ma mi sono persa qualcosa: in caso voglia disertare e ritrasformare i giocattoli in umani, deve per forza perdere i sensi?

    #996785
    chaplin
    Partecipante

    Io ho capito che ce l’ha ancora con sè.
    Anche a me è sembrata alquanto triste, ma mi sono persa qualcosa: in caso voglia disertare e ritrasformare i giocattoli in umani, deve per forza perdere i sensi?

    Non lo escluso… ma non ci sono prove al riguardo…
    Visto che potrebbe non volersi schierare apertamente con loro per paura di ritorsioni, io ho prospettato un modo con cui aiutarli senza destare sospetti :sisi:

    #996787
    TVRX T-T
    Membro

    Non lo escluso… ma non ci sono prove al riguardo…
    Visto che potrebbe non volersi schierare apertamente con loro per paura di ritorsioni, io ho prospettato un modo con cui aiutarli senza destare sospetti :sisi:

    Hm, l’idea è intrigante, ed eviterebbe ad Usopp di passare da zero a super-eroe in troppo poco tempo.

    Che possa rivedere nei Tontatta l’incessante e incrollabile fiducia che contraddistingue i membri della DF Family? Che io ricordi, pochi scagnozzi erano così attaccati al proprio boss, (gli unici a chiamare il loro capo in maniera ancora più formale, erano i pirati di Barbabianca).

    Che Sugar possa aver visto la sua fiducia tradita da Doflamingo, che gli ha bloccato la crescita e forse rubato una vita da adulta? :mah:

    #996805

    Interessante l’ipotesi prospettata da chaplin. Staremo a vedere.

    Mi è appena venuta in mente un’idea sciocca per una gag: quanto sarebbe bello se Fujitora s’imbattesse in Kinemon travestito da Doflamingo? :rovatfl:

    #996837
    eros
    Partecipante

    io non credo proprio che Sugar tradisca DF. altrimenti non credo che avrebbe chiamato a squarciagola Trebol e trasformato “8000” tontatta tutti in giocattoli….. Più che triste a me come sguardo sembra indifferenza, che proprio non gliene frega una beata…. Io sono sicuro che si verificherà una situazione tale che Usopp passerà come un Eroe in tutta la storia e oltre i confini di DressRosa (taglia aumentata paurosamente) …..

    #634567
    Redazione
    Amministratore del forum

    Condivido il pensiero di eros. Sugar è odiosa con quell’espressione, si crede Dio in terra, è spocchiosa e superba e pensa di essere una spanna sopra a tutti gli altri. Lo dimostra anche il modo in cui tratta Trebol, che è uno dei quattro capi seme di DF (non so se è la definizione giusta, ma il senso si è capito), con frasi irrispettose, cariche di disprezzo e di odio (lo invita più volte ad ammazzarsi). Crede di essere fortissima e di avere un potere che la rende temibile e rispettata e secondo me non si sbaglia.

    Quello di Sugar è, a mia modesta opinione, uno dei paramisha più forti, non tanto per la giocattolificazione, quanto per il fatto che fa perdere il ricordo del giocattolato a tutti quelli che lo conoscono o avrebbero potuto conoscerlo.
    Un potere che ha effetti non solo sul diretto bersaglio, ma anche su soggetti che potrebbero trovarsi addirittura a migliaia di km di distanza.
    Proviamo ad immaginare cosa sarebbe successo se avesse trasformato in giocattolo Ace appena catturato, o se DF se l’avesse portata di nascosto ad una delle sue riunioni segrete al GM o al quartier generale della Marina, in men che non si dica avrebbe azzerato qualsiasi istituzione, le potenzialità sono immense!

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.