One Piece 738: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #629669
    chaplin
    Partecipante

    Luffy, Zoro, Violet e Wikka sono nella marmorea morsa di Pica. Dubito fortemente che DF abbia ordinato di spappolarli. Oda non lo permetterebbe. :sisi: Immagino sia lì per catturarli.
    Sarà riuscito ad intrappolarli per bene e li ritroveremo, tra qualche capitolo, prigionieri accanto a Law, DF, Fujitora, Kanjuro o chissà chi?
    Portati da Sugar per la giocattolificazione? O magari Sugar verrà richiamata a palazzo rovinando il piano SOP?
    Oppure riusciranno a sfuggire alla morsa picana? Per poi dividersi in due gruppi? Sia Violet che Wikka sono in grado di guidare Luffy e Zoro nel castello.
    Zoro e Wikka terranno Pica occupato mentre Violet e Luffy proseguiranno verso la stanza di DF?
    :mah:
    Nel frattempo il torneo prosegue. I 5 contendenti sono degli ossi duri ma è presumibile che uno o due di loro esca presto dai giochi…
    La finale potrebbe durare a lungo per dilatare o coprire altre vicende.
    Il piano SOP sembra essere ai blocchi di partenza. Troppo semplice per riuscire al primo colpo.

    I giocattoli, compresi quelli appena trasformati, dubito interverranno prima che il piano SOP abbia successo.

    Dall’ultimo capitolo nessuna novità sugli altri fronti.

    Cosa mi aspetto succeda in questo capitolo?

    Probabilmente sarà un altro capitolo che mostrerà almeno tre fronti.
    Uno mi aspetto sia quello del piano SOP. Difficile (ma non impossibile) lasciarlo in stand by.

    Forse vedremo che fine a fatto Kinemon…

    Potrebbe essere il momento adatto per il risveglio di Law. Pica deve aver fatto un bel po’ di rumore.
    Un suo flashback potrebbe riempire il resto del capitolo…

    mini spoiler martedì 18
    maxi spoiler e scanlations mercoledì 19

    #995084
    ningen
    Membro

    Credo che pressapoco il capitolo possa essere incentrato sul piano SOP e il torneo, aspettando aggiornamenti da altri fronti (Franky, Sanji e co, Kinemon). Pica, Rufy e Zoro per il momento possono essere messi da parte… Ci sarà tempo magari dopo :sisi:

    #995148
    Caesar VII
    Partecipante

    Il piano dei Tontatta è evidentemente destinato a fallire. Tra i possibili motivi preferisco che sia per un eccesso di furbizia/attenzione di Sugar piuttosto di una stupidaggine compiuta dai nani o da Usop… Che il piano fallisca perché Sugar viene chiamata a palazzo mi sembra troppo “neutra” come soluzione anche perché sarebbe solo come rimandare il problema…
    Ma, una volta scoperti, Robine e Usop sono in grado di affrontare un tipo come Trebol? Per di più con Sugar che potrebbe trasformarli in giocattoli alla spalle? Credo che Oda non resisterà alla tentazione di trasformare in giocattolo qualche Mugiwara (anche con tutte le situazioni semi comiche che tutto questo comporterebbe, in primis la perdita di memoria) e quindi in questo momento Usop e Robin sono i primi della lista dei papabili neo giocattoli… Spero si difendano un po’ almeno :sisi:

    #995151
    Impenitente
    Partecipante

    come possibilità ulteriore ci potrebbe essere uno di quei capitoli inutili che purtroppo ogni tanto si vedono…
    tipo fronte franky, fronte lao g e soldatino, fronte sunny e chiusura con qualche promessa di pugni a pica.
    dovessimo seguire la logica della frammentazione parossistica che oda ha intrapreso in questa saga, si direbbe probabile l’apertura di una nuova sottotrama sul fronte sunny.

    #995166
    TVRX T-T
    Membro

    Mah, con Oda è sempre un prenderci di questo periodo. :mah:

    Allora, io dico:
    – Fronte Sunny, dove sicuramente sarà successo qualcosa, (spero che non ci siano state delle botte da orbi non-viste)
    – Fronte Franky e Soldier, con le loro mazzate
    – Fronte Kinemon che si potrebbe ricollegare a quello scritto qui sopra, (uno dei due)

    Dico questo perché penso che, sia il fronte Pica che il fronte Colosseo, per il momento siano giunti ad un buon punto di “eclissatura”, (non eccessiva, spero).

    PS: grazie Chap, un riassuntone dopo la pausa ci voleva.

    #995188
    eros
    Partecipante

    io preferirei che Oda portasse avanti un solo fronte cioè quello dei tontattiani……perchè questo scatenerebbe tutta una serie di conseguenze su TUTTI gli altri fronti

    #995194
    darKKing
    Partecipante

    io preferirei che Oda portasse avanti un solo fronte cioè quello dei tontattiani……perchè questo scatenerebbe tutta una serie di conseguenze su TUTTI gli altri fronti

    penso sia un’ipotesi molto plausibile….se non solo questo fronte, credo almeno che oda non potrà esimersi dal mostrarci qualcos altro su usopland e company

    #995197
    gocarrara
    Partecipante

    Ma è uscito il mini spoiler?

    #995198
    chaplin
    Partecipante

    Ma è uscito il mini spoiler?

    Sei il solito impaziente :sisi:
    Ultimamente il mini spoiler del martedì tende ad uscire nel pomeriggio (dopo le 15:30).
    La prossima volta mi ricorderò di precisarlo :sisi:

    #995227
    ciola
    Partecipante

    Leo and the dwarves are swallowed by Trebol who accidentally eats the Tatabasco.
    -Robin attempts to restrain Sugar but becomes a toy.
    -Sabo gets his helmet knocked off. Diamante disqualifies Sabo for taking another fighter’s place and Sabo slaps him with his pipe staff.
    -Machvise has the Abu Abu no Mi. He is a blubber man.
    -Franky uses a giant rainbow laser. It bounces off Machvise’s stomach and into the Marines.
    -Zoro tells Luffy and Viola to run and that he will handle Pica using his “new trick”.
    -Zoro uses CoC Haki.[/spoilers]

    #995228
    Falkenbach
    Partecipante

    Ho trovato gli stessi spoilers di Ciola su 4chan (pensa tu :asd:) dove dicono che son stati confermati da Redon
    [SPOILER]-Leo and the dwarves are swallowed by Trebol who accidentally eats the Tatabasco.
    -Robin attempts to restrain Sugar but becomes a toy.
    -Sabo gets his helmet knocked off. Diamante disqualifies Sabo for taking another fighter’s place and Sabo slaps him with his pipe staff.
    -Machvise has the Abu Abu no Mi. He is a blubber man.
    -Franky uses a giant rainbow laser. It bounces off Machvise’s stomach and into the Marines.
    -Zoro tells Luffy and Viola to run and that he will handle Pica using his “new trick”.
    -Zoro uses CoC Haki[/SPOILER]
    [SPOILER]Il piando per fermare Sugar sembra fallire, Pica a quanto pare sarà affrontato da Zoro. Poco chiaro il potere di Machvise. Cosa interessante: Diamante squalifica Sabo :asd:[/SPOILER]

    Ps: dovrebbero essere fake comunque :sisi:

    #995229
    ciola
    Partecipante

    Ho trovato gli stessi spoilers di Ciola su 4chan (pensa tu :asd:) dove dicono che son stati confermati da Redon
    [SPOILER]-Leo and the dwarves are swallowed by Trebol who accidentally eats the Tatabasco.
    -Robin attempts to restrain Sugar but becomes a toy.
    -Sabo gets his helmet knocked off. Diamante disqualifies Sabo for taking another fighter’s place and Sabo slaps him with his pipe staff.
    -Machvise has the Abu Abu no Mi. He is a blubber man.
    -Franky uses a giant rainbow laser. It bounces off Machvise’s stomach and into the Marines.
    -Zoro tells Luffy and Viola to run and that he will handle Pica using his “new trick”.
    -Zoro uses CoC Haki[/SPOILER]
    [SPOILER]Il piando per fermare Sugar sembra fallire, Pica a quanto pare sarà affrontato da Zoro. Poco chiaro il potere di Machvise. Cosa interessante: Diamante squalifica Sabo :asd:[/SPOILER]

    Ps: dovrebbero essere fake comunque :sisi:

    io gli ho presi da animeprodestiny =)

    #995238
    chaplin
    Partecipante

    Ho trovato gli stessi spoilers di Ciola su 4chan (pensa tu :asd:) dove dicono che son stati confermati da RedonPs: dovrebbero essere fake comunque :sisi:

    Quello stesso Redon che non li ha postati sui suoi blog?…
    :mah:
    Non mi risultano spoiler degni di nota…
    e non mi riesce di accedere a 2ch :sad1:

    #995240
    Falkenbach
    Partecipante

    Quello stesso Redon che non li ha postati sui suoi blog?…
    :mah:
    Non mi risultano spoiler degni di nota…
    e non mi riesce di accedere a 2ch :sad1:

    No Chap, ho scritto “DICONO siano stati confermati da Redon” :asd:
    Qualcuno diceva anche che per oggi niente spoiler :sisi:

    #995242
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mmm sembra che ci sia troppa carne sul fuoco!

    E poi con che criterio squalificano Sabo? Dal momento che Rufy si è iscritto come Lucy, o provano lo scambio di persona oppure si attaccano!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.