One Piece 736: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #993796
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]Che cacchio vuol dire che fa diventare gli uomini come delle bandiere? O.o[/SPOILER]

    #993797
    whitelocust
    Membro

    Interessante il potere di Diamante, sono curioso!

    Chi si scontrerà con Pica secondo voi??

    #993798
    ciola
    Partecipante

    secondo me si fermerà kinemon a combatere con pica mentre zoro e rufy andranno contro df e fujitora se c’è…..mentre interessante vedere lao g..secondo me sarà sconfitto dai nani dopo

    #993799
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]Che cacchio vuol dire che fa diventare gli uomini come delle bandiere? O.o[/SPOILER]

    Nello spoiler in spagnolo Redon parla di cose e non persone… :mah:
    comunque…
    a me ricorda il potere della vice ammiraglio Tsuru, la vecchietta che “stendeva” i pirati come fossero panni.
    :sisi:

    #993800
    whitelocust
    Membro

    secondo me si fermerà kinemon a combatere con pica mentre zoro e rufy andranno contro df e fujitora se c’è…..mentre interessante vedere lao g..secondo me sarà sconfitto dai nani dopo

    Bello impegnativo come scontro se è davvero un Golem di pietra..secondo me darà del filo da torcere a tutti e tre.

    #993802
    chaplin
    Partecipante

    Nell’introduzione al thread mi chiedevo come Oda avrebbe potuto mostrare il gruppo di Luffy muoversi nel palazzo con circospezione.
    Lucy smascherato subito da Diamante potrebbe aver risolto la questione…
    A meno che non tenga per sé la notizia (per non far sapere a DF che s’è lasciato scappare Luffy)…
    o venga costretto a farlo… :sisi:

    #993803
    ciola
    Partecipante

    Bello impegnativo come scontro se è davvero un Golem di pietra..secondo me darà del filo da torcere a tutti e tre.

    puo darsi ma se vogliono affrontare donflamingo devono sbarazzarsi di questo, anche se sarà forte…….

    #993804
    ningen
    Membro

    Sembra un capitolo parecchio succoso :sisi:
    Curioso di vedere i poteri di Diamante e Pica (sopratutto del primo), potrebbero essere parecchio tosti :sisi:

    #993805
    whitelocust
    Membro

    Nell’introduzione al thread mi chiedevo come Oda avrebbe potuto mostrare il gruppo di Luffy muoversi nel palazzo con circospezione.
    Lucy smascherato subito da Diamante potrebbe aver risolto la questione…
    A meno che non tenga per sé la notizia (per non far sapere a DF che s’è lasciato scappare Luffy)…
    o venga costretto a farlo… :sisi:

    ma a quanto pare Do Flamingo ha già capito che Lucy non è Luffy e sembra parecchio incazzato.

    #993807
    SteBO
    Membro

    bandiera-bandiera ? Mah

    Cmq ci siamo dimenticati di Bellamy….

    #993808
    chaplin
    Partecipante

    ma a quanto pare Do Flamingo ha già capito che Lucy non è Luffy e sembra parecchio incazzato.

    :doh:
    Vero… Nello spoiler c’è scritto DF ma io ho letto Diamante…
    La fretta fa brutti scherzi :sisi:
    OK… quindi è molto probabile che Oda abbia risolto così la questione che ponevo… :sisi:

    #993809
    REI
    Membro

    bandiera-bandiera ? Mah

    Cmq ci siamo dimenticati di Bellamy….

    Che Oda sia arrivato alla frutta con la creatività per i poteri? :rofl:
    Mi chiedo come ci si senta a essere bandiere.

    #993810
    TVRX T-T
    Membro

    [SPOILER]Che cacchio vuol dire che fa diventare gli uomini come delle bandiere? O.o[/SPOILER]

    [SPOILER]Secondo me, è capace di piegare le persone come se fossero bandiere, oppure di appiattirli, facendoli volare via se c’è un minimo di vento, (in mare sarebbe abbastanza pericoloso). Inoltre, lui potrebbe ripiegare su se stesso il suo corpo, diventando così più basso, (sembrerebbe essere un gambe-lunghe), oppure di appiattirsi, schivando i colpi. Ovviamente queste sono solo ipotesi. La notizia mi ha lasciato abbastanza sconcertato. :sisi:

    Pica un grosso Golem? Bé, date le circostanze, si spiegano le sue caratteristiche fisiche, (almeno, ora sembrano un po’ giustificate).[/SPOILER]

    #993811
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi pica se non ho capito male è la guardia del corpo di doflamingo..
    visto che viene descritto come un golem di pietra potrebbe aver mangiato il rogia/paramisha della roccia, abbastanza ovvia come conclusione ma è la prima che mi è saltata in mente..
    A meno che non esista l’ Homo Homo modello golem :asd:

    #993812
    Caesar VII
    Partecipante

    Esiste in Giappone qualche modo di dire correlato alla bandiera? Tipo “cambiar bandiera” nel senso di cambiare schieramento? Perché è l’unica cosa sensata che mi viene in mente al momento :asd: Che razza di Frutto sarà?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.