One Piece 675: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #916402

    io sono sempre sul vendicare… se no la ciurma di moria di crocodile e di centinaia di piarati dovrebbero tutte essere ostaggio di qualcuno…. non sto dicendo che non può essere, sto solo dicendo che preferirei che non fosse così anche se mi dispiace molto per l’ orso bianco….

    #916425

    apri gli occhi a pag 18 sono di spalle e stanno correndo e kinnemon ha 3 spade

    Dato che in tutte le altre scan Kinemon viene disegnato sempre con due spade credo sia solo un errore di disegno da parte di Oda.
    E comunque quella che intendi tu è pagina 16, non 18 (perchè la cover prende il numero 00; lo 01 parte con l’inizio del capitolo). 😉

    #916428
    Sami
    Membro

    io sono sempre sul vendicare… se no la ciurma di moria di crocodile e di centinaia di piarati dovrebbero tutte essere ostaggio di qualcuno…. non sto dicendo che non può essere, sto solo dicendo che preferirei che non fosse così anche se mi dispiace molto per l’ orso bianco….

    In effetti le ciurme di Moria e Crocky sono state sterminate, pero non le conoscevamo (:icon_climb2:) 😀

    [ATTACH=CONFIG]2884[/ATTACH]

    Anche a me Bepo piaceva parecchio… staremo a vedere, ma spero di ritrovarlo perché IMHO è uno dei personaggi secondari più belli del gruppo supernove
    50279_128233460288_3442522_n.jpg

    #916433
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dato che in tutte le altre scan Kinemon viene disegnato sempre con due spade credo sia solo un errore di disegno da parte di Oda. E comunque quella che intendi tu è pagina 16, non 18 (perchè la cover prende il numero 00; lo 01 parte con l’inizio del capitolo). 😉

    infatti ho scritto che volevo far notare l’errore di Oda

    #916476
    bluclaudino
    Partecipante

    In effetti le ciurme di Moria e Crocky sono state sterminate, pero non le conoscevamo (:icon_climb2:) 😀

    [ATTACH=CONFIG]2884[/ATTACH]

    Anche a me Bepo piaceva parecchio… staremo a vedere, ma spero di ritrovarlo perché IMHO è uno dei personaggi secondari più belli del gruppo supernove

    Dopo Killer, assolutamente :sisi:

    Comunque, io non ci discuterei nemmeno su.. pensare che siano semplicemente spariti e che non ricompariranno è impensabile :sisi:

    #916492

    In effetti le ciurme di Moria e Crocky sono state sterminate, pero non le conoscevamo (:icon_climb2:) 😀

    [ATTACH=CONFIG]2884[/ATTACH]

    Anche a me Bepo piaceva parecchio… staremo a vedere, ma spero di ritrovarlo perché IMHO è uno dei personaggi secondari più belli del gruppo supernove

    Chi l’ha detto che la Ciurma di Crocodile è stata sterminata? Per quel che ne sappiamo potrebbe non aver mai avuto una ciurma tutta sua. Lui è stato solamente il capo della Baroque Works, ma Oda non ha mai fatto riferimento al fatto che in passato avesse una ciurma. Diverso è per Moriah invece, dato che lui stesso ha detto che la sua ciurma era stata annientata da Kaido. Ad ogni modo i membri della Flotta dei 7 originale non erano famosi per le loro ciurme.. Mihawk è un pirata solitario, di Doflamingo siamo venuti a conoscenza solo ora che ne possedeva una, Kuma fa parte dei Rivoluzionari, Jinbe è succeduto a Fisher Tiger nei Pirati del Sole e Hancock anche se è capo delle Kuja non ha una flotta così potente poi.
    Per me non esiste che la ciurma di Law sia stata annientata. Sarebbe assurdo.. Significa che lui non sarebbe stato in grado di proteggerla e da uno come Law non me lo aspetto proprio che abbia lasciato i suoi compagni al suo destino. Semplicemente potrebbero essere ostaggi o prigionieri di qualcuno, probabilmente il tanto acclamato Imperatore. Quel che è certo, è che personaggi come Bepo e Jean Bart li rivedremo..

    #916513
    bobs
    Partecipante

    Quel che è certo, è che personaggi come Bepo e Jean Bart li rivedremo..

    Poco ma sicuro che li rivedremo, anche se, devo ammetterlo, sarebbe intrigante sapere che membri della ciurma di Law sono morti… sarebbe un tocco di originalità notevolissimo ed inaspettato..io continuo a pensare sia stato Kaidou a fare qualcosa, e che Law abbia chiesto aiuto a Luffy proprio per sconfiggere lo sconosciuto (finora) imperatore (anche se a mio avviso la prossima tappa sarà WaNo per riportare a casa Kinemon e figlio, e avremo Law temporaneamente in ciurma che riuscirà a fare un sorriso, mentre Smoker riaccompagnerà i bambini nella loro isola).

    Per quanto riguarda la situazione attuale, mi stupisco del fatto che Franky abbia le manette, in quanto le sue mani piccole all’interno dei guantoni dovrebbero comunque essere disponibili, quindi non vorrei che che ci fosse sotto qualcosa. Inoltre, possibile che uno come lui non abbia un apparato respiratorio ausiliario che gli permetta di sopravvivere nelle situazioni piu difficili in assenza di aria o in presenza di gas soporiferi?

    Monet invece la vedo come “nemico” naturale di Robin o in alternativa di Tashigi.

    A me non sta dispiacendo la saga, probabilmente saremmo tutti più compiaciuti e tranquilli se negli ultimi 2 mesi non ci fossero state 1 pausa ogni 2 capitoli, che rende purtroppo la storia molto spezzettata. 😀
    Letta tutto d’un colpo è piacevole, se poi Oda aggiungesse qualche indizio/risposta ogni capitolo sarebbe moooolto meglio XD.

    #916515
    bluclaudino
    Partecipante

    A me non sta dispiacendo la saga, probabilmente saremmo tutti più compiaciuti e tranquilli se negli ultimi 2 mesi non ci fossero state 1 pausa ogni 2 capitoli, che rende purtroppo la storia molto spezzettata. 😀
    Letta tutto d’un colpo è piacevole, se poi Oda aggiungesse qualche indizio/risposta ogni capitolo sarebbe moooolto meglio XD.

    Quello che sta infastidendo me sono queste situazioni estremamente illogiche: Brook che si addormenta col Gas soporifero (non dovrebbe non avere i polmoni?), idem Franky l’inutile robot con capezzoli luccicanti e capelli gonfiabili, Law umiliato e fesso che più fesso non si può (e Smoker battuto da questo qui? maddai).. oltretutto CC non mi piace per niente come nemico, è solo un banale pazzoide :mah:

    #916518

    un robot coi capezzoli che brilano e i capelli gonfiabili non e mai un robot inutile! è che non capisco perchè un imperaore debba tenere in ostaggio un’ intera ciurma… uno dice:per ricattare law e usarlo come pedina nella flotta dei sette. ma allotra perchè non lo si fece anche con moria? teniamo conto che questi aveva probabilmente + credenziali all’ interno della flotta dei 7rispetto al novellino col sottomarino quindi perchè law sì e moria no? poi mi immagino a fine saga un rufy che chiede a law: ma perchè vuoi andare contro l’ imperatore tale? e law che in lacrime, lasciando trapelare le sue emozioni per la prima volta, con una faccia disperata, dice: perchè ha annientato tutta la mia flotta! e li ecco il gioco sul proteggere l’ altro: rufy non protegge la propria ciurma da kuma, rufy non protegge ace, rufy è aiutato dallo strafigo law: 2 anni dopo: law non riesce a proteggere la ciurma, law non riesce a fare da solo a PH, rufy aiuta law… è la stessa storia che si ripete (chi ama naruto capirà cosa intendo XD). ciò renderebbe one piece un po’ + maturo e l’ atmosfera cupa come dovrebbe essere nel NW!

    #916520

    Quello che sta infastidendo me sono queste situazioni estremamente illogiche: Brook che si addormenta col Gas soporifero (non dovrebbe non avere i polmoni?), idem Franky l’inutile robot con capezzoli luccicanti e capelli gonfiabili, Law umiliato e fesso che più fesso non si può (e Smoker battuto da questo qui? maddai).. oltretutto CC non mi piace per niente come nemico, è solo un banale pazzoide :mah:

    One Piece non è mai stato pura scienza blu.. Se cominci a chiederti perchè Brook è stato addormentato anche se non ha i polmoni allora dovresti chiederti anche come fa vivere senza di essi, come fa a vedere senza occhi e come fa a sentire senza orecchie.. :asd: Suvvia, non siate così puntigliosi, è un manga.. Quanto a Franky, probabilmente non ci aveva pensato ad installare un simile dispositivo, poi ricordo che nonostante sia un cyborg, sotto quell’armatura di ferro anche lui ha molte componenti umane, organi comprese.
    Ad ogni modo, lui è secondo me il Mugiwara che nel timeskip è migliorato di più.. Ovviamente è il mio personaggio preferito, ma comunque non mi sarei mai aspettato che ora potesse competere con personaggi del Nuovo Mondo dalla taglia di 300 milioni che possiedono un Rogia.. Nemmeno Luffy ce l’ha fatta a catturarlo! Ma se pensate che finora invece Franky è stato uno dei componenti di ciurma più utili in assoluto (tralasciando il fatto che è colui che ha costruito e tiene a regola d’arte la Sunny) anche qui su Punk Hazard.. Nella stanza dei biscotti ha aperto un varco nella cella col laser (quando nemmeno Sanji coi suoi calci c’era riuscito), e fuori dal laboratorio ha fatto lo stesso. Senza contare che ora viene usato dalla ciurma come una vera e propria arma umana per combattere molti nemici, a differenza di prima.
    E per il fatto delle “micro-manine”, anche se riuscisse ad utilizzarle ora che è legato, non credo proprio che con quelle riesca a distruggere delle catene d’algamatolite :sisi:

    #916521
    bluclaudino
    Partecipante

    Moria contro Kaido non aveva gli zombie, quindi presumibilmente nemmeno il Dark Dark :sisi: ergo, era una chiavica immonda :asd:

    San, il fatto è che quello che dici non è da Oda, e starebbe proprio male se lo facesse lui in OP :sisi: Sarebbe invece nel suo stile ritrovarli tutti da Big Mom con Rufy che aiuta Law perchè tanto l’ha già sfidata salvo poi scoprire proprio contro di lei che è la madre di Laura ed allearsi.. con Law che riottiene i suoi amati compagni :sisi: rufy non può andare contro Barbanera da solo e secondo me nemmeno assieme al solo Shanks.. tutto questo secondo me sfocierà in un 2 VS 2 finale con Kaido alleato di Teach..

    #916524

    che moria non avesse il shadow shadow è una tua ipotesi ma non è detto. d’ altra parte lui comicia a farne da quando c’è hogback. infattti prendiamo la tipica situazione: moria e A Vs. Kaido e B: A muore, Moria prende ombra a B e la mette ad A, A vive, B brucia alla luce del sole immediatamente, A muore. quindi all’ aperto è abbastanza inutile farlo anche se nella guerra di MF lo fa ed è una di quelle cose che non ho capito di Oda… certamente non sarebbe in stile OP ma è anche vero che il manga un po’ in quella direzione sta virando. prendiamo thriler bark e mettiamola a confronto con FI… lo stesso rufy che trapassa hordy è un segno di cambiamento…. per non parlare delle “profonde” motivazioni di Hordy… nessuna a parte sangue morti e feriti! le cose d’ ora in poi non saranno tanto rose e fiori e di pirati cattivi che uccidono al contrario di tufy ce ne sono!

    #916525
    ningen
    Membro

    Secondo me, finora l’unica cosa veramente brutta di questa saga di PH è stata la parte degli Yeti cool brothers, veramente orribile per scelte e svolgimento. Poi secondo me ci sono stati alti e bassi in questa saga, molti capitoli di preparazione-transizione ma niente di eccessivamente fastidioso. Il culmine della saga deve ancora arrivare imho :sisi:

    Edit: Fate pure caso che in questa saga sembrerebbero non esserci i classici accoppiamenti membro ciurma vs nemico, quindi non è una saga “classica”.

    #916526
    bluclaudino
    Partecipante

    che moria non avesse il shadow shadow è una tua ipotesi ma non è detto. d’ altra parte lui comicia a farne da quando c’è hogback. infattti prendiamo la tipica situazione: moria e A Vs. Kaido e B: A muore, Moria prende ombra a B e la mette ad A, A vive, B brucia alla luce del sole immediatamente, A muore. quindi all’ aperto è abbastanza inutile farlo anche se nella guerra di MF lo fa ed è una di quelle cose che non ho capito di Oda… certamente non sarebbe in stile OP ma è anche vero che il manga un po’ in quella direzione sta virando. prendiamo thriler bark e mettiamola a confronto con FI… lo stesso rufy che trapassa hordy è un segno di cambiamento…. per non parlare delle “profonde” motivazioni di Hordy… nessuna a parte sangue morti e feriti! le cose d’ ora in poi non saranno tanto rose e fiori e di pirati cattivi che uccidono al contrario di tufy ce ne sono!

    Dice che non aveva l’esercito di zombie e tanto basta.. inoltre dai flashback sembra magrolino ed ha il mento, secondo me lì non ha ancora il frutto..

    Rufy trapassa Hody? Quando? Giuro che non me la ricordo questa :icon_confused:
    Comunque, non è cambiato nulla suvvia: Barbabruna e Bon Clay che resuscitano sono una prova lampante che Oda non cambia le sue abitudini :sisi: Mugi in gabbia ed altri fuori idem (sia a FI che a PH che in tutte le saghe di OP).. io non vedo niente di diverso se non il solito Oda (ho appena finito di rileggere il manga da zero 😉 sono fresco :asd:)

    #916544
    Kurama
    Membro

    Rufy trapassa Hody? Quando? Giuro che non me la ricordo questa :icon_confused:

    Forse intende quando usa il Red Hawk (o Hook, ho letto duecentomila traduzioni differenti :sisi:)

    Inizialmente la saga di PH non mi piaceva, proprio come struttura e come personaggi ( non mi è ancora andato giù il drago battuto in 2 secondi, gli Yeti Cool Brothers imbarazzanti, e Barbabruna che resuscita, lo so che è un “difetto” di OP, ma in altri casi, come si può dire, ci stava; Barbabruna non mi piace proprio come personaggio. Ah, spero davvero che sia schiattato dopo la tecnica di CC)
    Anche le continue pause mi stanno seccando parecchio :sisi: a mio avviso, afflosciano la storia…
    Adesso la storia comincia a prendere un senso, il patto di Law con CC mi è piaciuto molto, e rende l’idea che Caesar non è proprio uno sprovveduto, ora resta da capire dove sia finita la ciurma di Law.
    Siamo vicini alla svolta, direi che è l’ora :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.