One Piece 646: Ipotesi e Discussione

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #877378

    capitolo a dir poco fantastico:
    Brook:colpo solito super veloce con sangue che fuoriesce congelato: quasi taglia in 2Zeo che credo sia morto
    Usop:molto carina la trappola ma il lupo non ho capito: se è il bulbo che fa l’ onda d’urto, a che serve la struttura d’ erba dietro?
    Chopper:super forza come già si sospettava che con il controllo risulta fantastica, tant’è che distrugge i martelli d’ acciaio di Dosun
    Franky:la scan su mangareader non c’era…
    Zoro:il colpo non mi convince, secondo me il polpo non è stato completamente sconfitto o comunque morto non è…
    Jimbe:semplicemente una figata di tecnica anche se non ho capito come fa a fare la bolla intorno alla mano così…cioè lanciare gocce mitragliatrici, pugni che spostano l’ acqua nell’ atmosfera ancora ancora capisco, ma questo no…
    Sanji:non ho capito bene se si tratta di autoconvincimento morale o di un power up vero e proprio…
    Ancora niente Caribou o VDD, staremo a vedere…

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:54 ———-

    çsuuper franky abiamo scritto + o – le stesse cose contemporaneamente XD

    #877381
    Furanki
    Partecipante

    Franky che spara un raggio laser dalla mano simile a quello di un Px vale tutto il capitolo:asd: Finalmente ci siam tolti di mezzo queste scartine… ora non ci resta che scoprire come finirà la “questione arca”, chi è Joy Boy e, sopratutto, che fine ha fatto Caribou…

    #877394
    jimbe
    Membro

    capitolo spettacolare, colpi finali per diversi mugi (tutti tranne robin e nami),
    franky che usa il laser è fantastico (probabilmente supera perfino i px in potenza), usopp e chopper si esaltano a vedere il raggio, e questa volta anche nami e robin osservano:asd::asd::rovatfl:, per quanto ancora sanji ci rinfaccerà l’isola in cui è stato :asd:, il colpo di jimbe incredibile…
    …zoro pauroso adesso sembra davvero un demone!

    #877414
    chaplin
    Partecipante

    Dunque… avete già detto tutto… o quasi…
    Mi resta da fare solo una correzione ed una sottolineatura…

    Correzione per SF
    Il capitolo si chiama rana per via della
    “rana sul fondo del pozzo”
    che identifica chi non sa nulla del mondo (e quindi si sopravvaluta)
    :sisi:

    Sottolineatura per tutti
    La prima strofa della canzoncina di Brook…

    Il vento dell’inferno gela persino il sangue
    e spero che sollevi anche qualche gonna :sbav:
    :asd:

    #877415
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo, i disegni veramente impressionanti soprattutto quello di Brook li Oda si è veramente superato, Usop mi è piaciuto ma spero che ora con ste trappole non si scordi che rimane pur sempre un cecchino…capitolo da voto 10, solo zoro mi ha convinto poco sembra come se fosse ritornato a combattere contro kabaji, mi aspettavo qualche cosa di più che da un mero taglio dell’orco, con il nome modifiato per rendere la tecnica più fica!

    #877416
    Tomm@so
    Membro

    Benissimo :D!
    Rimane solo la questione arca e tutta l’isola sarà fuori pericolo :asd:!!!
    C’è anche Cariboo…………..ma da quanto visto non rappresenta assolutamente un pericolo :rovatfl:………qualcuno è ancora convinto del contrario :stupid:!!!!?
    Sanji è fenomenale………..si incendia pensando ai due anni passati sull’isola gaia :asd:!!!!
    Un altro capitolo e la questione NFP verrà conclusa :asd:………..arca compresa…….spero:sisi:!!!
    Ancora il governo non li ha visti in azione……….(a parte Sentoamaru che ha avuto un piccolo assaggio!!!!)…………appena riemersi, mi piacerebbe avessero uno scontro con un qualche vice ammiraglio di rilievo……….così, tanto per far aumentare le taglie :sbav:!!!
    Bene bene, sento odore di NW :bowdown:!!!

    #877422
    Redazione
    Amministratore del forum

    Benissimo :D!
    Rimane solo la questione arca e tutta l’isola sarà fuori pericolo :asd:!!!
    C’è anche Cariboo…………..ma da quanto visto non rappresenta assolutamente un pericolo :rovatfl:………qualcuno è ancora convinto del contrario :stupid:!!!!?
    Sanji è fenomenale………..si incendia pensando ai due anni passati sull’isola gaia :asd:!!!!
    Un altro capitolo e la questione NFP verrà conclusa :asd:………..arca compresa…….spero:sisi:!!!
    Ancora il governo non li ha visti in azione……….(a parte Sentoamaru che ha avuto un piccolo assaggio!!!!)…………appena riemersi, mi piacerebbe avessero uno scontro con un qualche vice ammiraglio di rilievo……….così, tanto per far aumentare le taglie :sbav:!!!
    Bene bene, sento odore di NW :bowdown:!!!

    Appena emersi dovrebbero trovarsi di fronte il nuovo QG della Marina, altro che qualche viceammiraglio… Sempre che Oda non decida di “aggirare” in qualche modo l’ostacolo. Lì fra l’altro dovrebbe esserci anche un certo Smoker! :icon_eek: :sbav: Una bella saga contro la Marina sarebbe l’ideale, magari con un ammiraglio, qualche viceammiraglio e il fumoso come ciliegina sulla torta, tanto per saggiare davvero il potere dei mugiwara e, perché no, a ridimensionarli di fronte alla reale pericolosità del Nuovo Mondo. :sisi:
    Comunque a bocce ormai quasi ferme è da apprezzare la coerenza di Oda che ha scelto di far fronteggiare ai mugiwara dei nemici un tempo temibili ma adesso ampiamente alla portata, potenziandoli ulteriormente con l’espediente degli ormoni. E di Rufy che ha combattuto in un ambiente a lui sfavorevole. Resta un po’ di rammarico per il ruolo quasi marginale di Jimbe ma del resto diversamente la questione Jimbe non sarebbe stata di facile gestione… :sisi:
    Ora concediamogli al massimo un paio di capitoli per chiudere la pratica Noha, Cariboo e VDD, un altro paio di transizione e/o festeggiamenti, uno per la risalita e poi… New World!!!! :bowdown:

    #877423
    Logan
    Membro

    Chopper-mostro che sbava per il laser di Franky! grandioso ahahahah
    gran belle mosse tutte, Usop soprattutto ormai spacca! un tattico di livello sopraffino! Zoro ne avrà ancora di belle da mostrare…non si è dovuto impegnare quindi mi aspetto ancora molto!
    Sanji credo che infiammi solo il piede, il resto è un effetto scenico di lui che “brucia” di rabbia per i due anni passati in mezzo agli okama

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:15 ———-

    Appena emersi dovrebbero trovarsi di fronte il nuovo QG della Marina, altro che qualche viceammiraglio… Sempre che Oda non decida di “aggirare” in qualche modo l’ostacolo. Lì fra l’altro dovrebbe esserci anche un certo Smoker! :icon_eek: :sbav: Una bella saga contro la Marina sarebbe l’ideale, magari con un ammiraglio, qualche viceammiraglio e il fumoso come ciliegina sulla torta, tanto per saggiare davvero il potere dei mugiwara e, perché no, a ridimensionarli di fronte alla reale pericolosità del Nuovo Mondo. :sisi:
    Comunque a bocce ormai quasi ferme è da apprezzare la coerenza di Oda che ha scelto di far fronteggiare ai mugiwara dei nemici un tempo temibili ma adesso ampiamente alla portata, potenziandoli ulteriormente con l’espediente degli ormoni. E di Rufy che ha combattuto in un ambiente a lui sfavorevole. Resta un po’ di rammarico per il ruolo quasi marginale di Jimbe ma del resto diversamente la questione Jimbe non sarebbe stata di facile gestione… :sisi:
    Ora concediamogli al massimo un paio di capitoli per chiudere la pratica Noha, Cariboo e VDD, un altro paio di transizione e/o festeggiamenti, uno per la risalita e poi… New World!!!! :bowdown:

    in teoria no, il passaggio sottomarino serve proprio ad evitare la base della marina, anche se Marine Ford è stato spostato nella vecchia G1 dovrebbero passarci oltre

    #877446

    Nooooooooooooo!!! non ci credo!!!:icon_eek: è stato mitico il capitolo!!:cool: e lo sono stati anche i Mugiwara!:tunz:
    Ha ragione Usop quando ha detto che Chopper Moster Point è inquietante quando balla. :skept::laugh: Comunque bella mossa per il medico della ciurma!:icon_wink:
    Sembra proprio che Usop abbia smesso di bluffare in battaglia (perlomeno, in modo più moderato rispetto a 2 anni fa:icon_rolleyes:), è davvero incredibile che abbia davvero sconfitto il suo avversario in 3 mosse!:icon_eek:
    Zoro domina lo scontro!:tunz: Non ho capito bene come hanno fatto le spade di Hyouzou a ritornare normali se prima era spezzate?? sono nuove?? se è si, dove le teneva nascoste??:icon_confused: Comunque grande Zoro!:D
    Brook con la sua spada che ghiaccia anche il sangue è più magnifica di quanto mi aspettassi!:icon_eek: ….e spero anch’io che sollevi qualche gonna di qualche fanciulla!:sbav:
    Su Franky non ho molto da dire…tranne che il raggio laser è davvero micidiale!:cool:
    Anche Jinbe e il suo karate hanno fatto un buon lavoro!:tunz: Troppo bello Sanji furioso che colpisce Wadatsumi pensando all’inferno dov’è stato in questi 2 anni!:laugh: Solo lui avrebbe trasformato i ricordi di quell’isola per amplificare la sua rabbia che ci mette negli attacchi!:asd:
    Mancano sono Nami e Robin.:sad1: Nemmeno uno strip-tease??!:sbav: peccato…:weed:
    Le tavole dove i membri della ciurma vincono la loro battaglia sono disegnate magnificamente, a mio parere le espressioni finali di Sanji e Zoro sono le migliori!:D Davvero un gran capitolo!! spacca di brutto!!:tunz:

    #877459
    The Comedian
    Membro

    Bellissimo capitolo!!!:sbav:
    Nuove e impressionanti tecniche per tutti in primis zoro che ha incrementato la potenza delle sue precendenti(visto che ne avrà imparata qualcuna di nuova…ma quanto sarà potente:icon_eek:!?), poi sanji che si infuoca e usop(ma con che razza di piante ha avuto a che fare?),brook e franky che sono diventati mitici!!
    Restano le due donne:sbav: e la questione Arca.

    #877467
    Logan
    Membro

    Neo con quella frase delle zona con le catene mi ha riportato alla mente Shun di Andromeda che ogni volta millanta la mega difesa della sua catena e tutti gliela bucano/rompono come nulla hahahah

    #877469
    Tomm@so
    Membro

    Neo con quella frase delle zona con le catene mi ha riportato alla mente Shun di Andromeda che ogni volta millanta la mega difesa della sua catena e tutti gliela bucano/rompono come nulla hahahah

    Perche quella di Franky non sembra la cara e vecchia “Khame hame ha” di Goku :D??!!……………:asd:!!!

    #877582

    Dunque… avete già detto tutto… o quasi…
    Mi resta da fare solo una correzione ed una sottolineatura…

    Correzione per SF
    Il capitolo si chiama rana per via della
    “rana sul fondo del pozzo”
    che identifica chi non sa nulla del mondo (e quindi si sopravvaluta)
    :sisi:

    Sottolineatura per tutti
    La prima strofa della canzoncina di Brook…

    Il vento dell’inferno gela persino il sangue
    e spero che sollevi anche qualche gonna :sbav:
    :asd:

    Giusto.. Li per li avevo frainteso perchè quando ho commentato il capitolo non era ancora uscito in ita, ma solo in inglese.:D

    Cmq leggendo qui e la i commenti: Su Usopp non sono d’accordo, lui non si sta dimenticando di essere un cecchino, ricordo che i Pop Green sono semi lanciati come delle pallottole che poi anzichè esplodere si trasformano.. A me personalmente piace moltissimo il suo nuovo stile, e credo anche che sia perfetto per un cecchino originale che si distacchi dai soliti con fucili e pistole, di quelli ne abbiamo a bizzeffe..:sisi:
    Poi per Sanji.. Nono Sanji si incendia completamente, altro che “effetto scenico”. Scan 16-17, Wadatsumi esclama: “Sta andando a fuoco???” (Riferito a Sanji); la vignetta dopo lo si vede completamente infuocato, mentre in quella successiva (quella grande) si vede Wadatsumi in fiamme e Sanji piccolino a destra vicino alla testa del bestione, ancora ricoperto di fiamme. Inoltre, nella terzultima vignetta lo si vede ancora con le fiamme che partono dalla gamba e si sviluppano sul torace, spalle, ecc.. Poi, Sanji annulla la tecnica e lo si rivede “normale”.
    Sanji ha proprio imparato quindi a trasferire il Diable su tutto il suo corpo..:sisi:

    Comunque ripeto.. Capitolo eccezionale

    #877256
    Logan
    Membro

    non metto in dubbio che si vedano le fiamme intorno a Sanji ma penso che appunto siano finte, come quando diventa di pietra per una delusione…insomma non diventa veramente di pietra eppure Chopper dice “è diventato di pietra”…è un siparietto comico per accentuare il ricordo dei 2 anni “tragici” in quell’isola
    boh poi io la penso cosi, un conto è che prende fuoco la gamba perchè la surriscalda girandoci forte e veloce, ma tutto quanto…poi se ha imparato l’haki potrebbe pure essere che ha scoperto come infiammarsi tutto

    #877272
    Redazione
    Amministratore del forum

    non metto in dubbio che si vedano le fiamme intorno a Sanji ma penso che appunto siano finte, come quando diventa di pietra per una delusione…insomma non diventa veramente di pietra eppure Chopper dice “è diventato di pietra”…è un siparietto comico per accentuare il ricordo dei 2 anni “tragici” in quell’isola
    boh poi io la penso cosi, un conto è che prende fuoco la gamba perchè la surriscalda girandoci forte e veloce, ma tutto quanto…poi se ha imparato l’haki potrebbe pure essere che ha scoperto come infiammarsi tutto

    Lo penso anch’io, deve trattarsi di una simbolica emozione di rabbia intensissima che lo fa infiammare, per altro già vista nello scontro con Absalom. Solo che stavolta riescie a produrla a comando. Ma per me le potenzialità di Sanji non sono finite qui, abbiamo visto già lo skywalker (soru + geppou), il diable jamble spectrum, la rabbia a comando… :sisi: E non ricordo più in quale capitolo si intravedeva una specie di trucco sul margine dell’occhio destro, quello che adesso tiene nascosto. Per me lì ha anche il death wink!!! :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.