One Piece 646: Ipotesi e Discussione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #877138
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che Crocodile sia tornato ad Alabasta, quella terra appartiene al passato per lui oramai.. E dopo la Guerra è salpato subito per il Nuovo Mondo con MR.1.. Inoltre, anche quasi tutti gli altri membri della BW sono già stati mostrati (Tralasciando Nico Robin che è con Rufy, Mr.1 è con Crocodile, MR.2 è ad Impel Down e MR.3 è con Bagy. Non credo che gli altri Agenti minori ed gli aiutanti vengano mostrati di nuovo, non avrebbe senso star qui a mostrare 2000 persone, dato che i membri principali li abbiamo visti).

    Si questo questo è vero comunque c’è sempre da dire che sono poteri sprecati…tipo quello di Mr.5 o Miss Goldenweek che sono abbastanza forti potrebbero ritrovare un buon utilizzo con un PG un pò più potente…:sisi:

    Tutti si son bevuti (compreso il Governo) la balla che è una forza solo per dei colpi di fortuna che ha avuto!:rovatfl:

    Io penso che Baggy non sia il debole che voglia farci credere, cioè si lo è ma credo che Roger abbia avuto un criterio per farlo salire sulla sua nave… mi spiego meglio, secondo me Buggy ha un potere latente e roger se ne era accorto… è probabile visto che Buggy ha un potere simile a quello di Rufy cioè quello di attirare le persone verso di lui, come Alvida o i carcerati di Impel down, però se rimangono latenti sono inutili, la mia speranza e che Buggy si sia allenato in questi ultimi 2 anni!

    #877139

    Si ma dannazione.. A quando gli spoiler???:dho: Durante queste due settimane di pausa mi sono reso conto sempre di più di quanto mi sia impossibile vivere senza One Piece. Ormai è parte della mia vita, voglio dire, chi di voi quando arriva a casa la sera stanco, non prova quell’incredibile senso di piacere e rilassatezza nell’accendere il proprio PC, e leggere il capitolo settimanale con tutta calma e tranquillità, provando quelle emozioni che solo OP ti possono dare?????:icon_redface:

    [SPOILER]Tranquilli, non ho accennato ad alcun orgasmo di nessun tipo.. Sono genuino, io! :asd:[/SPOILER]

    Vabèh, tutto ciò per dire.. A quando gli spoiler??:asd::rovatfl:

    #877140

    Io penso che Baggy non sia il debole che voglia farci credere, cioè si lo è ma credo che Roger abbia avuto un criterio per farlo salire sulla sua nave… mi spiego meglio, secondo me Buggy ha un potere latente e roger se ne era accorto… è probabile visto che Buggy ha un potere simile a quello di Rufy cioè quello di attirare le persone verso di lui, come Alvida o i carcerati di Impel down, però se rimangono latenti sono inutili, la mia speranza e che Buggy si sia allenato in questi ultimi 2 anni!

    Se davvero Bagy si è rafforzato in questi anni mi stupirebbe!:skept: anche se non credo che un tipo come lui si alleni….per questo mi stupirebbe se Oda ci fa vedere che si è potenziato in questi anni! :icon_rolleyes: Se per caso è vera ‘sta storia che fa parte della Flotta dei 7 io non ci vedo Super Bagy nella mischia, lo vedo più come un “secondo Gekko Moria”, cioè che lascia che i suoi sottoposti rischiano la pelle mentre lui si prende tutto il merito senza aver mosso un dito o se c’è pericolo scappa.:asd:

    #877143

    non è da escludere che Bagy con la sua capacità di attirare le persone abbia l’ haki del re… la cosa non mi stupirebbe a questo punto! in fondo il carismo ce l’ha….

    #877194
    chaplin
    Partecipante

    spoilers…

    capitolo giù…

    tutti giù per terra… i nemici :sisi:

    Lo spoileratore non ha tanto da dire sul capitolo…
    ma pare sia ben disegnato…
    Speriamo esca qualche immagine…
    altrimenti toccherà aspettare il capitolo…
    :sisi:

    #877198
    Tomm@so
    Membro

    Si, in effetti come da copione, tutti i nemici sembrerebbero fuori gioco………..tutti tranne Cariboo e VDD del quale non si sà più nulla :D!!!!
    Rimane solo l’arca dove Rufy sembra continui opera di demolizione :asd:!!!!
    Sembrerebbe non ci sia nulla di “sconvolgente” :rovatfl:……………almeno per ora :icon_eek:!!!!

    #877199
    chaplin
    Partecipante

    Ulteriore e più dettagliato spoiler di Mr T
    sto dando un’occhiata

    ———- Post added at 11:10 ———- Previous post was at 11:03 ———-

    Troppo complesso da tradurre per i miei gusti :sisi:…
    Un susseguirsi di scontri e nuove tecniche….

    se ho inteso bene… chopper può restare in modalità monster per un massimo di 3 minuti..:icon_confused:

    ———- Post added at 11:17 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    Wadatsumi, colpito da Jimbei, si solleva come un palloncino che si sta sgonfiando
    e viene ricolpito da Sanji che lo aspettava in aria.
    Calciato giù o su?:icon_confused:

    #877203
    Logan
    Membro

    Non dirmi che non l’avevi notato??
    Jinbe, nel flshback della storia di Tiger, aveva ricevuto da un pipistrello la lettera per entrare nella Flotta dei 7, e guarda caso, anche Bagy ha ricevuto una lettera da un pipistrello dopo la guerra a Marineford.
    Le possibilità che quel pipistrello abbia spedito la stessa lettera sono altre. Tutti si son bevuti (compreso il Governo) la balla che è una forza solo per dei colpi di fortuna che ha avuto!:rovatfl:

    lo avevano arrestato e messo a Imper Down, sanno benissimo quanto sia scarso…non credo proprio sia x quello, a me il pipistrello fa molto piu facilmente venire in mente Moria (che sicuramente non è morto ed una volta caduto in disgrazia com’è ora cercherà alleati…)

    #877213
    chaplin
    Partecipante

    Postato lo spoiler tradotto…

    Si potrebbe dedurne che la trasformazione che necessita della rumble sia proprio la monster
    Durata massima 3 minuti

    #877284
    Logan
    Membro

    non è da escludere che Bagy con la sua capacità di attirare le persone abbia l’ haki del re… la cosa non mi stupirebbe a questo punto! in fondo il carismo ce l’ha….

    buggy non è carismatico, è un millantatore che fa scena. Difatti riesce a convincere delle sue inesistenti capacità solo chi è totalmente scemo. difatti nella sua ciurma il più intelligente è il leone…non a caso a Imper Down i vari Jimbe, Croco ecc lo ignorano riccamente sapendo quanto inutile sia

    #877294

    Postato lo spoiler tradotto…

    Si potrebbe dedurne che la trasformazione che necessita della rumble sia proprio la monster
    Durata massima 3 minuti

    Già, pare così. Due anni fa Chopper poteva utilizzare le 4 forme aggiuntive solo per 3 minuti con la R-B, ora per 3 minuti con la R-B può utilizzare la Monster Point.. Pare che distrugga Dosun con un colpo chiamato “Kizahidume Yashi -Palme-“; ciò mi fa pensare ad un devastante pugno.:sisi:

    Questione Wadatsumi.. Jinbe lo lancia in cielo (Mossa di Karate degli U-P Segreta? Pare che l’acqua attraversi il corpo del bestione) e Sanji, già in alto con lo Skywalk lo ricolpisce, ma non c’è alcun riferimento all’Arca per cui non si capisce se va in su o in giù.

    Zoro vs Hyozou.. It’s over. Pare utilizzerà una sorta di “Taglio dell’Orco”.
    Brook vs Zeo.. It’s over. Zeo parla di una cerchia..:icon_confused:
    Franky vs Ikaros.. Finalmente vedremo una vera tecnica da Cyborg!!!:D
    Usopp.. Pare semplicemente sensazionale, quanto cavolo è migliorato???

    Comunque si dice che è un capitolo con pochi dialoghi ma immagini stupende. Non vedo l’ora di leggerlo!!!:icon_eek:

    #877299

    se wadatsumi viene bucato al massimo può fare la ciambella XD zoro non si impegna neanche un po’ chissà com’è al massimo dela potenza…:p quindi in proporzione anche gli altri non hanno mostrato tutto…quindi vuol dire che sono veramente pronti per il NW!

    #877360
    CroccoBoy
    Partecipante

    Ma il capitolo ancora non è uscito ?!

    #877376
    tappoxxl
    Membro

    è uscito ed è molto corto…

    #877377

    Letto il cap in inglese. Ragazzi….. Senza Parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
    Si concludono tutti gli scontri, epici i Mugiwara! Sono fortissimi..:sisi:

    Il primo è Brook, che squarcia in due Zeo con la Spada Congelante. Zeo muore?:icon_eek:

    Il secondo è Usopp, che dopo una serie di attacchi fantastici spazza via Daruma con un’onda d’urto generata da un Lupo Vegetale…

    Il terzo è Chopper, che nella sua Monster Point con una “zampata” tramortisce Dosun distruggendogli pure il martello…

    Il quarto è Franky, che genera lo stupore di tutti (pure di Nami e Robin), colpendo Ikaros con un raggio laser che sembra di gran lunga di potenza superiore a quelli dei PX. Finalmente l’attacco che tutti attendevano!!:D Anche Ikaros con poche possibilità di sopravvivenza se è stato preso in pieno…

    Poi Jinbe e Sanji: Jinbe con un colpo segreto del Karate degli U-P devasta Wadatsumi (l’acqua di Jinbe trapassa il suo corpo:skept:), che sgonfiandosi vola in aria verso Sanji; a questo punto ecco la nuova tecnica dello chef… Pare che ora sia in grado di utilizzare il Diable su tutto il suo corpo (in sostanza, si ricopre di fiamme tanto quanto sarebbe stato in grado di farlo Ace) e con un calcio incendia totalmente Wadatsumi.. Anche qui non vorrei sbilanciarmi, ma dopo due attacchi del genere, o spengono quel fuoco o Wadatsumi ci lascia le penne.

    E infine.. Roronoa Zoro!!!!! A quanto pare Hyozou si procura altre 8 spade, avvelenate questa volta, ma il Cacciatore di Pirati lo “affetta” con la sua nuova tecnica. Incredibile..

    In conclusione, ho la seria preoccupazione che la maggior parte degli Ufficiali morirà, sono in condizioni pietose, come lo era Hody del resto dopo gli attacchi di Rufy. A proposito, Hody sarà morto??:icon_confused: Certo che se così fosse Oda ha fatto un marzaio:asd:
    Ah, il capitolo si intitola “Rana”, ed allude a Zoro che sfotte Hyozou (per il suo modo si saltellare con i tentacoli credo..:laugh:)..

    In conclusione, capitolo eccezionale, mi sbilancio.. Forse il migliore di tutta la serie di One Piece fino ad ora, mia ha emozionato moltissimo! MR T aveva ragione, le immagini sono stupende.. In totale comunque il cap. è composto da 18 pagine + 1 di cover. Di queste 18, 7 sono doppie pagine.. Bel lavoro Oda!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.