One Piece 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #849948
    mimmoeminem
    Membro

    non vedo l’ora di leggere il capitolo!!! sono curioso di sapere cosa dirà jimbe alla ciurma

    #849982
    Tomm@so
    Membro

    ………..che Arlong, nel est blue ce lo mandò proprio lui :asd:!!!
    Tutti i nakama sono riuniti ad eccezzione di Zoro, Usopp e Brook che non ho ben capito dove siano finiti :rovatfl:!!!
    Hodi si arrabbia e bastona Nettuno…………..VDD insiste e mi sà che stà volta le piglia per bene…………Sanji sembra tornato in se e secondo me sarà proprio lui a legnarlo per benino:asd:………..appena scopre che le intenzioni sono quelle di uccidire Shiratoshi :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………in fondo basta staccargli le mani e il suo potere se ne và a p………e :D!!!
    Finalmente di nuovo Jimbe, magari scopriremo qualcosa di più anche su tutto il resto e su come si sono evolute le varie situazioni in marina :stupid:!!
    A proposito, qualcuno dovrà dire a Rufy dove è sepolto suo fratello :icon_eek:………..e magari lui lo sà:sisi:!!!
    Non vorrei riaprire discussioni passate ………………….ma io lo vedo sempre più NAKAMA :tunz:!!!!!!

    #849992
    chaplin
    Partecipante

    Il capitolo in inglese è già disponbile

    Tutti i nakama sono riuniti ad eccezzione di Zoro, Usopp e Brook che non ho ben capito dove siano finiti :rovatfl:!!!

    Sono in un mare di guai :asd:
    Serve una bolla casco anche per Zoro… :sisi:

    #849995
    Tomm@so
    Membro

    Evvai………….il ciuffo di Sanji è tornato dalla parte giusta :icon_eek::asd:!!!!
    Così come la sua reazione di fronte alla principessa è la solita :sisi:………………….he il buon vecchio Sanji è tornato!!!! In ogni caso ho temuto il peggio :laugh:!!!!
    Hodi con gli steroidi si è ripreso…………..ma Zoro ha usato “semplicemente” la spada………………voglio l’ashura :stupid: :sarcastic: :bowdown:

    #850002
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto il temporaneo K.O. di zoro e l’incapacità di combattimento di Brook in mare, spero vivamente che a combattere contro Hodi sia Usop in un impeto di coraggio…sarebbe spettacolare se vincesse, farebbe capire che quel continuo vantarsi non è solo fumo ma è anche sostanza…anche perchè se zoro ci ricombattesse contro, e senza la E.S. lo ha batuto in un nano secondo, per batterlo di nuovo basterebbero 2 nani secondi!

    #850064
    Taramas
    Membro

    spettacolari le facce di jimbe!!!

    #850075
    latingarozn
    Membro

    Ho letto il capitolo sinceramente niente di che , mi aspettavo qualcosa in piu , ve che dire sanji e tornato quello di sempre , zoro e veloce come un uomopesce sotto l’acqua era d’aspettarsi zoro e diventato davvero forte . Comunque credo che mi aspettavo troppo di questo capitolo , si dovrà aspettare il prossimo capitolo per avere piu informazione .

    #850107
    Redazione
    Amministratore del forum

    spettacolari le facce di jimbe!!!

    Spettacolari soprattutto visto che a farle è Jimbe che fino ad ora era sempre stato serio fino al midollo!!! :prrr: Che si stia nakamizzando…??? :asd: :icon_eek: 😎
    Bello aver finalmente svelato dopo tutti questi capitoli il segreto di pulcinella… Era stato Jimbe a mandare Arlong nell’East Blue!!!! :asd: Vuoi vedere un po’ che il nostro Jimbe era anche lui un cattivone razzista e che è stata la morte della regina sirena a farlo “convertire”??? 😎

    #850120
    carletto
    Partecipante

    ecco il capitolo 619 ita di one piece qui -> Your Blog: Manga Reader

    #850127
    Xanders
    Membro

    Zoro: AAA cercasi bolla per Risoluzione Problemi!
    Nami: AAA cercasi bara funebre misura xxl per Jinbe!
    Usop: AAA cercasi mutande pulite!
    La situazione nel palazzo è diventata critica, e povero Zoro che si è ritrovato in una posizione scomodissima per poter fare qualcosa.
    Come al solito brook e Usop sono stati babbei inutili sotto responsabilità degli altri.
    Spero che nel prossimo cap. Sanji e rufy scappano al palazzo per sistemare la situazione, sempre ricordando che un uomo sott’acqua senza aria muore(zoro…)

    #849813
    Taramas
    Membro

    Spettacolari soprattutto visto che a farle è Jimbe che fino ad ora era sempre stato serio fino al midollo!!! :prrr: Che si stia nakamizzando…??? :asd: :icon_eek: 😎
    Bello aver finalmente svelato dopo tutti questi capitoli il segreto di pulcinella… Era stato Jimbe a mandare Arlong nell’East Blue!!!! :asd: Vuoi vedere un po’ che il nostro Jimbe era anche lui un cattivone razzista e che è stata la morte della regina sirena a farlo “convertire”??? 😎

    si proprio per quello sono ancora più spetacolari…proprio perchè inattese!!!:D

    #849821
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me Zoro ha un asso nella manica :asd:!!! Usopp e Brook rimangono sorpresi di qualcosa prima che la scena passi alla foresta del mare ………. ma di cosa :mah: :icon_confused:
    Nel prossimo credo che le cose si scalderanno parecchio :asd:
    VDD non lo vedo bene per niente e a dire il vero, nonostante la situazione che si è creata, non vedo benne neppure Hodi………………….penso che stà volta farà il record di steroidi assunti :sisi:………..100 100 100 100 100 (Evvai!!!! :skept:)

    #850223

    Come immaginavo Hodi non è andato fuori combattimento per un semplice taglio… Zoro potrebbe avere la meglio su di lui, ma un combattimento in acqua non esiste, tanto che ora, per mancanza d’aria, sembra fuori gioco. Usop non può fare molto e Brook è senza forze. Nettuno poi… E’ troppo vecchio (anche se devo ammettere che il suo attacco agli uomini di Hodi mi ha stupito). Quindi, chi li salverà??? Comunque, ricordo che Hodi ha preso solo una pillola per adesso.

    Rufy, Nami, Sanji, Chopper, Robin (che sta cercando il PG) e Franky sono invece alla Foresta Marina con la Sunny. Con loro ci sono anche Jimbe, Den, Kaymi, Shirahoshi ed Hacchan. Mi ha stupito il fatto che Jimbe non sapesse che Hacchi fosse riuscito a fuggire alla cattura dei Marine, nonostante sapesse tutto sulla faccenda Arlong-Mare Orientale. Non solo ringrazia Rufy per averlo fermato ma… (Ecco che la mia faccia si dipinge di blu:skept:) è stato proprio lui, come affermato da Yosaku tempo addietro, a inviarlo nel Mare Orientale. Da non credere, cosa può aver spinto un guerriero di animo nobile come Jimbe a compiere un simile atto? Oda ci deve delle spiegazioni…:sisi:

    Comunque gran capitolo, non c’è che dire. Decken sembra in arrivo alla Foresta… Ma allora chi salverà Nettuno e il resto dei Mugi? Non per essere scortese verso i principi, ma non credo che Fukaboshi ed i suoi fratelli riescano a fermare Hodi. Inoltre c’è un’altra cosa che mi lascia perplesso: Dove cavolo sono finiti Hyozou e gli Ufficiali della ciurma di Hodi???:icon_confused:

    #850251
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma leggendo questo capitolo mi sono chiesto una cosa…se non ricordo male Arlong nel mare orientale era arrivato 8 anni prima della narrazione, e noi sappiamo che il salto temporale è stato di 2 anni, detto ciò significa che per percorrere metà della rotta maggiore c’è voluto un anno, visto che Jimbe dice che arlong lo ha mandato la 11 anni prima! oppure ho saltato un passaggio e mi sbaglio???

    #850252
    Gargos
    Partecipante

    Penso che ci voglia proprio un anno. Anche la ciurma di Rufy partendo dal mare orientale è arrivata alla Red Line ( Volume 50 ), nella parte opposta rispetto alla Reverse Mountain, quindi mezzo giro del mondo, in circa un anno, dato che le età dei personaggi ancora non subiscono cambiamenti.
    Spero di non sbagliarmi.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.