One Piece 588: Solo Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #630298
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nella seguente discussione potrete trovare gli spoilers di One Piece 588.
    1)Postare, come dice il titolo, solo gli Spoiler (script e pics)! Per la loro discussione c’è l’apposito topic.
    2)Postare, possibilmente, script che abbiano almeno la traduzione in inglese (per una maggiore “leggibilità” da parte di tutti) con la relativa Fonte, il relativo Stato (Confermato, Incerto o Fake) e i dovuti Crediti.
    Script e Pics vanno rigorosamente sotto .
    3)Possibili fonti dove trovare spoiler confermati: MangaHelpers, APforum e 2ch.

    Thread Riaperto

    #796042
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fonte:JJT
    Stato:Confermato
    Crediti:Idol
    Immagini e traduzione in ITA
    Parte 1
    [SPOILER]

    Page 03:
    Cittadino: Hey!! Quella è la mia barca!! Ha rubato la mia barca da pesca!!
    Dove sta andando!?
    Cittadino: Sta innalzando la bandiera nera!! Sta forse provando a diventare un pirata!?
    Questa è una pazzia!! Un solo bambino pirata!?

    Citizen: La nave del governo mondiale arriverà presto!!
    Stai dando fastidio alla cerimonia!!
    Hey tu!! Muoviti e torna indietro!!

    Sabo: Quel che mi fà più paura… è essere ingoiato da questa città, ed iniziare a cambiare…!! Non tornerò mai più qui!!

    Magra: Cosa!? MA quello non è….. Sabo!?


    Page 04:
    Cittadino: La nave del governo è arrivata!!
    Sabo: …….. wow,è enorme… la mia barca potrebbe affondare solo per le onde che crea.
    Dovrei allontanarmi dalle sue vicinanze.

    Nobile mondiale: …Che cos’è quella cosa eh?
    Guard: Sembra solo una comune barca da pesca.

    Page 05:
    Cittadino: Quindi i veri Nobili mondiali sono a bordo di quella nave!!
    La loro è un esistenza talmente divina,che saresti fortunato soltanto vedendoli una sola volta in tutta la tua vita…!!
    Sabo: Sarebbe davvero fico se un giorno diventassi capitano di una nave cosi grande….

    DON!


    Page 06:
    Rufyfy: Ace non è morto!!
    Magra: stai calmo,capisco benissimo come ti senti…
    ma adesso, non sei nelle condizioni di poter andare alla montagna di rifiuti, specialmente con l’esercito che gironzola li intorno.

    Magra: Lo so che con un incendio cosi grande, le chance erano poche… ma noi vogliamo ancora credere che Ace ed il capo siano sopravvissuti!
    Dogra sta controllando alla montagna di rifiuti proprio adesso, lasciamo che se ne occupi lui!
    Magra: Ascolta Rufy, anche noi altri siamo addolorati, non sei il solo!
    Rufy: ….!!

    Cittadino: La barca da pesca è stata colpita!
    Dogra: Sabo!!
    Cittadino: Il bambino sta bene!? Deve aver infastidito i nobili mondiali!!

    Page 07:
    Sabo: Cavolo!! La barca è andata a fuoco!! Perchè mi hanno sparato cosi all’improvviso…!?
    Cittadino: San Jalmac, c’era un bambino a bordo di quella barca!!
    Jalmac: Se innalzi la bandiera dei pirati,verrai considerato un pirata, non importa chi tu sia… dopotutto, era solo un umile cittadino che stava tagliando la strada alla mia nave!!


    Page 08:
    Cittadino: …..!!
    Nobile: Riguardo a quella barca da pesca!?
    Presto sbrighiamoci a ripulire l’acqua dalle macerie!!
    Non vorrete mica fare brutta figura col Tenryuubito proprio nell’importantissimo giorno della cerimonia!?

    Dogra: ……..!!

    Page 09:
    Bandit: Hey voi!! Sono tornati!!
    Luffy & Bandits: Ace!!! Capo!!
    Siamo cosi sollevati!! siete tornati sani e salvi!!


    Page 10:
    Rufy: AAAACEEE!!!
    Ace: Rufy,pensavi fossi morto?
    Rufy: bè…*sob*
    Ace: Perchè stai piangendo!? Non pensare che possa morire per cosi poco!!

    Ace: Stanotte tra le fiamme… abbiamo sconfitto Bluejam, ma abbiamo perso tempo e cosi ogni via di fuga è stata ighiottita dalle fiamme.
    Dadan si è ustionata seriamente, cosi l’ho nascosta sula riva della “Foresta di Mezzo”, ho dovuto rubare medicine e tutto il resto per tenerla in vita

    Page 11:
    Magra: Capisco, bè, sono contento chie siate entrambi vivi.
    Bandit: Capo, ora pensi solo a prendersi cura di se stessa
    Dadan: …Ragazzi, mi dispiace per avervi fatto preoccupare
    Ace: Con la montagna di rifiuti in quelle condizioni… Mi chiedo se Sabo si sia preoccupato per noi…

    Dadan: Ace… perchè non sei semplicemente fuggio?
    Ace flashback: I won’t run away!!

    Ace: Ogni tanto… dopo che li faccio incazzare, ho paura che scappando, mi perdo qualcosa di molto importante
    ed a quel punto, io (troppo sfocato)[/SPOILER]

    #630299
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immagini e traduzione in ITA
    Parte 2
    [SPOILER]
    Page 12:
    Ace: (continua la frase di “ed a quel punto”…) Rufy era alle mie spalle
    Non lo so, ma probabilmente è questo il motivo….

    (flashback)
    Garp:Anche quando doveva affrontare un esercito che non poteva sconfiggere, Roger non fuggiva mai.
    Dadan: Voleva morire? fuggire è una delle parti fondamentali in una battaglia
    Garp: Questo è vero, ma lui non sarebbe mai fuggito sapendo che alle sue spalle c’erano persone a lui care.
    Scappando assieme alla sua ciurma, avrebbe messo quest’ultimo alle sue spalle e quindi in pericolo.
    Elaborare…non vuol dire “non fuggire””.
    Non lasciava mai andare i suoi nemici per evitare che un giorno questi, preseguitassero i membri della sua ciurma.

    Page 13:
    (Flashback)
    Garp: A quel tempo Roger poteva solo essere descritto come un “Demone”!!
    Una volta ha distrutto l’esercito di una intera nazione solo perchè qualcuno parlò male della sua ciurma.
    Già,se lo facevi incazzare diventava estremamente violento, irascibile, ed egoista.
    Eppure, le sue gesta erano sempre pure e semplici come quelle di un bambino.

    Garp: Probabilmente perchè è nato e cresciuto nelle stesse condizioni di Ace… ha avuto estremamente paura di perdere le persone che amava.
    “Il Re dei Pirati” era il risultato del suo vivere in maniera spericolata, eppure ha sempre avuto la fortuna necessaria a scamparla ogni volta.
    Il mondo lo poteva infamare nei modi più pesanti, ma tra tutti i membri della sua ciurma non c’era nessuno di cui non si era guadagnato la fiducia.
    Anche un marine come me non può odiare un uomo come lui… ecco perchè ho deciso di prendermi cura di Ace.
    Dadan: COL CAZZO!! Se c’è qualcuno hce si sta prendendo cura di Ace controvoglia quelli siamo noi!!
    Garp: Cosa, sbaglio ho stai cercando di ribattere?
    Dadan: ….!! Uh, certo che no è stata solo una tua impressione!!
    (flashback ends)

    Dadan: Anche se lo odia… quello che scorre nelle sue vene e pur sempre il sangue di suo padre…


    Page 14:
    Luffy: Hm? Hey Dogra! Eri andato a cercare Ace e Dadan? Sono già tornati!
    Dogra: !! Davvero? Bene allora eè tutto apposto…!!

    Ace: Stai mentendo!! Anche se mi dirai che stavi scherzando, non ti perdonerò MAI!!

    Page 15:
    Dogra: Non dico bugie e non sto scherzano!! E’ successo tutto all’improvviso…
    Non riuscivo a credere ai miei occhi!! Pensavo che stavo sognandot!!
    Rufy, hai detto che Sabo è stato riportato a casa dai sui genitori nobili, giusto?
    Dei criminali come noi sanno bene che ci sono dei posti dove non si vuole tornare mai piu in tutta la vita!!
    Se lui era davvero contento… perchè salpare in mare a quel modo!?
    Perchè salpare ed innalzare la bandiera dei pirati tutto da solo!?

    Ace flashback: Dimenticati di Sabo per adesso… abbiamo promesso, ricordi?
    Forse ora potrà essere felice.

    Ruffy: Sabo…. lui non sarà mai felice li!!!

    Sabo flashback: Non offendetevi per quello che sto per dire… ma anche con i miei genitori vicini, io mi sentirò sempre solo.

    Ace: Perchè… Perche non siamo andati a riprenderlo!?

    Sabo flashback: Farò qualsiasi cosa! e ti prometto che vivrò seguendo le tue regole!! ma ti prego, non fare del male ai miei fratelli!


    Page 16:
    Ace: Dov’è ora il tizio che ha ucciso Sabo!! Lo ucciderò!!! Vendicherò Sabo!!
    Bandit: Aspetta, Ace!!
    Dadan: fermo, marmocchio!!

    Ace: Lasciatemi andare!!
    Dadan: Sei pieno di parole coraggiose, ma non sei abbastanza forte da poter tornare indietro! cosa pensi di poter fare andando li, Eh!? Te lo dico io, MORIRAI E BASTA!!
    Verrai ucciso, e dimenticato da tutti il giorno seguente!!
    Sei debole al momento.

    Page 17:
    Dadan: Quello che ha ucciso Sabo è questo dannato mondo!! Cosa potresti fare tu!!?
    Tuo padre morendo è riuscito a cambiare un era!! Deciderai tu come hai intenzione di vivere o morire, MA SOLO DOPO che avrai raggiunto i livelli di virilità di tuo padre!!

    Dadan: tirate su questo idiota!!
    Bandits: S…Sissignora!!

    Rufy: SABOOOO!!!!!!
    Ace: Zitto Rufy!! Sei un uomo, smettila di piangere a quel modo!!
    Rufy: Waaaaaaaahhhhh!!!


    Page 18:
    Bandit: Non ti sei ancora calmato, Ace?
    Ace: ….dov’è Rufy?
    Bandit: Non ha fatto altro che piangere per tutta la notte, adesso sta dormendo.
    Dogra: Hey capo!! Abbiamo ricevuto una lettera!
    E’ una lettera da parte di… Sabo!! Ha lasciato una lettera prima di salpare!!

    Ace: DAMMELA!! non andrò più alla città… questa lettera e per noi, giusto?

    Lettera di SAbo: Ace, Rufy, state bene? siete rimasti feriti nell’incendio?
    Sono molto preoccupato per voi, anche se sono sicuro che state bene.
    Mi spiace ragazzi, ma mentre leggete questa lettera, io sarò già per mare.

    Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso di andare avanti prima di voi.
    La mia destinazione è… qualsiasi altro posto purchè non questa dannata nazione.
    Quando saremo diventati dei pirati liberi, noi tre fratelli ci incontreremo di nuovo da qualche parte..
    Da qualche parte in questo immenso oceano, promesso!

    Page 19:
    Oh, Ace… tra me è te, chi è il fratello maggiore?
    Due fratelli ed un fratellino piu piccolo… potrebbe sembrare strano,
    ma questo legame è il mio tesoro.
    Rufy è ancora debole e piagnucolone, ma è il nostro fratellino.
    Prenditi cura di lui anche per me.
    Fine.
    Editor: Lacrime a non finire!![/SPOILER]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.