One Piece 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #792287
    marilla00
    Membro

    Strano… forse abbiamo le trad. diverse. Ace afferma “da oggi in poi siamo fratelli”, ho controllato la trad. in inglese, non specifica la quantità dei fratelli.
    Una piccola immagine del flashback del capitolo 558…
    [SPOILER][ATTACH]1563[/ATTACH][/SPOILER]
    notate?!?! Sensei sei unico:icon_rolleyes:

    Penso che nel prossimo capitolo vedremo BlueJam fregarsene del “patto” con il Nobile e Sabo di non ammazzarli e, per vendicarsi dei soldi rubati, proverà ad ammazzarli. Quando sarà in procinto di farlo, vedremo intervenire Dadan e i suoi a salvarli.
    Secondo me, in un futuro prossimo, Sabo(naturalmente se respira ancora) sarà colui, tra i Nobili Mondiali, che guiderà e rinnoverà il Governo Mondiale dopo la conquista del OnePiece da parte di Rufy e la scoperta dei 100 anni bui che porteranno alla caduta dei 5 Fetenti, aiutato (a livello di regnanti) da Bibi e Dorton (e chissà chi altro).

    Sembra proprio che stia prendendo una piega interessante…stiamo a vedere!:icon_rolleyes:

    Per la battuta mi riferivo alla traduzione italiana sia di KJ che di altri siti, anche io ho visto che in quelle inglesi non si specifica il numero dei fratelli, evidentementi sono più corrette queste ultime, infatti l’ombra della terza coppa si vede nel dettaglio (che occhi di falco :D).

    Per le previsioni, sul fatto che Dadan possa intervenire nutro forti dubbi, è più probabile per me che i due se la sbighino da soli, ovvero che se la sbrighi da solo Ace data l’inettitudine di Rufy all’epoca, con la conseguenza che Ace quasi ci rimette la vita.

    Per tutto il resto sono della stessa medesima opinione, praticamente mi hai letto nel pensiero, credo infatti che questo faccia parte di un piano di sviluppo della trama che porta a realizzare esattamente questa conclusione.
    Nel corso del rempo i semi lasciati cadere durente i suoi viaggi da Rufy presso tutte le persone con cui è entrato in contatto daranno i loro frutti e comporteranno grandi cambiamenti a livello globale, ovviamente senza che il diretto interessato ne sia assolutamente consapevole e senza alcuna intenzionalità, tutta opera del destino.

    #792329
    red dragon
    Membro

    Per la battuta mi riferivo alla traduzione italiana sia di KJ che di altri siti, anche io ho visto che in quelle inglesi non si specifica il numero dei fratelli, evidentementi sono più corrette queste ultime, infatti l’ombra della terza coppa si vede nel dettaglio (che occhi di falco :D).

    Per le previsioni, sul fatto che Dadan possa intervenire nutro forti dubbi, è più probabile per me che i due se la sbighino da soli, ovvero che se la sbrighi da solo Ace data l’inettitudine di Rufy all’epoca, con la conseguenza che quasi ci rimette la vita.

    Per tutto il resto sono della stessa medesima opinione, praticamente mi hai letto nel pensiero, credo infatti che questo faccia parte di un piano di sviluppo della trama che porta a realizzare esattamente questa conclusione.
    Nel corso del rempo i semi lasciati cadere durente i suoi viaggi da Rufy presso tutte le persone con cui è entrato in contatto daranno i loro frutti e comporteranno grandi cambiamenti a livello globale, ovviamente senza che il diretto interessato ne sia assolutamente consapevole e senza alcuna intenzionalità, tutta opera del destino.

    oddio penso che interverra dadan…poi sabo non penso che rimarra nel dimenticatoio…fara i suoi macelli futuri …altrimenti perche buttarlo in mezzo alla mischia e farlo pure nobile?

    #792351
    Redazione
    Amministratore del forum

    sabo sta diventando un personaggio troppo criptico e interessante per sbarazzarsene in cosi poco tempo.:asd:..secondo me è ancora vivo:icon_eek:….ma spero vivamente per il suo bene k nn si sia sposato con quella nobile odiosa…:skept:

    #792367
    marilla00
    Membro

    sabo sta diventando un personaggio troppo criptico e interessante per sbarazzarsene in cosi poco tempo.:asd:..secondo me è ancora vivo:icon_eek:….ma spero vivamente per il suo bene k nn si sia sposato con quella nobile odiosa…:skept:

    Però se fosse in qualche modo legato ai draghi celesti la cosa sarebbe molto più interessante, e anche conveniente per Rufy.
    Certo è difficile pensare che persone che non vogliono condividere con gli altri esseri umani nemmeno l’aria che si respira possano concepire l’idea di imparentarsi con qualcuno che non sia della loro stessa stirpe, anche se nobile.

    #792395
    Mido_Deus
    Membro

    Però se fosse in qualche modo legato ai draghi celesti la cosa sarebbe molto più interessante, e anche conveniente per Rufy.
    Certo è difficile pensare che persone che non vogliono condividere con gli altri esseri umani nemmeno l’aria che si respira possano concepire l’idea di imparentarsi con qualcuno che non sia della loro stessa stirpe, anche se nobile.

    Bel ragionamento:icon_rolleyes:
    Però mi dispiace contraddirti, ma non è affatto vero che i Tenryuubito non possono legarsi anche con persone inferiori a loro, e questo è stato dimostrato in maniera piuttosto chiara nel capitolo 499 che arrivano persino a sposare la prima donna che incontrano(vedi Charlos e l’infermiera).
    Quindi visto e considerato che a rigor di logica possono anche legarsi con nobili di altri regni, ritengo molto probabile, anzi quasi certo, che un eventuale matrimonio tra Sabo e una Tenryuubito sia possibile:icon_wink:

    #792398
    marilla00
    Membro

    Bel ragionamento:icon_rolleyes:
    Però mi dispiace contraddirti, ma non è affatto vero che i Tenryuubito non possono legarsi anche con persone inferiori a loro, e questo è stato dimostrato in maniera piuttosto chiara nel capitolo 499 che arrivano persino a sposare la prima donna che incontrano(vedi Charlos e l’infermiera).
    Quindi visto e considerato che a rigor di logica possono anche legarsi con nobili di altri regni, ritengo molto probabile, anzi quasi certo, che un eventuale matrimonio tra Sabo e una Tenryuubito sia possibile:icon_wink:

    ll fatto accaduto tra quel fesso di Charlos e l’infermiera vista per strada mi dava più l’idea di una sorta di concubinaggio piuttosto che un matrimonio nel senso comune del termine, anche se in effetti lui usa il termine moglie :icon_confused:, chissa quante “mogli” può avere un darago celeste??
    E quando si stanca di una cosa ne fa? La scambia come le figurine Panini :asd:.

    Comunque prendiamo per buono quello che sostieni (che sarebbe molto interessante come sviluppo), anche perchè, ripeto, sui draghi celesti si sa veramente poco, e vediamo se al povero Sabo tocca sposare una di loro (una sorte davvero poco invidiabile e certamente la fine di tutte le libertà per chi, come lui, voleva navigare per i mari :sad1:).

    #792400
    Tomm@so
    Membro

    :DMi avete convinto!!! Sabo sopravviverà…………a questo punto deve sopravvivere……..per tutti i motivi di cui avete già detto!!!! Rufy (e la volontà della D.) aprirà la strada a cambiamenti mondiali senza che lui ne sia minimamente consapevole, lui no ma la D. si (:asd:). Bibi e Sabo in qualità di nobili ne prenderanno atto e sfrutteranno il tutto per cambiare le gerarchie e, perche no, portare la “democrazia”………..la cosa funziona, per non parlare delle eventuali sfaccettature che potrà dare alla storia!!!! Magari alla fine del flashback ci verrà mostrato Sabo come è ora:icon_eek: e su come si stia muovendo per cambiare le cose :icon_eek::icon_eek:………perche se le cose “devono” cambiare, lui e gli altri nobili interessati qualcosa staranno pur facendo :stupid::sisi:!!!!! Sicuramente il prossimo capitolo ci aiuterà un pò a capire………..forse…………………..o forse no:laugh:!!!

    #792402
    marilla00
    Membro

    Se non le cambiano loro le cose di certo ci penseranno i rivoluzionari…

    Cattive notizie :sad1:, potrebbe esserci la possibilità di un altra pausa nella pubblicazione di O.P. questa settimana, nel sito dello WSJ, nell’elenco dei manga presenti nell’uscita n.26, O.P. è assente, spero si tratti di un errore ma nel caso non meravigliamoci se ci sarà pausa per questa settimana :icon_cry2:. (ma che fa Oda, ancora un attacco di fannullonismo?? :icon_mad:)

    #792412
    Tomm@so
    Membro

    Se non le cambiano loro le cose di certo ci penseranno i rivoluzionari…

    Cattive notizie :sad1:, potrebbe esserci la possibilità di un altra pausa nella pubblicazione di O.P. questa settimana, nel sito dello WSJ, nell’elenco dei manga presenti nell’uscita n.26, O.P. è assente, spero si tratti di un errore ma nel caso non meravigliamoci se ci sarà pausa per questa settimana :icon_cry2:. (ma che fa Oda, ancora un attacco di fannulonismo?? :icon_mad:)

    OT
    Credo sia il mangaka più amato e odiato……………. allo stesso tempo!!!!
    Ma se fosse vero, questa volta rischia il pubblico “gambizzo”:icon_eek:!!!!
    L’importante è lasciare integre le mani (non sò se è mancino oppure no!!!) e la testa…………per il resto giù mazzate :D:D!!!!
    Dai Oda……….per favore:bowdown: ………………..e per fortuna che gli orientali vengono riconosciuti come grandi lavoratori :rovatfl::dho::dho: :prrr:!!!!
    Fine OT

    #792444
    Redazione
    Amministratore del forum

    :DMi avete convinto!!! Sabo sopravviverà…………a questo punto deve sopravvivere……..per tutti i motivi di cui avete già detto!!!! Rufy (e la volontà della D.) aprirà la strada a cambiamenti mondiali senza che lui ne sia minimamente consapevole, lui no ma la D. si (:asd:). Bibi e Sabo in qualità di nobili ne prenderanno atto e sfrutteranno il tutto per cambiare le gerarchie e, perche no, portare la “democrazia”………..la cosa funziona, per non parlare delle eventuali sfaccettature che potrà dare alla storia!!!! Magari alla fine del flashback ci verrà mostrato Sabo come è ora:icon_eek: e su come si stia muovendo per cambiare le cose :icon_eek::icon_eek:………perche se le cose “devono” cambiare, lui e gli altri nobili interessati qualcosa staranno pur facendo :stupid::sisi:!!!!! Sicuramente il prossimo capitolo ci aiuterà un pò a capire………..forse…………………..o forse no:laugh:!!!

    Io continuo a pensare che Sabo morirà in modo simile a come è morto Ace, salvandoli rimettendoci la vita. Magari mentre provano a salvarlo contro la sua volontà… La logica è che in questo modo Rufy si ricorderà di come ha fatto Ace a superare la fine del fratello e farà lo stesso… :sisi:

    #792450
    Jiraiya92
    Membro

    ma allora esce o no questa settimana?

    perchè se usciva penso che c’era anche l’anteprima della cover 58 che conterrà sengoku,garp e i tre ammiragli.
    se qualcuno la trova la posti immediatamente:D

    #792478
    chaplin
    Partecipante

    Se non le cambiano loro le cose di certo ci penseranno i rivoluzionari…

    Cattive notizie :sad1:, potrebbe esserci la possibilità di un altra pausa nella pubblicazione di O.P. questa settimana, nel sito dello WSJ, nell’elenco dei manga presenti nell’uscita n.26, O.P. è assente, spero si tratti di un errore ma nel caso non meravigliamoci se ci sarà pausa per questa settimana :icon_cry2:. (ma che fa Oda, ancora un attacco di fannulonismo?? :icon_mad:)

    In genere sono 22 i manga di cui è composto il WSJ. Stavolta solo 21.
    Questo porterebbe a pensare che l’assenza di One Piece sia un mero errore…
    ….
    se non fosse che il manga Metalika Metaluka risulta avere 23 pagine in più del solito…:sisi:
    Le pause di Oda (o meglio le pause decise dall’editore Shueisha) mi risulta siano sempre state preventivamente comunicate nel capitolo precedente…
    Ci sarà stato qualche problema dell’ultimo minuto che ha costretto a farne saltare la pubblicazione… :mah:

    fine OT

    #792527
    marilla00
    Membro

    In genere sono 22 i manga di cui è composto il WSJ. Stavolta solo 21.
    Questo porterebbe a pensare che l’assenza di One Piece sia un mero errore…
    ….
    se non fosse che il manga Metalika Metaluka risulta avere 23 pagine in più del solito…:sisi:
    Le pause di Oda (o meglio le pause decise dall’editore Shueisha) mi risulta siano sempre state preventivamente comunicate nel capitolo precedente…
    Ci sarà stato qualche problema dell’ultimo minuto che ha costretto a farne saltare la pubblicazione… :mah:

    fine OT

    OT: speriamo si tratti solo di un errore, negli ultimi 30 giorni fra pause programmate e golden week sono usciti solo 2 capitoli, se vengono preparati con largo anticipo come mai succedono inconvenienti del genere??
    MI auguro solo che Oda non abbia dei problemi di salute, altrimenti addio O.P. per tutti :icon_cry2:. fine OT

    Pensavo all’eventualità che Sabo sia ancora vivo, se così fosse come mai non è accorso a cercare di salvare l’amico-fratello dall’esecuzione come Rufy???
    In fondo lui e Ace avevano condiviso 5 anni e più di scorribende, sogni di pirateria e libertà, cosa può essere successo di tanto grave da impedirgli di essere presente a MF???

    #792578
    grifone
    Partecipante

    Magari i nobilastri gli hanno cancellato la memoria (come è successo a Kuma)….e fatto credere ad Ace di averlo ucciso…

    #792581
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari i nobilastri gli hanno cancellato la memoria (come è successo a Kuma)….e fatto credere ad Ace di averlo ucciso…

    Ace in punto di morte dice che se non fosse stato per la faccenda di Sabo (e non avesse dovuto proteggere Rufy…) non avrebbe avuto la voglia di vivere, quindi deve essere successo qualcosa per cui Sabo non viene più nominato come fratello e da questa vicenda Ace ha trovato la forza per voler vivere… Per questo mi sembra più probabile che Sabo sia morto. Poi magari è solo l’ultima delle cose che si è dimenticato di dire Rufy e così potrebbe cambiare tutto ma insomma, io la vedo brutta per Sabo… :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.