One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #783551
    collavinilica
    Partecipante

    mm…..si credo anche io che si vedrà un altro pezzetto di vita con ace il prossimo capitolo:ahsisi:….sono sempre più curiosa di sapere cm si riprenderà rufy mmmm……rifletto:ahsisi:cmq penso che un po’ saranno anche nami e gli altri a fare qualcosa per lui…cosa che sicuramente nn accadrà il prossimo capitolo:asd:….

    #783555
    Caesar VII
    Partecipante

    Il fatto che Oda non ci abbia fatto vedere i funerali di Ace in questo capitolo e probabilmente anche nei prossimi, può farci riflettere…:sisi:
    Nel prossimo capitolo comunque, ne sono sicuro, apprenderemo le tecniche educative di Dadan…:sisi:

    #783619
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono curiosissimo di vedere la conversazione tra Rufy(dopo che si sarà ripreso sufficientemente) e Trafalgar, perchè sono sicuro che ci sia un motivo nascosto per il quale Law ha rischiato così tanto per salvare Rufy..
    Non credo sia solo per mettersi in mostra e farsi aumentare la taglia. Naturalmente ci sta che sto sbagliando di grosso, anzi altamente probabile 😀
    :bowdown::bowdown::bowdown: Ace è vivo crediamo in ODA! :bowdown::bowdown::bowdown:

    #783645
    D’Alex
    Partecipante

    Io sono curiosissimo di vedere la conversazione tra Rufy(dopo che si sarà ripreso sufficientemente) e Trafalgar, perchè sono sicuro che ci sia un motivo nascosto per il quale Law ha rischiato così tanto per salvare Rufy..
    Non credo sia solo per mettersi in mostra e farsi aumentare la taglia. Naturalmente ci sta che sto sbagliando di grosso, anzi altamente probabile 😀
    :bowdown::bowdown::bowdown: Ace è vivo crediamo in ODA! :bowdown::bowdown::bowdown:

    Ti quoto in pieno!
    Law si stà mostrando come un grosso punto interrogativo.
    Chissà cosa nasconde, pensavo che dopo aver prestato i soccorsi a rufy, sarebbe partito per il nuovo mondo, invece è rimasto ad amazon lily.
    Secondo me stà aspettando la ripresa di rufy per parlargli di qualcosa o qualcuno.
    Mah solo il tempo chiarirà questi misteri!!

    #783648
    marilla00
    Membro

    Io sono curiosissimo di vedere la conversazione tra Rufy(dopo che si sarà ripreso sufficientemente) e Trafalgar, perchè sono sicuro che ci sia un motivo nascosto per il quale Law ha rischiato così tanto per salvare Rufy..
    Non credo sia solo per mettersi in mostra e farsi aumentare la taglia. Naturalmente ci sta che sto sbagliando di grosso, anzi altamente probabile 😀
    :bowdown::bowdown::bowdown: Ace è vivo crediamo in ODA! :bowdown::bowdown::bowdown:

    Anche a me il fatto che Law si attardi così tanto ad Amazon Lily invece di salpare per il nuovo mondo (dove dovrebbe avere una fretta del diavolo di andare) risulta sospetto, anche la scena in cui fissa il cappello di Shanks è strano, per me c’è qualcosa sotto, chissà cosa :icon_confused:?
    Anche io ho pensato che magari i prossimi flash back potrebbero illuminarci su questo/a Sabo, vedremo, per me inizialmente Ace e Rufy si azzuffano, e Rufy le prende secche, poi si farà intenerire dal proverbiale candore (per non usare un altro termine :D) di Rufy e si metterà a proteggerlo, prima di tutto da Garp.
    I funerali se non sono stati mostrati in questi capitoli potrebbero non essere mostrati affatto…. chissà cosa vorrà dire :icon_smile:.
    Le tecniche educativo pedagogiche di Dadan le immagino così: schiaffoni a ruota libera e rimproveri continui del tipo “devi diventare come tuo nonno(marine), altrimenti mi sbatte in galera”.
    Ma la madre di Rufy dov’è, chi è, cosa faceva mente suo figlio veniva torturato ops… allenato dal caro nonnino…. non sarà morta come Rouge, o, come avevo detto in passato, si riproducono veramente per partenogenesi (da qui il disinteresse di Rufy per le donne).

    #783654
    bruno
    Partecipante

    Io sono curiosissimo di vedere la conversazione tra Rufy(dopo che si sarà ripreso sufficientemente) e Trafalgar, perchè sono sicuro che ci sia un motivo nascosto per il quale Law ha rischiato così tanto per salvare Rufy..
    Non credo sia solo per mettersi in mostra e farsi aumentare la taglia. Naturalmente ci sta che sto sbagliando di grosso, anzi altamente probabile 😀
    :bowdown::bowdown::bowdown: Ace è vivo crediamo in ODA! :bowdown::bowdown::bowdown:

    io l’ho già detto e lo ripeto…
    chissà che un giorno non potrò dire “io ve l’avevo detto”

    [SPOILER]secondo me law e rufy potrebbero essere fratellastri… non a caso non si sa nulla della madre di rufy[/SPOILER]


    @marilla00
    (e a tutti gli altri fan sfegatati di ace)
    i funerali penso che prima o poi qualcosa in un flashback vedremo, ma passerà un sacco di tempo, e comunque non saranno del tipo a cui noi siamo abbituati.
    [ma poi se ace è vivo… che funerali devono fare? :tongue:]

    #783664
    marilla00
    Membro

    @bruno: secondo te Law e Rufy sarebbero fratelli solo per parte di madre? E Law sarebbe più vecchio di Rufy, cioè suo fratello maggiore :icon_climb2:?
    Certo se fosse così varrebbe quel detto, morto un fratello se ne fa un altro (no aspetta, era il Papa).
    Sui funerali non mi pronuncio più, ho deciso di entrare in silenzio stampa :D.

    #783678
    bruno
    Partecipante

    @bruno: secondo te Law e Rufy sarebbero fratelli solo per parte di madre? E Law sarebbe più vecchio di Rufy, cioè suo fratello maggiore :icon_climb2:?
    Certo se fosse così varrebbe quel detto, morto un fratello se ne fa un altro (no aspetta, era il Papa).
    Sui funerali non mi pronuncio più, ho deciso di entrare in silenzio stampa :D.

    in realtà sarei più per il fratello minore di rufy…
    ma è chiaro che sto proprio lavorando di fantasia… ma lo spunto me lo avete dato proprio voi dicendo che era impossibile che il fratello di rufy fosse morto

    #783684
    marilla00
    Membro

    Quando si parlava del fratello di Rufy ci riferivamo ad Ace, comunque a parte questo argomento spinoso (sono in silenzio stampa, l’ho detto), Law credo che sia più vecchio di Rufy, magari di poco, ma mi sembrerebbe più vecchio, altrimenti dovrebbe avere meno di 17 anni, e non mi da l’idea di essere così giovane.

    #783703
    Redazione
    Amministratore del forum

    io spero di vedere i compagni che aiutano rufy a uscire da questa brutta situazione…dopo tutto è stato lui a salvere ognuno di loro dai loro”incubi/problemi” ora credo che tocchi a loro aiutarlo…

    #783708
    Jiraiya92
    Membro

    scusate ma sabo dove viene citato e da chi?mi sembra ace ma non mi ricordo quante volte e in che capitoli

    #783709
    marilla00
    Membro

    io spero di vedere i compagni che aiutano rufy a uscire da questa brutta situazione…dopo tutto è stato lui a salvere ognuno di loro dai loro”incubi/problemi” ora credo che tocchi a loro aiutarlo…

    Sarebbe giustissimo in teoria, si dovrebbero dare un po’ da fare anche loro dopo tutte le castagne dal fuoco che gli ha levato Rufy, l’unico inconveniente è che nemmeno sanno dov’è Rufy, e inoltre loro stessi sono dispersi ai quattro angoli della terra. Vedremo se Oda ci attiverà il teletrasporto anche per loro come ha fatto per Shanks :D.

    ———- Post added at 23:04 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    scusate ma sabo dove viene citato e da chi?mi sembra ace ma non mi ricordo quante volte e in che capitoli

    Viene citato/a da Ace appena prima di spirare nel capitolo 574 pag 10

    #783717
    Jiraiya92
    Membro

    Sarebbe giustissimo in teoria, si dovrebbero dare un po’ da fare anche loro dopo tutte le castagne dal fuoco che gli ha levato Rufy, l’unico inconveniente è che nemmeno sanno dov’è Rufy, e inoltre loro stessi sono dispersi ai quattro angoli della terra. Vedremo se Oda ci attiverà il teletrasporto anche per loro come ha fatto per Shanks :D.

    ———- Post added at 23:04 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    Viene citato/a da Ace appena prima di spirare nel capitolo 574 pag 10

    grazie. ora vado a rivedere

    #783756
    Mule
    Membro

    Oltre alla questione flashback, Sabo, funerali di Ace e Barbabianca, vorrei aggiungere che Emporio è ripartito per la sua isola 2 settimane fa e… chi c’è sulla sua isola??? Sanji! Potrebbe esser il primo della ciurma a rivedersi, mi sembra lineare come cosa. Si è vero, Oda segue una sua via tutta tortuosa quindi ci si può aspettare anche che sia l’ultimo XD. Il cuoco della ciurma che nutre un Rufy che, pieno di dolore, non mangia…non sarebbe male come cosa.

    #783764
    red dragon
    Membro

    Quando si parlava del fratello di Rufy ci riferivamo ad Ace, comunque a parte questo argomento spinoso (sono in silenzio stampa, l’ho detto), Law credo che sia più vecchio di Rufy, magari di poco, ma mi sembrerebbe più vecchio, altrimenti dovrebbe avere meno di 17 anni, e non mi da l’idea di essere così giovane.

    lo darei sui 25 law…e se shark avesse salvato law quando aveva entrambe le braccia,poi rincontrandolo senza uno di questi si sia fatto raccontare cosa sia successo(con qualche ettolitro di alcool si intende).una volta conosciuto rufy a voluto credere in lui come ci aveva creduto il rosso.
    dadan(non è tanto brutta alla fine,sta pari a laura e catarina)per me era uno degli ufficiali di roger(che se non ricordo male era nato in quella zona),che dopo l’esecuzione si era ritirata li.garp la trova e gli affida il figlio del suo ex nemico per non catturarla.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.