One Piece 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 113 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da bruno.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #629915
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 582: Solo Spoiler
    Cominciate con le ipotesi sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #781862

    il prossimo capitolo si prospetta interessante, ma leggendo il 581 mi è rimasto un dubbio, negli spoiler confermati della settimana scorsa si parlava del dottor Vegapunk e di una sua invenzione che stava per completare, ma leggedo il cap sia in italiano che in inglese non ho trovato nulla, si trattava di fake o ci siamo persi una pagina ?_?, voi l’avete notato o me ne sono accorto solo io?

    #781875
    D’Alex
    Partecipante

    il prossimo capitolo si prospetta interessante, ma leggendo il 581 mi è rimasto un dubbio, negli spoiler confermati della settimana scorsa si parlava del dottor Vegapunk e di una sua invenzione che stava per completare, ma leggedo il cap sia in italiano che in inglese non ho trovato nulla, si trattava di fake o ci siamo persi una pagina ?_?, voi l’avete notato o me ne sono accorto solo io?

    No nel capito 581 non c’è nessun riferimento a vegapunk

    #781931
    Jiraiya92
    Membro

    allora probabilmente ci sarà in questo cap.
    molto tempo fa sia per naruto che per one piece uscivano degli spoiler con delle cose che non succedevano nel cap corrente ma che si verificavano in quello seguente.

    #781961

    allora probabilmente ci sarà in questo cap.
    molto tempo fa sia per naruto che per one piece uscivano degli spoiler con delle cose che non succedevano nel cap corrente ma che si verificavano in quello seguente.

    era la stessa cosa a cui stavo pensando anche io, inoltre sono sicuro che questa nuova invenzione abbia a che fare con Batholomew Kuma, magari vedremo una sua versione 2.0

    #781968
    chaplin
    Partecipante

    il prossimo capitolo si prospetta interessante, ma leggendo il 581 mi è rimasto un dubbio, negli spoiler confermati della settimana scorsa si parlava del dottor Vegapunk e di una sua invenzione che stava per completare, ma leggedo il cap sia in italiano che in inglese non ho trovato nulla, si trattava di fake o ci siamo persi una pagina ?_?, voi l’avete notato o me ne sono accorto solo io?

    Semplicemente un fake erroneamente confermato…
    Infatti non è accreditato a nessuno degli spoileratori ufficiali

    #781995
    Redazione
    Amministratore del forum

    Senza salto temporale non si arriverà mai alla fine in OP. Quindi credo che questo sia il momento adatto.

    #782030
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero tanto di vedere i nakama nel prossimo cap…

    #782068
    SpaceClown
    Membro

    Così ho avuto l’ennesima idea idiota…
    Bonney ad inizio saga all’arcipelago piangeva…
    Poi a MF parecchio incazzata era arrabbiata con qualcuno a talpunto di inseguirlo…
    Il collegamente potrebbe essere Law…ma perché colpa sua?
    perché inseguirlo?

    E se l’obiettivo fosse Emporio Ivankov?

    In realtà Bonney prima era un uomo…ecco svelata la sua mascolinità

    #782082
    Mido_Deus
    Membro

    Bella idea, ma sinceramente ora che ci penso questa tua ipotesi la opterei per Crocodile:D
    Crocoboy nel suo piccolo ha ancora un segreto da svelarci… anzi una debolezza detta da Ivachan… che possa essere una… :icon_eek:?!?!?!

    #782084
    Mastrolindo
    Membro

    Donna? XD no non credo.

    Comunque una cosa è certa.
    Al risveglio di rufy ne vedremo delle belle… però il salto temporale ora ci vuole secondo me… non ditemi nulla.
    Ora anche se sarebbe molto poco alla Oda io direi: al risveglio succede qualcosa… si incazza… piange… roba simile… poi dopo aver scassato qualcosa lo calmano e lo portano dove disse Hancock.
    Oppure meglio.
    lo portano alla Sunny e si nasconde lì allenandosi con rayleigh, finchè tipo non cominciano ad arrivare i membri della sua ciurma.
    Secondo me Oda li farà incontrare presto.
    E vedo anche un coinvolgimento da parte di perona XD

    #782089
    bruno
    Partecipante

    giacchè questo è il thread ufficiale dei commenti mi autoquoto :icon_smile:

    questo secondo me sarebbe il momento ideale, con rufy ormai salvo e con una meta fissata (anche se non da lui), per interrompere il filone principale e farci vedere un po’ come vanno le cose agli altri della ciurma…
    per quanto riguarda i funerali, se mai verremo a sapere qualcosa, credo che sarà molto molto in la in un qualche flashback…

    che ne dite, per voi ci sta che oda ci mosti i nakama???

    altri spunti di riflessione:
    -mi sa che la frase di bonny avrà ripercussioni sulla storia principale ma non molto presto… con chi ce l’abbia… proprio non lo so… le vostre idee che ho letto sono tutte molto belle ed originali (quella di ivankov poi mi ha quasi convinto)… l’unica che mi sentirei di scartare è che ce l’abbia con BN, anche perchè se solo gli si avvicina BN la distrugge.

    – secondo voi quale sarà la prossima mossa di Barbanera…
    in questo capitolo (ma in generale in questa saga) abbiamo avuto conferma di come lui sia un ottimo stratega… quindi è possibile che anche la prossima mossa l’abbia decisa già da un pezzo…
    secondo voi qual è???

    #782092
    marilla00
    Membro

    giacchè questo è il thread ufficiale dei commenti mi autoquoto :icon_smile:

    altri spunti di riflessione:
    -mi sa che la frase di bonny avrà ripercussioni sulla storia principale ma non molto presto… con chi ce l’abbia… proprio non lo so… le vostre idee che ho letto sono tutte molto belle ed originali (quella di ivankov poi mi ha quasi convinto)… l’unica che mi sentirei di scartare è che ce l’abbia con BN, anche perchè se solo gli si avvicina BN la distrugge.

    – secondo voi quale sarà la prossima mossa di Barbanera…
    in questo capitolo (ma in generale in questa saga) abbiamo avuto conferma di come lui sia un ottimo stratega… quindi è possibile che anche la prossima mossa l’abbia decisa già da un pezzo…
    secondo voi qual è???

    Andare a cercare lo ONE PIECE :D? E nel frattempo far fuori tutti quelli che gli fanno ombra, se capita, anche gli imperatori :D?

    #782094
    Mido_Deus
    Membro

    Donna? XD no non credo.

    Chissà… tutto è possibile in OnePiece:rovatfl:

    Comunque una cosa è certa.
    Al risveglio di rufy ne vedremo delle belle… però il salto temporale ora ci vuole secondo me…

    Ho appena letto in inglese e tradotto l’anticipazione del 582… stai tranquillo,:D il salto temporale è arrivato già a 2settimane e ancora il nostro capitano non si risveglia dal coma profondo!

    Andare a cercare lo ONE PIECE :D? E nel frattempo far fuori tutti quelli che gli fanno ombra, se capita, anche gli imperatori :D?

    per farla breve… Dominare il Mondo:D!!! rispecchia molto “Shiki”.
    Per caso hai un olfatto abbastanza sviluppato da prevedere i prossimi capitoli:icon_eek:??? lo vorrei anchio questo tuo potere…:asd:
    hai perfettamente ragione, mi rifersco al caso Dadan, si parla proprio di questo personaggio… un ultima cosa…[SPOILER]sembra essere proprio una donna:icon_eek:[/SPOILER]

    #782095
    bobs
    Partecipante

    tutti quelli che gli fanno ombra

    Giochi di parole involontari :asd:

    Io qualche tempo fa dissi che dopo MF i tempi sarebbero stati maturi per fare un salto temporale,visto anche che nella sigla dell’anime ci sono un paio di disegni di un Rufy chiaramente più grande.:sisi:

    Dopo non so quanto tempo di guerra non mi stupirei che anche il prossimo o i prossimi due fossero capitoli di transizione, purtroppo per qualche tempo non vedremo battaglie o scontri singoli,almeno credo, ma propendo per pagine (magari una ventina sistematicamente) piene di dialoghi e che facciano luce su qualche segreto dei personaggi, ovviamente per ogni segreto svelato ce ne saranno 3 da svelare…:icon_cry2:
    Io spero solo di rivedere Shanks un’ultima volta,che mi basterà per i prossimi 2 anni, e magari Rayleigh che aiuta Rufy a migliorarsi,soprattutto a recuperarlo psicologicamente.

    Faccio un’ulteriore distinzione dato che la mattinata non è produttiva dal punto di vista dello studio :asd: per quel che riguarda la situazione morale di Rufy: ci saranno due estremi al suo risveglio a mio avviso (sempre che si vedrà e non venga saltato in tronco):
    – sarà distrutto dal dolore, e appunto,servirà il sostegno delle persone a lui più care o che comunque hanno deciso di proteggerlo, in quanto sapere che il fratello gli ha salvato la vita è un pensiero che lo tormenterà per parecchio.

    -sarà tranquillo perchè Ace è morto con onore,e più volte ha detto che la vita DA PIRATA di Ace doveva proseguire come il fratello stesso decidesse…avrà qualche rimpianto,si,ma lo renderà più forte.

    Sono proprio indeciso su quale sarà la scelta di Oda…..:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.