One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #629769
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 581: Solo Spoiler
    Capitolo 580 Online!:D
    Cominciate a discutere sul prossimo cap:icon_wink:

    #777120
    Jiraiya92
    Membro

    beh. come ha detto matt nel commento post capitolo, quella che vedremo nel prossimo cap sarà una di quelle situazioni di transizione che però sono interessanti.
    in particolare mi sorge una domanda: cosa farà hancock che ha deciso di seguirlo?Sarà lei che si unirà alla ciurma? a me non dispiacerebbe:sbav::sbav:.

    le cose che potremo vedere nel prossimo cap,secondo me sono 2. rufy( mi pareva logico:D) e le reazioni in tutto il mondo. magari da tutti i personaggi incontrati dalla ciurma; un po come successe per l’assegnazione delle nuove taglie

    #777142
    Snello
    Membro

    io spero di rivedere riunita la ciurma già nel prossimo capitolo..
    sarebbe bello vedere i funerali di BB e Ace; ma poichè Rufy non vi parteciperà probabilmente non li vedremo se non in un flashback futuro quando Rufy incontrerà Shanks..
    è anche probabile che sia 1 capitolo tipo quello post morte di BB dove viene ripreso l’argomento: vedremo i pirati che se ne vanno, la marina che si ritira etc. etc.
    mi piacerebbe vedere 1 discussione fra Shanks e Garp, infatti all’inizio del cap si vede il nonno che incolpa Shanks per aver avviato suo nipote sulla strada della pirateria..

    #777149
    Caesar VII
    Partecipante

    A questo punto del manga, Oda potrebbe mettere il tanto fatidico salto temporale…
    In una intervista aveva dichiarato che questa a MF sarebbe stata l’ultima avventura di Rufy a 17 anni e questo fa pensare ad un salto temporale prima della riunione con gli altri della ciurma… Il che ci starebbe visto che sono stati dispersi fin fuori dalla Rotta Maggiore e che per ritornare a Sabaody ci vorrà un po’ di tempo (credo non sia passata nemmeno una settimana da quando Orso gli ha dispersi)
    L’aspettativa è grande per il prossimo capitolo, visto che potrebbe accadere proprio di tutto, e per questo l’attesa diventa ancora più snervante :sisi:

    #777159
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Sinceramente spero proprio di non vedere un salto temporale. La storia perderebbe molto. Non c’è nessun presupposto per un salto temporale, almeno, secondo me. Rufy non credo ci metta anni per riprendersi, e anche se si riprendesse subito, cosa fa, passa non so quanti anni all’arcipelago Sabaody a contare le bolle? Non penso nemmeno ad un allenamento, non sarebbe da One Piece. Secondo me probabilmente si concentrerà sulle cure di Rufy, ma per il resto non ne avrei la minima idea…

    #777160
    collavinilica
    Partecipante

    Sinceramente spero proprio di non vedere un salto temporale. La storia perderebbe molto. Non c’è nessun presupposto per un salto temporale, almeno, secondo me. Rufy non credo ci metta anni per riprendersi, e anche se si riprendesse subito, cosa fa, passa non so quanti anni all’arcipelago Sabaody a contare le bolle? Non penso nemmeno ad un allenamento, non sarebbe da One Piece. Secondo me probabilmente si concentrerà sulle cure di Rufy, ma per il resto non ne avrei la minima idea…

    sono pienamente d’accordo con te:sisi:….

    #777165
    marilla00
    Membro

    Anche secondo me un saltino temporale ci potrebbe essere, dico saltino perchè non credo sarebbe opportuno nè auspicabile un vuoto di anni, penso basterebbe da 6 mesi a un anno massimo. Questo consentirebbe una piena ripresa di Rufy sotto tutti i punti di vista (morale e fisico) e darebbe il giusto tempo anche alla ciurma di ricongiungersi e al mondo di riprendersi dallo sconvolgimento di MF. Spiegare gli avvenimenti del gap temporale sarebbe poi semplice e meno noiso che mostrarli in diretta. Comunque due settiamane sono una scocciatura, Oda si è preso più pause in questa saga che in tutto O.P.
    L’unica cosa negativa del salto temporale sarebbe che forse non rivedremmo Shanks a breve (e questo mi dispiace) e che non verranno mostrati i funerali (e anche questo mi dispiacerebbe). Comunque la situazione della pirateria ora come ora è pesantissima, poveri pirati BB, cosa ne sarà di loro ??

    #777177
    Jiraiya92
    Membro

    sono pienamente d’accordo con te:sisi:….

    questo è FLOOD!!! stai più attenta

    #777183
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    questo è FLOOD!!! stai più attenta

    Ahahah veramente? Non me n’ero accorto manco io xD
    [ si vede come dovrei moderare questa sezione e invece non lo faccio eh? xDD ]

    #777195
    foglialuce
    Partecipante

    Anche secondo me un saltino temporale ci potrebbe essere, dico saltino perchè non credo sarebbe opportuno nè auspicabile un vuoto di anni, penso basterebbe da 6 mesi a un anno massimo. Questo consentirebbe una piena ripresa di Rufy sotto tutti i punti di vista (morale e fisico) e darebbe il giusto tempo anche alla ciurma di ricongiungersi e al mondo di riprendersi dallo sconvolgimento di MF. Spiegare gli avvenimenti del gap temporale sarebbe poi semplice e meno noiso che mostrarli in diretta. Comunque due settiamane sono una scocciatura, Oda si è preso più pause in questa saga che in tutto O.P.
    L’unica cosa negativa del salto temporale sarebbe che forse non rivedremmo Shanks a breve (e questo mi dispiace) e che non verranno mostrati i funerali (e anche questo mi dispiacerebbe). Comunque la situazione della pirateria ora come ora è pesantissima, poveri pirati BB, cosa ne sarà di loro ??

    Davvero chissà chi diventerà il capitano:icon_confused: Marco?

    Comunque potrebbe unirsi ai mugiwara pure IVA:asd:

    #777220
    bobs
    Partecipante

    Davvero chissà chi diventerà il capitano:icon_confused: Marco?

    Comunque potrebbe unirsi ai mugiwara pure IVA:asd:

    No probabilmente la ciurma di BB si farà i cavoli suoi (BB ha sempre detto di volere una famiglia) sarebbe uno spreco con Marco e Jozu e Vista che non andassero in altre ciurme (anche se qualcuno potrebbe unirsi a Shanks o ai rivoluzionari)…:skept:
    Come nuovo compagno di Rufy,sinceramente, dubito sia un personaggio COSI’ forte come Iva o Jimbe o Hancock (sarebbero i più forti della ciurma o quasi, non si unirà mai uno più forte di rufy)..

    Il salto temporale lo potremmo vedere solo ora perchè,volendo,ci sono i presupposto per farlo, e se Oda non lo inserirà probabilmente non lo farà più per tutto il resto di OP.:sisi:
    Alla fine ci sono gli indizi perchè possa accadere, Iva ha ripetuto almeno 4/5 volte che rufy avrà degli effetti collaterali notevoli, quindi non è da escludere che ci possa essere un mesetto di vuoto..ripeto, è l’unica occasione in cui vedere un salto,sennò si continua con le varie storie dei personaggi post-guerra….

    Mi dispiace che rufy non possa (probabilmente) assistere ai funerale del suo fratellastro, sarei stato curioso di vederlo,magari vicino a Garp (una vignetta indimenticabile,veramente).:asd:

    Sarebbe interessante fare una linea del tempo per capire più o meno finora gli intervalli tra una saga e tra un incontro e l’altro.

    Lato negativo è che probabilmente non rivedremo Shanks per un pò di tempo (a meno di flashback sul suo incontro con Kaidou) e mi dispiace perchè come personaggio lo adoro..:icon_cry2:

    Lato positivo è che tra un anno e mezzo/due (di vita reale) magari ci sarà un’altra battaglia o uno scontro tra pezzi grossi così gente come Garp,Sengoku, e tanti che non hanno mostrato i loro poteri,se chiamati in causa,potranno far vedere quello che valgono.:wink:

    Ultima considerazione: nella sigla iniziale dell’anime, verso la fine (quando mostrano BB, flottari,etc) si vede un rufy più adulto rispetto alle altre immagini a cui siamo abituati. E’ una mia impressione???:stupid::stupid:
    Quando la guarderò la prox volta indicherò il minuto esatto..

    Notte genteeeeeeeeeee

    #777230
    Big Boss
    Partecipante

    poveri pirati BB, cosa ne sarà di loro ??

    Beh io penso che prima di tuttoi pirati di BB diventeranno alleati di Rufy nel Nuovo Mondo 😉

    Mentre per quanto riguarda il prossimo capitolo , credo che vedremo molto probabilemte la reazione del mondo intero alla conclusione di questa guerra , e sicuramente vedremo quanto è bravo Law nel campo curativo :asd:

    Mentre per i funerali di BB e Ace , io credo che Oda potrebbe dedicarci un capitolo visto l’ importanza che hanno avuto in questa saga :sisi::sisi:
    Magari oltre alla ciurma di BB e Shanks , si vedrà Garp………..E mi farebbe un mondo di piacere se ci fosse un mini colloquio tre Garp e Shanks :sbav::sbav:

    #777246
    marilla00
    Membro

    I pirati BB alleati di Rufy di sicuro, per tutta la saga di MF non hanno fatto altro che ripetere che dovevano proteggerlo, anzi non vedo l’ora che si reincontrino nel nuovo mondo ( questo nuovo mondo si sta facendo desiderare).
    Se veramente venissero mostrati i funerali (non ne sono certa) Garp…. non ce lo vedo …. era suo nipote d’accordo però lui è pur sempre un membro della marina, inoltre non mi pare che il suo rapporto con Ace sia stato reso di dominio pubblico. Con Shanks poi potrebbe solo aver da dire, lo detesta, lo considera la causa della carriera pirata di Rufy (non a torto).
    Chissà se la notizia della guerra arriverà anche nelle isole dove sono finiti tutti i compagni di Rufy??

    #777260
    Jiraiya92
    Membro

    comunque attenzione ad una cosa. nell’ultima immagine del cap abbiamo visto marinford, ma quale sarà la sua sorte? sembra che l’isola debba essere sommersa da un momento all’altro. inoltre dovremo vedere se anche shabondy verrà travolta dallo tsunami

    #777320
    collavinilica
    Partecipante

    questo è FLOOD!!! stai più attenta

    scusa se ho combinato qualcosa di sbagliato:Dma che è un flood??:look:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.