One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 123 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da red dragon.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #776172
    tappoxxl
    Membro

    ho confrontato i due simboli e sono simili ma non sono uguali….credo non ci siano affinità fra i due personaggi…..però forse Law usa quei simboli quando deve curare qualcuno….la tua potrebbe essere una grande intuizione……ma graficamente parlando quei due simboli non sono identici e quindi credo siano due cose separate….

    #776178
    Tomm@so
    Membro

    Salve ragazzi, sn nuovo in qst forum…
    beh ad esser sincero rileggiendo gli ultimi capitoli spoiler, l’intervento del “Chirurgo della morte”, ha un collegamento ben specifico cn BarbaBianca…
    Ricordate ke le condizioni fisiche del babbo erano pessime?!? Ricordate qnd BB è stato messo in scena per la prima volta era ricoperto di flebo per le sue cure premurose??? ed avete notato l’etichette attaccate sulle flebo??? A voi l’immaginazione!!! 😛

    ……………quoto fondamentalmente la vista :sbav:!!!!!! Altra cosa da svelare sarà il legame tra Law e BB …………….magari Law nei suoi mari è il miglior medico in circolazione…………..strano però che Chopper non lo conosca :stupid:!!!!???
    A maggior ragione, Rufy è in buone mani :D…………rileggendo l’ultimo capitolo, credo che sarà la sola presenza del rosso con i suoi a “calmare” la marina……………ma BN??? Quello non ha paura di nulla e credo ci sarà un’ultimo grande scontro tra lui e Sengoku, Garp e/o qualche ammiraglio…..con ovvia e conseguente morte del malcapitato/i:asd:…………ma chi????? Questo è il dilemma!!!! Basta toccare la famiglia Monkey…………altrimenti rischiano veramente di fare arrabbiare il signor Dragon (Ace, per loro fortuna, non era il suo figlio naturale, si poteva considerare come il figlioccio di Garp………………già il figlio non è messo bene se gli ammazzano il padre sarà BN VS Tutti e mi pare alquanto improponibile………se a morire fosse Sengoku:icon_eek:, però, le cose sarebbero un tantino differenti!!!!:prrr:)

    #776179
    Jiraiya92
    Membro

    finalmente in questo cap. vedremo le nuove miniavventure. è stato un supplizio aspettare tutto questo tempo.
    secondo me riguardano o hannyabal o mr 2. per hannyabal ci starebbe benissimo e verrebbero fuori delle cose troppo buffe. magari il titolo può fare così :”hannyabal l’arrivista e i suoi tentativi di diventare direttore”

    #776182

    dopo quello che è successo nello scorso capitlo credo che Tobi entrerà nella ciurma di Shanks, di questo ne sono quasi certo, Rufy salperà con il sottomarino di Law per tornare all’arcipelago Sabaody (dove sta per arrivare uno Tsunami ?_?), mentre per quanto riguarda Shanks credo che non assisteremo all’incontro con Rufy, quando quest’ultimo si risveglierà il rosso se ne sarà già andato lasciandogli ancora il cappello…. comunque sia attendo con ansia i primi spoiler

    P.S. non vedo l’ora che nell’anime inizi la guerra *_*

    #776189
    Harael
    Partecipante

    Salve ragazzi, sn nuovo in qst forum…
    beh ad esser sincero rileggiendo gli ultimi capitoli spoiler, l’intervento del “Chirurgo della morte”, ha un collegamento ben specifico cn BarbaBianca…
    Ricordate ke le condizioni fisiche del babbo erano pessime?!? Ricordate qnd BB è stato messo in scena per la prima volta era ricoperto di flebo per le sue cure premurose??? ed avete notato l’etichette attaccate sulle flebo??? A voi l’immaginazione!!! 😛

    Complimenti!!!:bowdown: Sono andato a rivedermi il volumetto 25…in effetti il simbolo è lui, non è proprio identico ma credo che Oda l’abbia solamente aggiornato un pò…si potrebbe anche fare un collegamento tra le calze delle infermiere e il cappello di Law, molto simili come trama…penso che un collegamento ci sia proprio!

    #776190
    Tomm@so
    Membro

    dopo quello che è successo nello scorso capitlo credo che Tobi entrerà nella ciurma di Shanks, di questo ne sono quasi certo, Rufy salperà con il sottomarino di Law per tornare all’arcipelago Sabaody (dove sta per arrivare uno Tsunami ?_?), mentre per quanto riguarda Shanks credo che non assisteremo all’incontro con Rufy, quando quest’ultimo si risveglierà il rosso se ne sarà già andato lasciandogli ancora il cappello…. comunque sia attendo con ansia i primi spoiler

    P.S. non vedo l’ora che nell’anime inizi la guerra *_*

    …………e Madara dove lo lasci?????:D Forse intendevi Coby :asd:……………in ogni caso la risposta è negativa, i primi hanno ancora da fare con Naruto:D, mentre il secondo ha sempre avuto un sogno e cioè quello di diventare un grande marines e dopo quello che ha detto, credo sia sulla buona strada………..non penso che rivedrà i suoi sogni solo perche Shanks lo ha salvato………in fondo si era già messo l’anima in pace (pensava di morire!!! :sisi:)……il suo sogno rimarrà quello ed ora più di prima ha motivo di fare si che si avveri…………dei marines sani di mente al momento mancano :sisi:…………. e tutto il mondo se ne è accorto:icon_eek:!!!!!
    Come verrà giustificato dal governo il comportamento di Akainu che ha abbattuto quasi più marines che pirati!!!! La scusa della codardia non regge…………..se uno in guerra ha paura cosa fai lo ammazzi!!!!! Che razza di governo permetterebbe una cosa del genere :stupid:……………forse anche per loro è meglio che muoia:rovatfl:!!!! CHE QUALCUNO LO AMMAZZI :icon_mad:!!!!!! BN COSA ASPETTI!!!!!!!!!!!!!!

    #776191
    Caesar VII
    Partecipante

    Salve ragazzi, sn nuovo in qst forum…
    beh ad esser sincero rileggiendo gli ultimi capitoli spoiler, l’intervento del “Chirurgo della morte”, ha un collegamento ben specifico cn BarbaBianca…
    Ricordate ke le condizioni fisiche del babbo erano pessime?!? Ricordate qnd BB è stato messo in scena per la prima volta era ricoperto di flebo per le sue cure premurose??? ed avete notato l’etichette attaccate sulle flebo??? A voi l’immaginazione!!! 😛

    ho confrontato i due simboli e sono simili ma non sono uguali….credo non ci siano affinità fra i due personaggi…..però forse Law usa quei simboli quando deve curare qualcuno….la tua potrebbe essere una grande intuizione……ma graficamente parlando quei due simboli non sono identici e quindi credo siano due cose separate….

    Concordo con tappo… Anche perchè a dirla tutta quel simbolo assomiglia molto di più a quelllo di Do Flamingo (che porto in firma) però rovesciato…
    Quindi a meno che uno dei due non abbia aperto una casa farmaceutica nel Nuovo Mondo vedo pochi collegamenti…

    #776217
    Mido_Deus
    Membro

    Concordo con tappo… Anche perchè a dirla tutta quel simbolo assomiglia molto di più a quelllo di Do Flamingo (che porto in firma) però rovesciato…
    Quindi a meno che uno dei due non abbia aperto una casa farmaceutica nel Nuovo Mondo vedo pochi collegamenti…

    ti sbagli invece, la differenza tra quella di law e quella del fenicottero e ke qst ultimo nel suo simbolo c’è una linea ke separa i denti cosa ben diversa da quella del dottore, :icon_wink:
    poi ripeto è solo un ipotesi… 😀

    #776227
    Tomm@so
    Membro

    Concordo con tappo… Anche perchè a dirla tutta quel simbolo assomiglia molto di più a quelllo di Do Flamingo (che porto in firma) però rovesciato…
    Quindi a meno che uno dei due non abbia aperto una casa farmaceutica nel Nuovo Mondo vedo pochi collegamenti…

    ti sbagli invece, la differenza tra quella di law e quella del fenicottero e ke qst ultimo nel suo simbolo c’è una linea ke separa i denti cosa ben diversa da quella del dottore, :icon_wink:
    poi ripeto è solo un ipotesi… 😀

    Io opterei più per l’ipotesi di Mido……………in fondo Law è un medico e la cosa avrebbe un senso………….però come detto da Mido stesso è un ipotesi……….non necessariamente la realtà dei fatti e come ipotesi la trovo molto affascinante…………………tra l’altro giustificherebbe la presenza dei pirati di Law sul posto che altrimenti potevano approffittare per entrare nel Nuovo Mondo senza eccessivi controlli da parte della marina ……………:stupid:……………così tutto tornerebbe!!!! Poi staremo a vedere………………….

    #776233
    Caesar VII
    Partecipante

    Si si, non stavo dicendo che era più probabile fosse di do flamingo, essendo Law un dottore poi l’ipotesi è valida…
    Sottolineavo il fatto che tutti e tre i simboli si assomigliano un po’… (smile con largo sorriso) e che potrebbe essere solo una mera coincidenza…

    #776237
    Snello
    Membro

    io spero che vedremo come andrà a finire la guerra perchè sarebbe in pieno stile Oda lasciare tutto in sospeso come quando Kizaru ha attaccato Sabaody..per esempio a me interesserebbe sapere come ha fatto Rayleigh a scappare da Kizaru, Sentomaru e Orso (anche se si potrebbe ipotizzare che questo lo abbia aiutato)..

    #776241
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che per quanto riguarda lo tzunami il sottomarino di law non corra rischi:sisi:…dopo tutto basta che si tiene in profondità per evitare l’onda…tutto al più mi preoccuperei della sunny:icon_eek:…anke se credo che dopo aver ricevuto la notizia dello tzunami raileight(mi sa che l’ho scritto male…)l’ha messa al sicuro:asd:

    #776248
    RoronoaZoro
    Membro

    be sinceramente io non credo che law sia stato il medico di BB o qualcosa del genere.E’ troppo giovane per aver avuto a che fare con il grande imperatore…Law è intervenuto solo perchè ha visto rufy in difficoltà(e lo dice chiaramente quando vuole che bagy lo lasci a lui) se avesse avuto dei rapporti con BB sarebbe partito molto prima non credete?che BB stesse partendo alla volta di MF si sapeva gia da tempo quindi se law aveva intenzione di aiutare BB poteva partire prima se erano queste le sue intenzioni…Per quanto mi riguarda il medico di BB è uno solo quello che appare in mezzo alla mischia quando ace muore,difficilmente law si sarebbe avvicinato a BB…la sua malattia non è dovuta a scontri o battaglia ma alla vecchiaia che è inevitabile per tutti e neanche il miglior medico del modno può curare la vecchiaia fino ad ora.

    #776264
    ReIsidoro
    Membro

    Salve sono nuovo , ma vi seguo da tempo e vi trovo tutti molto preparati.
    Secondo me law poteva salvare Ace, sostituendo le sue interiora (bruciate) con quelle di qualcun’altro.

    #776265

    Comunque Law è un Rookie, non è mai entrato nel NM(altrimenti non sarebbe tra le Supernove) e quindi è difficile che sia entrato in contatto con BB recentemente, comunque il vecchio non credo che abbia mai avuto bisogno di un chirurgo e per cosa poi? Rifarsi il naso? Lo escludo visto che nemmeno una spada che lo ha trapassato gli ha fatto tutto questo granchè.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.