One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #629693
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 580: Solo Spoiler
    Capitolo 579 Online:D
    Cominciate a fare previsioni sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #775914
    Jiraiya92
    Membro

    in questo cap si vedrà di sicuro shanks. parlerà e poi agirà.
    questa guerra deve finire il più presto possibile. secondo me rufy non vedrà shanks,lui si riprenderà quando shanks è già andato. i 2 si rincontreranno soltanto alla fine,quando rufy restituirà il cappello a shanks

    #775920
    collavinilica
    Partecipante

    io invece mi aspetto qualcosa da nonno garp, nn sò perchè ma ho l’impressione che il discorso di coby l’abbia toccato,:ahsisi: oltre poi vabbè a shanks che sicuramente dirà e farà qualcosa…… bàààà chissà che succederà realmente!!!!:laugh:

    #775927
    dadan jack
    Partecipante

    quando rufy restituirà il cappello a shanks

    Guarda che il cappello adesso ce l’ha Shanks…

    #775928
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che il cappello adesso ce l’ha Shanks…

    Vero… Non l’avevo notato e stavo per risponderti picche ma il sottomarino è già partito… :asd:

    #775940
    RoronoaZoro
    Membro

    Guarda che il cappello adesso ce l’ha Shanks…

    penso che jiraya si riferisse al fatto che l’incontro tra rufy e shanks vero e proprio avverrà quando rufy restituirà il cappello a shanks,dato che la promessa era che rufy ridarà il cappello a shanks quando avrà raggiunto i suoi obiettivi.Jiraya si riferisce al fatto che siccome rufy è collassato al suo risveglio troverà sicuramente il cappello ma non shanks che glielo restituirà poichè gia andato via.Secondo me è questo quello che voleva dire jiraya….

    #775942
    Jiraiya92
    Membro

    penso che jiraya si riferisse al fatto che l’incontro tra rufy e shanks vero e proprio avverrà quando rufy restituirà il cappello a shanks,dato che la promessa era che rufy ridarà il cappello a shanks quando avrà raggiunto i suoi obiettivi.Jiraya si riferisce al fatto che siccome rufy è collassato al suo risveglio troverà sicuramente il cappello ma non shanks che glielo restituirà poichè gia andato via.Secondo me è questo quello che voleva dire jiraya….

    sì proprio questo. mi sarò espresso male con quella sola frase ma non avevo voglia di scrivere come sempre un romanzo.

    però mi è anche sorta una domanda. come farà,rufy, a riavere il suo cappello se il sottomarino sta scappando e il cappello è nelle mani di shanks?
    sono sicuro che oda glielo farà riavere in un modo o nell’altro al momento del risveglio. se ricordate rufy dopo che si svegliò al termine di una saga( non mi ricordo quale)chiese subito che fine aveva fatto il suo cappello.

    #776021
    poli-san
    Membro

    Chiese il cappello di sicuro al risvelgio ad amazon lily, ed ad alabasta.
    In altre occasioni non ricordo

    #776098
    Redazione
    Amministratore del forum

    be dato che la guerra è agli sgoccioli e che non credo che rufy si sveglierà tanto presto:asd:, shanks avrà tutto il tempo, a guerra conclusa di raggiungerlo e ridargli il capello:sisi:..soprattutto se law lo stà portando a sabaondy:ahsisi:..shanks dovrà passare per forza di la per tornare nel nuovo mondo:patpat:..a meno ke non conosca un altra strada…:icon_eek:

    #776105
    RoronoaZoro
    Membro

    se non glieo ridà shanks,potrà sempre darlo a marco o chiunque altro per poi farglielo avere….

    #776111

    Massì ma chi se ne frega del cappello, ragazzi E’ TORNATO SHANKS, lo vedremo in azione a Marineford e voi pensate al cappello di paglia?? Certe volte non vi capisco.

    Il prossimo capitolo sarà stupendo, soprattutto perché Oda ha fatto una saga che non ha perso nemmeno per un istante la sua dinamicità straordinaria.
    Mi aspetto adesso una bella carrellata della ciurma del Rosso, in effetti finora sono apparsi solo in 2, ma la sua ciurma è molto di più.

    #776148
    Caesar VII
    Partecipante

    Massì ma chi se ne frega del cappello, ragazzi E’ TORNATO SHANKS, lo vedremo in azione a Marineford e voi pensate al cappello di paglia?? Certe volte non vi capisco.

    Potrebbe essere la fine del pirata conosciuto come Rufy Cappello di Paglia, e tu pensi al primo imperatore che arriva dal Nuovo Mondo?? :asd::tongue:

    Comunque in qualche modo Shanks ridarà il cappello a Rufy, ma senza che i due si incontrino di persona… Sarebbe un’altro colpo per Rufy…

    #776151
    Tomm@so
    Membro

    Scusatemi, ma la promessa era che si sarebbero incontrati nel nuovo mondo da grandi pirati!!!!! ……………e chi più (Shanks) e chi meno (Rufy) lo sono!!!!
    L’incontro ci può stare!!! Rufy credo avrà bisogno di qualcuno al suo fianco al suo risveglio, qualcuno che dica la cosa giusta al momento giusto e questo, scusatemi, può essere solo Shanks:asd:!!!! La questione cappello, ora come ora, è marginale………….Shanks lo lascerà nuovamente a Rufy e si rinnoveranno promesse e appuntamenti nel nuovo mondo:stupid:!!! Vedremo BN fare ancora qualcosa, e sarà affrontato da Sengoku e Garp……………..magari non avendo ancora pieno possesso del frutto di BB opterà per una ritirata………………anche se la sua ciurma non ha ancora mosso un pelo :mah: :D!!!!
    Shanks ordinerà ai pirati la ritirata e farà in modo che i superstiti riescano ad andarsene sani e salvi………………dato il personaggio, dirà qualcosa e farà qualcosa da gran FIGO 😎 :tunz:…………in fondo è pur sempre un’imperatore:sisi:!!!

    #776167
    Mido_Deus
    Membro

    Salve ragazzi, sn nuovo in qst forum…
    beh ad esser sincero rileggiendo gli ultimi capitoli spoiler, l’intervento del “Chirurgo della morte”, ha un collegamento ben specifico cn BarbaBianca…
    Ricordate ke le condizioni fisiche del babbo erano pessime?!? Ricordate qnd BB è stato messo in scena per la prima volta era ricoperto di flebo per le sue cure premurose??? ed avete notato l’etichette attaccate sulle flebo??? A voi l’immaginazione!!! 😛

    Riguardo L’ultimo capitolo:

    Hermeppo: hey, Coby che ti prende??
    Coby: nn lo so… sn triste…
    Hermeppo: tristeee?!?!
    Coby: Oahhhhh!!!
    Dentro la mia testa… una “voce”… una sola voce… una sola… è sparita…
    Hermeppo: Uhhh???

    dopo questa mini-citazione del capitolo scorso, cosa vi viene in mente???
    ke il piccolo Coby abbia un potere nascosto dentro di sè???
    ke possa avere il “Mantra”??? (utilizzato da Ener, tecnica del tutto simile a quella sfruttata da Sandersonia)…
    ke ne pensate?

    poi riguardo a Shanks, dubito francamente ke lo vedremo in azione… altrimenti l’intento di porre fine a qsta guerra quale sarebbe???
    nel prossimo capitolo vedremo il sottomarino di Law lontano da MarineFord cn lui Jimbei e il nostro mugiwara. ci sarà un piccolo sguardo tra i due rivali cioè Shanks e Mihawk da qui scatterà un piccolo Flashback delle loro battaglie memorabili…
    oppure un lieve sguardo del Rosso verso Teach accompagnato sempre cn un flashback di come, qst ultimo gli abbia impresso quella cicatrice…
    naturalmente è solo una mia opinione 😉
    poi vedremo cosa frulla nella testa di Oda!

    #776168
    collavinilica
    Partecipante

    Salve ragazzi, sn nuovo in qst forum…
    beh ad esser sincero rileggiendo gli ultimi capitoli spoiler, l’intervento del “Chirurgo della morte”, ha un collegamento ben specifico cn BarbaBianca…
    Ricordate ke le condizioni fisiche del babbo erano pessime?!? Ricordate qnd BB è stato messo in scena per la prima volta era ricoperto di flebo per le sue cure premurose??? ed avete notato l’etichette attaccate sulle flebo??? A voi l’immaginazione!!! 😛

    mamma mia!!ma cm cavolo hai fatto ad accorgertene? è vero l’immagine sulla flebo sembra il jolly roger di law, sei un mostro mi inchino davanti alla tua superiorità:bowdown:……chissà quindi se ci sarà qualche riferimento:ahsisi:

    w shanks:tunz:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.