One Piece 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #773474
    marilla00
    Membro

    Magari anche Garp lo affronterà…………….ma credo che in primis sarà proprio Akainu………tra tutti gli ammiragli sembra quello più istintivo e vedendo (sentendo) BN credo che gli si siano chiuse tutte le vene del cervello :stupid:………….ora per il suo ideale di giustizia, BN è il pericolo n°1………..di Rufy potrà sempre occuparsi in seguito………….anche se attaccando BN, per lui un seguito non ci sarà:rovatfl:…………e devo dire che sarei felice se ciò accadesse………………….poi magari anche Garp e gli altri si catapultano su BN lanciandogli qualche colpo e costringendolo al dietro front…………tanto quello che voleva lo ha ottenuto e dunque se ne andrà lascandosi dietro qualche morto eccellente e le rovine di MF :asd:!!!!
    Chiunque sia il primo ad affrontare BN, ora come ora, è un uomo morto………..ecco perche non vorrei lo affrontasse subito Garp…………. Rufy non può perdere anche il nonno, non ora!!!
    Non avete pensato che ad insegnargli ad utilizzare l’haki potrebbe essere proprio lui :icon_eek:!!!! Dopo MF, e ciò che è accaduto, lascia la marina per ciò che gli resta della famiglia e segue Rufy nella sua convalescenza…….sarebbe il maestro migliore e l’unico che Rufy ascolterebbe :asd:!!!!

    Sono d’accordo con tutto quello che scrivi fuorchè su una cosa , non credo che Garp, anche se lasciasse la marina, potrebbe diventare il maestro di Rufy. Il loro è un rapporto troppo conflittuale ed è tale da troppi anni perchè ci si possa passare sopra con un colpo di spugna e fare come se nulla fosse successo in passato e specialmente nel presente. I due mr. D. si vogliono probabilmente bene in un modo tutto loro, contorto e giapponese, ma Rufy adesso ha bisogno di qualcuno di cui fidarsi a prima vista e non di qualcuno che magari gli ripeterebbe di continuo “te l’avevo detto, non avete voluto ascoltarmi e guarda cos’ è successo!!” Si prenderebbero a pugni da mattina a sera.

    #773479
    Tomm@so
    Membro

    non so perchè,ma molti di voi sono convinti che l’haki possa essere insegnato a qualcuno,come fosse una materia di scuola.Sinceramente io non credo che l’ambizione possa essere appresa con delle lezioni come fosse una tecnica di naruto(rasengan o chidori),Rufy l’ha imparerà piano piano,l’ha sta usando sempre più spesso negli ultimi avvenimenti e credo che ormai abbia capito cosa gli succede,se a volte è svenuto e non si ricordavo ciò che era successo se a volte non ci faceva caso,adesso vedendo gli altri combattere sta capendo come funziona,proprio come lo shunpo(la tecnica dei 10 passetti veloci che gli permette di andare molto veloce) non gli è stata mica insegnata da rob lucci mentre facevano merenda,l’ha imparata osservando Blueno in combattimento e ci ha messo davvero poco ad impararla,magari con l’haki sarà più difficile ma l’ha gia vista usare spesso da sentomaru,raileigh,boa ecc…Io credo che stia gia iniziando a capire come funziona e prima di arrivare alla rotta maggiore riuscirà a padroneggiarlo non perfettamente ma almeno in parte.

    Sono d’accordo con te………..ma magari non sà neanche di cosa si tratta……………e il nonno potrebbe indirizzarlo nella giusta direzione………..e non intendo con allenamenti (alla Naruto per capirci!!!) ma semplicemente spiegandogli qualcosa, lo stato d’animo….a cosa appellarsi………………poi è chiaro Rufy è Rufy e lo svilupperà in un modo tutto suo:D…………non stiamo parlando di una tecnica come il shunpo…………….ma qualcosa di diverso……..una tecnica se la osservi, se sei arguto e dotato poi impari ad utilizzarla…………l’haki è qualcosa di diverso, il suo in special modo, e un’indirizzata secondo me gli servirebbe proprio :asd:………….poi staremo a vedere!!!!!

    #773490

    Ho i primi spoiler della settimana la fonte è OP Gold che di solito è affidabile

    CITAZIONESengoku viene coinvolto.
    Sengoku VS Pirati di Barbanera.
    Sengoku sembra metterli alle strette.
    Akainu cerca ancora di catturare Rufy.
    Ivankov, Inazuma e Jinbe cercano di proteggerlo.

    Alla fine arriva Law.

    CITAZIONESengoku usa i suoi poteri e inizia a combattere la ciurma di Barbanera. Sembra che sia in grado di fermarli da solo.
    Akainu avanza verso Rufy. Inazuma e Ivankov gli coprono le spalle mentre Jinbei afferra Rufy e si tuffa in acqua, ma Aokiji ghiaccia il mare.
    [Akainu trafigge qualcuno, forse Jinbe stesso]
    Crocodile lancia in aria Rufy e Jinbe.
    Crocodile: “Non permetterò ai marines di fare quello che vogliono”.
    Baghy li afferra in cielo.
    In quel momento una nave compare dal mare e Trafalgar Law si fa vedere. “Li prendo sotto la mia custodia”.

    CITAZIONEdal braccio di Sengoku esce un raggio che colpisce Teach e la sua ciurma, dopo quel colpo sputano tutti sangue.
    Law salva Rufy, Jinbei e Bugy e dice a Rufy: “io sono un dottore”

    #773495
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho i primi spoiler della settimana la fonte è OP Gold che di solito è affidabile

    CITAZIONESengoku viene coinvolto.
    Sengoku VS Pirati di Barbanera.
    Sengoku sembra metterli alle strette.
    Akainu cerca ancora di catturare Rufy.
    Ivankov, Inazuma e Jinbe cercano di proteggerlo.

    Alla fine arriva Law.

    CITAZIONESengoku usa i suoi poteri e inizia a combattere la ciurma di Barbanera. Sembra che sia in grado di fermarli da solo.
    Akainu avanza verso Rufy. Inazuma e Ivankov gli coprono le spalle mentre Jinbei afferra Rufy e si tuffa in acqua, ma Aokiji ghiaccia il mare.
    [Akainu trafigge qualcuno, forse Jinbe stesso]
    Crocodile lancia in aria Rufy e Jinbe.
    Crocodile: “Non permetterò ai marines di fare quello che vogliono”.
    Baghy li afferra in cielo.
    In quel momento una nave compare dal mare e Trafalgar Law si fa vedere. “Li prendo sotto la mia custodia”.

    CITAZIONEdal braccio di Sengoku esce un raggio che colpisce Teach e la sua ciurma, dopo quel colpo sputano tutti sangue.
    Law salva Rufy, Jinbei e Bugy e dice a Rufy: “io sono un dottore”

    sarebbe veramente fantastico, a mio avviso!
    sengoku che tiene a bada l’intera ciurma di BN (anche se per ora, di certo non riuscirà a sconfiggerli) mi sembra abbastanza coerente (essendo lui il grand’ammiraglio dovrebbe essere il più forte tra tutti li a MF. per quanto riguarda l’entrata in scena di trafalgar law, io la reputo molto improbabile ma per questo molto ad effetto e la sua battuta “io sono un dottore” ci sta troppo. secondo me tra poco assisteremo alla fine epica di questa saga (anche perchè tutti stanno iniziando ad andarsene) e all’inizio della nuova. una cosa che vorrei capire (se lo spoiler è confermato) è il motivo per cui law è andato a MF, non mi pare che aveva legami stretti con nessuno, però posso anche sbagliarmi… voglio le immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #773498
    Caesar VII
    Partecipante

    sarebbe veramente fantastico, a mio avviso!
    sengoku che tiene a bada l’intera ciurma di BN (anche se per ora, di certo non riuscirà a sconfiggerli) mi sembra abbastanza coerente (essendo lui il grand’ammiraglio dovrebbe essere il più forte tra tutti li a MF. per quanto riguarda l’entrata in scena di trafalgar law, io la reputo molto improbabile ma per questo molto ad effetto e la sua battuta “io sono un dottore” ci sta troppo. secondo me tra poco assisteremo alla fine epica di questa saga (anche perchè tutti stanno iniziando ad andarsene) e all’inizio della nuova. una cosa che vorrei capire (se lo spoiler è confermato) è il motivo per cui law è andato a MF, non mi pare che aveva legami stretti con nessuno, però posso anche sbagliarmi… voglio le immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Beh, che Law stesse andando a MF già si sapeva…. Anche tutte le altre supernove si stanno dirigendo lì… (cap. 565) Staremo a vedereper i motivi… Bonney piangeva disperata, quindi forse lei ha dei legami di parentela con qualcuno a MF…
    Spero siano veri, mi piacerebbe vedere Sengoku in azione seriamente, e anche Barbanera in difficoltà sarebbe entusiasmante

    #773523
    Jiraiya92
    Membro

    sinceramente l’apparizione di law o di qualsiasi altra supernova non mi piace affatto. oda sta tentando di arricchira ancora di più fino all’estremo questa saga ma proprio per questo sta diventando un pasticcio a mio parere. dopo la morte di BB i pirati avrebbero dovuto scappare,invece oda ci ha mostrato l’inspiegabile power up(il più veloce della storia dei manga) e poi arriva pure una supernova.
    come ho già detto il troppo stroppia; il tentare di arricchire a questo punto,ora che la saga ha già raggiunto il suo apice, sta facendo imbruttire notevolmente la vicenda. l’unica nota bella di questo capitolo è l’entrata in azione di sengoku.

    #773534
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho i primi spoiler della settimana la fonte è OP Gold che di solito è affidabile

    CITAZIONESengoku viene coinvolto.
    Sengoku VS Pirati di Barbanera.
    Sengoku sembra metterli alle strette.
    Akainu cerca ancora di catturare Rufy.
    Ivankov, Inazuma e Jinbe cercano di proteggerlo.

    Alla fine arriva Law.

    CITAZIONESengoku usa i suoi poteri e inizia a combattere la ciurma di Barbanera. Sembra che sia in grado di fermarli da solo.
    Akainu avanza verso Rufy. Inazuma e Ivankov gli coprono le spalle mentre Jinbei afferra Rufy e si tuffa in acqua, ma Aokiji ghiaccia il mare.
    [Akainu trafigge qualcuno, forse Jinbe stesso]
    Crocodile lancia in aria Rufy e Jinbe.
    Crocodile: “Non permetterò ai marines di fare quello che vogliono”.
    Baghy li afferra in cielo.
    In quel momento una nave compare dal mare e Trafalgar Law si fa vedere. “Li prendo sotto la mia custodia”.

    CITAZIONEdal braccio di Sengoku esce un raggio che colpisce Teach e la sua ciurma, dopo quel colpo sputano tutti sangue.
    Law salva Rufy, Jinbei e Bugy e dice a Rufy: “io sono un dottore”

    V per Vendetta,te lo dico una volta sola:in questa discussione si può solo discutere degli spoiler,non postarli.Chiaro?

    #773535
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, che Law stesse andando a MF già si sapeva…. Anche tutte le altre supernove si stanno dirigendo lì… (cap. 565) Staremo a vedereper i motivi… Bonney piangeva disperata, quindi forse lei ha dei legami di parentela con qualcuno a MF…
    Spero siano veri, mi piacerebbe vedere Sengoku in azione seriamente, e anche Barbanera in difficoltà sarebbe entusiasmante

    si hai ragione:bowdown:. speriamo solo che con l’arrivo delle supernove non si ricominci a combattere (anche perchè sarebbe inutile per entrambe le parti). a questo punto, se BN fosse un uomo assennato, se ne andrebbe lasciando al mondo la sua bellissima faccia davanti al monitor :D(della fine del capitolo precedente per intenderci), perchè sono sicuro che se va avanti così le prende da sengoku e company (daltronde solo la sua ciurma contro tutta la marina ha poche possibilità). però stiamo a vedere l’evolversi della vicenda, sperando che non siano fake gli spoiler:asd:

    #773556
    lele85tn
    Membro

    sinceramente l’apparizione di law o di…
    …notevolmente la vicenda. l’unica nota bella di questo capitolo è l’entrata in azione di sengoku.

    devo dire che per una volta sono d’accordo con te jiraiya, il fatto che trafalgar law sia arrivato in così poco tempo non riesco proprio a capirlo. Anzi non riesco proprio a capire per quale motivo si metta in mezzo, rischiando di essere catturato. non mi pare molto logico avvicinarsi a un vespaio del genere. cmq oda avrà sicuramente il suo piano, staremo a vedere.

    #773656
    marilla00
    Membro

    Come al solito tutte le volte che leggo gli spoiler non mi piacciono, quindi preferisco non esprimere opinioni al riguardo e aspettare il capitolo. Solo una considerazione, se gli spoiler fossero confermati (e pare che lo siano) l’arrivo di Law confermerebbe quello che mi sentivo da quando le supernove avevano fatto la loro ultima apparizione, e cioè che si stessero dirigendo a MF. Se in questo modo Rufy riuscisse a salvarsi sarei contenta (era ora) ma lo sarei ancor di più se riuscissero in qualche modo a scamparla anche gli uomini di BB, almeno i capitani, non voglio che Marco e Vista muoiano. Inoltre da quel che sembra anche Ivan e Inazuma restano a MF, speriamo bene…

    #773728
    Nekrotek
    Membro

    Sono uscite anche le pic! quindi tutto è confermato! Sengoku in full power adesso si scoprirà che razza di frutto è il buddha buddha! 🙂 Rufy è finalmente salvo! Stavolta ha preso + ferite di Zoro. Akainu verso tutti… mi sa che ci saranno altri cadaveri a fine saga. Crocodile sta per diventarmi simpatico (dopo che è morto BB sembra quasi buono…). Alla fine l’isola sarà completamente distrutta se non affondata, ormai è chiaro!

    #773784
    Tomm@so
    Membro

    devo dire che per una volta sono d’accordo con te jiraiya, il fatto che trafalgar law sia arrivato in così poco tempo non riesco proprio a capirlo. Anzi non riesco proprio a capire per quale motivo si metta in mezzo, rischiando di essere catturato. non mi pare molto logico avvicinarsi a un vespaio del genere. cmq oda avrà sicuramente il suo piano, staremo a vedere.

    Il fatto che sia arrivato lì in tempo, può essere legato al fatto che non è arrivato in nave ma con un sottomarino:asd:………per il resto pensa al più grande potere di Rufy:icon_eek:……….se ne è accorto anche Myhawk:sisi:………ovunque vada, trova sempre degli alleati…………e su Law ha fatto colpo dopo/durante l’accaduto alla casa d’asta sull’arcipelago Shaboady…………e soprattutto si è guadagnato la sua stima e il suo rispetto……………un pò la stessa cosa che è successa tra BB e Shanks……………cosa fregava a Shanks di andare contro un’altro imperatore per proteggere i domini di BB???……….nulla, lo ha fatto per stima e rispetto…………….e credo che Law si sia mosso in virtù di questi due elemeti…………..credo che se le supernove lo avessero saputo prima, le avremmo trovate tutte lì al fianco di BB contro la marina :stupid:!!!!

    Sono uscite anche le pic! quindi tutto è confermato! Sengoku in full power adesso si scoprirà che razza di frutto è il buddha buddha! 🙂 Rufy è finalmente salvo! Stavolta ha preso + ferite di Zoro. Akainu verso tutti… mi sa che ci saranno altri cadaveri a fine saga. Crocodile sta per diventarmi simpatico (dopo che è morto BB sembra quasi buono…). Alla fine l’isola sarà completamente distrutta se non affondata, ormai è chiaro!

    Crocodile è stato un grande in tutta questa saga sin da quando aiutò Rufy nella sua avanzata verso il patibolo fino a che non gli ha permesso di salvarsi………..mi ripeto, tutto merito del grande potere di Rufy di trovare alleati in ogni dove :rovatfl:!!!! Quasi quasi lo candido come nakama:icon_eek: :sbav:!!!!

    #773818
    MrDevilHand
    Membro

    Opinioni a caldo dopo aver letto gli spoiler.

    Finalmente Sengoku! Adesso voglio vedere cosa diavolo combina, era una saga intera che aspettavo una sua entrata in scena!!
    &
    Finalmente Trafalgar! Era ora che anche le altre Supernove entrassero in gioco!!

    Secondo me il capitolo sarà fantastico, ma né Sengoku né BarbaNera mostreranno la loro forza…

    #773851

    V per Vendetta,te lo dico una volta sola:in questa discussione si può solo discutere degli spoiler,non postarli.Chiaro?

    dove li posto gli spoiler? so che di solito nella sezione degli spoiler postano solo i mod quindi ho usato questo topic, dimmi dove postarli e la prossima volta li metto li…

    #773853
    salah-kun
    Membro

    chissà come finirà

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.