Naruto world

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #630011
    Anonimo
    Ospite

    Sono un grande appassionato di naruto, veramente un pochino in ritardo, ho iniziato a vedermi le puntate del cartone in italiano, dal 2008.
    La passione per il cartone, molto ben articolato, mi ha portato dopo breve tempo a cercare sempre più puntate per finire poi a cercare i sub ita,
    Ma quando ho letto il manga tutto mi è stato chiaro, l’attaccameto alla serie anime, si è un po atrofizzato, e ora seguo capitolo per capitolo il manga, e volume per volume le edizioni della panini in italiano, a partire dal 38 volume, ma non passerà molto tempo, tra poco vado su e-bay e compro la prima edizione originale.
    torniamo alla lontana estate del 2007 in cui ho visto le prime puntate in replica su italia uno.
    Bellissime anche se censurate.
    Poi però, ho notato verso metà e forse più del cartone una certa ripetitività non delle ambientazioni ma dei dialoghi, naruto si trovava sempre a combattere avversari che dovevano essere uguali a lui, e quindi narrare la loro triste storia, ultimo gara, che anche lui trattato male, era diventato cattivo. Ripeto solo i dialoghi erano pesanti e ripetivi, ma le scene di azione davvero sorprendenti.
    Ora passiamo a shippuden, naruto si allena, si allena non fa altro che allenarsi, fino a sconfiggere un mebro di akatsuki, che persino kakashi non riescea fronteggiare, davvero forte naruto, diciamo che kakuzu sie fatto fregare,nonpensavo che si facesse battere cosi, ho preferito di gran lunga il modo di shikamaru. nota ( ho pianto alla morte di asuma )
    ma la battaglia più lunga e diciamo bella è stata quella di naruto contro i 6 pain. durata più di un volume.
    E ora arriviamo al punto, che ha combinato naruto dopo aver sconfitto pain, un bel piffero.
    non si è allenato, non ha fatto nulla, solo con il sennin mode non poteva frontaggiare sasuke, oppure si ma con un costante allenamento, invece ha passato il tempo a piangere e a non combiare nulla. Meno male che ora si sta allenando almeno a controllare il demone della volpe. ma non dovrebbe allenarsi solo in quello ma in tutto.deludente per me è stata la risposta che naruto a trovato alla sua domanda, che se si sarebbe scontrato con sasuke sarebbero morti tutti e due. pensavo una risposta più articolata e sensazionale come sarebbe per me dovuta essere la risposata a come far cessare la catena di odio e rancore nel mondo dei ninja

    #786673
    Sirrus
    Membro

    Ma lo scopo di questo thread? Di cosa dovrebbe parlare l’utenza qui?
    E soprattutto, stai spoilerando un sacco in una sezione non spoiler… mah…

    #630012
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm….scusa,ma che l’hai aperto a fare questo thread?:look:A parte il fatto che questa non è nemmeno la sezione spoiler ed alcune cose andavano messe sotto spoiler:icon_rolleyes:
    Sposto e chiudo.

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 15:05 ———-

    Edit:Vabbè,te l’aveva già detto Sirrus XD

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.