Naruto 695: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #999364
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sole mazzate a go-go, come giusto che sia, fra qualche flashback dovuto.

    Una cosa non l’ho capita bene: Naruto ha dentro di sè un po’ del chakra di ogni demone, ma stavolta materializza solo quello della volpe (che nella sua interezza è intrappolata in una delle mini-lune, giusto?) e basta per contrastare il potente attacco del Susanoo definitivo?!

    #999365
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sole mazzate a go-go, come giusto che sia, fra qualche flashback dovuto.

    Una cosa non l’ho capita bene: Naruto ha dentro di sè un po’ del chakra di ogni demone, ma stavolta materializza solo quello della volpe (che nella sua interezza è intrappolata in una delle mini-lune, giusto?) e basta per contrastare il potente attacco del Susanoo definitivo?!

    Metà della volpe è ancora dentro Naruto (quella che era sigillata dentro Minato).
    Nella mini-luna c’è solo la metà di Kurama che era stata risucchiata da Madara nel Gedo.

    #634593
    kant
    Membro

    Sole mazzate a go-go, come giusto che sia, fra qualche flashback dovuto.

    Una cosa non l’ho capita bene: Naruto ha dentro di sè un po’ del chakra di ogni demone, ma stavolta materializza solo quello della volpe (che nella sua interezza è intrappolata in una delle mini-lune, giusto?) e basta per contrastare il potente attacco del Susanoo definitivo?!

    sull’interezza della volpe hanno risposto, secondo me semmai la cosa strana avrebbe dovuto essere il contrario, cioè che un umano possa rilasciare tanto chakra da contrastare un biju, sasuke ora avrebbe il dono di hagoromo, ma ad esempio il madara dei bei tempi riusciva a farlo col solo chakra personale, forse la scusa sarebbe il chakra di indra che entrambi possiedono

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.