Naruto 695: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #634592
    chaplin
    Partecipante

    Mi permetto di aprire io il thread… :sisi:

    A giudicare dalle immagini spoiler… hanno smesso di chiacchierare e se le danno di santa ragione … :sisi:

    Edit:
    C’è praticamente tutto il capitolo in formato Raw…

    #999139
    Bunta-sama
    Partecipante

    Data una sbirciata alla raw.
    A parte il “doppio flashback” sull’infanzia “speculare” dei due ragazzi, tante mazzate senza esclusione di colpi e poche chiacchiere.

    Edit:
    Ci sarà dunque ben poco da commentare questa settimana.

    #999146
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo uscito :sisi:

    #999147
    Bunta-sama
    Partecipante

    Più del capitolo in sé, mi ha colpito la seconda illustrazione a colori in cui si annuncia la conclusione “scioccante” entro i prossimi 5 numeri.

    #999150
    chaplin
    Partecipante

    Più del capitolo in sé, mi ha colpito la seconda illustrazione a colori in cui si annuncia la conclusione “scioccante” entro i prossimi 5 numeri.

    Quello potrebbe non essere farina del sacco del WSJ :sisi:

    Le statue sopravviveranno allo scontro?

    Edit: mi riferisco all’immagine in sè. La notizia che Naruto terminerà nel numero 50 del WSJ è invece presente sul sito…
    C’è una sola cosa che non mi torna… il 14 Novembre scade il concorso “disegna una copertina per Naruto”. La useranno solo per il volumetto? :mah:

    #999153
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quello potrebbe non essere farina del sacco del WSJ :sisi:

    Le statue sopravviveranno allo scontro?

    Edit: mi riferisco all’immagine in sè. La notizia che Naruto terminerà nel numero 50 del WSJ è invece presente sul sito…
    C’è una sola cosa che non mi torna… il 14 Novembre scade il concorso “disegna una copertina per Naruto”. La useranno solo per il volumetto? :mah:

    Quel che mi ha dato da pensare è stato quello “shocking” che lascia volare la mente verso non proprio piacevoli e preventivabili prospettive.

    #999154
    kant
    Membro

    letto il capitolo non è che ci sia molto da dire, sempre se sia uno scontro reale e non l’interno di un genjutsu

    #999155
    chaplin
    Partecipante

    Quel che mi ha dato da pensare è stato quello “shocking” che lascia volare la mente verso non proprio piacevoli e preventivabili prospettive.

    Premesso che anche la frase probabilmente non è opera del WSJ… non è escluso che quel “non ti lascerò mai solo” preluda alla morte di entrambi e possa risultare scioccante per i più. :sisi:

    #999156
    Redazione
    Amministratore del forum

    Del capitolo non ci sta molto da dire… le botte sono appena iniziate, l’impressione che ho avuto io però da come Kishi sta gestendo la cosa mi “ricoda” molto il finale della prima serie di Hokuto no ken, lo scontro tra kenshiro e suo fratello Raul(Raoh) , nello specifico Sasuke/ Raoh , Raoh sosteneva che per portare la pace e gestire tutte le genti sotto di lui, doveva esser il peggiore dei demoni, il demone dei demoni, così da poter gestire gli altri demoni del suo esercito, quest’ultimi non avrebbero mai messo in discussione la sua autorità… Kenshiro al contrario non voleva esser il “salvatore” ma la gente lo riconobbe come tale, un pò come é successo per Naruto solo che a differenza di kenshiro forse Naruto ha sempre ambito a questo..

    A me l’esito e la morale dello scontro sembra scontato, chi é solo non può vincere contro colui che é supportato ed aiutato da tutti, Bijuu e personaggi che Naruto ha incontrato nel suo cammino sostengono e fortificano il suo spirito, dandogli quelle sicurezze che Sasuke nel suo incoscio non ha mai avuto… il credo di Naruto é inattaccabile mentre quello di Sasuke…

    P.s. un saluto ed un bentrovati a tutti..

    #999157
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.s. un saluto ed un bentrovati a tutti…

    #999164
    CorNix
    Partecipante

    Mi pare una di quelle volte in cui Kishi poteva evitare d’inserire flashback già visti ed usare quelle pagine per rendere più interessanti gli scontri.

    #999166
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi pare una di quelle volte in cui Kishi poteva evitare d’inserire flashback già visti ed usare quelle pagine per rendere più interessanti gli scontri.

    E no… è qui che sbagli.
    Quel flashback io lo trovo più che azzeccato, visto l’epilogo dello scorso capitolo.
    Ognuno dei due sta guardando i pensieri dell’altro adesso.
    Riproporre quello spaccato del passato e mostrare il sorrisetto di entrambi, dopo che si erano guardati in cagnesco per poi distogliere lo sguardo, sta a sottolineare quanto quel sentimento d’amicizia, espresso da entrambi una settimana fa, non fosse solo un qualcosa che Naruto si portava dentro fin da prima dell’accademia, ma qualcosa di condiviso con la propria controparte che mai prima d’ora l’ha ammesso.

    #999169
    CorNix
    Partecipante

    E no… è qui che sbagli.Quel flashback io lo trovo più che azzeccato, visto l’epilogo dello scorso capitolo.Ognuno dei due sta guardando i pensieri dell’altro adesso.Riproporre quello spaccato del passato e mostrare il sorrisetto di entrambi, dopo che si erano guardati in cagnesco per poi distogliere lo sguardo, sta a sottolineare quanto quel sentimento d’amicizia, espresso da entrambi una settimana fa, non fosse solo un qualcosa che Naruto si portava dentro fin da prima dell’accademia, ma qualcosa di condiviso con la propria controparte che mai prima d’ora l’ha ammesso.

    Hai ragione, non ci avevo fatto caso! Cioè, l’avevo visto ma pensavo fosse già stato mostrato, invece è una novità.

    #999170
    Bunta-sama
    Partecipante

    Hai ragione, non ci avevo fatto caso! Cioè, l’avevo visto ma pensavo fosse già stato mostrato, invece è una novità.

    Sai, quando come ora si insiste su un concetto, su un’immagine, spesso si tende a voler far notare anche solo un piccolissimo dettaglio prima omesso volontariamente o mostrato solo in un modo assai velato.

    #999201
    sharingan
    Membro

    La sparo là.
    La soluzione shock potrebbe essere:
    – Naruto diventa l’hokage ombra
    – Sasuke diventa l’hokage ufficiale

    Come se i due si scambiassero i ruoli (non che Naruto diventi cattivo, ma semplicemente lavori solitario e in ombra)
    In fondo, quando i due si sono scontrati durante la saga del Paese del Ferro si è immaginato un “face-off” tra i due. (capitolo 485)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.