Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #998511
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bella idea. Direi che è anche molto probabile considerato che Nagato, che aveva gli occhi di Madara con tutti i poteri del suo rinnegan, non lo ha mai usato. La ragione potrebbe essere che lui non poteva regredire ai poteri del MS. Inoltre Madara ha usato solo questo potere finora, e nessuno di quelli del rinnegan[/U]

    Beh sporadicamente ma ne ha usato qualcuno… :sisi:

    #998512

    Potrebbe in linea teorica… ma se fosse così non capirei la connessione Rinnegan —> sharinnegan(rinnegan), in questo capitolo mi é parso di capire che con il rinnegan lo si può lanciare e solo col rinnegan lo si può vedere :mah:

    Mi pare di ricordare che con il rinneghan si potevano vedere anche gli Zetsu… In teoria anch’essi sono invisibili…. bho

    #998514
    Redazione
    Amministratore del forum

    è quello che penso anche io, per me obito è un suo discendente e la sua famiglia è portata per le tecniche “inter-dimensionali[/U]

    Mmmm Sasuke lo vede rientrare nel corpo… sempre in questa dimensione non può essere un qualccosa che proviene da un’altra dimensione.. questo almeno per quel che vedo..

    #998515

    Mmmm Sasuke lo vede rientrare nel corpo… sempre in questa dimensione non può essere un qualccosa che proviene da un’altra dimensione.. questo almeno per quel che vedo..

    Però io penso sia a cavallo tra più dimensioni… Insomma, se obito quando diventa intangibile si vede ancora (detto papale papale: si vede ma ci passi in mezzo) perché mai non dovrebbe valere il contrario “non si vede ma c’è” ? qualcosa di questo genere, così a occhio.

    #998516
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi pare di ricordare che con il rinneghan si potevano vedere anche gli Zetsu… In teoria anch’essi sono invisibili…. bho

    Ma quello per un altro motivo :mah: perché il rinnegan come il byakugan per certe cose é superiore allo sharingan, con byakugan e rinnegan puoi vedere anche gli zetsu sotto terra o nascosti ovunque, lo sharingan la sua visione é molto legata al chakra.. un pò + limitata come spettro generale..
    Ricorda che pure quelli del clan Hyuga videro gli zetsu che sotto terra marciavano verso le prime linee..con lo sharingan non riesce..

    ———- Post added at 00:16 ———- Previous post was at 00:10 ———-

    Però io penso sia a cavallo tra più dimensioni… Insomma, se obito quando diventa intangibile si vede ancora (detto papale papale: si vede ma ci passi in mezzo) perché mai non dovrebbe valere il contrario “non si vede ma c’è[/U]

    Appunto l’anima :asd: l’essenza , un potere legato a quello :sisi: colpire con qualcosa di invisibile

    #998517

    Ma quello per un altro motivo :mah: perché il rinnegan come il byakugan per certe cose é superiore allo sharingan, con byakugan e rinnegan puoi vedere anche gli zetsu sotto terra o nascosti ovunque, lo sharingan la sua visione é molto legata al chakra.. un pò + limitata come spettro generale..
    Ricorda che pure quelli del clan Hyuga videro gli zetsu che sotto terra marciavano verso le prime linee..con lo sharingan non riesce..

    ———- Post added at 00:16 ———- Previous post was at 00:10 ———-

    Appunto l’anima :asd: l’essenza , un potere legato a quello :sisi: colpire con qualcosa di invisibile

    mi sa che mi hai convinto :asd:

    ———- Post added at 00:18 ———- Previous post was at 00:18 ———-

    Non ricordavo il passaggio Hyuga… aahah

    ———- Post added at 00:20 ———- Previous post was at 00:18 ———-

    però una spada che ferisce così l’anima…. bho, magari inteso come mezzo chakra, tipo dark kurama, mandato in proiezione, mi pare l’avesse accenneto qualcuno, solo la parti yin etc

    #998519
    kant
    Membro

    Bella idea. Direi che è anche molto probabile considerato che Nagato, che aveva gli occhi di Madara con tutti i poteri del suo rinnegan, non lo ha mai usato. La ragione potrebbe essere che lui non poteva regredire ai poteri del MS. Inoltre Madara ha usato solo questo potere finora, e nessuno di quelli del rinnegan. E’ probabile che abbia bloccato Sasuke a mezz’aria proprio in questo modo.

    Potrebbe in linea teorica… ma se fosse così non capirei la connessione Rinnegan —> sharinnegan(rinnegan), in questo capitolo mi é parso di capire che con il rinnegan lo si può lanciare e solo col rinnegan lo si può vedere :mah:

    è quello che penso anche io, per me obito è un suo discendente e la sua famiglia è portata per le tecniche “inter-dimensionali” . Tra l’altro si parla ancora di “straight coma” ma che vuol dire? I disegni di Madara e Sasuke son tutto tranne che straight. Bho

    se qualcuno ricorda la mia teoria sulla sopravvivenza di madara nella valle dell’epilogo, ipotizzai che madara avesse usato la tecnica della sdoppiatura di muu, però dopo la visione di questi spoiler, mi è venuto in mente che cmq madara ha un solo occhio per ora, per cui magari questo sdoppiamento invisibile possa materializzarsi con l’altro occhio, da cui l’ipotesi che il limbo sia il potere del MSE e non del rinnegan

    #998520
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sa che mi hai convinto :asd:

    ———- Post added at 00:18 ———- Previous post was at 00:18 ———-

    Non ricordavo il passaggio Hyuga… aahah

    ———- Post added at 00:20 ———- Previous post was at 00:18 ———-

    però una spada che ferisce così l’anima[/U]

    Infatti non colpisce l’anima … almeno mi sembra di ricordare.. il madara che colpisce ha in mano il bastone :sisi: non può essere l’anima.. quello é il corpo.. niente di ché…

    #998521
    The Luikage
    Membro

    Aspettando il capitolo completo vorrei proporvi un’idea:
    se questa tecnica di Madara fosse propria del suo Mangekyou piuttosto che del Rinnegan, potrebbe essere stata proprio questa la sua via di fuga dallo scontro contro Hashirama (per via di questi spostamenti dimensionali)?

    P.s. Kant, mi hai anticipato. 😀

    #998522
    Redazione
    Amministratore del forum

    se qualcuno ricorda la mia teoria sulla sopravvivenza di madara nella valle dell’epilogo, ipotizzai che madara avesse usato la tecnica della sdoppiatura di muu, però dopo la visione di questi spoiler, mi è venuto in mente che cmq madara ha un solo occhio per ora, per cui magari questo sdoppiamento invisibile possa materializzarsi con l’altro occhio, da cui l’ipotesi che il limbo sia il potere del MSE e non del rinnegan

    Guarda questa tua ipotesi ci sta tutta :mah: ha una sua logica ma per me si materializzarà già senza l’altro occhio… per me si é già scisso di nuovo un attimo prima che venisse colpito dall’attacco finile.. se fosse come dici sarebbe fregato… quindi io penso faccia tutto col rinnegan e che sia un potere legato all’anima ed allo in’yoton… con lo yin si sdoppia con lo yang può materializzarsi o ricrearsi..

    Per farlo fuori devi beccarlo solamente quando Anima e Corpo sono nello stesso punto :sisi: e la ferita deve essere decisiva :sisi: altrimenti ci pensa lo juubi a ripararlo..

    #998523
    kant
    Membro

    Guarda questa tua ipotesi ci sta tutta :mah: ha una sua logica ma per me si materializzarà già senza l’altro occhio… per me si é già scisso di nuovo un attimo prima che venisse colpito dall’attacco finile.. se fosse come dici sarebbe fregato… quindi io penso faccia tutto col rinnegan e che sia un potere legato all’anima ed allo in’yoton… con lo yin si sdoppia con lo yang può materializzarsi o ricrearsi..

    come avevo già scritto, se avete notato madara sparisce nell’ultima pagina dello spoiler, io pensavo all’uso dell’hiraishin più che a questo, cmq si vedrà

    #998525
    Redazione
    Amministratore del forum

    come avevo già scritto, se avete notato madara sparisce nell’ultima pagina dello spoiler, io pensavo all’uso dell’hiraishinhttp://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/8408-naruto-674-ipotesi-e-discussione-spoiler.html si vede a fondo pagina il rinnegan col doppio “!!” esattamente come precedentemente… quindi l’attacco é vano… teletrsportarsi dopo aver beccato il colpo saresti cmq ridotto malconcio.. si vede nella pagina successiva che viene preso da entrambi prima di svanire..

    #998526
    Falkenbach
    Partecipante

    Noto che lo avete già detto, ma voglio dirlo anche io :asd:

    Dato che Obito usa i poteri del Rinnegan con un solo occhio, e dopo la spiegazione del Rinbo, direi anche io che quasi sicuramente è uno dei poteri MS di Madara, per dei semplici motivi

    – Lo usa sempre con un solo occhio
    – Spiegherebbe la sua sopravvivenza alla Valle dell’Epilogolo
    – Spiegherebbe perchè Naruto ha potuto evitarlo (percezione)
    Anche se queste cose son state dette già da Chaplin e Kant, ho pensato le stesse identiche cose anche io :sisi:

    A me la spiegazione sembra chiara, l’ombra risiede in una dimensione “di mezzo”, il Limbo appunto, quindi è come un fantasma che si manifesta nella nostra realtà e come ha detto Anonimo, probabilmente Madara e l’ombra possono scambiarsi di posto (come Moria e Doppelganger).
    Se non fosse per il limite temporale, sarebbe un potere davvero micidiale :look:

    Per il resto, prima di esprimere opinioni azzardate, aspetto il capitolo :sisi:

    #998527
    Giga
    Partecipante

    Noto che lo avete già detto, ma voglio dirlo anche io :asd:

    Dato che Obito usa i poteri del Rinnegan con un solo occhio, e dopo la spiegazione del Rinbo, direi anche io che quasi sicuramente è uno dei poteri MS di Madara, per dei semplici motivi

    – Lo usa sempre con un solo occhio
    – Spiegherebbe la sua sopravvivenza alla Valle dell’Epilogolo
    – Spiegherebbe perchè Naruto ha potuto evitarlo (percezione)
    Anche se queste cose son state dette già da Chaplin e Kant, ho pensato le stesse identiche cose anche io :sisi:

    A me la spiegazione sembra chiara, l’ombra risiede in una dimensione “di mezzo”, il Limbo appunto, quindi è come un fantasma che si manifesta nella nostra realtà e come ha detto Anonimo, probabilmente Madara e l’ombra possono scambiarsi di posto (come Moria e Doppelganger).
    Se non fosse per il limite temporale, sarebbe un potere davvero micidiale :look:

    Per il resto, prima di esprimere opinioni azzardate, aspetto il capitolo :sisi:

    Non solo:

    – Spiega perchè Madara non volesse usare il limbo con Obito, che l’avrebbe anticipato grazie al Rinnegan
    – Avvalora l’onnipresente tesi che Obito e Madara siano nella stesse linea genealogica, entrambi con poteri interdimensionali
    – Spiega anche perchè Madara non ha usato questo potere quando era Edo Tensei: presuppone un movimento dell’anima per un determinato periodo in questa dimensione di limbo (un po’ alla Obito, ma Obito si trasferiva completamente nell’altra dimensione) e uno scambio di anima ed ombra. Beh, da Edo Tensei, pur mantenendo la tua anima, è legata al corpo fantoccio e difficlmente puoi usare tecniche del genere. Un ‘altra tecnica simile era quella di Dan, che appunto è stata fatta quando l’Edo Tensei era sciolto e libero allora dal contratto

    #998528
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo di aver capito come funzioni…. :sisi: andiamo per step :

    Naruto 674 page 3 | MangaBird
    Prima vignetta in alto a sx Madara aziona il limbo :sisi: credo che qui Madara mandi la sua metà(psichica)Yin scissa dal corpo Yang a bloccare l’attacco di Naruto :sisi: Naruto 674 page 3 | MangaBird credo che qui se potessimo vedere la parte psichica di Madara la vedremmo afferrare o bloccare il bastone di Naruto :sisi: in fondo alla pagina a dx :sisi: in quella a sx il bastone é fermo per il contraccolpo :sisi: ci sono anche le vibrazioni classiche del contraccolpo visibili sul bastone :sisi:

    Naruto 674 page 4 | MangaBird
    Qui non capivo.. ma credo che Naruto in madalità senpou abbia molto + forza di Madara(psichica) e spingendo con tutte le sue forze spezza il bastone bloccato dalla metà psichica(yin) e lo mandi contro la sua parte fisica Yang :sisi: Madara in pratica dovrebbe esser colpito da se stesso :mah: anche perché il bastone che si spezza é lontano da corpo di Madara :sisi:

    Naruto 674 page 4 | MangaBird
    Quindi la sua parte psichica a contatto col corpo ritorna al suo posto appunto nel corpo… Madara riutilizza la tua psichica per colpire Naruto con un pugno un attimo dopo che é passata la spada di Sasuke :sisi: Naruto 674 page 6 | MangaBird questa vignetta é quello che ha visto Sasuke ed é prima del colpo subito da Naruto ovviamente… poi in fondo alla pagina vediamo la spada di Sasuke piantata a terra…

    Naruto 674 page 7 | MangaBird
    Un attimo dopo quella spada che era piantata a terra si ritrova nel petto di Madara :mah: probabile che manchi una pagina dove Sasuke riprende la sua spada, oppure kishi non c’ha voluto far vedere per quello che vediamo dopo :sisi: infatti in fondo a questa pagina vediamo Sasuke nella stessa posizione di dove si trovata la spada, probabile l’abbia lanciata da li dopo averla raccolta.. :sisi:

    Naruto 674 page 8 | MangaBird
    Attenziona ora Sasuke ferisce Madara prima che la sua meta psichica torna nel suo corpo :sisi: lo dico perché qui la spada é ancora conficcata :sisi: l’ordina temporale é dato dalla spada estratta

    Quindi prima conclusione che “potremmo” tirare , Madara non può riusare il limbo prima che la sua parte psichica ritorni nel suo corpo dopo averla usata :sisi: forse Sasuke l’ha già capito :sisi: nessun limite temporale a mio parere ! la spada di Sasuke gli é passata proprio attraverso alla parte psichica :sisi: molto probabile… seconda conclusione qui però Madara percepisce di nuovo l’attacco e secondo me riutilizza il limbo… la parte spirituale come abbiamo visto é già tornata nel corpo :sisi: quindi l’attacco andrà a segno invano :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.