Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 221 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 222 totali)
  • Autore
    Post
  • #998405
    Redazione
    Amministratore del forum

    io li ho chiamati senjutsu avanzati, anche perchè si vedono i segni nelle pupille ma non i segni caratteristici del senjutsu dei rospi

    Esatto ! stessa cosa dico… sono spariti i segni classici della modalità precedente :sisi: quindi in quella modalità é dall’inizio, grazie a questo evita il limbo di Madara e fa un “senpou” youton rasenshuriken potentissimo che abbatte l’albero, prima con la sua modalità eremitica l’albero non l’aveva neanche scalfito, son particolari su cui non possiamo sorvolare :sisi: quindi Naruto é nella modalità senjutsu delle sei vie dall’inizio… poi accede al potere dei bijuu come manto dimostra.. modalità lampadina.. :mah:

    Altrimenti cosa dovremmo pensare :mah: che Naruto abbia avuto tre modalità eremitiche :mah: quella dei rospi , una intermedia e quella finale :mah: la vedo troppo incasinata come cosa..

    ———- Post added at 15:22 ———- Previous post was at 15:15 ———-

    Secondo me, Naruto sembra usare la stessa modalità di Ashura che di certo non era jinchuuriki[/U]

    Ma questo come fai a dirlo :mah: ? Per me le lotte sono avvenute dopo la morte del Rikudou, perché Indra non accetta del Rikudou di Ashura come suo successore :sisi: altrimenti Indra avrebbe fatto una brutta fine contro il Rikudou.. credo se ne sarebbe occupato in prima persona.. come probabilmente ha fatto con la madre :mah:

    Quindi partendo da questa considerazione dire che Ashura “di certo” non era un jinchiuuriki prima che sia dimostrato é fuori luogo :mah: aspettiamo di capire… anche perché a me sembra proprio la modalità lampadina di Naruto quella :sisi: il demone é diverso probabilmente quel manto é frutto dell’unione dei demoni così come le sfere :mah: questa é la mia idea…

    #998406
    Falkenbach
    Partecipante

    con la differenza che ashura aveva solo le sfere di juubyto prima versione, non quelle indipendenti della seconda, per questo penso che non può essere esattamente al stessa modalità

    Già il fatto che quella specie di avatar di Ashura abbia quell’aspetto pur non essendo lui un jinchuuriki la dice lunga, quindi l’aspetto di Naruto non è necessariamente collegato al manto di chakra o alla presenza dei bijuu. Per me Naruto ora è praticamente identico ad Ashura.

    Come fai a dire che Ashura aveva le sfere del primo stadio piuttosto che del secondo?

    #998407
    chaplin
    Partecipante

    con la differenza che ashura aveva solo le sfere di juubyto prima versione, non quelle indipendenti della seconda, per questo penso che non può essere esattamente al stessa modalità

    Visto che questa cosa l’ho già letta diverse volte (non solo da te)… mi sembra il caso di fare una puntualizzazione… (breve poiché OT)
    Che ci sia un Obito jinchuuriki prima e seconda versione (o meglio un Obito prima “incosciente” ed poi “consapevole”) è un dato di fatto che possiamo trovare, messo nero su bianco, nel manga. Che ci siano due versioni differenti di sfere sarebbe invece una supposizione forzata
    io e un harlem globetrotters possiamo usare lo stesso pallone da basket… ma nelle loro mani sembrerà essere un drone telecomandato… nelle mie una grossa scamorza affumicata :sisi:
    Se ho frainteso e nessuno ha affermato una cosa nel genere.. chiedo venia :sisi:

    ———- Post added at 16:41 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    Anche Madara, per cambiarne la forma, è costretto a richiamarla a sé… :sisi:

    #998408
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che questa cosa l’ho già letta diverse volte (non solo da te)… mi sembra il caso di fare una puntualizzazione… (breve poiché OT)
    Che ci sia un Obito jinchuuriki prima e seconda versione (o meglio un Obito prima “incosciente” ed poi “consapevole”) è un dato di fatto che possiamo trovare, messo nero su bianco, nel manga. Che ci siano due versioni differenti di sfere sarebbe invece una supposizione forzata
    io e un harlem globetrotters possiamo usare lo stesso pallone da basket… ma nelle loro mani sembrerà essere un drone telecomandato… nelle mie una grossa scamorza affumicata :sisi:
    Se ho frainteso e nessuno ha affermato una cosa nel genere.. chiedo venia :sisi:

    ———- Post added at 16:41 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    Anche Madara, per cambiarne la forma, è costretto a richiamarla a sé… :sisi:

    Io dico esattamente questo :sisi: nel senso per me le sfere sono sfere é sono sempre le stesse :sisi: é il potere che ognuno ci aggiunge che é diverso, Obito e Madara possono aggiungerci l’ in’yoton :sisi: Naruto molto probabilmente solo lo Yoton (yang) se le avesse Sasuke probabilmente l’inton :sisi: e così via… per me le sfere sono essenzialmente il potere che da lo juubi o i bijuu uniti :sisi: niente di + niente di meno :sisi: infatti ricordo una cosa che può essere molto utile a capire … Tobirama per teletrasportarle via, poggia il palmo sulla schiena di Obito, sul sigillo dello juubi :sisi: senza toccarle e vengono teletrasportate via,arrivano da Minato , segno che sigillo e sfere sono collegate :sisi: molto probabilmente anzi sicuramente se Tobirama facesse la stessa cosa ora con Naruto ovvero mettesse il palmo sul sigillo di Naruto telestrasporterre anche via le sue sfere :sisi: quindi :mah: a meno che non si voglia affermare che il sigillo dipenda dalla modalità eremitica e non dall’esser jinchiuuriki :mah:

    #998409
    Falkenbach
    Partecipante

    Che ci siano due versioni differenti di sfere sarebbe invece una supposizione forzata

    Non è tanto la versione quanto più gli effetti, quelle del secondo stadio di Obito hanno poteri In’Yoton dato che sono in grado di cancellare i jutsu, mentre le prime no poichè gli edo anche colpiti inizialmente si sono riformati, era questa la distinzione che facevamo :sisi:

    La questione era in breve era: Naruto ha quello stesso tipo di sfere o sono un’altra composizione? Se son le stesse, le sue avranno o no le abilità In’Yoton?

    Io credo che possa avere questo potere anche se sarebbe una cosa che non mi piacerebbe molto :sisi:

    #998410
    chaplin
    Partecipante

    Esatto ! stessa cosa dico… sono spariti i segni classici della modalità precedente :sisi: quindi in quella modalità é dall’inizio, grazie a questo evita il limbo di Madara e fa un “senpou” youton rasenshuriken potentissimo che abbatte l’albero, prima con la sua modalità eremitica l’albero non l’aveva neanche scalfito

    Approfitto di questo parte di commento per scrivere qualcosa che non sia OT ed ha cui ho appena fatto caso rileggendo il capitolo…
    Mi sembrava l’avesse schivato ed invece Madara viene colpito in pieno tronco (il suo) ma non mi sembra ne esca troncato in due (voglio però guardare le raw…senza il cleaning troppo spinto che cancella molti dettagli). Quasi quasi era uscito più malconcio dal colpo di Gai. Una resistenza notevole :sisi:

    #998412
    kant
    Membro

    Visto che questa cosa l’ho già letta diverse volte (non solo da te)… mi sembra il caso di fare una puntualizzazione… (breve poiché OT)
    Che ci sia un Obito jinchuuriki prima e seconda versione (o meglio un Obito prima “incosciente” ed poi “consapevole”) è un dato di fatto che possiamo trovare, messo nero su bianco, nel manga. Che ci siano due versioni differenti di sfere sarebbe invece una supposizione forzata
    io e un harlem globetrotters possiamo usare lo stesso pallone da basket… ma nelle loro mani sembrerà essere un drone telecomandato… nelle mie una grossa scamorza affumicata :sisi:
    Se ho frainteso e nessuno ha affermato una cosa nel genere.. chiedo venia :sisi:

    ———- Post added at 16:41 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    Anche Madara, per cambiarne la forma, è costretto a richiamarla a sé… :sisi:

    è una supposizione che nasce dalla diversa caratterizzazione delle sfere, obito seconda versione ha 10 sfere che gli orbitano alle spalle che possono essere lanciate in ogni direzione, obito prima versione non ha alcuna sfera, ne crea 2 dalle mani che non può lanciare dove gli pare, ma solo modificare nella forma, tanto che per colpire gli avversari si allungano, inoltre quelle della prima serie colpiscono i primi 3 hokage senza impedirgli di rigenerarsi,
    se del primo hokage e secondo si può supporre fossero dei cloni, visto che riappaiono subito, di hiruzen questa supposizione non ha certezze, visto che una volta colpito sparisce e fa capire che ha ritardato una volta ritornato, mentre sappiamo benissimo che le sfere seconda versione non permettono agli edo di rigenerarsi

    #998413
    Redazione
    Amministratore del forum

    Altra riflessione su Ashura :sisi: molto tempo abbiamo analizzato i sigillo sulla pancia di Naruto :sisi: avevo/abbiamo detto che quando ci stava la spirale il chakra del bijuu passava in modo forzato attraverso il cancello e quindi attraverso il sigillo :sisi: nel momento in cui Naruto ha aperto il sigillo ed ha rilasciato tutto il potere del bijuu, l’interno del sigillo, ovvero la spirale, si é riempita diventando tutto nera :sisi: segno che naruto poteva aver accesso a tutto il potere del bijuu senza limitazioni di sorta :sisi: bene detto questo Ashura sulla pancia e sulle spalle ha gli stessi cerchi “pieni” del sigillo aperto di Naruto :sisi: coincidenza ? Anche questo ora vogliamo far risalire alla modalità eremitica… per me Ashura era un jinchiuuriki non ci vedo altre spiegazioni :sisi:

    ———- Post added at 17:05 ———- Previous post was at 17:01 ———-

    Riflessione invece sulle parole del RIkudou “un giorno quando capirete la vera forza in cosa consiste “all’unione ovviamente si riferiva” tornerete ad esser uno ———- Post added at 17:13 ———- Previous post was at 17:05 ———-

    In + aggiungo e quei cerchi neri su pancia e spalle che in Naruto si sono trasformati dopo aver aperto il cancello non richiamano alla mente le sfere ? :mah: In + non escludo neanche che quelle di Ashura non siano neanche sfere, ma Bijuu/dama ed in quel caso non ci sarebbero dubbi che fosse un jinchiuuriki :sisi:

    Poi altra cosa che il Rikudou ha detto su Ashura altr indizio :sisi: mi vengon in mente poco alla volta :asd: scusate :tongue: dice di Ashura “aveva capito che la vera forza veniva dall’unione e dalla cooperazione con altri” :sisi: ed affronta Indra da solo ? mmmm un pò contraddittorio… A me sembra lo stesso percorso di Naruto con gli stessi poteri :sisi: io scommetto che a breve vedremo Naruto usare quel demone dato dall’unione dei chakra dei bijuu …

    #998414
    chaplin
    Partecipante

    Cavolo… mi son scordato d’aggiungere questa cosa… che ora casca a fagiolo con quanto è stato scritto sopra e con il mio discorso riguardo l’occhio di Sasuke…
    Anche per lo juubi e i bijuu vale lo stesso discorso…
    assorbimento in una unica identità contro collaborazione tra entità separate…
    Che poi è anche la differenza tra lo Tsukuyomi Infinito e il portate la pace tra i popoli…

    la filosofia è sempre la stessa… propinata in varie salse

    #998415
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche per lo juubi e i bijuu vale lo stesso discorso…
    assorbimento in una unica identità contro collaborazione tra entità separate…

    Yes Saggità… é proprio lo stesso discorso unione e collaborazione volontaria tra i bijuu in Naruto :sisi: assorbimento forzato nel Gedo :sisi: due modi opposti di ottenere forza, potere :sisi: Saggità io e lei ci si intende sempre :tongue: o quasi :asd:

    #998416
    Madara Uciha
    Membro

    Io dico esattamente questo :sisi: nel senso per me le sfere sono sfere é sono sempre le stesse :sisi: é il potere che ognuno ci aggiunge che é diverso, Obito e Madara possono aggiungerci l’ in’yoton :sisi: Naruto molto probabilmente solo lo Yoton (yang) se le avesse Sasuke probabilmente l’inton :sisi: e così via… per me le sfere sono essenzialmente il potere che da lo juubi o i bijuu uniti :sisi: niente di + niente di meno :sisi: infatti ricordo una cosa che può essere molto utile a capire … Tobirama per teletrasportarle via, poggia il palmo sulla schiena di Obito, sul sigillo dello juubi :sisi: senza toccarle e vengono teletrasportate via,arrivano da Minato , segno che sigillo e sfere sono collegate :sisi: molto probabilmente anzi sicuramente se Tobirama facesse la stessa cosa ora con Naruto ovvero mettesse il palmo sul sigillo di Naruto telestrasporterre anche via le sue sfere :sisi: quindi :mah: a meno che non si voglia affermare che il sigillo dipenda dalla modalità eremitica e non dall’esser jinchiuuriki :mah:

    No, qui ti confondi parecchio, in quel frangente Tobirama e Minato fanno un teletrasporto combinato, cioè scambiano le posizioni del 4 hokage e di obito, per farlo colpire da Naruto e Sasuke..non manda via le sfere…Naruto 641: Voi siete le stelle principali (13) – Manga Eden – Read Manga Online Free si capisce bene

    #998417
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, qui ti confondi parecchio, in quel frangente Tobirama e Minato fanno un teletrasporto combinato, cioè scambiano le posizioni del 4 hokage e di obito, per farlo colpire da Naruto e Sasuke..non manda via le sfere…Naruto 641: Voi siete le stelle principali (13) – Manga Eden – Read Manga Online Free si capisce bene

    Guarda che sei tu che stai facendo confusione :asd: non scambiano le posizioni del Quarto e di Obito vedi bene :sisi: bensi scambiamo le due cose a contatto ovvero il “l’enton rasenshuriken con i due picciotti” a contatto con MInato e le “sfere” a contatto con Tobirama :sisi: infatti il rasenshuriken con i due picciotti va da Tobirama e le sfere vanno da Minato :sisi: vedi bene :sisi: Obito resta dov’é :mah: quindi non può essere scambiato :mah: mi sembra logico… quelli a viaggiare sono i due con il rasenshuriken e le sfere :mah:

    #998418
    bluclaudino
    Partecipante

    Guarda che sei tu che stai facendo confusione :asd: non scambiano le posizioni del Quarto e di Obito vedi bene :sisi: bensi scambiamo le due cose a contatto ovvero il “l’enton rasenshuriken con i due picciotti” a contatto con MInato e le “sfere” a contatto con Tobirama :sisi: infatti il rasenshuriken con i due picciotti va da Tobirama e le sfere vanno da Minato :sisi: vedi bene :sisi:

    Chiarisco e chiudiamo l’OT: nell’azione viene scambiato Obito con Minato, se guardi lo sfondo dietro Naruto e Sasuke noti come non cambi da prima a dopo, segno che loro non si sono mossi affatto, stessa cosa dicasi per le sfere nere che sono sempre nello stesso posto, stesso sfondo dietro, non si sono mosse. Chiuso OT.

    #998419
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chiarisco e chiudiamo l’OT: nell’azione viene scambiato Obito con Minato, se guardi lo sfondo dietro Naruto e Sasuke noti come non cambi da prima a dopo, segno che loro non si sono mossi affatto, stessa cosa dicasi per le sfere nere che sono sempre nello stesso posto, stesso sfondo dietro, non si sono mosse. Chiuso OT.

    Si é vero bravi… non avevo fatto caso alle montagne :sisi: però come mai le sfere non sono state telestraportate con Obito? :mah: io avevo supposto che le sfere non fossero andte con Obito perché teletrasportate da Tobirama , così non so darmi una spiegazione :mah:

    #998420
    kant
    Membro

    Si é vero bravi… non avevo fatto caso alle montagne :sisi: però come mai le sfere non sono state telestraportate con Obito? :mah:

    non c’era motivo che dovessero farlo, gravitano dietro non sono a contatto, piuttosto nello scorso capitolo minato disse che le sfere erano controllabili fino a 70 metri, magari è un qualcosa che ha capito o cominciato a capire in quel frangente

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 222 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.