Naruto 672: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #998028
    Shader
    Membro

    Sembra che tre pagine siano uscite anche per altri titoli del Jump ( ad esempio io ho visto quelle di Bleach ed anche quelle sembrano autentiche), così come settimana scorsa era uscita una vignetta sola per tutti i capitoli… Non voglio dire che questo le rende confermate al 100%, però la cosa potrebbe iniziare a diventare un po’ più probabile :sisi:
    [SPOILER]Se fossero vere, inizio a vederla molto male per Madara :asd:, considerando che oltre a Naruto ci sarà anche Sasuke con un potere che dovrebbe essere “equivalente”. [/SPOILER]

    #998033
    bluclaudino
    Partecipante

    Non saprei, mi sembrano un po’ strane quelle pagine a vederle così, ed alcuni mi lasciano dei dejavù.. mi sembra ci siano dei ricicli.

    #998035

    Tra l’altro magma+rasenshuriken dovrebbe essere ? :icon_eek:

    Quasi un Jinton (terra+fuoco+vento). Non vorrei si andasse troppo oltre…..

    #998037
    TVRX T-T
    Membro

    Quasi un Jinton (terra+fuoco+vento). Non vorrei si andasse troppo oltre…..

    VA bé, penso che a questi livelli “divini” ormai ci possiamo anche dimenticare le varie tecniche elementali, (in breve, se Asurha cercava la sua forza nell’unione, Naruto potrebbe avere il potere di unire qualsiasi cosa, per dire la prima cavolata che mi passa per la testa).

    #998051
    Dragon
    Partecipante

    Quantomeno è strano che Madara scappi quando può assorbire i ninjutsu grazie al rinnegan…

    #998054
    Piepz-
    Membro

    Quantomeno è strano che Madara scappi quando può assorbire i ninjutsu grazie al rinnegan…

    E’ scappato ma ha usato il Rimbo/Limbo, ho trovato unatraduzione e la penultima vignetta dell’ultima pagina aveva un primo piano sul Rinnegan e il nome di quella tecnica…
    Mi sembra che fossela stessa che ha usato contro i bijuu se non sbaglio :sisi:

    #998058
    bluclaudino
    Partecipante

    In ogni caso le darei come fke/collage al 99%: se fossero vere oggi avremmo il capitolo in quanto gli scanlators avrebbero il WSJ in mano. Inoltre molte di quelle vignette hanno delle cose brutte brutte, alcune mi sembrano ridisegnate, altre cose (tipo le ombreggiature sui capelli) Kishi non è solito farle.

    Poi intendiamoci, sarebbe il capitolo peggio disegnato del manga :asd:

    #998059
    chaplin
    Partecipante

    Sembra che tre pagine siano uscite anche per altri titoli del Jump ( ad esempio io ho visto quelle di Bleach ed anche quelle sembrano autentiche), così come settimana scorsa era uscita una vignetta sola per tutti i capitoli… Non voglio dire che questo le rende confermate al 100%, però la cosa potrebbe iniziare a diventare un po’ più probabile :sisi:

    Sono uscite 3 pagine di tutte (o quasi… non ho verificato) i capitoli presenti nel WSJ21…
    In uno si parla addirittura dell’Italia e di un errore commesso nel rappresentare la Sicilia su di una cartina… :sisi:

    E’ scappato ma ha usato il Rimbo/Limbo, ho trovato unatraduzione e la penultima vignetta dell’ultima pagina aveva un primo piano sul Rinnegan e il nome di quella tecnica…
    Mi sembra che fossela stessa che ha usato contro i bijuu se non sbaglio :sisi:

    Si… la tecnica con cui li stende tutti… :sisi:

    In ogni caso le darei come fke/collage al 99%: se fossero vere oggi avremmo il capitolo in quanto gli scanlators avrebbero il WSJ in mano. Inoltre molte di quelle vignette hanno delle cose brutte brutte, alcune mi sembrano ridisegnate, altre cose (tipo le ombreggiature sui capelli) Kishi non è solito farle.

    Poi intendiamoci, sarebbe il capitolo peggio disegnato del manga :asd:

    Fossi in te ci andrei molto più cauto nel fare certe affermazioni….
    d’altronde non sono io il tonno… :sisi:

    Gli scanlators di Ishihui (su cui ho visto gli spoiler di cui ho scritto su) li danno per verificati…
    ed hanno resistito al vaglio dei mod di NF (che non li hanno cancellati)…
    Se sono frutto del programma promozionale della Shueisha (dalle modalità poco chiare) non è detto che l’intero capitolo sia già nelle mani dei rawprovider… :sisi:

    #634164
    bluclaudino
    Partecipante

    Fossi in te ci andrei molto più cauto nel fare certe affermazioni….
    d’altronde non sono io il tonno… :sisi:

    Gli scanlators di Ishihui (su cui ho visto gli spoiler di cui ho scritto su) li danno per verificati…
    ed hanno resistito al vaglio dei mod di NF (che non li hanno cancellati)…
    Se sono frutto del programma promozionale della Shueisha (dalle modalità poco chiare) non è detto che l’intero capitolo sia già nelle mani dei rawprovider… :sisi:

    Continuerò ad essere scettico :asd: Ed NF comunque ha preso belle cantonate negli anni :ahsisi: Vedremo, a me sembrano strane.. e non sono sicuro che mi piacerebbe che Naruto usi roba dei Biju così, quando Ashura sembrava avere un potere differente.

    Ma prima di parlare del nulla mi taccio, e chiudo tutto :prrr:

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.