Naruto 672: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 98 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da chaplin.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #997986
    TVRX T-T
    Membro

    La scorsa settimana non ho voluto commentare, sia perché non mi ispirava quello che avevo scritto o che avevo da scrivere, sia perché volevo attendere un secondo per vedere una cosa, e questo capitolo me l’ha già mostrata.

    La parte inerente a Gai è stupenda. La tecnica del Ryuu è si “semplice”, (come ho scritto, è un’entrata dinamica), ma elevata all’ennesima potenza. Spappola Madara come un budino e gli frantuma tante ossa quanti organi. Il flashback ci stava, (un po’ meno rispetto al precedente, ma va bene lo stesso. L’unica pecca è forse Zanna Bianca, che io ritenevo fosse un padre più “alla Hyuuga” ovvero severo, e non troppo permissivo. Dopo che Kakashi gli aveva risposto mi aspettavo un ceffone, fate voi. :asd:).

    Comunque, la parte che mi fa rabbrividire è un’altra, ovvero quella di Naruto.

    Nello scorso capitolo, come diceva Thin, il Rikudo ha finito il suo discorso, ha dato i poteri a Naruto/Sasuke. La sensazione che ho avuto ieri, mentre leggevo il capitolo è stata questa: Naruto si sveglia su una panchina del parco, vede un signore anziano di fianco a lui. Questi si mette a parlare, Naruto sorride e annuisce, e questi gli da una mentina, perché è un bravo ragazzo. Idem per Sasuke. Il Rikudo ha dato un power up ad entrambi e se ne è andato. Scelta che mi fa rabbrividire. Spero che il Rikudo ritorni, non per dare mentine ma piuttosto per dare consigli o bacchettare Madara.

    Inoltre, è emblematico il potere di Naruto: direi che non ha guarito del tutto Gai, (che è nero come la carbonella), ma da cui a ridargli un alito di vita… non è un potere da poco, dato che non si sarà neanche impegnato.

    Onestamente, se Gai ci avesse abbandonato già da questo capitolo sarebbe stato meglio, almeno secondo me. Nessun rimando ai due prescelti, solo Gai che si sacrifica per Lee e Kakashi, con le tre pagine guadagnate, avremmo potuto vedere un Gai che sorride, alza il pollice, urla qualche cosa di nostalgico e poi viene disintegrato da Madara. Fine epica, altro che. :sisi:

    PS: il capitolo mi è piaciuto, comunque. :sisi:

    #997999
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ho letto gli ultimi 3 capitoli di botto e li considero tutti epici. Sempre più cose si ricongiungono, anche se mi resta il mistero del fratello dell’eremita…
    Ha l’altra metà del juubi? Che fine ha fatto lui e sta metà? Perché non lo cita più? Erano entrambi buoni o diversi ?

    Non ho notato difetti, ma ho sentito un po’ di profumo di Hokuto no Ken (tipo Kenshiro-Ashura e Raou-Indra) e tanto profumo di Matrix, secondo me questo è abbastanza palese. Soprattutto il finale del capitolo Naruto è molto Neo :asd:

    Non mi aspettavo la comparsa dell’eremita anche per Sasuke, ma più quella di Indra. Anzi, chissà, lo spirito dei predecessori prima o poi dovrebbe fare una chiacchieratina con il proprio… E secondo me questo accadrà prima dello scontro finale fra naruto e sasuke.
    L’eremita dà ad entrambi un potere speciale, se non glielo desse Madara sarebbe imbattibile visto pure che si rigenera. Non mi pare esagerato perché il power-up è stato costruito e non sbattuto subito in pagina. E poi non ha altra scelta se non di aiutare anche Sasuke.
    E comunque entrambi insieme possono sconfiggere Madara, quindi è come se ognuno fosse forte la metà.
    Sasuke vuol difendere i suoi amici volendo cambiare il mondo, volendo prendere tutto il potere in mano e diventando dittatore, comandando. Questo è coerente col suo personaggio e la sua “storia-Indra”. Per questo, secondo me, l’eremita gli passa il potere e gli crede. Credo che abbia le capacità per scoprire una bugia di Sasuke. Se gli crede è perché Sasuke è sincero.
    Il discorso della comparsa del rinnegan in Madara credo valga anche per Sasuke ora che Kabuto gli ha messo un po’ di cellule senjuu. Chissà che accadrà.
    Non ho capito come faccia naruto ad avere tutto il chakra di tutti i demoni.
    Sono ancora convinto che Gai morirà, l’ennesimo flashback lo “conferma”. Al massimo non si incenerirà completamente, ma resterà il cadavere senza vita abbastanza integro giusto per dare le ultime parole a Kakashi e Lee e a seppellirlo al cimitero di Konoha

    Ricontrolla meglio xD Comunque ho un dubbio: Perchè Naruto non ha più le occhiaie dell’eremita?

    boh, ne sparo una: o controlla alla perfezione il senjutsu o lo bilancia col chakra dei demoni, oltre al suo, quindi si rospizza poco

    #998006
    killerbee-93
    Membro

    Ho trovato tre immagini (tre pagine per essere precisi) spoiler del capitolo 673 :sisi:

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]4590[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4592[/ATTACH] [/SPOILER]
    spoiler 673.jpg
    spoiler 673 2.jpg
    spoiler 673 3.jpg

    #998008

    Ho trovato tre immagini (tre pagine per essere precisi) spoiler del capitolo 673 :sisi:

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]4590[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4592[/ATTACH] [/SPOILER]

    Un rasen-schuriken di tipo magma? O.O

    #998009
    ningen
    Membro

    Ho trovato tre immagini (tre pagine per essere precisi) spoiler del capitolo 673 :sisi:

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]4590[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4592[/ATTACH] [/SPOILER]

    Spoiler di sabato e di ben 3 pagine? :icon_confused:
    Non mi convince molto…

    #998010
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spoiler di sabato e di ben 3 pagine? :icon_confused:
    Non mi convince molto…

    E con immagini così nitide, aggiungerei

    #998013
    Piepz-
    Membro

    Uscite 3 tavole del prossimo capitolo :sisi:

    [SPOILER]Naruto 673 Page 1 – Naruto Chapter 673 Mangajoy

    RASENGAN DI MAGMA, MIO DIO[/SPOILER]

    #998015
    TVRX T-T
    Membro

    C’aveva già pensato killerbee-93, sopra di te. Comunque, boh, ma son vere? I disegni sembrano quelli di Kishi, ma sembra davvero strano vederle già di sabato.

    #998017
    Piepz-
    Membro

    Scusate 😀

    A me sembrano vere, se ricordi anche prima del capitolo 671 era uscita la scan della prima pagina :sisi:

    #998018
    TVRX T-T
    Membro

    Scusate 😀

    A me sembrano vere, se ricordi anche prima del capitolo 671 era uscita la scan della prima pagina :sisi:

    Quella, come detto da Chap, era uscita in anticipo grazie ad un concorso della SJ, se non sbaglio.

    #998019
    Piepz-
    Membro

    Quella, come detto da Chap, era uscita in anticipo grazie ad un concorso della SJ, se non sbaglio.

    Effettivamente è strano che escano così presto però si vede che lo stile è quello di Kishi, aspetteremo :asd:

    #998022
    kant
    Membro

    all’anima del power-up
    improvvisamente una biju-dama-magma-shuriken, oltre ad un madara che scappa come un pivello qualsiasi,
    se fosse confermato ci sarà da discutere :sisi:

    #998023
    TVRX T-T
    Membro

    Più che altro mi sembrano strane le espressioni di Naruto. Nell’ultima pagina sembra un invasato. :mah:

    #998025
    michael
    Membro

    Se fosse vero sembrerebbe che Naruto abbia ricevuto la capacità di sfruttare i poteri di ogni singolo biju e di conseguenza di usare tutti gli elementi oltre ad abilità innate come il magma! A me non dispiacerebbe vederlo usare poteri diversi dal solito :sisi: certo vedere sempre tutto fuso col rasengan/rasenshuriken sarebbe decisamente una palla :doh:

    Tra l’altro magma+rasenshuriken dovrebbe essere terra+fuoco+vento visto che la rotazione è data dal vento…tre elementi insieme? :icon_eek:

    #998026
    chaplin
    Partecipante

    ah boh… non conoscendone di preciso la fonte… non saprei dire se sono da considerarsi verificati o meno…
    comunque… visto che prevedevo uno (forse anche due) capitoli in cui Madara le avrebbe prese da Naruto…
    (seguiti da Madara che riprende il gioco in mano… finché non arriva Sasuke… etc etc)
    ci può stare che siano autentici :sisi:

    ———- Post added at 17:55 ———- Previous post was at 17:51 ———-

    Se invece Kishi avesse fretta…
    il Rimbo di Madara sarebbe l’occasione giusta per far intervenire subito Sasuke in copertura… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.