Naruto 672: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #997904

    se chiudi i cerchi…
    ormai sono ossessionato da sto clan

    il simbolo dei senju mi ricorda l’occhio rospesco di naruto

    #997905
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio… In arte ho sempre fatto defecare (si può dire?) ma la somiglianza la vedo abbastanza forzosa, piuttosto vedo somiglianza rinneghan-simbolo degli hagoromo

    [ATTACH=CONFIG]4587[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4588[/ATTACH]

    Ma perché é praticamente lo stesso disegno :mah: il simbolo dei senju incorpora quello di hagoromo…mettici due simboli hagoromo ai due estremi e uniscili con un’asta divisa avrai il simbolo dei senju :mah:
    Clan_Senju.png

    #997906
    chaplin
    Partecipante

    Naruto 672 – Read Naruto 672 Online – Page 14

    Tu nei tuoi sottostrati di pelle hai le sopracciglia? :asd: Al di là che tutta quella pelle via non sarebbe umana, il nostro strato di pelle, dalle mie riminiscenze di scienze (scusate il gioco di parole) gli strati sono sette ma non sono così voluminosi, senza contate le sopracciglia sotto la pelle

    Sì…
    le tue sopracciglia invece sono posticce ed attaccate a fil di pelle con la coccoina?
    :mah:
    :asd:

    Semplicemente ha una pelle un po’ speciale… e si rigenera velocemente…

    #997907
    Omoi
    Membro

    Dalla traduzione di ms è più evidente: pare proprio che Madara non riconosca da subito Naruto e che ricolleghi il suo cambiamento ai bijuu sottratti da Obito.
    Decrepito sbruffone… ma ancora un grande osservatore.

    Non essendo Naruto un giocatore di quidditch, il calcio era la soluzione più ovvia per rispedire al mittente una sfera “cerca-verità” volante, esteticatsi del pragmatismo – per ‘na volta che c’ha fatto la grazia di terminare con un indizio vi lamentate? tch

    Il simbolo Hagoromo è lo stesso del Wi-fi, lo noto solo ora.

    #997909
    Giga
    Partecipante

    Guarda che ti ho risposto una settimana fa :asd:

    Ricontrolla meglio xD Comunque ho un dubbio: Perchè Naruto non ha più le occhiaie dell’eremita?

    #997910
    Omoi
    Membro

    Ha raggiunto un controllo perfetto del chakra eremitico o Kishimoto s’è dimenticato di disegnargliele.

    #997917

    ah sì sì….
    Naruto dice di sentirsi in grado di cambiare ogni cosa…
    ma regala a Gai solo pochi secondi di sopravvivenza…
    Comincia bene
    :ahsisi: m’avete convinto…

    Considero improbabile (ma, ovviamente, non impossibile) che Gai muoia… :coffe:

    È una promessa da campagna elettorale: non appena Naruto verrà eletto Hokage, Gai morirà. :asd:

    Continua la scia positiva di capitoli. Nelle ultime settimane l’elevata qualità del contenuto è andata di pari passo con l’elevata qualità dei disegni. Gai mi ha ricordato proprio una falena nella vignetta in cui sferra il calcio decisivo a Madara e anche il drago è esteticamente solenne.

    Ci si prepara allo scontro finale. Sono tutti pronti ai blocchi.

    P.S.: sono l’unico a pensare che Zanna Bianca sia sostanzialmente Kakashi senza maschera? :asd:

    #997918
    Piepz-
    Membro

    Non so se qualcuno l’ha gia fatto notare, ma il piede destro di Gai si sta già polverizzando,

    quindi non credo proprio che Naruto con quella scintilla possa farlo rivivere, ormai il suo corpo è quasi cenere, sarebbe bello vedere l’ultimo saluto a Lee e Kakashi e poi vederlo svanire..

    Leggendario Gai..

    #997919
    Uchiha-93
    Membro

    Ho un dubbio… Ma perchè quando si diventa il jinchuuriki del juubi si prendeno le somiglianze del rikudou? Eppure da quanto ci è stato fatto vedere nel capitolo 670 il saggio (e suo fratello) hanno già quell’aspetto prima di diventarne jinchuuriki… Quindi perchè mai uno dovrebbe prendere le sue somiglianze se il juubi è una cosa e il rikudou è un altra? Forse bisognerà aspettare che kishi spieghi questa cosa ma per adesso spero che qualcuno di voi riesca a chiarirmi un pò la situazione… Scusate se sono andato OT

    #997920
    kant
    Membro

    Ho un dubbio… Ma perchè quando uno diventa il jinchuuriki del juubi prende le somiglianze del rikudou? Eppure da quanto ci è stato fatto vedere nel capitolo 670 il saggio (e suo fratello) hanno già quell’aspetto prima di diventarne jinchuuriki… Quindi perchè mai uno dovrebbe prendere le sue somiglianze se il juubi è una cosa e il rikudou è un altra? Forse bisognerà aspettare che kishi spieghi questa cosa ma per adesso spero che qualcuno di voi riesca a chiarirmi un pò la situazione… Scusate se sono andato OT

    probabilmente perchè sia il frutto che potenziò la madre del rikudou che il juuby, sono prodotti dell’albero

    #997923
    pagliaccio
    Membro

    letto il capitolo…
    MP insiste con la falena… mentre si vede un drago…
    Gai diventa nero (Night Gai) e riesce quasi ad uccidere Madara fracassandogli la gabbia toracica…
    naruto arriva appena in tempo per deviare una sfera nera lanciata contro il morente Gai e riaccendere la sua fiamma vitale :sisi:

    ———- Post added at 08:01 ———- Previous post was at 07:59 ———-

    Hogoromo ha impresso sulle mani di Naruto e Sasuke il marchio distintivo dei suoi figli…
    Da notare Naruto in versione eremitica in grado di toccare le sfere nere :sisi:

    ———- Post added at 08:08 ———- Previous post was at 08:01 ———-

    Ovviamente Madara ha già quasi totalmente risanato ogni ferita…
    Davvero v’aspettavate un risultato diverso?…
    Lo sapeva anche Gai che il suo solo compito era tenerlo a bada sino al ritorno di Naruto. Era anche l’unico in grado di farlo :sisi:

    secondo me naruto ha calciato la sfera con le arti marziali eremitiche, quelle che ti colpiscono senza toccarti.

    #997936

    Penso che, a rigor di logica, la riattivazione del flusso di chakra da parte di Naruto non c’entri nulla col processo di necrosi dei tessuti corporei di Gai. Non capirei quindi come possa sopravvivere semplicemente grazie al chakra che circola…
    Naruto è il massimo esponente del chakra yang, quindi il suo chakra senpou-kurama non è più legato a kurama+arte dei rospi, ma deriva direttamente da Ashura, ecco perchè non ci sono le occhiaie…
    Quali saranno gli occhi di Sasuke? Indra non aveva semplicemente un EMS?

    #997937
    kant
    Membro

    piuttosto avete notato la chicca fantascientifica di kishi sull’attacco finale?
    quella distorsione dello spazio all’aumentare della velocità di gai, notata da madara, strizza l’occhio ai motori a curvatura.

    #997942
    bluclaudino
    Partecipante

    Il potere di Naruto credo [ma spero di no, discorso Gai] sarà il “Dare la Vita”, quello di Sasuke il “Dare la Forma”.. il primo rivitalizza Gai, il secondo gli ricuce la pelle. In sostanza i due poteri di Izanagi.. Spero di no, ma temo di si..

    #997948
    Jiraiya92
    Membro

    Letto il capitolo

    Voto 6.5

    – Tolte le parti con Naruto e Sasuke all’inizio, e la parte finale con Naruto sarebbe stato un capitolo da 9.

    – Non mi è piaciuto tra l’altro lo scambio di battute tra Madara e Naruto (non ha senso che i due si parlino così). Sembrava un altro manga.

    – Per fortuna però la maggior parte del capitolo si concentra ancora su Gai (anche se il capitolo viene influenzato dal resto).
    Di certo non sarò deluso se sopravviverà, ma non perchè è un personaggio che mi piace, ma perchè ci sarà la certezza che verrà gestito bene da Kishi.
    Il non morire nonostante le parole e i pensieri mostrati non sminuisce affatto questi ultimi.
    Poi comunque non si può ancora dire nulla sulla sua sopravvivenza o meno.

    – Ciò che sono diventati Naruto e Sasuke non mi piace affatto.
    Questo è la conseguenza di aver creato un personaggio quasi onnipotente come Madara……:doh:

    – L’attacco si chiama “Falena” ma ha comunque l’aspetto di un drago.
    Bello l’attacco, ma paradossalmente gli attacchi migliori delle 8 porte sono i primi due mostratici (pavone del mattino e tigre del mezzogiorno).

    – Alla fine la pelle di Gai diventa esattamente uguale al personaggio di Asura’s wrath. L’avevate notato?

    – Ho il timore che questo sia uno degli ultimi capitoli della guerra che mi piaceranno. Ovviamente spero di no, però la svolta intrapresa da Naruto e Sasuke è meglio non commentarla……

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.