Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 194 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da ningen.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 195 totali)
  • Autore
    Post
  • #997345

    Io un presentimento sull’ultimo power up di Naruto l’ho, premetto che spero di sbagliarmi :sisi: e mi é venuto leggendo l’ultimo capitolo e le parole del Rikudou….

    Praticamente il power up sarebbe impostato su qualcosa che abbiamo già visto, ma il principio sarebbe al contrario… sfruttare le qualità del chakra Uzumaki di Naruto di adattare il chakra alla traccia di ogni ninja (lo fece col chakra di Kurama), non vorrei che Kishi con sta storia dell’unione fa la forza, permettesse a Naruto di ricevere chakra di ogni traccia…. non mi piacerebbe e mi sembrebbe qualcosa tipo quella che faceva Goku “non ricordo il nome della tecnica” quando riceveva l’energia dagli umani :mah: Kishi evita una cosa del genere, giustificarla sarebbe arduo :sisi: non vorrei mai vedere Naruto ricaricarsi di chakra in questo modo o fare così un rasengan gigante :ahhhhh:

    Spero proprio che Kishimoto scelga qualcosa di più originale.

    E però… non si può negare che sarebbe una soluzione con quanto visto finora nel manga. Anzi, forse sarebbe la soluzione più coerente di tutte.

    #997352
    kant
    Membro

    Io un presentimento sull’ultimo power up di Naruto l’ho, premetto che spero di sbagliarmi :sisi: e mi é venuto leggendo l’ultimo capitolo e le parole del Rikudou….

    Praticamente il power up sarebbe impostato su qualcosa che abbiamo già visto, ma il principio sarebbe al contrario… sfruttare le qualità del chakra Uzumaki di Naruto di adattare il chakra alla traccia di ogni ninja (lo fece col chakra di Kurama), non vorrei che Kishi con sta storia dell’unione fa la forza, permettesse a Naruto di ricevere chakra di ogni traccia…. non mi piacerebbe e mi sembrebbe qualcosa tipo quella che faceva Goku “non ricordo il nome della tecnica” quando riceveva l’energia dagli umani :mah: Kishi evita una cosa del genere, giustificarla sarebbe arduo :sisi: non vorrei mai vedere Naruto ricaricarsi di chakra in questo modo o fare così un rasengan gigante :ahhhhh:

    io vorrei scartarlo a priori, perchè goku non aveva un demone a ricaricarlo,
    se il chakra della volpe suddiviso a tutta l’alleanza triplicava il chakra di ognuno, non capirei come un po’ di normale chakra degli shinobi possa potenziare naruto, rispetto al possedere l’altra metà della volpe

    #997353
    Falkenbach
    Partecipante

    Trovata anche questa in giro:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Piccola illuminazione di l’una di notte: Hagoromo dice di vedere il chakra di Ashura con i suoi occhi, questo vuol dire che c’è davvero del chakra e non solo una presenza, volontà o qualcosa di più etereo.

    Mi chiedevo, e se Indra si fosse reincarnato in Madara e lo avesse anche salvato nella Valle dell’epilogo?

    In fondo col chakra si potrebbe fare una cosa del genere, e si spiegherebbe anche come mai Madara sapesse così tante cose :sisi:

    #997355
    michael
    Membro

    Sono curioso di sapere che significato Kishimoto sceglierà di dare al concetto di “reincarnazione”…se si tratta semplicemente di un passaggio di volontà in molti sono candidati al titolo di “reincarnati di Ashura”; se invece si parla di reincarnazione in senso convenzionale, con l’anima che trasmigra in un altro corpo perdendo ogni memoria della vita passata, in questo caso come ho già scritto, sarebbe impossibile che Hashirama e Madara fossero le precedenti incarnazioni dei figli dell’eremita poichè sono entrambi in vita in un modo o nell’altro, e lo stesso vale per Obito e Nagato :mah: sarebbe comunque interessante sapere se ci sono stati altri “prescelti”!

    forse è scontato, ma ho notato che il mantello di chakra di Ashura nell’ultima pagina ha le stesse caratteristiche dell’omonima via di pain! è ovvio che entrambe si ispirano alle stesse divinità con 6 braccia e 3 volti, ma mi chiedo se in modo analogo gli altri poteri del rinnegan possano essere passati in forme diverse ai figli dell’eremita e in qualche modo le loro reincarnazioni possano riprodurli…

    #997357
    Tar Minastir
    Membro

    Penso che le precedenti incarnazioni di Indra e Ashura siano stati Madara e Hashirama.
    Durante il flashback sulla nascita di Konoha ho avuto come l’impressione che almeno da bambino Hashirama fosse inconsapevole dei suoi reali poteri, al contrario di Madara e di Tobirama che invece mi sono sembrati da subito molto talentuosi. Che anche il leggendario primo Hokage in realtà possa essere stato una mezza cartuccia? Non abbiamo avuto flashback riguardanti i due figli del Rikudo, ma non mi stupirei se anche Ashura avesse avuto un carattere simile a quello di Naruto: magari anche in quello risiede il segreto del loro potere, un carattere che attrae naturalmente molti amici con cui crescere, se così vogliamo dire.
    E ovviamente penso che il fatto che al momento attuale Madara ed Hashirama siano in vita insieme ai loro “successori” sia solo un’anomalia causata da Edo Tensei e Rinne Tensei.

    #997363
    kant
    Membro

    Penso che le precedenti incarnazioni di Indra e Ashura siano stati Madara e Hashirama.
    al contrario di Madara e di Tobirama che invece mi sono sembrati da subito molto talentuosi. Che anche il leggendario primo Hokage in realtà possa essere stato una mezza cartuccia? Non abbiamo avuto flashback riguardanti i due figli del Rikudo, ma non mi stupirei se anche Ashura avesse avuto un carattere simile a quello di Naruto: magari anche in quello risiede il segreto del loro potere, un carattere che attrae naturalmente molti amici con cui crescere, se così vogliamo dire.
    E ovviamente penso che il fatto che al momento attuale Madara ed Hashirama siano in vita insieme ai loro “successori” sia solo un’anomalia causata da Edo Tensei e Rinne Tensei.

    ma non saprei, nel flashback da bambini, hashirama lotta con madara senza troppi problemi, anzi nell’incidente del fiume madara stesso dice al fratello che hashirama fosse più forte di lui

    invece ho trovato uno spoiler dell’ultima ora da confermare, che cambierebbe il tutto
    [SPOILER][/SPOILER]

    #997365
    Riccardo
    Membro

    Non so come stia messo, in quanto a pause, l’Editore, ma penso che il discorso “Naruto back to life” non si concluda adesso: ci sarà la “controparte” con Sasuke. Penso che Bee, l’altro illustre moribondo (io sto soprattutto attendendo Sharktopus, secondo me Bee si salva in questo modo) possa attendere, una vignetta su Orochimaru, un paio su Gai…

    #997373

    La mia teoria è che Madara sia stato realmente la reincarnazione di Indra ma che al termine della battaglia nella valle dell’epilogo un Madara morto (o morente) si sia reincarnato nel fratello del saggio dei 6 sei sentieri 🙂

    #997375
    The Luikage
    Membro

    Guardando la prima pagina spoiler del prossimo capitolo, le parole di Hagoromo “Naruto, non sembri sorpreso di questa rivelazione. La presumevi già?” mi hanno subito portato alla mente quest’immagine
    (ultima vignetta a sinistra)
    http://i19.mangareader.net/naruto/488/naruto-1263543.jpg
    Nella traduzione del volumetto panini dice “anche in lui c’è qualcosa”. Le domande ora sono: “come faceva a saperlo? Una semplice intuizione? Una qualche risonanza tra lo spirito di Ashura ed Indra? E’ dovuto a ciò l’affetto “fraterno” che Naruto nutre verso Sasuke?”
    Anche se il capitolo di domani dovrebbe chiarire diversi punti, mi andava ugualmente di scriverlo. 😀

    Prevedo un cambio di inquadratura su Sasuke dopo la risposta di Naruto alla domanda del Rikudo “quindi sai già in chi si è reincarnato Indra?”, per poi ritornare al racconto dell’Eremita nel finale. Anche se questa parte si sta rivelando interessantissima, spero che il fronte di Gai non resti congelato al lungo. :sisi:

    #997383

    Chissà in chi si è reincarnato Indra…. Io spero non sia Sasuke ma se lo fosse mi aspetto un ultimo scontro finale, altro che diventare kage… sogno una valle dell’epilogo tra lui e naruto…

    La cosa che mi fa pensare è Hashirama-Madara…. è facile dire che Madara era il precedente Indra ma Hashirama vi pare Ashura? Ci viene detto che madara quando incontrà Hashirama aveva già ucciso shinobi adulti senju, Hashirama era anche più forte (lo batteva addirittura senza tirar fuori il mokuton) come può esser visto in quel modo?

    Rimango della mia personale opinione basata sul nulla secondo la quale Hashirama era la reincarnazione del rikoduo e madara del fratello inventore dei ninjutsu da cui poi nasceranno uzumaki e hagaromo… Opinione personale, ci spero!

    Detto questo, obito può essere un precedente Ashura… ma se c’era lui allora chi era il precedente Indra? Una teoria strana ma quantomeno affascinante potrebbe essere… Kakashi! Però sarebbe stato l’ultima volta, una eccezione, del tipo “hashura è in Obito, Indra in Kakashi… dopo il sacrificio di Obito Kakashi inizia a cambiare…. Obito sta da madara… il giorno in cui Rin muore però tutti e due cambiano e Kakashi si “libera” da Indra e Obito da Ashura…. in quel periodo vengono concepiti Sasuke e Naruto che ereditano lo spirito dei due e dopo che ci si è liberati la generazione dopo sarà l’ultima”

    Teoria strana, vero ma è incredibile come Kakashi possa controllare lo sharingan, assomiglia anche a Tobirama, col passare del tempo i clan si son imparentati, magari è un senju pure lui però molto diluito, chi lo sa, non mi dispiacerebbe come teoria

    Sasuke nasce il 23 luglio (23/7), naruto nasce il 10 ottobre (10/10)… c’è una differenza di 3 mesi, magari Sasuke è nato settimino e Naruto al 10° mese (7 mesi come luglio e 10 come ottobre), non sarebbe male
    [SPOILER]certo, vorrebbe dire che minato anziché pensare ai suoi discepoli stava pensando a kushina in quel momento :asd: [/SPOILER]

    #997384
    Falkenbach
    Partecipante

    Solo un’osservazione generale.

    Secondo me state prendendo troppo alla lettera il termine “reincarnazione” in questo caso, Naruto come altri non sono letteralmente le reincarnazioni di Indra ed Ashura dato che questi due sono un ammasso di chakra vagabondante, non anime che rinascono, come abbiamo visto con lo stesso Rikudo. Lui infatti dice espressamente di essere solo del chakra che viaggia per vedere cosa succede nel mondo, ha una coscienza interattiva si, ma non è molto differente da ciò che fecero Minato e Kushina per Naruto.

    Detto questo, Indra potrebbe aver fatto visita sia a Madara (prima), che a Sasuke (ora), e non ci sarebbero paradossi perchè i due sono entrambi vivi. Stessa cosa per Ashura, potrebbe aver fatto visita a chiunque :sisi:

    Personalmente, mi sembra scontato che in precedenza le rappresentanze siano spettate ad Hashirama e Madara, mentre ora a Naruto e Sasuke, questa dualità è stata sottolineata più volte, basti pensare al fatto che anche Naruto e Sasuke combattono alla valle dell’epilogo ecc ecc.

    #997388
    kant
    Membro

    Solo un’osservazione generale.

    Secondo me state prendendo troppo alla lettera il termine “reincarnazione” in questo caso, Naruto come altri non sono letteralmente le reincarnazioni di Indra ed Ashura dato che questi due sono un ammasso di chakra vagabondante, non anime che rinascono, come abbiamo visto con lo stesso Rikudo. Lui infatti dice espressamente di essere solo del chakra che viaggia per vedere cosa succede nel mondo, ha una coscienza interattiva si, ma non è molto differente da ciò che fecero Minato e Kushina per Naruto.

    Personalmente, mi sembra scontato che in precedenza le rappresentanze siano spettate ad Hashirama e Madara, mentre ora a Naruto e Sasuke, questa dualità è stata sottolineata più volte, basti pensare al fatto che anche Naruto e Sasuke combattono alla valle dell’epilogo ecc ecc.

    io il paradosso lo vedrei, stiamo parlando di chakra che si raddoppia, se veramente indra è stato prima su madara e poi su sasuke, per me sasuke al rinne-tensei di madara si sarebbe dovuto indebolire un po’, perchè parte del chakra di indra è riconfluito su madara vivo

    #997390
    Falkenbach
    Partecipante

    io il paradosso lo vedrei, stiamo parlando di chakra che si raddoppia, se veramente indra è stato prima su madara e poi su sasuke, per me sasuke al rinne-tensei di madara si sarebbe dovuto indebolire un po’, perchè parte del chakra di indra è riconfluito su madara vivo

    Indra è stato da Madara, Madara è morto, Indra dopo è andato da Sasuke, dove sarebbe il paradosso? Dai per scontato che alla resurrezione di Madara debba tornare di lui, io no :sisi:

    #997391
    kant
    Membro

    Indra è stato da Madara, Madara è morto, Indra dopo è andato da Sasuke, dove sarebbe il paradosso? Dai per scontato che alla resurrezione di Madara debba tornare di lui, io no :sisi:

    do per scontato che madara da risorto, sia stato potente come lo era un tempo(detto da uno che lo conosceva benissimo), uguale potenza che non puoi spiegare con un meno male che gli mancava il chakra di…, oppure quel chakra reincarnato alla fine non incide su nulla

    #997400
    obaoba89
    Membro

    Capitolo abbastanza eloquente :3

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 195 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.