Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 194 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da ningen.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 195 totali)
  • Autore
    Post
  • #634514
    bluclaudino
    Partecipante

    Chiudiamo con la rivelazione [che poi non lo è nemmeno granchè] che in Naruto è reincarnato Ashura, figlio di Hagoromo Ootsutsuki, conosciuto come Rikudo Sennin o Eremita dei Sei Sentieri, Dio Dei Ninja, Oltreuomo Nietscheano, promotore degli sconti del Carrefour.

    Lasciamo il capitolo con diverse domande: Kaguya Ootsutsuki, madre di Hagoromo, era “terrestre” o davvero aliena? L’altro figlio, fratello di Hagoromo, che fine ha fatto? In chi si sarà reincarnato Indra, fratello di Ashura?

    Inoltre lasciamo per ora da parte Gai, che spero venga ripreso presto..

    Che dire, chiaramente il capitolo continuerà con la narrazione di Hagoromo, che spiegherà come [forse] e perchè [spero] Ashura si è reincarnato, ci racconterà la storia dei due fratelli, della nascita del Clan Uchiha e Senju, e speriamo qualche chicca su Uzumaki e Hyuga.

    Quoto il messaggio di Chaplin del thread sul capitolo conclusosi, che ci porta gli spoiler:

    In realtà c’è già la prima pagina del prossimo capitolo :sisi:

    ———- Post added at 17:49 ———- Previous post was at 17:47 ———-

    ovviamente mi riferisco al 671 :sisi:

    ———- Post added at 17:54 ———- Previous post was at 17:49 ———-

    Attenzione… prima pagina del capitolo 761

    Credit: -/Godmaster
    Source: Shueisha/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER][Perhaps….]
    RS: Although I see that you’re not all surprised.
    RS: By the way… the presence of the younger brother Ashura…
    RS: Have you never perceived it inside of youserlf before now?
    RS: Just as I thought…
    RS: …If so, I suppose that you’ve already figured out
    RS: who is the reincarnation of Indra.

    [/SPOILER]
    @Blu: Se vuoi puoi spostare questo messaggio nel nuovo thread… sempre che tu ti decida ad aprirlo.. :sisi:

    #997312
    Giga
    Partecipante

    Immagino continui con la missione che Hagoromo darà a Naruto, ma ci sono ancora cose che non riesco a capire e che spero abbiano risposta nel prossimo capitolo.

    1) Perchè se Madara Uchiha è diventato Eremita guadagnando la staffa di Indra, Obito, anch’esso Uchiha, ha ereditato quella di Ashura? Sono sempre più convinto che la forma della staffa sia legato al concetto di volontà: magari quella di Ashura è tipica della Volontà del Fuoco, quella che prima possedeva Obito e poi Naruto. Il momento simbolico in cui Ashura sarebbe passato da Obito a Naruto potrebbe proprio essere la nascita di Naruto stessa, giorno in cui Obito ha rinunciato definitivamente ai propri ideali attaccando Konoha. Come cosa non dispiacerebbe. Inoltre, come si dice, chiuderebbe il cerchio perchè..
    2)…in questo momento potremmo anche trovarci contemporaneamente a due reincarnazioni di Indra: Sasuke e Madara.

    #997313

    Chiudiamo con la rivelazione [che poi non lo è nemmeno granchè] che in Naruto è reincarnato Ashura, figlio di Hagoromo Ootsutsuki, conosciuto come Rikudo Sennin o Eremita dei Sei Sentieri, Dio Dei Ninja, Oltreuomo Nietscheano, promotore degli sconti del Carrefour.

    “Leader of the Free World” ci sta sempre bene. :asd:

    Come ho scritto nel thread dedicato allo scorso capitolo, lo spoiler lascia aperta la possibilità ad un cambio di fronte che ci faccia concentrare sulla reincarnazione di Indra. Ovviamente Sasuke è l’indiziato numero uno. Pronostico, dunque, un capitolo diviso a metà fra Naruto e Sasuke.

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:17 ———-

    2)…in questo momento potremmo anche trovarci contemporaneamente a due reincarnazioni di Indra: Sasuke e Madara.

    In tal caso apparirà Briatore e urlerà ad uno dei due: “Sei Fuori!”

    #997314
    Giga
    Partecipante

    “Leader of the Free World” ci sta sempre bene. :asd:

    Come ho scritto nel thread dedicato allo scorso capitolo, lo spoiler lascia aperta la possibilità ad un cambio di fronte che ci faccia concentrare sulla reincarnazione di Indra. Ovviamente Sasuke è l’indiziato numero uno. Pronostico, dunque, un capitolo diviso a metà fra Naruto e Sasuke.

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:17 ———-

    In tal caso apparirà Briatore e urlerà ad uno dei due: “Sei Fuori!”

    SEI FALSO HASHIRAMA, C***O! SEI FALSO!

    Btw sono sempre più convinto sia una reincarnazione di volontà, sta troppo bene con i valori kishimotiani fino ad ora.

    #997317

    Btw sono sempre più convinto sia una reincarnazione di volontà, sta troppo bene con i valori kishimotiani fino ad ora.

    In fondo volontà e clan di appartenenza spesso coincidono in Naruto.
    Chissà se verremo a conoscenza di precedenti reincarnazioni di Ashura e Indra. Per quanto riguarda il primo, Shisui Uchiha potrebbe essere un buon candidato. Per il secondo, ancor più di Madara, forse suo fratello Izuna. Se ci pensate bene fu lui ad osteggiare ripetutamente la pace con i senju, mentre Madara avrebbe anche accettato in più frangenti di porre fine alla guerra con Hashirama.

    #997318
    kant
    Membro

    in tanti in questi ultimi periodi hanno ipotizzano tra i più vari e strampalati power-up per naruto, di certo kishi nello scorso capitolo ci ha ancora confermato che naruto è destinato a combattere non da solo, ma in compagnia

    la rivelazione finale potrà essere il power-up che ci si aspettava?
    essere consapevole di avere un chakra molto più al di fuori dal comune, rispetto all’essere un uzumaki qualsiasi, potrà cambiare le cose?
    magari questa nuova consapevolezza porterà a naruto un controllo maggiore sull’incrocio senjutsu+chakra della volpe?

    sul fratello del rikudou non mi aspetto molte altre rivelazioni, almeno che non incidano sulla storia, spero solo di poter conoscere il nome del precedessore di naruto, oltre alla conferma sulla reincarnazione di indra

    #997319
    obaoba89
    Membro

    Naruto darà come prima risposta al quesito del Rikodou il nome di Madara o di Sasuke? :0

    #997320
    Falkenbach
    Partecipante

    La cosa che mi lascia perplesso un po’ è proprio il fratello del Rikudo, a giudicare dal suo aspetto sembra un altro tassello dell’interminabile dualismo di Naruto: Naruto e Sasuke, Madara ed Hashirama, Indra ed Ashura, Hagoromo ed il fratello (?)

    Forse il fratello non era poi buono e forse neanche Kaguya lo era, una possibilità secondo me da non escludere, considerando anche la somiglianza che ha con Madara jinchuuriki, e se vogliamo, anche con Gin&Kin. Dico questo perchè personaggi simili hanno spesso un aspetto simile, detta alla grossolana :asd:

    A quanto pare il Rikudo continuerà la lezione sul passaggio di volontà, io sinceramente speravo in qualche approfondimento sul passato a questo punto. Spoiler inaspettato comunque, ma che non anticipa poi molto :sisi:

    #997321
    Giga
    Partecipante

    Ok, ho fatto in dieci minuti una cosa molto bimbominkiosa, ma la posto qui perchè mi aspetto che in questo capitolo alcune di queste domande vengano risposte…ma conoscendo Kishi probabilmente no:

    [ATTACH=CONFIG]4578[/ATTACH]
    Senza titolo-1.jpg

    #997324

    Lasciamo il capitolo con diverse domande: Kaguya Ootsutsuki, madre di Hagoromo, era “terrestre” o davvero aliena? L’altro figlio, fratello di Hagoromo, che fine ha fatto? In chi si sarà reincarnato Indra, fratello di Ashura?

    Per ora l’ipotesi che mi convince di più è che sia aliena (potrebbe davvero venire dalla luna).

    Comunque ho notato una cosa, rileggendo il capitolo. Magari è un caso, o magari Kishimoto lo ha fatto intenzionalmente:
    quando il Rikudou evoca l’immagine di Ashura tocca l’acqua con l’estremità del bastone a forma di cerchio

    Naruto 670 – Read Naruto 670 Online – Page 10

    mentre quando evoca l’immagine di Kaguya tocca l’acqua con l’estremità del bastone a forma di mezza luna

    Naruto 670 – Read Naruto 670 Online – Page 11

    Nello scorso thread si parlava della diversa origine dei chakra, e se non sbaglio Anonimo scrisse (detto in soldoni) che secondo lui Kaguya mangiando il frutto ha ottenuto un chakra di tipo yin, dopodiché il Rikudou sigillando il corpo del Juubi ha ottenuto anche un chakra di tipo yang, che poi è quello ereditato da Ashura. A me quest’ipotesi (o comunque, qualcosa di simile) sembra molto verosimile. Magari Kishimoto con quelle vignette ci ha voluto dare un indizio velato sulla diversa natura del chakra – o della volontà, come dice Giga? – dei due personaggi.

    A me viene da pensare che Kaguya fosse caratterialmente molto simile ad Indra. E chissà che non sia venuta su “questa terra” “da un posto molto lontano” proprio con l’intenzione di dominarla.

    In tal caso apparirà Briatore e urlerà ad uno dei due: “Sei Fuori!”

    Madara, quest’idea del sciogno infinito è un’idea da sciogno. Per me nella classifica delle cose importanti della vita è al ventiseiesimo posto, subito dopo la palla di vetro del terzo Hokage.
    Sasuke, farsi salvare la vita da uno che ha i capelli come Nino D’Angelo quando esce dalla doccia non è un comportamento vincente. Quando andavi a Malindi a picchiare il fratello del capovillaggio sembravi un ninja al top del sciogno. Sei rimasto con un pugno di ventose in mano e hai fatto la figura di un Kiba qualsiasi. Per me sei fuori.

    :asd:

    #997329
    Madara Uciha
    Membro

    Ok, ho fatto in dieci minuti una cosa molto bimbominkiosa, ma la posto qui perchè mi aspetto che in questo capitolo alcune di queste domande vengano risposte…ma conoscendo Kishi probabilmente no:

    [ATTACH=CONFIG]4578[/ATTACH]

    Tecnicamente non sappiamo se il volto del juubi “originale” è completo..vediamo solo il profilo solito, anche quello rinato con Obito e Madara mostra lo stesso profilo..

    #997330
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara, quest’idea del sciogno infinito è un’idea da sciogno. Per me nella classifica delle cose importanti della vita è al ventiseiesimo posto, subito dopo la palla di vetro del terzo Hokage.
    Sasuke, farsi salvare la vita da uno che ha i capelli come Nino D’Angelo quando esce dalla doccia non è un comportamento vincente. Quando andavi a Malindi a picchiare il fratello del capovillaggio sembravi un ninja al top del sciogno. Sei rimasto con un pugno di ventose in mano e hai fatto la figura di un Kiba qualsiasi. Per me sei fuori.

    :asd:

    Qundo vèdi negli òcchi di Sylvie Lubamba uno sharingan con tre tomòe, ti scèmbra un sciògno :ahsisi:

    :asd:

    #997333
    Falkenbach
    Partecipante

    A me viene da pensare che Kaguya fosse caratterialmente molto simile ad Indra. E chissà che non sia venuta su “questa terra” “da un posto molto lontano” proprio con l’intenzione di dominarla.

    Son d’accordo con te, è un personaggio molto ambiguo ed io penso che fosse alla ricerca di potere con quelle intenzioni. In fondo la chiamavano anche “demone”, che non sa proprio di aggettivo dolce :asd:

    #997340
    Redazione
    Amministratore del forum

    in tanti in questi ultimi periodi hanno ipotizzano tra i più vari e strampalati power-up per naruto, di certo kishi nello scorso capitolo ci ha ancora confermato che naruto è destinato a combattere non da solo, ma in compagnia[/U]

    Io un presentimento sull’ultimo power up di Naruto l’ho, premetto che spero di sbagliarmi :sisi: e mi é venuto leggendo l’ultimo capitolo e le parole del Rikudou….

    Praticamente il power up sarebbe impostato su qualcosa che abbiamo già visto, ma il principio sarebbe al contrario… sfruttare le qualità del chakra Uzumaki di Naruto di adattare il chakra alla traccia di ogni ninja (lo fece col chakra di Kurama), non vorrei che Kishi con sta storia dell’unione fa la forza, permettesse a Naruto di ricevere chakra di ogni traccia…. non mi piacerebbe e mi sembrebbe qualcosa tipo quella che faceva Goku “non ricordo il nome della tecnica” quando riceveva l’energia dagli umani :mah: Kishi evita una cosa del genere, giustificarla sarebbe arduo :sisi: non vorrei mai vedere Naruto ricaricarsi di chakra in questo modo o fare così un rasengan gigante :ahhhhh:

    #997341

    Io un presentimento sull’ultimo power up di Naruto l’ho, premetto che spero di sbagliarmi :sisi: e mi é venuto leggendo l’ultimo capitolo e le parole del Rikudou….

    Praticamente il power up sarebbe impostato su qualcosa che abbiamo già visto, ma il principio sarebbe al contrario… sfruttare le qualità del chakra Uzumaki di Naruto di adattare il chakra alla traccia di ogni ninja (lo fece col chakra di Kurama), non vorrei che Kishi con sta storia dell’unione fa la forza, permettesse a Naruto di ricevere chakra di ogni traccia…. non mi piacerebbe e mi sembrebbe qualcosa tipo quella che faceva Goku quando riceveva l’energia dagli umani :mah: Kishi evita una cosa del genere, giustificarla sarebbe arduo :sisi: non vorrei mai vedere Naruto ricaricarsi di chakra in questo modo o fare così un rasengan gigante :ahhhhh:

    Genkidama. :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 195 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.