Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 227 totali)
  • Autore
    Post
  • #974886
    bluclaudino
    Partecipante

    Kant, dovresti capirlo meglio di me quanto sia fake quella roba..

    #969421
    kant
    Membro

    Kant, dovresti capirlo meglio di me quanto sia fake quella roba..

    usando la parola obbrobrio non volevo nemmeno dargli la dignità di fake…

    #969296
    Narutobi
    Membro

    Scusate,ho bisogno di una delucidazione,perchè in questi ultimi tempi mi sono un pò perso:ma Naruto ora avrebbe comunque il chakra completo (yin e pure yang) di Kurama,indipendentemente dalle altre bestie?Non l’ho ben capito,mi sembrava che Madara gliel’avesse estratto,per quello Naruto era “morto”…..Grazie in anticipo!

    #968842
    kant
    Membro

    Scusate,ho bisogno di una delucidazione,perchè in questi ultimi tempi mi sono un pò perso:ma Naruto ora avrebbe comunque il chakra completo (yin e pure yang) di Kurama,indipendentemente dalle altre bestie?Non l’ho ben capito,mi sembrava che Madara gliel’avesse estratto,per quello Naruto era “morto”…..Grazie in anticipo!

    dipende se sei un seguace della sacra scuola di hokuto o di nanto :asd:
    da gaara abbiamo saputo che il jinchuriki conserva la sincronizzazione col chakra del biju, ma non il residuo, per cui il chakra yang è stato estratto, poi c’è la mossa kishi-la-trottola che può far in tempo a cambiare le cose

    #963807
    The Luikage
    Membro

    Ahia…
    Rilasciata un’immagine inequivocabile su mangabee…
    Prevedo un lunghissimo dibattito in merito…
    Naruto ha incontrato il Rikudo.

    #963370
    kage84
    Membro

    E alla fine arriva il Rikoudo. Capitolo al momento ingiudicabile, aspettiamo che finisca la narrazione dell’ eremita.

    #963371
    kant
    Membro

    a “, ho smesso leggere, quando metabolizzerò questa trottolata, forse leggerò il resto del capitolo

    #963367
    Madara Uciha
    Membro

    Finalmente è arrivato, il momento del vero eremita..aspettavo da parecchio questo capitolo

    #963368
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm Kishi ci riparlerà del fratello di Hagoromo oppure lo lascerà nel dimenticatoio con la sua metà del Juubi?
    Verrà ucciso dal nipotino cattivo? :mah:

    #963369
    bluclaudino
    Partecipante

    uhmmm Kishi ci riparlerà del fratello di Hagoromo oppure lo lascerà nel dimenticatoio con la sua metà del Juubi?
    Verrà ucciso dal nipotino cattivo? :mah:

    Dopo aver trascurato Izuna spero non si ripeta. Ashura è incarnato in Naruto, ora parte il toto-Indra: Madara, o Sasuke? Sconmetto che era nel primo e che sia migrato nel secondo alla sua morte

    #961839
    chaplin
    Partecipante

    Dopo aver trascurato Izuna spero non si ripeta. Ashura è incarnato in Naruto, ora parte il toto-Indra: Madara, o Sasuke? Sconmetto che era nel primo e che sia migrato nel secondo alla sua morte

    Izuna sappiamo bene (o pensiamo di saperlo) che fine ha fatto…
    la questione è molto diversa…
    non c’è trippa per tonni :sisi:

    #961840
    Falkenbach
    Partecipante

    Per problemi vari non sarò molto qua a commentare, ma due cose veloci volevo dirle al riguardo.

    Trovo davvero pessima questa scelta, far comparire così il Rikudo come un vecchio al bar, penso ci metterò molto a digerirla. Questa storia del fratello poi, il Juubi diviso?
    Cioè quello che abbiamo visto non era neanche la metà?
    Ed il fratello del Rikudo?

    Le prime 5 pagine erano evitabili, le gag non sono proprio adatte a Kishimoto, l’ho sempre detto, penso ci metterò un po’ a digerire tutto.

    #961823
    chaplin
    Partecipante

    Le prime 5 pagine erano evitabili, le gag non sono proprio adatte a Kishimoto, l’ho sempre detto, penso ci metterò un po’ a digerire tutto.

    Trasposte nell’anime dovrebbero prendere vita…
    nel manga è impossibile dare una chiara impressione dei cambi di voce, dello stile della conversazione e del clima generale…
    :sisi:

    #961715

    Avrei preferito mazzate ignoranti alla Gai… Va bhe. Capitolo a cui non posso dare un voto, dipende da come proseguirà il racconto. Quando si vede lo scontro tra i due fratelli si vede una forma alternativa di un demone? Mi ha ricordato naruto in modalità lampadine avanzata!

    Chi sarà la reincarnazione del primo figlio? Madara? Sasuke? Magari un colpo di scena e spunta orochimaru(ha trasmigrato nel corpo sbagliato per questo vuole così tanto lo sharingan?)

    Per me é più facile sia Sasuke… Hashirama e Madara li vedo più come “reincarnazioni” del rikoduo. So che suona male, magari malissimo ma la vedo un po’ a generazioni, loro rappresentano Il rikoduo e magari il fratello, non sappiamo niente di lui, magari era incazzoso e madara é la sua reincarnazione mentre hashirama del rikoduo bho

    #961671
    Giga
    Partecipante

    Capitolo che apre più domande che risposte, eppure ci sono delle cose che voglio farvi notare.

    1) I figli di Kaguya avavano già il potero completo del Juubi prima di averlo assorbito. Che le sferette nere fossero una Kekke Genkai della famiglia Ootsosuki?
    2)Kaguya ha un design molto strano e molto extraterrestre, non penso la cosa venga approfondita, ma forse dimostra come Kishi lascia segni qua e là nella storia, molto criptici.
    3)Il fratello di Hagoromo. Perchè? Semplicissimo. Plot device: ora che l’autore si è giustificato dicendo che manca ancora una metà del Juubi quando Naruto diventerà l’Eremita di questa pare non avrà da giustificare una sconfitta eventuale di Madara per mano di Naruto Eremita.
    4)Ok, Naruto l’ha incontrato, ma quale sono le modalità di questo incontro? Obito e Madara non l’hanno già incontrato? O si incontra quando si sta per morire?

    PS:Notare come il Juubi, quando i fratelli lo combattono, sia nella seconda forma con faccia completa, mentre quello che abbiamo visto noi era a metà. Ok, Kishi, ci hai trollato di nuovo :asd:

    PPS2: Quando i figli di Hagoromo si allenano, dietro a Indra c’è uno spicchio di luna, come lo scettro di Madara, dietro Ashura c’è una luna completa, come lo scettro di Obito. Che possa riferirsi alla volontà o simile?

    TROPPE DOMANDE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 227 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.