Naruto 669: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 94 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #996796

    Gran capitolo. Come eliminare Madara? Innanzitutto bisogna indebolirlo poco alla volta… Quale modo migliore di levargli le sfere oscure e la materia nera? Minato si è dimostrato un genio. Tra l’altro se avesse avuto le braccia avrebbe fatto dei danni mostruosi usando anche i senjutsu in alcuni momenti (ricordo che ha teletrasportato le bijuu dama di 9 e 10 code, figurati ste sfere… mi riferisco soprattutto alla tecnica che ha teletrasportato via quella del kyuby)

    Detto questo, son curioso di capire se avremo un Minato modello scolapasta oppure se avrà solo piccole ferite (teletrasportandosi velocemente dopo il contatto), di sicuro sono a oltre 70 metri, credo qualche kilometro visto che ha kunai ovunque (vedasi la bijuu dama del 10 code, teletrasportata a km di distanza). Teoricamente, è possibile, potrebbe anche averle portate nel mondo di obito (se ha un può di chakra su naruto oppure se non essendo più jinchuriki del 10 code il marchio che aveva obito è tornato a funzionare).

    Obito può prenderne possesso? E se l’ha fatto Obito potrebbe naruto? 5 sfere vs 5 (nel caso minato andasse nella dimensione del kamui) dovrebbe essere, no? anche se io le lascerei stare………. forse viaggio troppo con la mente ahaha

    altri spunti… hashirama e tobirama non possono proprio liberarsi da quelle sbarre nere? Ricordo che anche Hashirama era in grado di solidificare il proprio chakra (la collana di naruto), non sappiamo in quale misura e come però potrebbe esser utile…

    Tra uno scontro Madara senza sfere nere Vs Naruto-Sasuke-Hashirama-Tobirama-Kakashi etc e Madara Vs Naruto-Sasuke tutti e due rinneghati o uno solo o comunque overpowered preferirei il primo….. ci spero si liberino!

    #996797
    Dragon
    Partecipante

    altri spunti… hashirama e tobirama non possono proprio liberarsi da quelle sbarre nere? Ricordo che anche Hashirama era in grado di solidificare il proprio chakra (la collana di naruto), non sappiamo in quale misura e come però potrebbe esser utile…

    Tra uno scontro Madara senza sfere nere Vs Naruto-Sasuke-Hashirama-Tobirama-Kakashi etc e Madara Vs Naruto-Sasuke tutti e due rinneghati o uno solo o comunque overpowered preferirei il primo….. ci spero si liberino!

    Liberarli è semplicissimo, basta distruggere i loro corpi con qualche carta-bomba in modo che si rigenerino integri.
    Comunque Obito aveva ragione: Madara è proprio un ragazzino…

    P.S. Come avrà fatto Gai ad imparare quella tecnica se questa è la prima volta che apre l’ottava porta?
    (Fra l’altro sono rimasto deluso dal fatto che Lee sappia aprirne solo 6. Già all’esame per chunin ne sapeva aprire 5, è migliorato davvero poco…)

    #996799
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.S. Come avrà fatto Gai ad imparare quella tecnica se questa è la prima volta che apre l’ottava porta?

    Beh il concetto dietro é sempre il medisimo :mah: cambiano solo i paticolari.. lascia stare il nome delle tecniche vai sulla sostanza…
    pavone del mattino= i colpi erano delle “piccole” masse d’aria infuocata che si spostavano a “grande velocità” quindi grande velocità per piccole masse, Tigre = grande massa d’aria forse a discapito della velocità rispetto al pavone , Elefante = massa media, grande velocità infondo é la mossa top del repertorio :sisi: una volta capito il principio dello spostamento d’aria, la tecnica la fai a seconda della porte aperte e delle possibilità acquisite :sisi:

    #996800
    ningen
    Membro

    P.S. Come avrà fatto Gai ad imparare quella tecnica se questa è la prima volta che apre l’ottava porta?
    (Fra l’altro sono rimasto deluso dal fatto che Lee sappia aprirne solo 6. Già all’esame per chunin ne sapeva aprire 5, è migliorato davvero poco…)

    Con i rotoli delle tecniche? :look:

    #996802
    bluclaudino
    Partecipante

    Più semplice: l’ha vista dal suo babbo.

    #996803
    ningen
    Membro

    Più semplice: l’ha vista dal suo babbo.

    Non credo basti vederla per impararla. Essendo una tecnica proibita, sarà custodita in qualche rotolo o magari è stato Dai ad impararla a Gai. Anzi a favore di quest’ultimo punto lo dice lo stesso Dai nello scorso capitolo che gli tramanderà questa tecnica :sisi:

    #996804

    le sorprese su chi possa incontrare in questo livello potrebbero essere sorprendenti

    Naruto incontrerà Re Kaio, il quale gli insegnerà a fare un Rasengan utilizzando l’energia naturale dell’intero universo. È chiaro! :ahsisi:

    Mi è piaciuto molto lo stile di disegno adottato, differente dal solito. Ha reso bene l’idea di velocità e potenza superiore alla norma dell’attacco di Gai. La mia unica perplessità è quella di altri: possibile che i primi colpi a distanza abbiano causato tutti quei danni a Madara, mentre l’ultimo diretto non gli abbia fatto niente? Spero che nei prossimi capitoli quel pugno finale provochi delle conseguenze (magari gli ha distrutto organi interni o qualcosa del genere).
    Simpatico anche il gioco di squadra per cui ognuno fa la sua parte in modo da dare supporto a Gai, anche se in passato Kishi ci ha fatto vedere strategie più complesse. Forse non era questo il caso: avrebbe tolto troppo la scena a Gai.

    Curiosità: aprendo l’ottava porta in pratica acquisisci l’abilità di usare il Geppo di One Piece e il KaioKen di Dragon Ball. :asd:

    #996810
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo basti vederla per impararla. Essendo una tecnica proibita, sarà custodita in qualche rotolo o magari è stato Dai ad impararla a Gai. Anzi a favore di quest’ultimo punto lo dice lo stesso Dai nello scorso capitolo che gli tramanderà questa tecnica :sisi:

    Waaaaaaaah! :asd:

    Si ma essendo una tecnica inallenabile, credo si tratti di sapere la teoria e vedere almeno una volta la pratica :sisi: Alla fine trattasi solo di rimuovere dei vincoli.. la cosa difficile è avere un fisico che regga tutta quella potenza, Lee ad esempio ne regge “solo” sei.

    ———- Post added at 17:25 ———- Previous post was at 17:21 ———-

    Naruto incontrerà Re Kaio, il quale gli insegnerà a fare un Rasengan utilizzando l’energia naturale dell’intero universo. È chiaro! :ahsisi:

    Mi è piaciuto molto lo stile di disegno adottato, differente dal solito. Ha reso bene l’idea di velocità e potenza superiore alla norma dell’attacco di Gai. La mia unica perplessità è quella di altri: possibile che i primi colpi a distanza abbiano causato tutti quei danni a Madara, mentre l’ultimo diretto non gli abbia fatto niente? Spero che nei prossimi capitoli quel pugno finale provochi delle conseguenze (magari gli ha distrutto organi interni o qualcosa del genere).
    Simpatico anche il gioco di squadra per cui ognuno fa la sua parte in modo da dare supporto a Gai, anche se in passato Kishi ci ha fatto vedere strategie più complesse. Forse non era questo il caso: avrebbe tolto troppo la scena a Gai.

    Non gli ha fatto niente dici? Ed il primo cosa gli avrebbe causato? Un cornetto rotto :asd: Per me potrebbe tranquillamente avergli danneggiato diversi organi interni ad esempio, come dici, infatti sanguina più volte mentre viene colpito.

    Io a ‘sto giro avrei preferito una cosa a la Yamamoto, Gai e picchia come un pazzo, da solo. Ma Kishi non è il tipo, alla fine anche così è godibile..

    Curiosità: aprendo l’ottava porta in pratica acquisisci l’abilità di usare il Geppo di One Piece e il KaioKen di Dragon Ball. :asd:

    E poi sarebbe Naruto il manga esagerato :asd: Comunque si me ne sono accorto, ma più che il Kaioken usa lo Hyakushiki Kannon di Netero, nella forma “base” :ahsisi:

    #996812

    Non gli ha fatto niente dici? Ed il primo cosa gli avrebbe causato? Un cornetto rotto :asd: Per me potrebbe tranquillamente avergli danneggiato diversi organi interni ad esempio, come dici, infatti sanguina più volte mentre viene colpito.

    Esatto. Dicevo per l’appunto che mi pareva strano che i primi colpi abbiano causato danni tangibili a Madara, mentre quello finale apparentemente ha solo avuto l’effetto di galvanizzarlo. Quella dei danni interni is the way. :asd:

    E poi sarebbe Naruto il manga esagerato :asd: Comunque si me ne sono accorto, ma più che il Kaioken usa lo Hyakushiki Kannon di Netero, nella forma “base” :ahsisi:

    Netero. :sbav:
    Su MS c’erano delle tavole colorate di Gai con il vapore rosso a mo’ di “aura potentissima da over nine thousand!”. Da lì mi è venuto spontaneo pensare al Kaioken. :asd:

    #996813
    ningen
    Membro

    Waaaaaaaah! :asd:

    Si ma essendo una tecnica inallenabile, credo si tratti di sapere la teoria e vedere almeno una volta la pratica :sisi: Alla fine trattasi solo di rimuovere dei vincoli.. la cosa difficile è avere un fisico che regga tutta quella potenza, Lee ad esempio ne regge “solo” sei.

    In itagliano sono una bestia (non verde :asd:) e non me l’hanno mai imparato bene :asd:
    Comunque almeno la teoria deve conoscerla :sisi: Dai sicuramente (tramite rotolo o meno) lo avrà istruito a dovere :sisi:
    Ad ogni modo, Madara lo incita ad usare altre tecniche, magari vedremo davvero la bestia verde diventare il drago rosso :sisi:

    #996814
    Piepz-
    Membro

    Capitolo fantastico, Madara in difficoltà ma che se la ride :asd:

    Comunque, so che non è Kishi, però leggete quà

    #996815
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me é andata un pò diversamente :sisi: Gai sapeva che i colpi a distanza non avrebbero procurato grossi danni a Madara, infatti per me non sono stati lanciati con quell’intendo :sisi: bensì Gai avendo visto che Madara si proteggeva con la sua difesa e non potendo in quel modo colpirlo direttamente, ha aggirato la difesa di Madara lanciando vari colpi a distanza per spiaccicarlo con la pressione dell’aria sulla sua stessa difesa :sisi: una gran mossa da parte di Gai :sisi: così schiacciato dalla pressione dell’aria non sarebbe riuscito a muoversi da li :sisi: infatti Madara pronuncia quelle parole “non riesco a muovermi” :mah: l’unica cosa che ha potuto fare é stato avvolgersi nella sua difesa , probabilmente Gai a quel punto avrebbe cercato di trapassarla non si sarebbe tirato indietro ma non ve ne é stato bisogno :sisi: e l’ultimo suo colpo, quello diretto alla schiena, per me non passerà senza aver provocato danni :sisi:

    P.s. Questo per dire che Gai in combattimento non é solo forza fisica ma ha anche un cervello e dopo aver visto come si difendeva Madara dal suo elefante della sera aveva pensato ad una strategia per aggirare la sua difesa e bloccarlo per portare a termine il suo ultimo colpo :sisi: grande Gai !

    #996816

    Anche il capitolo di questa settimana si lascia leggere senza troppo astio. Buona l’azione tra Gai, Kakashi, Minato, Gaara e Lee per atterrare Madara. I disegni dove Gai pesta Madara con i “passi” mi sono apparsi incompleti, quasi delle bozze….ma credo che verrano migliorate in formato tankobon. Un pò forzata la cosa che se apri le 8 porte si può superare la forza dei 5 Kage, perché all’inizio si era detto che potevi essere pari (o superiore) ad .:icon_rolleyes: Ma è un piccolo neo nel capitolo.:sisi:

    #996817
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.s. Questo per dire che Gai in combattimento non é solo forza fisica ma ha anche un cervello e dopo aver visto come si difendeva Madara dal suo elefante della sera aveva pensato ad una strategia per aggirare la difesa di Madara e bloccarlo per portare atermine il suo ultimo colpo :sisi: grande Gai !

    #996821

    Un pò forzata la cosa che se apri le 8 porte si può superare la forza dei 5 Kage, perché all’inizio si era detto che potevi essere pari (o superiore) ad .:icon_rolleyes: Ma è un piccolo neo nel capitolo.:sisi:

    In fin dei conti il personaggio più forte del manga (a parole), Hashirama, era un hokage. A meno che tu non abbia inteso “superare la forza combinata dei 5 kage messi insieme”, ma non credo sia questo che dice Kakashi quando spiega la tecnica. :asd:
    Ci vorrebbe chaplin o qualche altro conoscitore del giapponese con raw a disposizione per dirimere la questione.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.