Naruto 667: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #996207
    bluclaudino
    Partecipante

    Vi giuro, mi viene da piangere a pensare che Gai potrebbe morire a breve :icon_cry2:

    #996209
    Falkenbach
    Partecipante

    Vi giuro, mi viene da piangere a pensare che Gai potrebbe morire a breve :icon_cry2:

    Secondo me non è scontato che muoia, potrebbero anche salvarlo in qualche modo. Io aspetto di vedere prima quanti e quali danni porta l’apertura dell’Ottava porta dato che potrebbe provocare danni che portano alla morte solo successivamente, magari Kishi fa una buona azione, neanche io voglio vederlo morire :sad1:

    #996210
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me non è scontato che muoia, potrebbero anche salvarlo in qualche modo. Io aspetto di vedere prima quanti e quali danni porta l’apertura dell’Ottava porta dato che potrebbe provocare danni che portano alla morte solo successivamente, magari Kishi fa una buona azione, neanche io voglio vederlo morire :sad1:

    E no! Qualcuno della vecchia guardia deve assolutamente lasciarci le penne.
    Abbiamo perso Neji che, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare il cambiamento nel clan Hyuga.
    I kage sono (per forza di cose) ancora tutti in vita. Quindi… lasciate morire con onore quelli che devono morire. Già Kakashi s’è salvato diverse volte…

    #996212
    Falkenbach
    Partecipante

    E no! Qualcuno della vecchia guardia deve assolutamente lasciarci le penne.
    Abbiamo perso Neji che, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare il cambiamento nel clan Hyuga.
    I kage sono (per forza di cose) ancora tutti in vita. Quindi… lasciate morire con onore quelli che devono morire. Già Kakashi s’è salvato diverse volte…

    Potrebbe morire qualcun’altro senza problemi, prendi Onoki :asd:
    Per Gai mi dispiacerebbe un sacco invece :sisi:

    #996213
    bluclaudino
    Partecipante

    E no! Qualcuno della vecchia guardia deve assolutamente lasciarci le penne.
    Abbiamo perso Neji che, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare il cambiamento nel clan Hyuga.
    I kage sono (per forza di cose) ancora tutti in vita. Quindi… lasciate morire con onore quelli che devono morire. Già Kakashi s’è salvato diverse volte…

    Mi spiacerebbe meno per Kakashi personalmente.. anche se è un personaggio più importante, Gai è un mito, al pari di Jiraya :icon_cry2:

    #996214
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi spiacerebbe meno per Kakashi personalmente.. anche se è un personaggio più importante, Gai è un mito, al pari di Jiraya :icon_cry2:

    Proprio per questo merita una fine degna del proprio personaggio. Ai fini della storia, in teoria, non ha ormai più niente da dire e, piuttosto che vederlo relegato nel dimenticatoio del mondo, sarebbe assai più appropriato fargli eseguire il suo personale canto del cigno.

    Per quanto riguarda Oonoki e gli altri kage, come già ipotizzai tempo addietro, essi devono esser presenti fino all’ultimo per sancire la fine del sistema dei villaggi segreti. Se così non fosse, visto anche l’apporto (escluso Gaara) che stanno dando nel corso dell’ultima battaglia, avrebbero potuto esalare il loro ultimo respiro dopo aver subito i colpi di mega-Susanoo.

    #996215
    Jiraiya92
    Membro

    Mi spiacerebbe meno per Kakashi personalmente.. anche se è un personaggio più importante, Gai è un mito, al pari di Jiraya :icon_cry2:

    Jiraiya è inarrivabile.

    #996217
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Avete già detto tutto. Più che Gai farei schiattare tutti e 5 i daymio odiosi e politicanti. E pur io rimarrei più male per la morte del mitico Gai che per quella di Kakashi. Anche se una morte commovente e coi fiocchi con la voce di Ivo De Palma sarebbe storica.
    E’ quel personaggio quasi puramente comico che ti spiazza quando fa altro (i momenti seri o il periodo drammatico per l’infortunio a Lee o quando devasta Kisame – e chi se l’aspettava…). Diciamo un Brook non sputtanato nel tempo.
    Nel tempo mi sono sempre un po’ chiesto perché Kishi lo mostrasse sempre più forte e lo utilizzasse col contagocce (e in effetti fosse stato al villaggio avrebbe sconfitto, forse, anche senza conoscerne i segreti, almeno un Pain da solo), ecco spiegato: gli sta preparando una morte emozionante dopo aver tenuto testa ad un quasi-Dio. Forse anche qui c’è l’ennesimo messaggio narutiano “col duro lavoro e l’impegno costante, anche gli sfigati possono arrivare in cima”. Però poveraccio Lee che lo vedrà schiattare davanti agli occhi. Mi sa che per il finale del manga sarà lui a sfidare in continuazione Naruto…

    Tornando in topic il parallelismo kabuto-obito sasuke-naruto mi è piaciuto tantissimo, è l’ennesimo tassello che si poggia perfettamente nel puzzle in questo finale e fa capire la pianificazione dettagliatissima sin dall’inizio. Mi sa che davvero dopo aver ideato Naruto-Sasuke-Kakashi-Iruka e poi Sakura (come disse nella prima intervista credo), sia passato a Madara, kabuto e poi Obito in modo da legare subito questi 2 ai protagonisti.
    Col salvataggio/doping di Sasuke finalmente si arriva a potenziarlo, data l’enorme differenza con Naruto, in vista dello scontro finale. Anzi, vedrei bene un Sasuke rinneganato (oltre ad altri mix di cellule e poteri avuti da Kabuto) che lo sorpassa in modo da mettere Naruto in seria difficoltà (anche senza volpe, dai inguaiamolo sul serio :asd:).
    I modi con cui sono arrivate le redenzioni sono molto coerenti coi personaggi: Obito tramite le parole, Kabuto grazie ad una tecnica.

    Quel che mi puzza è Orochimaru ancora fermo a guardare. Mi aspetto qualcosa da tempo, ma è ancora fermo ad osservare.

    #996218
    TVRX T-T
    Membro

    Quel che mi puzza è Orochimaru ancora fermo a guardare. Mi aspetto qualcosa da tempo, ma è ancora fermo ad osservare.

    Questo è vero, ma quell’occhiataccia che gli lancia Juga mi fa ben sperare… :sisi:

    #996221
    Falkenbach
    Partecipante

    Quel che mi puzza è Orochimaru ancora fermo a guardare. Mi aspetto qualcosa da tempo, ma è ancora fermo ad osservare.

    Al contrario di molti, a me andrebbe bene anche un Orochimaru così com’è ora. Alla fine non è che abbia subito una redenzione, ma del personaggio è stato messo subito in luce l’odio per Konoha, il paese che ha stroncato la sua curiosità ed i suoi studi. Orochimaru alla fine è stato praticamente per conto suo, non lo si poteva classificare proprio come un vilian dato che ha combattuto anche con i cattivi della storia.

    Poi lui dice chiaramente che voleva vedere la strada intrapresa da Sasuke provando ad immaginare cosa ne sarebbe stato di lui se avesse fatto la stessa cosa, quindi è sempre la curiosità a muoverlo. Ormai riprendendosi le braccia ed un Zetsu come corpo ha un potere assurdo, anche la sua conoscenza è quasi completa, quindi dubito che voglia ancora fare cose losche :asd:

    Però è vero anche che Kishimoto son già due capitoli che fa intendere qualcosa su una possibile sorpresa da parte di Orochimaru, ed a me non dispiacerebbe neanche vederlo tornare viscido :asd:

    #996222
    kant
    Membro

    Però è vero anche che Kishimoto son già due capitoli che fa intendere qualcosa su una possibile sorpresa da parte di Orochimaru, ed a me non dispiacerebbe neanche vederlo tornare viscido :asd:

    con sai, kishi ci ha voluto mettere il tarlo su cosa volesse fare sasuke, adesso con juugo kishi ci vuole mettere il tarlo su cosa voglia fare orochimaru, ovvero su cosa volesse, perchè l’entrata in scena di kabuto ha secondo me chiuso un po’ la questione, perchè se prima per qualsiasi azione losca contro sasuke, orochimaru si sarebbe trovato contro almeno karin e juugo, adesso deve aggiungerci l’eremita eterno kabuto che di sicuro non è inferiore a lui, il tutto con i migliori 3 edo-kage fuorigioco

    ———- Post added at 07:28 ———- Previous post was at 07:14 ———-

    Al contrario di molti, a me andrebbe bene anche un Orochimaru così com’è ora. Alla fine non è che abbia subito una redenzione, ma del personaggio è stato messo subito in luce l’odio per Konoha, il paese che ha stroncato la sua curiosità ed i suoi studi. Orochimaru alla fine è stato praticamente per conto suo, non lo si poteva classificare proprio come un vilian dato che ha combattuto anche con i cattivi della storia.

    Poi lui dice chiaramente che voleva vedere la strada intrapresa da Sasuke provando ad immaginare cosa ne sarebbe stato di lui se avesse fatto la stessa cosa, quindi è sempre la curiosità a muoverlo. Ormai riprendendosi le braccia ed un Zetsu come corpo ha un potere assurdo, anche la sua conoscenza è quasi completa, quindi dubito che voglia ancora fare cose losche :asd:

    ma infatti oro tra tutti quelli incontrati era spinto da qualcosa contro konoha, alleandosi con chiunque per poterlo fare, ma andando anche contro chiunque potesse non essergli utile, è un personaggio a se stante, anche per lui kishi ci ha messo un tarlo sulle sue vere motivazioni nell’attacco al villaggio, dire che abbia subito una redenzione per me è senza senso, non sappiamo nulla di lui che possa aiutare a dirlo, per ora ha dovuto forzatamente aiutare gli shinobi, per non vedere svanire le sue ambizioni, contro il nemico pubblico numero 1, sia degli shinobi che suo

    #996225
    bluclaudino
    Partecipante

    Jiraiya è inarrivabile.

    Non per me :coffe:

    #996228
    Jiraiya92
    Membro

    Non per me :coffe:

    Ma te sei un tonno :prrr:

    #996233
    Omoi
    Membro

    La bestia
    Se come ogni altra apertura delle porte ha fondamenti fisici, mi aspetto tanto sangue :9

    #996235
    gcesare89
    Partecipante

    Sento il fedido odore delle resurrezioni vi prego no

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.