Naruto 667: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #995979
    kant
    Membro

    Obito e Madara hanno i loro bastoni, non partirei così prevenuto su questa cosa, anche se neppure io penso possa succedere :sisi:

    l’avevo scritto, passi le doti naturali,
    si ritrovano nella coscienza del juuby, con i bastoni che sono una caratteristica acquisita dal juuby, mica sono robe esterne

    #995980
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In una pagina generale dello Shonen Jump infatti si dice che Naruto ha incontrato qualcuno mentre era nel limbo..

    La dea Atena!!

    #995981
    Falkenbach
    Partecipante

    l’avevo scritto, passi le doti naturali,
    si ritrovano nella coscienza del juuby, con i bastoni che sono una caratteristica acquisita dal juuby, mica sono robe esterne

    Ancora non sappiamo come funzioni quella dimensione, nulla vieta che oggetti reali possano essere “proiettati” li, una proiezione simile a quanto accade per l’Iperuranio platonico (non avevo esempio migliore per rendere l’idea :asd:).
    Nulla vieta che sia come dice Blu, sinceramente anche se non credo, non sarebbe una cattiva trovata per indebolire Madara.

    Vedremo però se torneranno Samui e Atsui perchè se non ci fosse modo di tornare, dubito che Naruto farebbe qualcosa del genere. Nel frattempo però per me rimane fattibile e valida :sisi:

    #995982
    kant
    Membro

    Ancora non sappiamo come funzioni quella dimensione, , una proiezione simile a quanto accade per l’Iperuranio platonico (non avevo esempio migliore per rendere l’idea :asd:).
    Nulla vieta che sia come dice Blu, sinceramente anche se non credo, non sarebbe una cattiva trovata per indebolire Madara.

    Vedremo però se torneranno Samui e Atsui perchè se non ci fosse modo di tornare, dubito che Naruto farebbe qualcosa del genere. Nel frattempo però per me rimane fattibile e valida :sisi:

    non è una dimensione è uno stato di coscienza, quindi fin quando non cambieranno il nome in potter shippuden non sono possibilità accettabili

    #995985
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ancora non sappiamo come funzioni quella dimensione, nulla vieta che oggetti reali possano essere “proiettati” li, una proiezione simile a quanto accade per l’Iperuranio platonico (non avevo esempio migliore per rendere l’idea :asd:).
    Nulla vieta che sia come dice Blu, sinceramente anche se non credo, non sarebbe una cattiva trovata per indebolire Madara.

    Vedremo però se torneranno Samui e Atsui perchè se non ci fosse modo di tornare, dubito che Naruto farebbe qualcosa del genere. Nel frattempo però per me rimane fattibile e valida :sisi:

    No, non sarebbe cattiva. Sarebbe pessima!
    Già in molti hanno mal digerito lo sputacchio di Madara. Ora, vedere l’Uchiha che perde (in che modo è ancora incomprensibile) parte del suo immenso potere proprio a causa dei doni del Rikudo, che lui stesso ha fornito agli shinobi, non sarebbe altro che una trovata assurda.

    Continuo a sostenere che, dato il loro utilizzo, i due cocci possano essere più utili (e, a dirla tutta, meglio utilizzabili) contro lo spiraloso. Con uno si potrebbe risucchiare lo Zetsu facendogli pronunciare la parola “cacca”. Con l’altro si potrebbe richiamare Yamato (lo do per scontato) che è al suo interno. Basterebbe che questi avesse recuperato un briciolo di coscienza.

    #995987
    Cornice
    Partecipante

    No, non sarebbe cattiva. Sarebbe pessima!
    Già in molti hanno mal digerito lo sputacchio di Madara. Ora, vedere l’Uchiha che perde (in che modo è ancora incomprensibile) parte del suo immenso potere proprio a causa dei doni del Rikudo, che lui stesso ha fornito agli shinobi, non sarebbe altro che una trovata assurda.

    Continuo a sostenere che, dato il loro utilizzo, i due cocci possano essere più utili (e, a dirla tutta, meglio utilizzabili) contro lo spiraloso. Con uno si potrebbe risucchiare lo Zetsu facendogli pronunciare la parola “cacca”. Con l’altro si potrebbe richiamare Yamato (lo do per scontato) che è al suo interno. Basterebbe che questi avesse recuperato un briciolo di coscienza.

    Secondo me qualsiasi utilizzo delle cose che aveva tra i denti Madara risulterà comunque un fallimento perchè da principio questa scena è stata costruita male. Il meglio che può fare Kishimoto è non usare i doni, ha fatto la scenetta simpatica che a me comunque non ha divertito, adesso tocca all’alleanza guadagnarsi la vittoria grazie alla loro capacità di essere un’alleanza coesa e tattica, non deve vincere perchè inspiegabilmente Madara ha perso la sua intelligenza e la sua capacità di essere efficace in combattimento.

    #995988
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me qualsiasi utilizzo delle cose che aveva tra i denti Madara risulterà comunque un fallimento perchè da principio questa scena è stata costruita male. Il meglio che può fare Kishimoto è non usare i doni, ha fatto la scenetta simpatica che a me comunque non ha divertito, adesso tocca all’alleanza guadagnarsi la vittoria grazie alla loro capacità di essere un’alleanza coesa e tattica, non deve vincere perchè inspiegabilmente Madara ha perso la sua intelligenza e la sua capacità di essere efficace in combattimento.

    Concordo. Ma, visto che ormai sono tornati sul campo di battaglia, continuo a sostenere che “il male peggiore” sia utilizzarli contro lo Zetsu a spirale.

    #995994

    Quando ho letto la vignetta dello sputo, che sembra uscita da un manga a metà strada tra Dragon Ball e Benny Hill, ci sono rimasto veramente male. Sia perché i tesori dell’Eremita sono legati a quello che secondo me è stato il punto più basso di tutto il manga (quello con i fratelli della Nuvola), sia perché l’ho trovata una soluzione di una rozzezza e di una stupidità incredibili. Spero, ma non ci credo molto, che quegli oggetti non siano così decisivi come la piega che ha preso la narrazione induce a pensare.

    Comunque, se mai Madara dovesse essere sconfitto perché pronuncia una parola, spero almeno che la parola racchiuda un qualche significato profondo. Ad esempio mi piacerebbe se la parola più pronunciata da Madara fosse “pace” o qualcosa di affine, perché alla fine è per quella che Madara si batte. Mi piacerebbe anche un flashback che mostrasse come ha fatto Madara a maturare le proprie convinzioni e ad elaborare il piano dello Tsukuyomi Infinito, mettendo tutto questo in relazione alla parola.

    A parte questo, penso che il prossimo capitolo sarà principalmente incentrato su Gai e Madara, con una piccola parentesi su Naruto e Obito. Se Naruto ha incontrato qualcuno da qualche parte, penso che questo qualcuno sia Jiraya. Potrebbe averlo incontrato nel limbo in cui si sono incontrati Kakashi e Sakumo e potrebbe aver “liberato” la sua anima esattamente come ha fatto Kakashi con suo padre 🙂

    #996034
    kant
    Membro

    dal solito sito di spoiler, sembra proprio che il personaggio misterioso sia kabuto

    Naruto 667 ***8211; fate
    Madara remembers Gai.
    Gai thinks he must use the afternoon tigers.
    The Hawk arrive.
    Kabuto Save Sasuke.
    Obito transfer chakra to Naruto.
    Eighth gate is unleashed.
    Naruto meets the sage.

    ———- Post added at 07:45 ———- Previous post was at 07:25 ———-

    capitolo uscito, letto velocemente, ci sono discorsi da analizzare, in breve
    il personaggio misterioso è kabuto, uscito da izanami sta curando sasuke
    karin non l’aveva riconosciuto per il mix di chakra assorbiti per i senjutsu(ci potrà stare logicamente, bisogna accettarlo, ma farselo piacere è un’altra storia)
    kakashi aveva usato il kamui per difendersi dal rasengan eremitico di minato
    gai apre la settima porta ed attacca madara, viene contrattaccato e lo salva lee
    gai decide di aprire l’ultima porta, come gli aveva pure detto madara

    #995666
    chaplin
    Partecipante

    Nessuna sorpresa… è successo ciò che sembrava più probabile :sisi:
    Dopo il capitolo col salvataggio di Naruto abbiamo quello in cui viene salvato Sasuke.
    I gemelli diversi non possono essere separati… nella vita, nella morte…ed anche a cavallo tra le due :sisi:

    ———- Post added at 08:22 ———- Previous post was at 08:19 ———-

    Tenten, chissà dove, sta probabilmente armeggiando con i tesori del Rikudou :sisi:

    ———- Post added at 08:26 ———- Previous post was at 08:22 ———-

    Minato ammette di non essere un buon eremita e che non può fare sigilli senza mani :sisi:
    Continua ad essermi poco chiaro l’uso del kunai… dovrò andarmi a rivedere alcune cose… :sisi:

    #995657
    SteBO
    Membro

    Kabuto :tunz:

    Gai :tunz:

    #995658
    Giga
    Partecipante

    Capitolo diviso in due parti con il salvataggio di Sasuke. Devo dire che ho trovato il capitolo eccellente: ci vengono spiegati i mini-misteri di questi capitoli (Kabuto e il Senjutsu di Minato, che non capace di padroneggiare bene, indi ecco perchè non l’ha usato contro Obito) e ho amato il discorso che fa Kabuto, in special modo su ciò che lega lui e Obito.

    Nella seconda parte, più orientata all’azione, vediamo un Gai che è veramente, letteralmente, una bestia. Madara afferma di non sottovalutarlo e aprire ogni gate: come fa a conoscere la tecnica di Gai e i suoi rischi? Chi altro prima l’ha usata?

    Piuttosto una cosa interessante da notare: Sasuke ha ora le cellule di Hashirama. E’ un Uchiha. Voilà, Rinnegan! A questo punto ci chiediamo quale sia il jutsu di Hashirama dato a Sasuke

    #995646
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come volevasi dimostrare… :coffe:
    Non c’è bisogno di aggiungere altro :asd:

    #995647
    franceviola87
    Partecipante

    capitolo davvero bello, il personaggio misterioso è finalmente svelato e si rivela essere kabuto(ma và…) come pronosticato da tutti.
    devo rileggere in ita il dialogo di kabuto, ma a grandi linee m sembra molto ben strutturato.
    poi naturalmente si passa al fronte principale dove domina gai, che però non riesce a fare troppo male a dio madara.
    ci viene detto anche che minato non è esattamente un genio con i senjutsu, quindi l’unica soluzione è l’apertura dell’ultima porta di gai.
    son pronto per le lacrimuccie di settimana prossima 🙁

    #995649
    SilverSoul
    Membro

    Capitolo eccellente che nella seconda parte mi ha fatto salire l’ansia. Non ho capito che diamine è successo col kunai di Minato e con una di quelle sfere nere… Soddisfatta che Ten Ten stia armeggiando nelle tenebre

    Intanto faccio la scorta per il capitolo 668:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4558[/ATTACH][/SPOILER]
    Kleenex_balsam_6.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.