Naruto 666: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da kant.
Stai visualizzando 7 post - dal 136 a 142 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #995914
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Minato, senza braccia, non riesce manco a camminare, figurarsi ad usare con la bocca i sigilli per il teletrasporto.

    Kakashi viene salvato dall’arrivo di Gai, presumibilmente e l’aura che avvolge quest’ultimo ad aver bloccato la sfera nera.

    Quasi sicuramente gli sta passando Dark Kurama.

    Ricordavo che i sigilli sono scritti sul pugnale, non c’era bisogno di formarli con le mani (quasi certamente mi sbaglio)

    Come è possibile che Gai possa contrastare quelle sfere?! Sono praticamente le “palle di Dio” (:asd:), superiori a qualunque cosa e scagliate ad altissima velocità, mica può colpirle con un calcio o bloccarle con l’aura!!? Boooh

    Se gli passa Kurama nero allora conserva in sè quel po’ di chakra dei 2 demoni… compreso l’essenza fisica di Bee. Mi sto perdendo.

    #995915
    bluclaudino
    Partecipante

    Gai credo sia abbastanza probabile che a fine di questo capitolo o del possimo apra l’Ottava porta, deve farlo prima della fine del manga. E credo ci lascerà le penne.

    La dinamica di alcuni passagg comunque non è molto chiara nemmeno a me.. devo rileggerlo bene.

    #995916
    kant
    Membro

    Ricordavo che i sigilli sono scritti sul pugnale, non c’era bisogno di formarli con le mani (quasi certamente mi sbaglio)

    Sono praticamente le “palle di Dio” (:asd:), superiori a qualunque cosa e scagliate ad altissima velocità, mica può colpirle con un calcio o bloccarle con l’aura!!? Boooh

    Se gli passa Kurama nero allora conserva in sè quel po’ di chakra dei 2 demoni… compreso l’essenza fisica di Bee. Mi sto perdendo.

    a dire il vero è l’unico assieme a lee a poterle contrastare, quella sfere in sostanza annullano il chakra, cioè l’unica cosa che gai non usa per le sue tecniche

    #995920
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    a dire il vero è l’unico assieme a lee a poterle contrastare, quella sfere in sostanza annullano il chakra, cioè l’unica cosa che gai non usa per le sue tecniche

    Io ricordo che non sanno usare il chakra per il ninjutsu o genjutsu, ma per il taijutsu sì.
    Comunque sia, penso che siano anche solide e lanciate così servono come proiettili. Pure uno come Gai dovrebbe farsi malissimo se le colpisce.

    Però se è come dici tu, è l’ennesima prova di quanto Kishi abbia pianificato tutto nei minimi dettagli. Vuoi vedere che proprio Gai e Lee saranno fondamentali per battere Madara… proprio loro che sembravano degli sfigati perché ninja limitati.
    In questo capitolo, in tal senso, ho apprezzato la combinazione del kamui fra Kakashi e Obito e di come potevano mettere in difficoltà Madara e curare il morente Naruto. Credo sia una delle tantissime cose a cui ha pensato Kishi sin dall’inizio.

    Non ricordo il post di qualcuno su Minato:
    è una scelta molto coerente anche se non può piacere. Se il Primo e il Secondo sono stati annullati con poco da questo Madara divino, figurarsi il Quarto. Ciò non vuol dire assolutamente che sia stato ridimensionato. Diciamo che puoi essere geniale quanto vuoi, ma se davanti hai un quasi-Dio….

    #995922
    bluclaudino
    Partecipante

    In realtà quelle sfere annichiliscono la materia, qualsiasi materia, come il Jinton di Onoki, e questo lo sappiamo per bocca di Hiruzen. Quindi Gai non verrebbe nemmeno colpito, ma attraversato come un panetto di burro. Solo i Senjutsu sono efficaci contro quella tecnica e non mi pare che Gai lo utilizzi.

    Credo che nel 666 Gai abbia semplicemente schivato, portandosi Kakashi.

    #995925
    kant
    Membro

    Io ricordo che non sanno usare il chakra per il ninjutsu o genjutsu, ma per il taijutsu sì.
    Comunque sia, penso che siano anche solide e lanciate così servono come proiettili. Pure uno come Gai dovrebbe farsi malissimo se le colpisce.

    l’apertura delle porte con la manipolazione del chakra ha poco, basta ricordarsi lo scontro gai vs kisame, qundo kisame era sicuro che la sua tecnica avrebbe assorbito il chakra della tecnica di gai e si sarebbe potenziata, ovviamente kisame scoprì a sue spese che la tecnica di gai non manipolava chakra

    ———- Post added at 23:25 ———- Previous post was at 23:21 ———-

    In realtà quelle sfere annichiliscono la materia, qualsiasi materia, come il Jinton di Onoki, e questo lo sappiamo per bocca di Hiruzen. Quindi Gai non verrebbe nemmeno colpito, ma attraversato come un panetto di burro. Solo i Senjutsu sono efficaci contro quella tecnica e non mi pare che Gai lo utilizzi.

    Credo che nel 666 Gai abbia semplicemente schivato, portandosi Kakashi.

    i senjutsu sono efficaci, ma perchè?
    la mia risposta sarebbe perchè al chakra(energia fisica+spirituale) viene aggiunta l’energia naturale, quindi le sfere a contatto con i senjutsu annullano il chakra(energia fisica+spirituale) ma lasciano passare l’energia naturale

    gai verrebbe attraversato sicuramente come un panetto di burro, ma l’aura attorno visibile è quella tipica dell’apertura delle porte, quindi che quell’aura non essendo chakra possa aver deviato le sfere, sarebbe normale

    #634563
    Falkenbach
    Partecipante

    Gai non ha bisogno di toccarle, basti pensare alla spiegazione che da a Kisame. I suoi attacchi (quelli come l’Hirudora) non sono attacchi di chakra, ma pugni che concentrano l’aria in un punto per farla esplodere, quindi il suo attacco può semplicemente aver creato un esplosione che ha deviato le sfere.
    Insomma, le spiegazioni volendo ci sono :sisi:

Stai visualizzando 7 post - dal 136 a 142 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.