Naruto 666: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #634562
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusate il ritardo, oggi ho cominciato un workshop settimanale con dei ragazzi giapponesi venuti da Tokyo in università (tra l’altro li bombarderò di nerdate :asd:).

    Avevamo lasciato Madara giunto dai nostri beniamini in pompamagna ed ora lo lasciamo in rush finale con il colpo di coda di Obito, intento a riscattare ad ogni costo il proprio sè che sembrava ormai spacciato.

    Poco da dire per ora, molto carina come le altre la storiella stilizzata a proposito dell’origine e dello scopo primo del chakra, credo che questo discorso così come altri puramente ideologici e poetici verrà ripreso più volte. Ora, Obito dubito riesca a prosciugare del tutto Madara, anzi è più probabile che faccia una brutta fine (o buona se vogliamo visto che sancisce il suo riscatto definitivo) e che Madara non solo riprenda ciò che gli è appena stato sottratto ma riesca anche a recuperare la Volpe Yin dentro lo Zetsu Nero.

    #995593
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tonno, fossi in te, non darei così per scontata la rapida dipartita di Obito e l’acquisizione di Dark Kurama da parte di Madara.

    Il primo avrà un bel po’ di cose da dire prima di: o restiturire la sola volpe “nera” oppure l’intero Kyuubi a Naruto. Non scordarti che, per quanto lineare sia sempre stato Kishi, l’impianto della volpe è l’unica via d’uscita per il biondino, quindi…

    Io m’aspetto ancora l’utilizzo di entrambi gli occhi sharingan (o impiantati sullo stesso volto oppure in “risonanza” mediante un attacco sincronizzato di Obito e Kakashi).

    #995595
    Omoi
    Membro

    Visto quanto è in grado di fare al Quarto e a due dei generali dell’alleanza, sembra evidente che Madara sarà ridimensionato (non saprei esattamente come), magari al prezzo di riavere indietro il suo occhio.

    #995609
    kant
    Membro

    nello scorso capitolo abbiamo visto obito sorprendere madara, adesso ci si potrebbe aspettare
    la reazione di madara
    il possibile retroscena tra obito e kurama, anche se avendo lo sharingan non è che il demone debba collaborare spontaneamente
    l’identità del personaggio misterioso
    le intenzioni attuali di obito, vorrà salvare naruto restituendo il kyubi o userà il rinne-tensei per naruto, sasuke, (eventuale)bee ed altri dell’ally morti?

    #995610
    ningen
    Membro

    Credo che sarà un capitolo che continuerà quanto fatto vedere nello scorso. Dopo la risposta di Obito è ora di quella di Madaruccio (magari anche mostrando il tizio misterioso che si trova da Sasukkio). Non credo che vedremo altro, forse l’unica altra cosa mostrabile è il team Gai alle prese con i tesori dell’eremita, che magari porteranno proprio sul fronte principale.
    In alternativa (cioè se Kishimoto non vuole tirare le storie dell’identità segreta ancora per le lunghe) zetsu spiraloso e tizio che sta sotto + identità del tizio da Sasukkio, ma mi rendo conto che questa seconda possibilità è più difficile perchè toglierebbe due “colpi di scena” in un colpo solo e visto che i colpi di scena latitano è meglio essere più parsimoniosi.

    #995613
    TVRX T-T
    Membro

    Che il numero de lo dimonio doni a Kishi nuove ispirazioni blasfeme? Alla fine sul campo di battaglia c’è già un essere cornuto, (se poi il caro Mr. X fosse Kabuto, e se contassimo pure le ex-corna di Obito, saremmo a tre volti cornuti, ovvero il volto di Lord Lucifero).

    Vaneggiamenti satanici a parte, penso che si rimarrà sul fronte Obito, per passare a fine capitolo su quello di Sasuke.

    Ho anche il timore che ci saranno degli inframezzi dell’alleanza, (che spero non rovinino l’atmosfera di tensione).

    #995619
    Omitna
    Membro

    secondo me il tizio dentro lo zetsu spirale è yamato (o tenzo, che dir si voglia) da qualche parte deve essere finito…. perché non al fronte a fare da pila duracell per le tecniche di legno… i capelli neri ci sono… quale prigione migliore di quella trasportabile che ti usa per alimentarsi?

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    non riesco a immaginare chi possa essere da sasuke… kabuto è un po’ scontato… spero solo che non “resusciti” altri personaggi morti in gloria…

    #995628
    Dragon
    Partecipante

    Sì credo sia arrivato il momento di svelare l’identità del misterioso mister X. Dopo aver visto cosa ha intenzione di fare Obito, naturalmente.
    Tra le ipotesi che sono state avanzate credo che la più probabile sia quella che si tratti di Shisui, visto che è l’unico presunto morto di cui non si è mai trovato il corpo (non c’è riuscito nemmeno Kabuto, il che è tutto dire), che può avere un chakra particolare e sinistro (in quanto uchiha), e che ha un rapporto con Sasuke. Il chakra di Kabuto infatti Karin non può non conoscerlo… anche perché tutte le cellule di Orochimaru che si era fregato Oro se l’è riprese, e lui è tornato alla sua forma originaria.

    #995632
    Lispich
    Membro

    Sì credo sia arrivato il momento di svelare l’identità del misterioso mister X. Dopo aver visto cosa ha intenzione di fare Obito, naturalmente.
    Tra le ipotesi che sono state avanzate credo che la più probabile sia quella che si tratti di Shisui, visto che è l’unico presunto morto di cui non si è mai trovato il corpo (non c’è riuscito nemmeno Kabuto, il che è tutto dire), che può avere un chakra particolare e sinistro (in quanto uchiha), e che ha un rapporto con Sasuke. Il chakra di Kabuto infatti Karin non può non conoscerlo… anche perché tutte le cellule di Orochimaru che si era fregato Oro se l’è riprese, e lui è tornato alla sua forma originaria.

    e se fosse eremita dei 6 sentieri? uscito dalla statua diabolica, come spirito per pochi secondi per dare il chakra a Sasuke grazie al Rinnegan ha potuto far questo?:stupid: cosi torna che nessuno lo conosce compreso il 2 hokage

    #995655
    chaplin
    Partecipante

    Credit: -/Mintti
    Source: Baidu/NF
    Stato:Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 08:36 ———- Previous post was at 07:47 ———-

    Letto il capitolo…
    uhmmmm la frase di Madara su Gai. Aspetto la traduzione di MS…
    Madara ha perso la prima battaglia…

    Obito recupera parte del chakra del Gyuki… Immagino che a breve verrà salvato anche Bee :sisi:

    #995656
    kant
    Membro

    capitolo uscito letto velocemente
    madara cerca di afferrare obito e resta con un pugno di mosche(intangibilità), obito ruba un po’ di chakra di gyuki e shukaku, dice a kakashi di portare naruto nell’altra dimensione in modo da poterlo raggiungere per stare in tranquillità, ma il suo vortice(obito) viene stoppato da madara
    i 2 compagni allora fronteggiano madara che li attacca, obito riesce a trasportarsi(grazie alla vicinanza di kakashi), e gai salva kakashi dall’attacco, finale scontato obito restituisce la volpe a naruto(e forse quel po’ di gyuki e shukaku?) e domanda su gai se nel prossimo capitolo userà la sua tecnica proibita

    #995659
    chaplin
    Partecipante

    Mi par di capire che Minato, malgrado ci provi, non riesca a combinare proprio nulla… Quindi siamo a 3 edo fuori gioco…
    Ne è restato solo uno… (semi cit.) :sisi:

    #995660
    SteBO
    Membro

    Non ho capito una cosa. Obito sta usando una sorta di Sennin Mode ?

    #995662
    chaplin
    Partecipante

    Non ho capito una cosa. Obito sta usando una sorta di Sennin Mode ?

    :mah: possibile si riferisca al bastone di materia nera con cui ha potuto ribattere le sfere della medesima materia nera…
    ma aspetto anche per quella parte la traduzione di MS

    A proposito… chi ha notato la presenza di un errore di disegno? io sì :coffe:

    #995663
    kant
    Membro

    Non ho capito una cosa. Obito sta usando una sorta di Sennin Mode ?

    se non ho capito male, madara si domanda se obito abbia rubato pure un po’ di senjutsu in precedenza assieme al poco chakra dei 2 demoni

    ———- Post added at 09:20 ———- Previous post was at 09:19 ———-

    A proposito… chi ha notato la presenza di un errore di disegno? io sì :coffe:

    parli dell’asta di madara?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.