Naruto 665 Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #634552
    bluclaudino
    Partecipante

    Siamo più o meno a questo punto:

      [*]Sasuke morto (?)
      [*]Naruto gabbato sul più bello
      [*]Madara [Kishi] che sborona e sputa i due gingilli dopo aver inglobato tutti i Biju tranne Yin Kurama e raggiunge Kakashi/Minato
      [*]Yin Kurama rubata da Yin Zetsu
      [*]Orochimaru & Co. in dirittura d’arrivo
      [*]Bee in coma
      [*]L’alleanza distrutta
      [*]Hashirama e Tobirama immobilizzati
      [*]Hiruzen disperso
      [*]I Gokage dispersi
      [*]Un piede si avvicina a Sasuke, chi sarà?
      [*]Spiral Zetsu fermato, chi ci sarà dietro la sua maschera?

    Cosa accadrà ora? Kakashi e Minato è impossibile che fermino Madara, questo è scontato, otterrà al 99% Yin Kurama. Naruto e Sasuke devono salvarsi, o morire e tornare, per necessità di trama. Non amo l’opzione “Zucca Cremisi/Fratelli Kin-Gin”, sarebbe una trovata dell’ultimo minuto ed una leggerezza di Madara fastidiosa. Spero si trovi un’altra via, ricordo che Kushina avrebbe potuto tranquillamente sopravvivere all’estrazione, sarebbe morta a suo dire solo riprendendo il Demone intero, per lo sforzo nell’usare le catene. Naruto credo possa sopravvivere in qualche modo, Sakura potrebbe usare qualcosa di simile alla tecnica di Chiyo rivitalizzandolo leggermente come fece proprio la vecchia con lei, visto che non è ancora morto.
    Sasuke è decisamente nei guai, più di Naruto, visto che secondo Karin è proprio morto. Non ho veramente idea di come possa tornare, quindi lascio a voi le ipotesi.

    #995085
    ningen
    Membro

    Dallo scorso capitolo abbiamo ottenuto la fusione di 2 fronti, quello di Madara e quello di Zetsubito. Le cose sembrano prendere una brutta piega per i nostri ninja preferiti, con tanto di Zetsu che ha gabbato tutti, fregando l’altra metà del Kyubi da sotto il naso dei suddetti.
    Tutto lascia presagire un passaggio di questa metà del Kyubi a Madara con tanto di altro Rinnegan che ora Zetsubito non avrà problemi a dare all’onnipotente Madara… A meno che Obito lotti contro Zetsu dall’interno impedendo questa possibilità che donerebbe nuovi poteri a Madarino.
    Per quel che riguarda mr X ed i suoi piedi, credo che Kishimoto svelerà l’arcano proprio in questo capitolo :sisi:
    Per lo Zetsu-spiraloso spuntato da chissà-dove, credo che rimarrà a tenere impegnati i Kage, il suo ruolo in questa guerra è questo. Credo che saranno proprio i Kage ed Hiruzen a sconfiggerlo, come pronta occasione di riscatto per il fallimento con Madara :sisi:

    #995086
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi è venuta in mente una cosetta.
    Se Obito fosse ancora in grado di riprendere il controllo, assieme a Kakashi potrebbe mettere insieme una “kamui combo” per rifregare dark kurama e, magari per facilitare l’impianto all’interno di Naruto. L’altra dimensione non sarebbe facilmente raggiungibile da Madara.

    #995087
    chaplin
    Partecipante

    Mi è venuta in mente una cosetta.
    Se Obito fosse ancora in grado di riprendere il controllo, assieme a Kakashi potrebbe mettere insieme una “kamui combo” per rifregare dark kurama e, magari per facilitare l’impianto all’interno di Naruto. L’altra dimensione non sarebbe facilmente raggiungibile da Madara.

    Chissà…. DarKurama potrebbe ricaricare Obito o prendere direttamente il controllo della situazione.

    Capitolo con la reunion del team Taka e disvelazione di mister X. (tra le ipotesi ci metto anche uno Zetsu sotto il controllo del capovolgimento spirituale di Ino)
    Team Gai e Kakashi a tenere impegnato Madara…
    Nuovo piano per salvare Naruto…

    #995093
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chissà…. DarKurama potrebbe ricaricare Obito o prendere direttamente il controllo della situazione.

    Capitolo con la reunion del team Taka e disvelazione di mister X. (tra le ipotesi ci metto anche uno Zetsu sotto il controllo del capovolgimento spirituale di Ino)
    Team Gai e Kakashi a tenere impegnato Madara…
    Nuovo piano per salvare Naruto…

    Anche. Dopotutto, jinchuuriki x jinchuuriki… non sarebbe tanto campata x aria come ipotesi.

    Per lo “zetsu radiocomandato”: ma Ino non “estromette” momentaneamente l’anima dal corpo ospite durante la sua tecnica?
    Se così fosse, non vedo come si possa applicare il capovolgimento spirituale ad uno Zetsu.

    #995106
    chaplin
    Partecipante

    Anche. Dopotutto, jinchuuriki x jinchuuriki… non sarebbe tanto campata x aria come ipotesi.

    Per lo “zetsu radiocomandato”: ma Ino non “estromette” momentaneamente l’anima dal corpo ospite durante la sua tecnica?
    Se così fosse, non vedo come si possa applicare il capovolgimento spirituale ad uno Zetsu.

    Rammentavo fosse già successo qualcosa del genere…
    capitolo 534 pagina 4 su MP
    “mind body switch technique”
    :coffe:

    #995115
    kant
    Membro

    le previsioni sembrano semplici, qualcosa deve cambiare, il come si vedrà
    i 2 fronti naruto e sasuke ormai sembrano arrivati al punto di non ritorno, tirare ancora un altro capitolo congelando la situazione, potrebbe risultare controproducente
    l’alternativa per lasciare le cose come stanno sarebbe il virare su bee e l’alleanza, ma qualcosa sui 2 o solo uno dei 2 moribondi dovrebbe farla vedere
    sarà veramente kabuto l’ago della bilancia di questa guerra?

    #995120
    ivshock
    Membro

    Ma essendo stato tolto l’ottocode da killer bee in teoria non è morto o quasi anche lui? Perchè continuate a chiamarlo in causa?
    Comunque la cosa più sensata a questo punto è che cada dal cielo una navicella sferica e che da lì esca Goku neonato che molla un ruttino e chiude il discorso guerra…. Almeno capiremmo le origini di Dragon ball ….

    #995123
    TVRX T-T
    Membro

    Ma essendo stato tolto l’ottocode da killer bee in teoria non è morto o quasi anche lui? Perchè continuate a chiamarlo in causa?
    Comunque la cosa più sensata a questo punto è che cada dal cielo una navicella sferica e che da lì esca Goku neonato che molla un ruttino e chiude il discorso guerra…. Almeno capiremmo le origini di Dragon ball ….

    Questa forse sarà la decima volta che lo si scrive da circa 3 capitoli: non abbiamo la certezza che sia vivo o morto, ma abbiamo visto l’ottacoda amputarsi un pezzetto di tentacolo poco prima di venire sigillato, (questo espediente lo avevamo già visto nello scontro killer bee vs team taka). E’ per questo che lo si da solo per disperso, al momento.

    Previsioni per il capitolo:
    – Kakashi tiene impegnato Madara o si propone di farlo.
    – L’Alleanza capisce che i tesori dell’Eremita potrebbero fermare Madara, e dunque incominciano a pensare ad un piano, (magari con l’aiuto di Shikamaru e ciò che gli disse suo padre poco prima di morire).
    – Scopriamo chi è Mr. X, (penso ancora che sia Kabuto, ma se non fosse lui, allora incomincio a pregare)

    #995124
    Falkenbach
    Partecipante

    Il fronte più interessante secondo me rimane quello che comprende Madara, sono curioso di vedere cosa farà. A giudicare dal suo aspetto dovrebbe già utilizzare l’Onmyouton, quindi può uccidere Minato anche se Edo, anche il quarto si toglierà di torno?

    Sono curioso di sapere se Obito avesse qualche piano o altro in testa, tempo fa disse che Zetsu non si è accorto che avesse il suo occhio (lo Sharingan) e che Kakashi avrebbe pensato a distruggere l’altro. Che i cattivi siano interessati a Kamui?

    Insomma, ci son piccoli misteri qua e la che vorrei fossero approfonditi ora, anche se forse ci si aspetta troppo da un solo capitolo, senza contare che ci sarebbe anche mister X da rivelare (ma sto dubitando che venga mostrato in questo capitolo). Mercoledì sarò via con la mia ragazza per una settimana, proprio quando esce il capitolo, quindi non potrò commentare il capitolo proprio dal giorno in cui esce :asd:

    #995127
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma essendo stato tolto l’ottocode da killer bee in teoria non è morto o quasi anche lui? Perchè continuate a chiamarlo in causa?
    Comunque la cosa più sensata a questo punto è che cada dal cielo una navicella sferica e che da lì esca Goku neonato che molla un ruttino e chiude il discorso guerra…. Almeno capiremmo le origini di Dragon ball ….

    Potrebbe essere vivo in quanto è “avvolto” da un pezzo di Gyuki, un pezzo di coda nello specifico. Quindi Madara quando ne ha estratto il demone ha permesso ad una piccola parte del chakra di Bee stesso di non essere strappato via lasciandolo parzialmente vivo.

    #995135
    Madara Uciha
    Membro

    Il fronte più interessante secondo me rimane quello che comprende Madara, sono curioso di vedere cosa farà. A giudicare dal suo aspetto dovrebbe già utilizzare l’Onmyouton, quindi può uccidere Minato anche se Edo, anche il quarto si toglierà di torno?

    Sono curioso di sapere se Obito avesse qualche piano o altro in testa, tempo fa disse che Zetsu non si è accorto che avesse il suo occhio (lo Sharingan) e che Kakashi avrebbe pensato a distruggere l’altro. Che i cattivi siano interessati a Kamui?

    Insomma, ci son piccoli misteri qua e la che vorrei fossero approfonditi ora, anche se forse ci si aspetta troppo da un solo capitolo, senza contare che ci sarebbe anche mister X da rivelare (ma sto dubitando che venga mostrato in questo capitolo). Mercoledì sarò via con la mia ragazza per una settimana, proprio quando esce il capitolo, quindi non potrò commentare il capitolo proprio dal giorno in cui esce :asd:

    Quel discorso era relativo al Rinnegan..Obito disse al black zetsu: “ho nascosto l’occhio destro e farò in modo che Kakashi distrugga il sinistro”. Non c’era interesse per lo sharingan

    #995136
    Falkenbach
    Partecipante

    Quel discorso era relativo al Rinnegan..Obito disse al black zetsu: “ho nascosto l’occhio destro e farò in modo che Kakashi distrugga il sinistro”. Non c’era interesse per lo sharingan

    Ineffetti hai ragione, ma Kamui potrebbe comunque essere una’ottima arma contro Madara. Di sicuro ha qualche effetto negativo su un jinchuuriki del Juubi dato che Obito disse di non poterla utilizzare :sisi:

    #995149
    kant
    Membro

    Ineffetti hai ragione, ma Kamui potrebbe comunque essere una’ottima arma contro Madara. Di sicuro ha qualche effetto negativo su un jinchuuriki del Juubi dato che Obito disse di non poterla utilizzare :sisi:

    il kamui ha effetti negativi su chiunque, il problema sarà centrare madara

    #995152
    Falkenbach
    Partecipante

    il kamui ha effetti negativi su chiunque, il problema sarà centrare madara

    Non è Kamui di per se, a mio parere, Obito non poteva usarlo neanche su se stesso quindi sarebbe curioso anche capire perchè non potesse e se in caso decideranno di usarlo (o almeno provare) contro Madara. Banalmente pensavo che usando Kamui sul jinchuuriki del Juubi lo si dividerebbe dalla bestia o cose del genere, potrebbe essere un modo per indebolire Madara per esempio.

    Ovviamente mi rendo conto che con i suoi poteri sarebbe impossibile centrarlo, ma un’azione combinata, una qualche combo, potrebbe quanto meno fare dei danni a Madara e riportarlo ad un livello più umano, spero. Ai buoni non rimane altro da usare, oltre ovviamente ai tesori (anche se la cosa non mi piacerebbe) ed eventualmente all’aiuto di mister X. Anche se vedere un tentativo da parte di Kakashi e Minato non mi dispiacerebbe :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.