Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #994734
    Falkenbach
    Partecipante

    e se il piede fosse del madara “vecchio” ?

    Il Madara vecchio non esiste più, sarebbe solo uno scheletro ormai, oltre il fatto che se ci fosse, l’Edo Tensei avrebbe riportato Madara in quel corpo li :sisi:
    Kabuto è il più gettonato in quanto lo abbiamo lasciato scalzo, fuori dal campo di battaglia, è in un certo senso legato anche lui a Sasuke, ed è un medico :sisi:

    #994737
    Bunta-sama
    Partecipante

    Uscito il capitolo
    [SPOILER]Karin sente la presenza vicino a Sasuke ma dice di non riconoscerlo/a.
    Naruto arriva da Minato che si prepara a trasferire Dark Kurama. Frattanto giunge anche Madara.

    cosa stranissima, ed anche assai stupida a mio avviso. Madara, durante il tragitto, sputa l’anfora e la giara in cui sono imprigionati i gemelli della nuvola.[/SPOILER]

    #994738
    kant
    Membro

    capitolo uscito, ovviamente letto velocemente, in breve mi sembra un capitolo di transizione
    il piede non si sa ancora a chi appartenga, viene percepito da karin e dal resto ma non è riconosciuto, se fosse kabuto lo strano soprattutto sarebbe che orochimaru non riesca ad identificarlo
    siparietto con gai, lee e ten ten che percepiscono gaara e naruto e che si ritrovano in testa i doni del rikudou, stranamente espulsi dalla bocca di madara
    si finisce sul fronte di obito, dove minato e kakashi sembrano vogliano attaccare, quando la volpe avverte minato di percepire attorno,
    arrivano gaara, sakura e naruto e parte un breve ricordo di minato, finito il quale minato sta per trasferire il chakra della volpe su naruto quando si intromette zetsu-nero
    qui no si capisce se zetsu-nero riesca a rubare tutta la volpe o solo un po’ di chakra, cmq l’arrivo di madara conclude il capitolo

    restano 3 punti, chi sia lo sconosciuto vicino a sasuke, perchè madara è stato costretto ad espellere i doni del rikudou, per finire zetsu nero ha veramente rubato tutta la volpe

    #994739
    chaplin
    Partecipante

    Sospettavo che ciò che ci veniva svelato nel capitolo scorso (l’arrivo di Madara da Kakashi) sarebbe successo solo a fine capitolo…
    Avevo ragione.
    Io ricordavo la presenza della pettoruta Samui nella zucca rossa. Darui potrà mantenere la promessa fatta a lei ed al biondino..ed io potrò rivedere lei :sbav: .
    Ma ha ragione il rospone. Lì ci sono (o dovremmo dire che c’erano… prima dello scioglimento dell’Edo tensei?) i gemelli.
    Ci sarà anche del residuo chakra di Kurama da usare per salvare Naruto? :mah:

    #994740
    Màxpayne…
    Membro

    Black Zetsu che sembra intenzionato a rubare anche l’altra meta della volpe, sembra quindi che Madara fosse a conoscenza della divisione e che abbia pianificato appunto che black zetsu rubasse l’altra parte.

    la parte di madara che tira fuori l’anfora e giara e li sputa proprio addosso a Gai e Lee e una cosa a mio avviso forzatissima… Kishi poteva a spremersi un po di piu per trovare un idea un tantino piu originale e meno forzata. Ora questi strumenti verranno usati probabilmente per fermare black zetsu e far si che la parte di volpe in Minato vada, per lo meno in parte, a naruto, e fprse pure per battere lo stesso madara, e quindi, farglieli avere cosi, e davvero una cosa inguardabile…

    Il personaggio vicino a sasuke non e ne kabuto ne Hashirama (era una mia ipotesi questa).

    A questo punto non mi sorprenderei se questa persona fosse Danzo, un danzo diverso da quello visto fin’ora, sappiamo che Danzo era molto solito a sperimentare alla orochimaru. Quindi non mi sorprenderei se si fosse reincarnato o guarito con qualche metodo alternativo (stile tobi zetsu giusto per dare un idea) in qualche modo.
    I compagni di Sasuke non mi sembra conoscano Danzo, e orochimaru l’ha conosciuto prima di essere ‘ucciso’ da sasuke, quindi non ha avuto aggiornamenti riguardanti i cabiamenti di danzo, quindi magari Danzo ha avuto un cambiamento cosi radicale che manco Orociok lo riconosce.

    Un altra ipotesi che mi e venuta in mente, ma smentita da vari fattori, era un edo Jiraya. Smentito prima di tutto perche non avrebbe senso per lui avere cattive intenzioni, a meno che non controllato, e secondo, Orochimaru lo riconoscerebbe.

    Puo darsi che si tratti di Shisui, dopotutto il suo corpo non e mai stato rinvenuto, puo darsi che le cattive intenzioni si riferiscano al fatto che li voglia rubare gli occhi, anche se, se sishui era disposto a dare i suoi occhi a Itachi volontariamente, sarei piu propenso per un ipotesi in stile ‘ho promesso ad itachi che ti avrei protetto’, anche se si sa che gli Uchiha cambiano parti e intenzioni molto facilmente, quindi non mi sorprenderei se volesse rubare gli occhi a sasuke in quanto shisui ora teoricamente ha occhi trapiantati normali (o magari non ce li ha proprio gli occhi)

    Altre valide ipotesi non ne ho, sarei comunque curioso di sentire altre idee a riguardo.

    #994742
    Falkenbach
    Partecipante

    Letto il capitolo, niente di che sinceramente, non amo i capitoli in cui Kishimoto cerca di rendere spiritosi i personaggi, oltretutto mi sembra quasi che Ten Ten denigri la morte di Neji con quella sparata.
    Anche io ci sono rimasto quando Madara ha sputato i due tesori, ineffetti però ha senso, ora ha comunque metà Kurama e Gyuki dentro di se, quindi ci sta che i tesori fossero “di troppo”. Palese anche che si ricorra al chakra di Gin&Kin per salvare Naruto, sempre che si possa :sisi:

    Il fronte Sasuke si fa interessante, con un Orochimaru che sembra ancora intenzionato a prenderne possesso (fantastico il suo sorrisino :asd:). Mi chiedo davvero chi sia questo personaggio misterioso ora, sembra quasi preoccupare gli altri.

    A questo punto non mi sorprenderei se questa persona fosse Danzo

    Impossibile, Karin ha visto il chakra di Danzo (quindi anche quello di Shisui), quindi è per certo qualcuno che lei non ha mai visto. Impossibile dire chi sia il personaggio misterioso, l’unica cosa che possiamo supporre è che non sia dei buoni.

    #994743
    kant
    Membro

    Ma ha ragione il rospone. Lì ci sono (o dovremmo dire che c’erano… prima dello scioglimento dell’Edo tensei?) i gemelli.
    Ci sarà anche del residuo chakra di Kurama da usare per salvare Naruto? :mah:

    Palese anche che si ricorra al chakra di Gin&Kin per salvare Naruto, sempre che si possa :sisi:

    per me sarebbe una forzatura, quel chakra obito l’ha usato per il suo juuby

    #994744
    ivshock
    Membro

    Le penosità continuano capitolo dopo capitolo ….
    Un Madara che sputa due tesori di importanza e potenza straordinaria sul campo di battaglia alla merce di chiunque.
    Visto il personaggio, paziente, calcolatore non è da lui. Io la vedo chiaramente come un forzatura per creare ancora un po più di timore nei lettori che dopo oggi pensano che Naruto sia spacciato.
    Oltretutto se davvero Kishi pensa di ridare parte del chakra della volpe a Naruto dai due delle Nuvola (ma spero proprio di no) per farlo tornare in vita, la troverei una forzatura tremenda. Ricordiamoci che questi erano degl iEdo Tensei, quindi in teoria essendo questo sciolto, loro dovrebbero nemmeno più esistere… Ma probabilmente verrà fuori una cosa del tipo che entro le Giare si è immuni dallo scioglimento dell’Edo….
    Bah….
    Kishi sei diventato CATASTROFICO!!!! E questo manga rasenta la comicità e l’idiozia ormai da troppo tempo….
    Lo continuerò a ribadire in ogni post….

    #994745
    Falkenbach
    Partecipante

    per me sarebbe una forzatura, quel chakra obito l’ha usato per il suo juuby

    Sinceramente anche per me, spero che trovi altri, in fondo sembra che Zetsu non prenda tutta Kurama, non è chiara la dinamica :mah:

    #994746
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo un po’ fiacco, con una genial-bastardata finale che non mi aspettavo proprio :icon_eek:

    #994747
    Falkenbach
    Partecipante

    dovrebbero nemmeno più esistere… Ma probabilmente verrà fuori una cosa del tipo che entro le Giare si è immuni dallo scioglimento dell’Edo….

    Gli edo saranno anche svaniti, ma il loro chakra è sicuramente rimasto sigillato li dentro.

    Kishi sei diventato CATASTROFICO!!!! E questo manga rasenta la comicità e l’idiozia ormai da troppo tempo….
    Lo continuerò a ribadire in ogni post….

    Io ancora non capisco chi vi punti la pistola in testa per seguire e commentare, sul serio :sisi:

    #994748
    bluclaudino
    Partecipante

    Le penosità continuano capitolo dopo capitolo ….
    Un Madara che sputa due tesori di importanza e potenza straordinaria sul campo di battaglia alla merce di chiunque.
    Visto il personaggio, paziente, calcolatore non è da lui. Io la vedo chiaramente come un forzatura per creare ancora un po più di timore nei lettori che dopo oggi pensano che Naruto sia spacciato.
    Kishi sei diventato CATASTROFICO!!!! E questo manga rasenta la comicità e l’idiozia ormai da troppo tempo….
    Lo continuerò a ribadire in ogni post….

    Senza urlare ed incazzarti, grazie, che qui nessuno ti obbliga a leggere/commentare il Manga nè un Manga che è qualcosa di svago è fatto per distruggere la vista delle persone. Se ti fa schifo ti consiglio di leggere altro.

    Oltretutto se davvero Kishi pensa di ridare parte del chakra della volpe a Naruto dai due delle Nuvola (ma spero proprio di no) per farlo tornare in vita, la troverei una forzatura tremenda. Ricordiamoci che questi erano degl iEdo Tensei, quindi in teoria essendo questo sciolto, loro dovrebbero nemmeno più esistere… Ma probabilmente verrà fuori una cosa del tipo che entro le Giare si è immuni dallo scioglimento dell’Edo….
    Bah….

    Oltretutto imbastire una critica sostanziale su un avvenimento ipotetico è paradossale.

    #994749
    kant
    Membro

    Sinceramente anche per me, spero che trovi altri, in fondo sembra che Zetsu non prenda tutta Kurama, non è chiara la dinamica :mah:

    beh zetsu potrebbe anche averne intercettato il chakra, però minato non stava eseguendo un sigillo
    ora il chakra di un demone senza essere sigillato non è che resti intrappolato, naruto ha fatto amicizia con kurama, quindi il demone potrebbe scegliere di rimanere dentro lui se il sigillo fosse rotto, ma che possa scegliere di restare dentro zetsu nero o peggio ancora che zetsu nero possa sconfiggere kurama dentro di se, sarebbe una gran cavolata e sinceramente manderei a quel paese sia kishi che il manga.

    #994751
    Falkenbach
    Partecipante

    beh zetsu potrebbe anche averne intercettato il chakra, però minato non stava eseguendo un sigillo
    ora il chakra di un demone senza essere sigillato non è che resti intrappolato, naruto ha fatto amicizia con kurama, quindi il demone potrebbe scegliere di rimanere dentro lui se il sigillo fosse rotto, ma che possa scegliere di restare dentro zetsu nero o peggio ancora che zetsu nero possa sconfiggere kurama dentro di se, sarebbe una gran cavolata e sinceramente manderei a quel paese sia kishi che il manga.

    Quello che pensavo anche io, non eseguendo sigilli Minato voleva cominciare a dare a Naruto solo una parte. Ma tutta Kurama o anche una piccola parte di lei, credo sia ingestibile per uno Zetsu appunto. Ora c’è anche Madara li, le cose si mettono male :sisi:

    #994752
    ivshock
    Membro

    Scusa ma qui sono ammesse solo critiche positive? Ovvero un lettore che non trova più coerente il manga se lo deve tenere per se e dire che va tutto bene? Siamo in censura? Non so … Anche se ritengo da molto ormai che il manga abbia preso una piega CATASTROFICA continuerò a leggerlo anche perchè dopo tutti questi anni, come te, penso di avere il diritto di vedere come va a finire questa storia. Bello o non! Io non mi limito a guardare e leggere le cose belle. Non potrei avere gusti se lo facessi.
    Poi scusa, ma qui già tutti stanno già ipotizzando degli avvenimenti futuri a cui io ho dato già un parere e mi vieni a dire che non posso??? Ma chi sei tu? Questo è un forum di discussione oppure un forum di regime secondo la volontà di blucaudino?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.