Naruto 663: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #994214
    Uchiha-93
    Membro

    E se il piano di Kurama fosse far diventare Naruto il jinchuuriki del juubi? Non chiedetemi come, è solo un idea un pò campata per aria ma secondo me non sarebbe da escludere totalmente come opzione. Se ci è riuscito Obito in fin di vita non vedo perchè Naruto non potrebbe riuscirci, d’altronde e da svariati capitoli che si parla di lui come se fosse il nuovo rikudou sennin quindi secondo me non stonerebbe come scelta. Vedremo…

    #994215
    kant
    Membro

    capitolo uscito
    letto velocemente in breve
    sakura si accorge della mancanza del kyubi, gaara gli spiega le cose, il piano di kurama era il più semplice, deve portare naruto da minato per prendere l’altra metà della volpe(il come sarà da vedere), per questo sakura cerca di tenerlo in vita come può
    karin scatena le catene uzumaki contro la statua e viene attaccata dallo spiraloso, che viene colpito da suigetsu e da orochimaru, al suo interno c’è qualcuno(e non poteva essere diversamente posso finalmente aggiungere…), anche se per ora kishi non vuole dirci chi
    dopo jubyto, ecco jubydara o madara 2.0 o il nuovo jinchuriki del juuby che somiglia ai gemelli della nuvola, adesso deve solo recuperare l’altro rinnegan
    per finire qualcuno si è avvicinato a sasuke anche se non si capisce chi, sembrerebbe un piede di uno zetsu

    ———- Post added at 07:38 ———- Previous post was at 07:35 ———-

    sembrerebbe uno zetsu perchè scalzo, ma potrebbe anche essere uno a scelta tra karin, suigetsu e juugo anch’essi scalzi

    #994219
    chaplin
    Partecipante

    Aggiungo solo ciò che c’è scritto a fine capitolo…
    Next issue : Madara finally show up in front of Kakashi…
    Già nel prossimo capitolo….? :mah:

    Sottolineo che a fine capitolo ci viene mostrato un solo piede dello sconosciuto/a. Il piede sinistro. Il piede su cui Karin non ha la catena alla caviglia…

    Infine, mi chiedo se non ci sia un errore su MP
    Shunshin no jutsu?

    #994220
    CorNix
    Partecipante

    Un bel capitolo dopo la pausa!
    Il piano di Kurama era banale, sigillare l’altra sua metà dentro Naruto, non credevo potesse servire a salvarlo ma se l’ha detto proprio la Volpe… La disperazione che stanno vivendo Gaara e Sakura consci del rischio che Naruto si spenga prima di arrivare da Minato è resa benissimo dall’operazione chirurgica al volo (e pure in volo) di Sakura che cerca di far riprendere il cuore di Naruto a pompare letteralmente a mano, e poi pure la respirazione bocca a bocca! Meglio non farlo sapere a Naruto quando si risveglia, o si metterebbe in testa strane idee, d’altro canto per noi lettori che lo sappiamo può quasi considerarsi il 1° bacio fra Sakura e Naruto… :asd:
    Dall’altra parte, una Karin che non mi sarei mai aspettato così grintosa (anzi, devo quasi dire che mi è parsa fin troppo pompata), un buon supporto da parte di Suigetsu e finalmente un Orochimaru che si dà una mossa! Dentro lo Zetsu riccioluto c’è davvero qualcuno… Potrebbe essere Tenzo controllato senza il coprifronte, oppure boh. Nell’ultima scena penso sia proprio uno del trio Falco ad arrivare da Sasuke, il problema è come farà Karin a farsi mordere se Sasuke è più di là che di qua…
    E per finire: Madarikudo! Non posso immaginare come faranno a fermare una bestia del genere! E nemmeno di che cosa sia capace! :sbav: Fra l’altro si sta dirigendo proprio nello stesso posto dove si stanno dirigendo anche Gaara e Sakura con Naruto, cioè dal 4° Hokage, che è vicino a Kakashi, che è vicino ad Obito con l’occhio sinistro di Madara… E se il piano di Gaara andasse in fumo perché Madara gli frega da sotto il naso anche l’altra metà di Kurama??? Non voglio pensarci! :ahhhhh:

    #994221
    Madara Uciha
    Membro

    Aggiungo solo ciò che c’è scritto a fine capitolo…
    Next issue : Madara finally show up in front of Kakashi…
    Già nel prossimo capitolo….? :mah:

    Sottolineo che a fine capitolo ci viene mostrato un solo piede dello sconosciuto/a. Il piede sinistro. Il piede su cui Karin non ha la catena alla caviglia…

    Infine, mi chiedo se non ci sia un errore su MP
    Shunshin no jutsu?

    Madara va da Kakashi, che è con Minato quindi dove stanno andando pure Gaara e Sakura con Naruto…che Madara rubi yin Kurama durante un possibile trasferimento da Minato a Naruto?
    Il potere delle catene di chakra ce l’ha pure Karin..potrebbe essere una caratteristica solo delle donne del clan Uzumaki.

    ———- Post added at 09:32 ———- Previous post was at 09:28 ———-

    Un bel capitolo dopo la pausa!
    Il piano di Kurama era banale, sigillare l’altra sua metà dentro Naruto, non credevo potesse servire a salvarlo ma se l’ha detto proprio la Volpe… La disperazione che stanno vivendo Gaara e Sakura consci del rischio che Naruto si spenga prima di arrivare da Minato è resa benissimo dall’operazione chirurgica al volo (e pure in volo) di Sakura che cerca di far riprendere il cuore di Naruto a pompare letteralmente a mano, e poi pure la respirazione bocca a bocca! Meglio non farlo sapere a Naruto quando si risveglia, o si metterebbe in testa strane idee, d’altro canto per noi lettori che lo sappiamo può quasi considerarsi il 1° bacio fra Sakura e Naruto… :asd:
    Dall’altra parte, una Karin che non mi sarei mai aspettato così grintosa (anzi, devo quasi dire che mi è parsa fin troppo pompata), un buon supporto da parte di Suigetsu e finalmente un Orochimaru che si dà una mossa! Dentro lo Zetsu riccioluto c’è davvero qualcuno… Potrebbe essere Tenzo controllato senza il coprifronte, oppure boh. Nell’ultima scena penso sia proprio uno del trio Falco ad arrivare da Sasuke, il problema è come farà Karin a farsi mordere se Sasuke è più di là che di qua…
    E per finire: Madarikudo! Non posso immaginare come faranno a fermare una bestia del genere! E nemmeno di che cosa sia capace! :sbav: Fra l’altro si sta dirigendo proprio nello stesso posto dove si stanno dirigendo anche Gaara e Sakura con Naruto, cioè dal 4° Hokage, che è vicino a Kakashi, che è vicino ad Obito con l’occhio sinistro di Madara… E se il piano di Gaara andasse in fumo perché Madara gli frega da sotto il naso anche l’altra metà di Kurama??? Non voglio pensarci! :ahhhhh:

    Quoto per il possibile furto di yin kurama da parte di Madara rikudo

    #994222
    Cornice
    Partecipante

    Bel capitolo, gestito bene, anche se non ho capito perchè Gara non porta direttamente Naruto da suo padre ma gli fa fare tappa da Sakura. Magari perchè stava per schiattare o aveva bisogno di assistenza.

    Non so se avete notato ma Madara ha fatto il primo errore da classico cattivo, ha lasciato in fin di vita senza dare il colpo di grazia un protagonista.
    Rimane comunque un novellino nonstante adesso l’aspetto da saggio dei sentieri.

    #994224
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so se avete notato ma Madara ha fatto il primo errore da classico cattivo, ha lasciato in fin di vita senza dare il colpo di grazia un protagonista.
    Rimane comunque un novellino nonstante adesso l’aspetto da saggio dei sentieri.

    In realtà Madara li ha uccisi eccome, i loro cuori si sono fermati :asd: Ok, poteva decapitarli e mona.. ma sarebbe un po’ troppo cruento dai :asd:

    Madara come Rikudo è strepitoso, bellissimo design, un gozzilione di volte meglio di quello che aveva Obito [orribile] nello stesso stage.

    #994225
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buon capitolo.
    Tutto come da copione (spiraloso imbottito in primis).
    Il semplicissimo e prevedibilissimo piano di Kurama.
    Sakura in stile E.R.
    Orocimario e i suoi all’opera.
    Madara che richiama il mazo che durante la sua assenza ha cominciato la trasformazione in Juubi, per assorbirlo diventandone il jinchuuriki (questa forse è un tantino affrettata, si poteva attendere qualche altro capitolo a mio avviso. Ma pazienza.)
    L’unica nota stonata, secondo me, sta nel vedere, di punto in bianco, una Karin completamente diversa dal PG che abbiamo visto in precedenza. Non ricordo che la Uzumaki sia stata mai mostrata attivamente in battaglia. Di lei si erano viste solo le capacità curative e sensoriali. Ora, vederla in aria di fronte al Buddah, con tanto di catene di chackra in bella mostra, a combattere con un avversario decisamente fuori portata per ninja ben più temibili della rossa, mi ha fatto un po’ storcere il naso.
    Ho pensato “qui ci manca una pagina o, quantomeno, una tavola”. Vedere il momento in cui Karin scatenava un potere che, presumibilmente, non sapeva neppure di possedere forse avrebbe lenito la sensazione di disagio che mi ha dato la vista di quella doppia pagina.

    #994226
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque si vede qualcuno dentro al Vorticoso :ahsisi: Spunta un orecchio.

    #994227
    Bunta-sama
    Partecipante

    Comunque si vede qualcuno dentro al Vorticoso :ahsisi: Spunta un orecchio.

    Che spirito di osservazione acuto :ahsisi: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #994228
    bluclaudino
    Partecipante

    Che spirito di osservazione acuto :ahsisi: [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    La prima volta l’ho letto dal cell e non l’avevo notato :asd:

    #994231
    chaplin
    Partecipante

    L’unica nota stonata, secondo me, sta nel vedere, di punto in bianco, una Karin completamente diversa dal PG che abbiamo visto in precedenza. Non ricordo che la Uzumaki sia stata mai mostrata attivamente in battaglia. Di lei si erano viste solo le capacità curative e sensoriali. Ora, vederla in aria di fronte al Buddah, con tanto di catene di chackra in bella mostra, a combattere con un avversario decisamente fuori portata per ninja ben più temibili della rossa, mi ha fatto un po’ storcere il naso.
    Ho pensato “qui ci manca una pagina o, quantomeno, una tavola”. Vedere il momento in cui Karin scatenava un potere che, presumibilmente, non sapeva neppure di possedere forse avrebbe lenito la sensazione di disagio che mi ha dato la vista di quella doppia pagina.

    Ti rammento che gestiva da sola un campo di prigionia di Orochimaru… pieno di personaggi poco raccomandabili e discretamente forti… :sisi:

    #994232
    Bunta-sama
    Partecipante

    La prima volta l’ho letto dal cell e non l’avevo notato :asd:

    Tonno occhio di triglia, se avessi letto i commenti precedenti (come il tuo ruolo di mod di sezione ti impone :prrr:) avresti visto che alti l’avevano già fatto notare :asd:

    ———- Post added at 10:23 ———- Previous post was at 10:20 ———-

    Ti rammento che gestiva da sola un campo di prigionia di Orochimaru… pieno di personaggi poco raccomandabili e discretamente forti… :sisi:

    Uhm… Ok, che fosse in gamba o dotata lo si poteva evincere da ciò. Tuttavia quella improvvisa ed inspiegata (lo shock per la presunta morte di Sasuke ne sarà sicuramente la causa scatenante) esplosione di potere, mai mostrato prima, mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
    Come dicevo prima, sarebbe bastata anche solo una tavola in più per evitarlo.

    #994234
    gabriel
    Partecipante

    ok. ottimo capitolo, dopo una lunga serie di capitoli che non ho proprio gradito, ecco i capitoli che mi gustano.

    voto:9.

    pps: lo spiraloso è molto molto forte, se addirittura uno come orochimaru ha dovuto agire con cautela per colpirlo…

    #994235
    Ichigo2
    Partecipante

    Madara Shippuden :asd:
    Non c’è altra soluzione xD

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.