Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #702647
    michael
    Membro

    Bel capitolo! Secondo me la riscossa di Tsunade non è ancora finita! Infatti questo “byakugou” è definito “tecnica della rigenerazione mitotica”, cioè legata alla mitosi, la divisione cellulare! :sisi: Quindi il suo corpo potrebbe sdoppiarsi un po’ come quello di Muu, magari in questo caso senza perdere metà dei poteri! :icon_eek: E poi non credo che l’unica utilità di quella tecnica sia quella di aumentare esponenzialmente le forza, anche perchè le tre regole di cui ha parlato proprio prima di usarla dicono che un ninja medico non può assolutamente permettersi di rischiare la vita in combattimento…e secondo me questo sigillo dovrebbe proprio permettergli di combattere senza rischi!

    #702599
    bluclaudino
    Partecipante

    Bel capitolo! Secondo me la riscossa di Tsunade non è ancora finita! Infatti questo “byakugou” è definito “tecnica della rigenerazione mitotica”, cioè legata alla mitosi, la divisione cellulare! Quindi il suo corpo potrebbe sdoppiarsi un po’ come quello di Muu, magari in questo caso senza perdere metà dei poteri…

    Funzionerà un po’ come quella di Katsuyu? Vedremo delle mini Tsunade staccarsi dalla mamm”ina”? Chissà :asd:

    #702600
    Lispich
    Membro

    Poverò 5 hokage 🙁

    #702733
    michael
    Membro

    Funzionerà un po’ come quella di Katsuyu? Vedremo delle mini Tsunade staccarsi dalla mamm”ina”? Chissà :asd:

    Si è possibile! :icon_eek: Io ho pensato subito allo sdoppiamento di Muu, ma visto il loro legame è più logico che si frammenti come Katsuyu! Sperando che poi abbia la possibilità di tornare alle “dimensioni” originali :asd:

    #700478
    Caius Iulius
    Partecipante

    Al momento più che ai blocchi Madara vs Kage e Tobi vs tutti sono interessato al terzetto Kabuto-Itachi-Sasuke (?) 🙂

    #699515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Poverò 5 hokage 🙁

    OOOOkkkkkkkk:asd: Lispich, pregherei a te e qualcun’altro di iniziare a rendere più comprensibile il vostro italiano iniziando a non scrivere più a casaccio con la vostra tastiera o quello che è:asd: C’è un limite a tutto:asd:

    #699517
    RossCT
    Membro

    bellissimo capitolo ed avvincente all’ennesima potenza! Secondo me kishi ha fatto infilzare a Tsunade da madara solo per farci dire che madara è troppo forte (già lo sapevamo) ed adesso Tsunade è morta, ma non credo proprio che sia così! Questa tecnica proibita, se il combattimento fosse già finito, sarebbe inutile e dobbiamo dire che è stata lasciata a tsunade direttamente da suo nonno, che era fortissimo!
    Cmq sembra che Itachi e Sasuke siano arrivati dal serpentello, che sa edonizzare le persone, quindi penso che in un paio di capitoli si saprà tutto del tentato colpo di stato degli uchica, visto che per me edonizzerà o Fukaku o Mikoto o tutti e due e sicuramente parleranno del discorso che itachi gli ha fatto prima di uccederli ed il perchè ha scelto quel nome per sasuke, visto che Sasuke senju apparteneva al clan senju e sasuke invece è un uchica

    P.S: Spero che kishi faccia questo

    EDIT: Sasuke Sarutobi e non Sasuke senju

    #695467
    Lispich
    Membro

    OOOOkkkkkkkk:asd: Lispich, pregherei a te e qualcun’altro di iniziare a rendere più comprensibile il vostro italiano iniziando a non scrivere più a casaccio con la vostra tastiera o quello che è:asd: C’è un limite a tutto:asd:

    Scusami hai pienamente ragione

    #684209
    Madara Uciha
    Membro

    bellissimo capitolo ed avvincente all’ennesima potenza! Secondo me kishi ha fatto infilzare a Tsunade da madara solo per farci dire che madara è troppo forte (già lo sapevamo) ed adesso Tsunade è morta, ma non credo proprio che sia così! Questa tecnica proibita, se il combattimento fosse già finito, sarebbe inutile e dobbiamo dire che è stata lasciata a tsunade direttamente da suo nonno, che era fortissimo!
    Cmq sembra che Itachi e Sasuke siano arrivati dal serpentello, che sa edonizzare le persone, quindi penso che in un paio di capitoli si saprà tutto del tentato colpo di stato degli uchica, visto che per me edonizzerà o Fukaku o Mikoto o tutti e due e sicuramente parleranno del discorso che itachi gli ha fatto prima di uccederli ed il perchè ha scelto quel nome per sasuke, visto che Sasuke senju apparteneva al clan senju e sasuke invece è un uchica

    P.S: Spero che kishi faccia questo

    Sasuke Senju???? Mikoto dice a Kushina che Sasuke deriva dal nome del padre del terzo hokage Sasuke Sarutobi, non dai Senju

    #695405
    RossCT
    Membro

    Sasuke Senju???? Mikoto dice a Kushina che Sasuke deriva dal nome del padre del terzo hokage Sasuke Sarutobi, non dai Senju

    Si ho sbagliato! Ero indeciso se era sasuke senju o sasuke sarutobi ed ho fatto la scelta sbagliata! Ma cmq il perchè ha scelto quel nome non ce l’ha detto nessuno

    #693760
    itachi95
    Membro

    Bel capitolo:asd:
    finalmente i kage hanno contrattaccato e che attacco:sisi: per poco non hanno siggilato madara:asd:
    Devo dire complimenti a kishi perche ha dato un potere (byakugu)in linea con le carrateristiche di tsunade
    :sisi:
    Comunque grande tsunade!
    Dopo questo capitolo comunque è chiaro che contro questo madara non si puo far niente;si puo solo aspettare che SAN ITACHI FACCIA QUALCOSA:asd::sisi:
    Comunque avete notato ragazzi che kabuto e il suo compagno serpente alla vista di SASUKE cominciano a ridere…penso che lui fara una brutta fine..e che sara ancora itachi che si sacrifichera per salvarlo..:icon_cry2::icon_cry2:
    Poi sasuke atomizza kabuto in onore del fratello.Spero di sbagliarmi perche sarebbe troppo un Itachi died 2:sad1:
    PER FORTUNA CHE MADARA NON HA LA SPADA TOTSUKA SE NO TSUNADE…:icon_cry2:

    #692541
    Giò83
    Partecipante

    CAPITOLO STUPENDO!
    La tecnica di Clonazione mi sembra una semplice Moku Bunshin no jutsu no? Anche Yamato l’ha usata alcune volte, non ci vedo niente di incredibile :sisi:

    Comunque Madara, con la tecnica del “Clone Ligneo”, con tutta la foresta che ha creato, pare quasi invincibile! Potrebbe “rifugiarsi e fuggire” come e quando vuole.. E’ davvero un pg all’altezza delle aspettative (come lo sono i Kage che si stanno comportando egregiamente!)

    Ora tocca a Itachi fermare Kabuto, si apre uno scenario davvero promettente, inoltre vediamo che Sasuke ha tranquillamente seguito Itachi fino a Kabuto! Per una volta devo dirlo, sono contento di vedere Sasuke in prima linea, qualunque cosa faccia questi prossimi capitoli saranno senz’altro figherrimi :sisi:

    Il clone in mokuton di Hashirama è ancora meglio della tecnica di clonazione di Zetsu: il clone è perfettamente identico all’utilizzatore e resta tale finchè non perde l’ultima goccia di chakra! :icon_eek: I cloni zetsiani perdono le loro caratteristiche se ricevono dei colpi forti, mentre tutti gli altri tipi di cloni svaniscono dopo aver ricevuto una botta forte.
    Dunque: autocure senza sigilli, potere immenso, mokuton, creazione di foreste intere con tanto di fiori giganti potentissimi, creazione (o meglio duplicazione) di se stesso senza scomporsi… Hashirama è vita??? :asd:

    Sì, Madara è invincibile!

    Beh, Sasuke è piuttosto permalosetto, Itachi non gli vuole dire niente, si ritrovano entrambi di fronte al re della lingua biforcuta… chissà da che parte starà!!!!

    #675342
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Appena finito il capitolo. Avevo scordato la tecnica di sigillo di Gaara, però la sensazione è che contro Madara non possa bastare in ogni caso.

    Per Tsunade la vedo proprio brutta, chissà se Kishi comincia proprio con lei a far morire qualcuno in questa guerra. E’ stata colpita da cosa?
    Si vede la mano di Susanoo che impugna un qualcosa che non si vede bene, un fusto di legno o altro propriamente di Susanoo??
    Tsunade potrebbe rigenerarsi, ma la vedo abbastanza tragica stavolta…

    #674320
    itachi95
    Membro

    Ragazzi cap dopo cap scopriamo che hashirama era una……
    Non so come descriverlo,era inumano.:asd:
    Ma adesso kishi deve per forza mostrarci il flashback sulla morte del primo,perche è irreale che sia stato ucciso nel pieno della sua giovinezza:sisi: (chi lo poteva solo ferire ?)
    :asd:Ho pensato a qualcuno CHE L’ABBIA AVVELENATO:icon_eek:

    #674316
    Tomm@so
    Membro

    Che l’edo tensei non si sarebbe fermata con la morte di Kabuto lo sapevamo già :D…………..ma con la morte di Kabuto, tutti gli edo aquisirebbero il libero arbitrio………………dunque si continua a sigillare i cattivi…………..ma ci si fà aiutare dai buoni…………….alcuni ninja di spessore, oltre ad Itachi, per di più immortali, qualche fastidio al povero Madara dovrebbero darlo :asd:………..inoltre, non mi è ben chiaro se Nagato, una volta tolto di mezzo Kabuto, possa essere “desigillato”…………la cosa sarebbe quanto meno interessante :sisi:!!!
    Tsunade è conciata maluccio…….staremo a vedere………..magari si sacrifica trattenedo Madara e permettendo a Gaara di sigillarlo :icon_eek:…………..Sasuke……….già Sasuke, appare alle spalle di Kabuto e credo se ne starà inizialmente in disparte…………inoltre, se come credo, Kabuto è controllato…………..presto qualcun’altro si aggregherà alla combriccola :doh:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.