Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #882034
    Uchiha-93
    Membro

    Dunque… su Mangadayo dovrebbero esserci i capitoli sino al 522….
    per i capitoli dal 557 in poi vai qui
    Siamo tornati! Quick Manga

    Per quelli intermedi non c’è nulla da fare… non sono mai stati tradotti (da KJ):sisi:

    ok grazie mille chaplin!!! scusate per l’interferenza XD

    #882040
    RossCT
    Membro

    ah solo a chaplin? a me neanche un grazie lo stesso! mah

    #882060
    Logan
    Membro

    io confido in un ritorno di orochimaru…
    anche perchè di sigilli ce ne sono almeno tre ancora: anko, suigetsu e jugo…

    poi però mi chiedo come farà kishi a gestire almeno 5 nemici principali (tobi, madara, kabuto, sasuke e appunto orochimaru)

    suigetsu non mi sembra abbia il marchio ed anzi non credo possa prenderlo visto che per la sua abilità innata è piu acqua che altro…il marchio non vuol dire che ci sia parte della coscienza di Orochimaru, ma anzi che possano essere assimilabili da Juugo o che Oro li avesse presi in considerazione come nuovi corpi e quindi li volesse piu potenti, difatti esistevano diverse tipologie del segno (terra e cielo erano le piu forti)

    per i nemici…beh per ora sono 3, la mia idea è che ripeterà quanto fatto con molti degli altri scontri, una soluzione fuori scena o veloce tipo Madara fatto sparire ipnotizzanto Kabuto o Kabuto stesso che decide di svignarsela e tornare in un futuro prossimo
    Sasukkia è piu facile che stia a margine per un altro po e poi si metta a fare il matto contro tutte le fazioni

    #882082
    obaoba89
    Membro

    Nella tua teoria manca un’informazione fondamentale…
    Chi, secondo te, avrebbe edotenseizzato kabuto?

    Questo è un dubbio tanto lecito, quanto interessante.
    Comunque non mi porrei neanche il problema -con relativo impiego di tempo e voglia- di fantasticarci su, qualora qualcuno trovasse subito un errore o una leggerezza concettuale. Se invece venisse trovato un ragionamento sensato e non troppo da segone mentale, allora si potrebbe… :3

    #882083
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è un dubbio tanto lecito, quanto interessante.
    Comunque non mi porrei neanche il problema -con relativo impiego di tempo e voglia- di fantasticarci su, qualora qualcuno trovasse subito un errore o una leggerezza concettuale. Se invece venisse trovato un ragionamento sensato e non troppo da segone mentale, allora si potrebbe… :3

    Un edo ha deterninate caratteristiche fisiche fra cui le crepe, e Kabuto ha invece delle squame, oltre ai bulbi oculari neri e Kabuto li ha bianchi… 😎
    A parte che per essere un edo dovrebbe essere morto e poi resusciatato da qualcun altro, il che sarebbe quantomeno bizzarro… :sisi:

    #882092
    Lispich
    Membro

    :D:D

    Un edo ha deterninate caratteristiche fisiche fra cui le crepe, e Kabuto ha invece delle squame, oltre ai bulbi oculari neri e Kabuto li ha bianchi… 😎
    A parte che per essere un edo dovrebbe essere morto e poi resusciatato da qualcun altro, il che sarebbe quantomeno bizzarro… :sisi:

    Giusto,ma in questo mondo tutto è possibile 😀 Cmq una cosa che nn ho capito,cosa ci guadagna Kabuto in tutto ciò:skept::skept::icon_confused::icon_confused: Sasuke:icon_confused::icon_confused:Ma va e lui si fa consegnare,come nulla fosse:sisi::sisi:Secondo me cmq Sasuke quando vedrà Madara,vorrà delle spiegazioni,:sisi: se è vero che il fake Madara ha aiutato Itachi,ne vedremo dell belle, e dopo oltre avercela con la foglia,attaccherà di sicuro Tobi,Madara,e quando scoprirà che dietro c’è anche Kabuto,e ha osato far tornare in vita suo fratellino si incazz parecchio:Dchi sa se Kish ha intenzione di far rivedere Itachi a Sasuke o pure no:icon_confused::icon_confused::icon_confused: Mha speriamo che esca presto il capitolo

    #882097
    Narutochan
    Membro

    Bando alle ciance…si sa piu o meno se domani usciranno gli spoiler??

    #882165
    Logan
    Membro

    Per esempio, che Kabuto è in realtà un Edo-Tensei lui stesso? Con relativi vantaggi derivanti da un impiego di chakra potenzialmente illimitato da impiegare nel jutsu coi vari ninja impiegati della guerra.

    È una totale cazzata? Anche perché imho Kabuto non è un personaggio così completamente malvagio come appare, ho sempre avuto la sensazione che prima o poi si rivelasse in qualche modo un personaggio “positivo”.

    benvenuto prima di tutto!
    no, che Kabuto possa essere un edonato è da escludere per un motivo semplice
    oltre al fatto che il suo corpo è in continua mutazione a causa del braccio di Orociok, non ha gli occhi neri, caratteristica che nel manga stesso fanno notare parte distinguibile per gli edonati (lo fa notare Gaara quando appare Madara)
    la sua grossa quantità di chakra è proprio una caratteristica che Kabuto ha fin dall’inizio, non è sicuramente a livello di un jinchuriiki ma un po come Tsunade lui ne accumula riserve di continuo

    #882173
    SinCara
    Membro

    Bando alle ciance…si sa piu o meno se domani usciranno gli spoiler??

    Forse li troveremo sotto l’albero di natale :asd:

    #882196
    Lispich
    Membro

    Forse li troveremo sotto l’albero di natale :asd:

    Speriamo:asd:

    #882223
    chaplin
    Partecipante

    non dice il saggio…
    nessuna nuova, cattiva nuova…

    #882248
    Narutochan
    Membro

    :(((((( come volevo gustarmi gia gli spoiler…

    #882249
    The Comedian
    Membro

    non dice il saggio…
    nessuna nuova, cattiva nuova…

    Non è che staranno in pausa tutti,Chap:icon_confused:
    Spero vivamente di no:dho:

    #882262
    mizu4ever97
    Membro

    accidenti,sarà difficile digerire un’altra settimana senza capitolo,soprattutto con quello che sta succedendo,troppi campi aperti e troppe situazioni:voglio questi benedetti spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #882273
    chaplin
    Partecipante

    Non è che staranno in pausa tutti,Chap:icon_confused:
    Spero vivamente di no:dho:

    :icon_confused: non ho compreso il senso della frase…

    Come accennavo alcuni commenti fa, probabile che non ci sia alcuno spoiler tradizionale (per intenderci, nulla che provenga do ohana)…
    Forse qualche immagine e subito dopo il capitolo…

    2 anni fa, in una situazione simile all’attuale,
    le immagini uscirono di giovedì… il 24 dicembre…
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.