Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #869875

    direi che lo scontro è finito!

    Io mi auguro di no! anche se ci sono più possibilità che sia finito mi aspetto che il Mizukage (o meglio Kabuto, visto che è lui il burattinaio) abbia qualche altra carta da giocare per uscire da quella piramide di sabbia!

    Già pensavo che Gaara era un kage eccelente ma ora si dimostra tatticamente migliorato e molto astuto nell’usare l’oro del padre :bowdown:
    -Sul fronte kakashi, è vero che il ninja copia è migliorato ma fermare tutti quei spadaccini edo non sarà una passeggiata.
    -sul fronte Darui resta Dan se non sbaglio.
    -per quanto riguarda Bee penso che lo scontro con madare ci sta d’altronde la volpe a nove code deve essere sigillata per ultima; ma affrontarlo 1vs7 sarebbe troppo. Ma può darsi che mentre Bee affronta Madara e le 6 vie, Itachi affronta Kabuto per costringerlo ad eliminare gli edo.
    -Penso che per vedere sul serio sasuke dovremo aspettare molto. Ci starebbe bene che tradirebbe anche Madara e quindi alla fine andasse contro tutti.

    Su Kakashi e i Spadaccini, con la fortuna che abbiamo, direi che è già tutto finito mentre Naruto giocava al salvatore del mondo.:sad1: Se non sbaglio Sakura era con Kakashi, no? invece adesso è al campo per medicare i feriti, non può aver abbandonato la sua squadra nel bel mezzo della battaglia; o hanno finito la battaglia o uno delle due squadre ha dovuto fare una ritirata strategica.:ahsisi: Spero la ritirata stratega!
    La squadra di Darui (TenTen, Shikamaru, Choji, Ino e molti altri) avevano finito con tutti, Kakuzu e i Zetsu erano a terra, fino a quando Madara non è intervenuto con la statua.
    Non escluderei neanche io una possibile imboscata a Bee.:ahsisi:
    A me piace pesare che Sasuke si è già mossso, ma Kishimoto non ci fa vedere cosa sta facendo. sapete una cosa…?! io credevo che prima o poi avrebbe incontrato suo fratello, ma ultimamente mi frulla in testa se non è andato ad attaccare i Signori dei Paesi!? se la sua vendetta deve iniziare che sia con colui che sostiene il villaggio della Foglia, ovvero il signore del Paese del Fuoco!

    #869880
    Giò83
    Partecipante

    direi che lo scontro è finito!
    ora è il momento di ricongiungere naruto e gaara e andare da kakashi… vediamo se shikaku coordina le cose…

    Vero principe oscuro, lo scontro è finito, ma spero che prima del sigillo del MEGAMIZU!!! Itachi passi a fare un saluto a Kabuciok…:asd: magari in realtà se muore il controllore si sbrigliano tutti gli edonati…:sbav:
    Io voglio vedere TUTTE le tecniche del Kakashi furioso e di Sai sbrigliato dal Ne!:sbav::bowdown:

    #869881
    bluclaudino
    Partecipante

    Vero principe oscuro, lo scontro è finito, ma spero che prima del sigillo del MEGAMIZU!!! Itachi passi a fare un saluto a Kabuciok…:asd: magari in realtà se muore il controllore si sbrigliano tutti gli edonati…:sbav:
    Io voglio vedere TUTTE le tecniche del Kakashi furioso e di Sai sbrigliato dal Ne!:sbav::bowdown:

    Beh, quoto anch’io, e sono pronto a scommettere che Kishi non ci deluderà: speravamo di veder concluso il fronte Kage dopo Nagato ed Itachi, e siamo stati pienamente soddisfatti (anche se a qualcuno non è piaciuto il Terzo Raikage, a me moltissimo!)..
    Ora il buon Masashi deve assolutamente concludere 4 fronti: Samurai+Kankurou team VS Chiyo+Kimimaro – Kitsuchi & Darui + Teams VS Dan+Kakuzu – Kakashi Team VS Sei spadaccini+Pakura+Gari – Mei+Choujuro+Raido+Genma & co. VS Black Zetsu (da solo!)..
    Se Kishi svoltasse anche solo verso uno di questi fronti per volta, sarebbe ottimo! Se facesse una panoramica coordinata (come ai tempi Kankurou VS Sakon&Ukon e Temari VS Tayuya) sarebbe una figata!
    Promette bene..

    #869893
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Certo che Kishi quando s’ingrippa sulle cose di fisica…. mica come un suo collega che gli scrontri li fa solo come una pioggia di cazzotti? (Qualcuno ha detto Oda!?)

    Se morisse qualcuno sarebbe una grande e realistica guerra, ed io ci spero ancora!

    Spero che si passi ad un altro fronte e quello degli spadaccini è quello che mi attira di più!
    Vai Mai, avrai un altro momento di gloria e spero che prima della fine del manga Kishi ti lasci dare almeno un calcione a quello str***o di Madara!

    #869902
    gcesare89
    Partecipante

    La nascita di Naruto presumo. Non si sapeva nulla di come fosse avvenuto l’attacco a Konoha. Della cicatrice del Terzo credo si riferisca allo squarcio di Sarutobi che in passato non aveva.

    su naruto ci hai azzeccato, no il terzo era il raikage

    #869923
    Redazione
    Amministratore del forum

    su naruto ci hai azzeccato, no il terzo era il raikage

    Si ecco! Grande 🙂 non mi posso ricordar tutto 🙂

    #869958
    chaplin
    Partecipante

    Tenetevi qualche ipotesi per il prossimo thread…
    Le mie congetture vedrò di propinarvele lì… :sisi:

    #870009
    Narutochan
    Membro

    Si ecco! Grande 🙂 non mi posso ricordar tutto 🙂

    Davvero mi era venuto quest’altro dubbio della cicatrice sul monumento degli hokage…Ho visto proprio la prima puntata e mi ero dimenticato di questo particolare,come si viene a creare dopo quella cicatrice sul volto del terzo nel monumento??
    Inizio a dimenticarmi certe cosette e inizio a preoccuparmi:dho::dho::dho:

    #870016
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tenetevi qualche ipotesi per il prossimo thread…
    Le mie congetture vedrò di propinarvele lì… :sisi:

    Tranquillo chap, c’è tanta di quella roba da congetturare :asd:
    Comunque mi aspetto il sigillamente del mizukage e il fronte di Kakashi, almeno spero…

    #870109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Davvero mi era venuto quest’altro dubbio della cicatrice sul monumento degli hokage…Ho visto proprio la prima puntata e mi ero dimenticato di questo particolare,come si viene a creare dopo quella cicatrice sul volto del terzo nel monumento??
    Inizio a dimenticarmi certe cosette e inizio a preoccuparmi:dho::dho::dho:

    Da quel che ricordo, si crea da sola durante l’attacco Suna-Orochimaru contro Konoha durante l’esame chunin come un segno infausto

    #870120
    bluclaudino
    Partecipante

    Da quel che ricordo, si crea da sola durante l’attacco Suna-Orochimaru contro Konoha durante l’esame chunin come un segno infausto

    Come la crepa sul bicchiere di Temari, i petali che cadono sui fiori di Kurenai ecc.. Sono “situazioni” che i giapponesi interpetano, con più o meno superstizione: sono come per noi far cadere il sale, rompere uno specchio o vedersi attraversare la strada da un gatto nero:sisi::stupid::asd:

    #870122
    Narutochan
    Membro

    Come la crepa sul bicchiere di Temari, i petali che cadono sui fiori di Kurenai ecc.. Sono “situazioni” che i giapponesi interpetano, con più o meno superstizione: sono come per noi far cadere il sale, rompere uno specchio o vedersi attraversare la strada da un gatto nero:sisi::stupid::asd:

    E’ vero ora ricordo…essi son tutti segni ma mi ero dimenticato questo della cicatrice…grazie mille x la ventata di ricordi:bowdown::bowdown::bowdown:

    #870132

    Ultimi due capitoli veramente belli, il combattimento è uno dei meglio costruiti dall’inizio della guerra. Gaara si è dimostrato ancora una volta un grandissimo: si è trovato in seria difficoltà ma ha dato l’impressione di avere comunque tutto sotto controllo. Il fatto di aver combattutto in un’area piena di sabbia sicuramente lo ha avvantaggiato, ma l’avversario aveva delle tecniche mostruose che Gaara ha saputo neutralizzare o addirittura usare a suo vantaggio (vedi la grandine utilizzata per raffreddare la sabbia). Senza contare che nel frattempo pensava anche a proteggere i suoi soldati.

    Gaara ha tutto quello che deve avere un Kage, compresa la capacità di analizzare tutto nei dettagli ed elaborare velocemente una strategia in ogni situazione.

    Naruto ne ha di strada da fare.

    #870140
    Omitna
    Membro

    Ultimi due capitoli veramente belli, il combattimento è uno dei meglio costruiti dall’inizio della guerra. Gaara si è dimostrato ancora una volta un grandissimo: si è trovato in seria difficoltà ma ha dato l’impressione di avere comunque tutto sotto controllo. Il fatto di aver combattutto in un’area piena di sabbia sicuramente lo ha avvantaggiato, ma l’avversario aveva delle tecniche mostruose che Gaara ha saputo neutralizzare o addirittura usare a suo vantaggio (vedi la grandine utilizzata per raffreddare la sabbia). Senza contare che nel frattempo pensava anche a proteggere i suoi soldati.

    Gaara ha tutto quello che deve avere un Kage, compresa la capacità di analizzare tutto nei dettagli ed elaborare velocemente una strategia in ogni situazione.

    Naruto ne ha di strada da fare.

    :bowdown::bowdown::bowdown: finalmente un po’ di sostegno alle mie riflessioni su un personaggio che non mi piace proprio come si sta sviluppando… naruto diventa forte, molto forte, ma non matura minimamente. lo abbiamo trovato ai tempi del quartetto del suono che voleva recuperare sasuke e circa 500 capitoli dopo sta facendo la stessa identica cosa, solo con rasengan più grandi… gaara da che era un’arma pericolosa ed instabile votata alla distruzione e all’omicidio, è diventato kage e generale delle armate shinobi… guida politica e militare… naruto non ha fatto un solo passo in avanti… no no…

    #870154

    :bowdown::bowdown::bowdown: finalmente un po’ di sostegno alle mie riflessioni su un personaggio che non mi piace proprio come si sta sviluppando… naruto diventa forte, molto forte, ma non matura minimamente. lo abbiamo trovato ai tempi del quartetto del suono che voleva recuperare sasuke e circa 500 capitoli dopo sta facendo la stessa identica cosa, solo con rasengan più grandi… gaara da che era un’arma pericolosa ed instabile votata alla distruzione e all’omicidio, è diventato kage e generale delle armate shinobi… guida politica e militare… naruto non ha fatto un solo passo in avanti… no no…

    Eppure più il manga va avanti e più sono convinto che Naruto non diventerà mai Hokage. Non so se perché rinuncerà al suo sogno o perché morirà nel tentativo di realizzarlo, ma in questo momento faccio fatica ad immaginarlo alla guida di un villaggio.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.