Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #836873
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per la seconda : ora c’e’ una piccola differenza .. haku e zabusa sono immortali e comunque kakashi ha rischiato non poco ..essendo fortissimo.. un zabusa immortale è comunque un avversario temibile..
    haku ha un’abilità innata .. che non è poco..

    Sono immortali ok, ma la logica ci porta a pensare che staranno tutto il tempo a prenderle da Kakashi (o chiunque altro xkè credo che quasi tutti saranno più forti di questi 2) e a fare figure di cacca.
    Dai, non mi dire che Kakashi rischiò non poco sul ponte… vedi bene quegli episodi e ricorderai che non si sforzò neanche tanto e non ricordo nemmeno ferite sue.
    Haku ha un’abilità innata, ma considerando sempre un personaggio di inizio manga e nemmeno all’epoca davvero forte (naruto ragazzino battè la sua abilità cn un po’ di volpe… figuriamoci!) ora cm ora è davvero poca cosa.

    …pensandoci, questi evocati sono immortali ma anche il loro chakra è infinito???
    quando si ricompongono (x esempio nel caso di shin), si ricrea anche il loro chakra??
    credo proprio di no, sarebbe ridicolo, quindi prima o poi soffriranno la stanchezza e calcolato anke che haku e zabusa non stanno sopportando questo loro ritorno, non dico che sarà una passeggiata ma ci siamo vicini…

    P.S. e teniamo conto che ci sono molti altri personaggi mooooolto più interessanti, a meno che Zabusa non sveli un sacco di notizie sul villaggio della nebbia

    #836893
    cerchio
    Partecipante

    Sono immortali ok, ma la logica ci porta a pensare che staranno tutto il tempo a prenderle da Kakashi (o chiunque altro xkè credo che quasi tutti saranno più forti di questi 2) e a fare figure di cacca.
    Dai, non mi dire che Kakashi rischiò non poco sul ponte… vedi bene quegli episodi e ricorderai che non si sforzò neanche tanto e non ricordo nemmeno ferite sue.
    Haku ha un’abilità innata, ma considerando sempre un personaggio di inizio manga e nemmeno all’epoca davvero forte (naruto ragazzino battè la sua abilità cn un po’ di volpe… figuriamoci!) ora cm ora è davvero poca cosa.

    …pensandoci, questi evocati sono immortali ma anche il loro chakra è infinito???
    quando si ricompongono (x esempio nel caso di shin), si ricrea anche il loro chakra??
    credo proprio di no, sarebbe ridicolo, quindi prima o poi soffriranno la stanchezza e calcolato anke che haku e zabusa non stanno sopportando questo loro ritorno, non dico che sarà una passeggiata ma ci siamo vicini…

    P.S. e teniamo conto che ci sono molti altri personaggi mooooolto più interessanti, a meno che Zabusa non sveli un sacco di notizie sul villaggio della nebbia

    più che altro a me piacerebbe vedere la chiaccherata tra Kakashi e Zabusa, non chiedetemi perchè ma Haku e Zabusa li ho sempre trovati molto poetici come personaggi e qualche sorpresa penso la riserveranno (in senso favorevole alle forze alleate), sopratutto visto come Zabusa si stia continuamente lamentando dell’ Edotensei

    #836900
    marilla00
    Membro

    più che altro a me piacerebbe vedere la chiaccherata tra Kakashi e Zabusa, non chiedetemi perchè ma Haku e Zabusa li ho sempre trovati molto poetici come personaggi e qualche sorpresa penso la riserveranno (in senso favorevole alle forze alleate), sopratutto visto come Zabusa si stia continuamente lamentando dell’ Edotensei

    Io penso come Gilles che Zabusa potrebbe fare rivelazioni sul kage del villaggio della nebbia, ho sempre avuto la sensazione che ci fosse qualcosa di non detto, di irrisolto fin dai tempi della loro prima apparizione, potrebbe aiutare a chiarire meglio il legame Madara -villaggio della nebbia-controllo sul kage, magari anche identità di Madara.

    #836905
    cerchio
    Partecipante

    Io penso come Gilles che Zabusa potrebbe fare rivelazioni sul kage del villaggio della nebbia, ho sempre avuto la sensazione che ci fosse qualcosa di non detto, di irrisolto fin dai tempi della loro prima apparizione, potrebbe aiutare a chiarire meglio il legame Madara -villaggio della nebbia-controllo sul kage, magari anche identità di Madara.

    con questa frase mi hai letto nel pensiero cara marilla 😉

    #836930
    Giò83
    Partecipante

    Eh, dopotutto Zabuza è stato uno dei pochi che ha sempre lottato contro il quarto mizukage… tuttavia non so quanto sia riuscito a scoprire sul conto del mizukage… magari si è alleato anche con alcuni altri spadaccini della nebbia (come magari Choujiro) per ucciderlo, ma invano.. insomma: voglio sapere cos’è successo nel villaggio della nebbia, ma voglio anche scoprire chi sono i restanti spadaccini!!!:asd:
    Inoltre credo che non appena Zabuza e Haku si riveleranno reciprocamente la loro amicizia e il loro rispetto svaniranno in una nuvola di polvere..:sisi:

    #836960
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Sono immortali ok, ma la logica ci porta a pensare che staranno tutto il tempo a prenderle da Kakashi (o chiunque altro xkè credo che quasi tutti saranno più forti di questi 2) e a fare figure di cacca.
    Dai, non mi dire che Kakashi rischiò non poco sul ponte… vedi bene quegli episodi e ricorderai che non si sforzò neanche tanto e non ricordo nemmeno ferite sue.
    Haku ha un’abilità innata, ma considerando sempre un personaggio di inizio manga e nemmeno all’epoca davvero forte (naruto ragazzino battè la sua abilità cn un po’ di volpe… figuriamoci!) ora cm ora è davvero poca cosa.

    …pensandoci, questi evocati sono immortali ma anche il loro chakra è infinito???
    quando si ricompongono (x esempio nel caso di shin), si ricrea anche il loro chakra??
    credo proprio di no, sarebbe ridicolo, quindi prima o poi soffriranno la stanchezza e calcolato anke che haku e zabusa non stanno sopportando questo loro ritorno, non dico che sarà una passeggiata ma ci siamo vicini…

    P.S. e teniamo conto che ci sono molti altri personaggi mooooolto più interessanti, a meno che Zabusa non sveli un sacco di notizie sul villaggio della nebbia

    il tuo ragionamento su zabusa e haku fila … ma ti ricordo che sono entrambi abili anche nel taijutsu …. e che kakashi a livello di chakra e veramente messo male (nel senso che anche al massimo della condizione a un limitato uso di tecniche) quindi con un briciolo di tattica zabusa e haku vincerebberò … però anche secondo me saranno solo personaggi rivelatori e non combattenti …. oltre tutto haku era un anbu della nebbia (se non sbaglio) quindi di informazioni top secret ne ha sicuramente

    #836962
    tommykid
    Membro

    ok ok ok…sono uno stupido però io ho notato una cosa…che vorrei fosse spiegata dalle illustrissime menti che seguono naruto e questo forum…non faccio mai caso, nonostatne segua nartuo da anni ai disegni di kishimoto (mea culpa). Però toglietemi una curiosità:
    perchè gli evocati con l’edo-tensei hanno crepe per tutto il corpo (perchè si formano con l’unione di quella cosa che sembra carta forse?), ma la domanda è perche anche kabuto ha quelle crepe? c’è sotto qualcosa?

    #836967
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    il tuo ragionamento su zabusa e haku fila … ma ti ricordo che sono entrambi abili anche nel taijutsu …. e che kakashi a livello di chakra e veramente messo male (nel senso che anche al massimo della condizione a un limitato uso di tecniche) quindi con un briciolo di tattica zabusa e haku vincerebberò …

    Se il tuo ragionamento filasse, Kakashi non sarebbe il ninja straordinario rispettatissimo da chiunque ovunque. Abili nel taijutsu, ok, ma parliamo sempre di inizio manga quindi quest’abilità ora è abbastanza misera.
    Addirittura un briciolo di tattica no dai…

    io dico che in futuro Kakashi avrà l’occasione di spremersi ben bene e userà il suo sharingan x mandare nell’altra dimensione qualke fortissimo evocato che nn si riuscirà in nessun modo a sconfiggere… ovviamente spero solo ke nn sarà la volta che dovremo salutarlo :icon_cry2:

    p.s. intanto resto sempre col dilemma se questi evocati abbiano un chakra infinito come la loro “vita”

    #836969
    bluclaudino
    Partecipante

    ok ok ok…sono uno stupido però io ho notato una cosa…che vorrei fosse spiegata dalle illustrissime menti che seguono naruto e questo forum…non faccio mai caso, nonostatne segua nartuo da anni ai disegni di kishimoto (mea culpa). Però toglietemi una curiosità:
    perchè gli evocati con l’edo-tensei hanno crepe per tutto il corpo (perchè si formano con l’unione di quella cosa che sembra carta forse?), ma la domanda è perche anche kabuto ha quelle crepe? c’è sotto qualcosa?

    Le “crepe” le hanno prima che gli venga impiantato nella nuca il sigillo rigenerante è rappresentano il degrado del tempo suppongo, e quella più che carta, penso che sia della cenere (cenere dei corpi resuscitati?)..
    Kabuto le ha, perchè in qualche modo, è diventato serpente bianco, quindi le sue sono le “scaglie” del serpente..

    Se il tuo ragionamento filasse, Kakashi non sarebbe il ninja straordinario rispettatissimo da chiunque ovunque. Abili nel taijutsu, ok, ma parliamo sempre di inizio manga quindi quest’abilità ora è abbastanza misera.
    Addirittura un briciolo di tattica no dai…

    io dico che in futuro Kakashi avrà l’occasione di spremersi ben bene e userà il suo sharingan x mandare nell’altra dimensione qualke fortissimo evocato che nn si riuscirà in nessun modo a sconfiggere… ovviamente spero solo ke nn sarà la volta che dovremo salutarlo :icon_cry2:

    p.s. intanto resto sempre col dilemma se questi evocati abbiano un chakra infinito come la loro “vita”

    Guarda, qui sbagli: Kakashi si è dovuto far tirare una spadata in pancia per impregnare di sangue la spada, e farlo trovare tramite l’olfatto dai cani, ha sforzato così tanto lo Sharingan, che è finito a letto una settimana e girava con le stampelle :asd: (nel primo dei due scontri), e lo ha accoppato con quella che ancora è la sua miglior tecnica, solo forse dopo il Kamui (che col la tecnica del velo di nebbia, nemmeno potrebbe utilizzare)..
    Haku yta l’altro ha esplicictamente combattuto cercando di non uccidere i suoi avversari, altrimenti penso che sarebbe stato in grado di ammazzare anche Kakashi..
    Altro che solo taijutsu..

    Il chakra degli evocati penso sia quello di Kabuto, e forse gli arriva “Wireless”:asd:

    #836985
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Se il tuo ragionamento filasse, Kakashi non sarebbe il ninja straordinario rispettatissimo da chiunque ovunque. Abili nel taijutsu, ok, ma parliamo sempre di inizio manga quindi quest’abilità ora è abbastanza misera.
    Addirittura un briciolo di tattica no dai…

    io dico che in futuro Kakashi avrà l’occasione di spremersi ben bene e userà il suo sharingan x mandare nell’altra dimensione qualke fortissimo evocato che nn si riuscirà in nessun modo a sconfiggere… ovviamente spero solo ke nn sarà la volta che dovremo salutarlo :icon_cry2:

    p.s. intanto resto sempre col dilemma se questi evocati abbiano un chakra infinito come la loro “vita”

    e propio kakashi a dire che la sua quantità massima di chakra fa schifo … allenamento del 1°rasenshuriken …. poi c’è da considerare lo svantaggio numerico (ipotizzando un haki zabusa vs kakashi) … poi bisogna tener conto che haku e pure un anbu e che kakashi non conosce le sue tecniche (anche se naruto gli ne ha detta qualcuna>)un anbu e pur sempre un ambu ed inoltre c’è da considerare la l’eventualità che gli edo evocati abbiano chakra infinito o meno. … personalmente da quel che mi ricordo dello scontro tra orociok e iil terzo gli edo usavano tecniche apocalittiche come niente … quindi sono propenso al fatto infinito … certo fosse così sono uccelli senza zucchero per l’alleanza …. shira tensei a ripetizioni e addio…

    edit
    mi sonop accorto ora del messagio di bluclaudino :D…. il fatto di non uccidere gli avversari da parte di haku non lo ricordavo … e se è così…. bye bye kakashi

    #836987
    cerchio
    Partecipante

    e propio kakashi a dire che la sua quantità massima di chakra fa schifo … allenamento del 1°rasenshuriken …. poi c’è da considerare lo svantaggio numerico (ipotizzando un haki zabusa vs kakashi) … poi bisogna tener conto che haku e pure un anbu e che kakashi non conosce le sue tecniche (anche se naruto gli ne ha detta qualcuna>)un anbu e pur sempre un ambu ed inoltre c’è da considerare la l’eventualità che gli edo evocati abbiano chakra infinito o meno. … personalmente da quel che mi ricordo dello scontro tra orociok e iil terzo gli edo usavano tecniche apocalittiche come niente … quindi sono propenso al fatto infinito … certo fosse così sono uccelli senza zucchero per l’alleanza …. shira tensei a ripetizioni e addio…

    edit
    mi sonop accorto ora del messagio di bluclaudino :D…. il fatto di non uccidere gli avversari da parte di haku non lo ricordavo … e se è così…. bye bye kakashi

    per lo svantaggio numerico, chi dice che Kakashi affronterà Haku e Zabusa da solo potrebbe essere tranquillamente con Gai e con altri della sua divisione,
    per quanto riguarda Haku che è stata un Ambu anche Kakashi lo è stato all’ età di 14 anni insieme a Yamato :sisi:

    #836988
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Guarda, qui sbagli: Kakashi si è dovuto far tirare una spadata in pancia per impregnare di sangue la spada, e farlo trovare tramite l’olfatto dai cani, ha sforzato così tanto lo Sharingan, che è finito a letto una settimana e girava con le stampelle :asd: (nel primo dei due scontri), e lo ha accoppato con quella che ancora è la sua miglior tecnica, solo forse dopo il Kamui (che col la tecnica del velo di nebbia, nemmeno potrebbe utilizzare)..
    Haku yta l’altro ha esplicictamente combattuto cercando di non uccidere i suoi avversari, altrimenti penso che sarebbe stato in grado di ammazzare anche Kakashi..
    Altro che solo taijutsu..

    Il chakra degli evocati penso sia quello di Kabuto, e forse gli arriva “Wireless”:asd:

    wireless AHAHAHAHAHAHAHAHA:rovatfl::rovatfl: grande!
    Non ricordavo tutto questo e ti dò ragione, ma devi considerare sempre l’aspetto fondamentale di tutta questa vicenda: cioè Kakashi che nel frattempo è rimasto vivo e, si pensa cn le missioni e allenamenti vari, sia migliorato; mentre quei 2 no. Poi non è passato neanche poco tempo, ma 3 anni o quasi!


    @gray_fullbaster
    : sisi so ke Kakashi ha poco chakra, ma nn mi riferivo a questo :icon_wink:

    #836989
    Giò83
    Partecipante

    No, beh, andiamo con calma a dire che:
    1) Kakashi fa schifo: ricordo che se Tsunade ci lasciava le penne, Kakashi sarebbe stato nominato hokage. Chi è l’hokage? è lo shinobi più forte del villaggio. Solo questo dice tutto.
    2) Haku non è MAI stato un anbu: come l’abito non fa il monaco, una maschera non fa un anbu. Per chi non lo ricorda, Haku è stato fin in tenera età sotto il controllo di Zabuza, quindi quella maschera che portava non gli apparteneva sicuramente. Prima di finire sotto il controllo di Zabuza era un reietto ai margini della società, un mendicante che non veniva preso in nota da nessuno. Questo dimostra che tutte le sue abilità sono state affinate e sviluppate mentre era sotto la guida di Zabuza. Lui non c’entra con Kiri e i suoi shinobi.

    #836993
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora per chiarirvi le idee il chakra viene dalla persona viva che viene sacrificata, quindi nessun resuscitato con chakra illimitato

    #836994
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Allora per chiarirvi le idee il chakra viene dalla persona viva che viene sacrificata, quindi nessun resuscitato con chakra illimitato

    Giustoooooooo! ca**o mi sto scordando troppe cose!
    cmq resta il mio altro dilemma: ma nel caso in cui si ricompone (tipo come shin) il chakra si rigenera cm tutto il fisico?? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.