Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #794719
    D’Alex
    Partecipante

    Credo che per adesso il problema non sia sapere dove è sigillata Kushina, non sappiamo ancora se sia reale o un’illusione della volpe.

    #794722
    Omitna
    Membro

    per quanto riguarda la ME direi che si è semplicemente esaurita per il rasengan titanico e il RS gigante!! naruto ha messo tutto il chakra in quei colpi… e per i cloni… devo dire che questo cap non è che mi abbia appassionato più di tanto.. preferivo quello prima. unica nota positiva è che forse riusciremo a vedere un naruto che dirà “tu chi sei?” alla madre e forse capiremo (come altri hanno già detto) di più sulla genesi di naruto.

    p.s. chi ha detto che kushina era un ninja.. era del villaggio del fulmine (non vorrei dire una panzana), ma non per questo era un ninja.. io penso che invece kushina sia una sorta di spirito, tipo angelo protettore (non so quale sia il corrispettivo della mitologia nippo), che a causa del sigillo del 4° hokage sia stata imprigionata anche lei.
    secondo me centra molto la storia dello ying-yang se è vero che naruto ha la parte “buona” del kyuubi, e il sigillo è uno, magari kushina ha la parte “cattiva” così da poter aiutare naruto nella sua impresa.

    oppure ipotesi a mio avviso più sugosa, kushina è si la “custode” del chakra “cattivo” di kyuubi, ma è solo una immagine che kyuubi userà per far arrabbiare naruto in modo da poter fuoriuscire da naruto stesso (cosa che peraltro sta già accadendo). quindi naruto conoscerà la madre in modo bizzarro, e dovrà fare uno sforzo assai maggiore per dominare la rabbia nonostante il dialogo con kushina-kyuubi. :asd:

    #794724
    Tomm@so
    Membro

    Non ricordo a quale villaggio appartenesse la madre di Naruto, ma se fosse veramente quello del fulmine, la sua comparsa all’interno di quel tempio, dentro la mente di Naruto avrebbe più di un perchè……………magari salterà fuori che pure Bee la conosceva :icon_eek:………….e sapere che Naruto è suo figlio servirà anche a Bee ad avere uleriori stimoli………..:mah:
    Stai a vedere che nominano Naruto ninja del paese del fulmine ad honorem :icon_eek::icon_eek::icon_eek::D!!!!

    #794728
    Minato88
    Membro

    Capitolo gustosissimo…penso proprio che Kushina si sia sacrificata insieme a Minato per fermare la volpe e siggillarla in naruto (completamente)…entrambi grazie a questo particolare tipo di sigillo ha conservato parte del proprio spirito nel figlio, che si attiva in caso di necessità.

    Minato era un’ultima barriera per impedire che la volpe prendesse il controllo di Naruto, mentre penso che invece Kushina sia come un filtro, che permetterebbe a Naruto di prendere solo il chakra buono e non quello malvagio, che farebbe uscire la ninetailedfox…

    Questo spiegherebbe perché Jiraya diceva che naruto aveva accesso solo alla parte buona, quella cattiva non può controllarla…

    Spero che sia finalmente tolto un velo su molti misteri di quella notte…un bel flashback sarebbe molto gradito…

    #794729
    Giò83
    Partecipante

    Però Naruto in quel momento stava assorbendo il chakra e la volontà del kyuubi. :dho:

    :mah: Può darsi che ci sia un collegamento, ma personalmente l’ho interpretata come una sorta di “prestare soccorso” al figlio quando è nei guai con la volpe e basta.

    Non ricordo a quale villaggio appartenesse la madre di Naruto

    Il famosissimo paese (o villaggio?) dei vortici. 😉

    #794749
    MaxPayne
    Membro

    Ma scusate, nessuno se ne è accorto!!!? 😀
    Sbaglio o Naruto è in Sennin mode………..ergo, se la volpe non riesce a controllare l’energia della natura, assorbendo il chakra di Naruto assorbirà anche l’energia della natura e diventerà un bel sassolino dentro la pancia di Naruto :asd:!!!! Per lo meno anche se non si pietrificherà, dovrà almeno accusare il colpo :sisi:!!!

    Allora per essere pietrificato per colpa del chakra della natura bisogna che il chakra della naturo assorbito sia maggiore della persona che l’ha assorbito….

    Infatti uno dei corpi di Pain prima di venire pietrificato ha dovuto assorbire il chakra per ben 2 volte….

    Mentre la volpe possiede chakra se non sbaglio illimitato quindi questa cosa non dovrebbe succedere…

    #794776
    D’Alex
    Partecipante

    Allora per essere pietrificato per colpa del chakra della natura bisogna che il chakra della naturo assorbito sia maggiore della persona che l’ha assorbito….

    Infatti uno dei corpi di Pain prima di venire pietrificato ha dovuto assorbire il chakra per ben 2 volte….

    Mentre la volpe possiede chakra se non sbaglio illimitato quindi questa cosa non dovrebbe succedere…

    Secondo me il Kyuubi sigillato dentro Naruto non ha chakra illimitato, mi riferisco al fatto che gli è stata sigillata solo la parte “buona”… secondo me Minato ha sigillato solo una parte del Kyubbi per favorire l’allenamento di Naruto.
    Abbiamo visto che per controllare un bijuu bisogna staccare il chakra dalla volontà, però se il Kyuubi fosse completo non credo che questa cosa sarebbe possibile… come si fa a staccare qualcosa d’illimitato??

    #794789
    sharingan
    Membro

    ehi non è giustoooo
    la teoria di kushina sigillata nella volpe per aiutare naruto è di mia paternità !!!:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    comunque

    e sapere che Naruto è suo figlio servirà anche a Bee ad avere uleriori stimoli………..
    Stai a vedere che nominano Naruto ninja del paese del fulmine ad honorem !!!!

    no, secondo me

    [SPOILER]naruto è figlio di kushina e killer bee :asd:
    e diventerà raikage :prrr:[/SPOILER]

    #794801
    Brezzer
    Partecipante

    Davvero un bellissimo capitolo! ma una domanda… Naruto può trasfomarsi in eremita in movimento?

    #794812
    Pado
    Membro

    Abbiamo visto che per controllare un bijuu bisogna staccare il chakra dalla volontà, però se il Kyuubi fosse completo non credo che questa cosa sarebbe possibile… come si fa a staccare qualcosa d’illimitato??

    Beh, credo che basti prendere il chakra da Kyuubi e “staccarlo”. Avendone staccato un po’, si vede che il volpone è indebolito. Poi non bisogna prendere alla lettera la parola “infinito”, cioè, non bisogna concentrarsi troppo su questo. Altrimenti non ne usciamo più…:D

    Davvero un bellissimo capitolo! ma una domanda… Naruto può trasfomarsi in eremita in movimento?

    Naruto lo spiega. dice “sono seduto…come immaginavo posso farlo”. Infatti intende proprio la modalità eremitica. Questo scontro, ricordiamoci, è solo mentale. Naruto è seduto in mezzo alla stanza (se non mi sbaglio…).

    #794817
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    si è seduto nella stanza con bee e yamato che lo aiutano(una delle vignette)

    (non l’ho scritto io per 13 sec.)

    ———- Post added at 22:08 ———- Previous post was at 22:07 ———-

    P.S. chiedo scusa per la lunga assenza.(Braccio rotto)

    #794838
    Brezzer
    Partecipante

    Beh, credo che basti prendere il chakra da Kyuubi e “staccarlo”. Avendone staccato un po’, si vede che il volpone è indebolito. Poi non bisogna prendere alla lettera la parola “infinito”, cioè, non bisogna concentrarsi troppo su questo. Altrimenti non ne usciamo più…:D

    Naruto lo spiega. dice “sono seduto…come immaginavo posso farlo”. Infatti intende proprio la modalità eremitica. Questo scontro, ricordiamoci, è solo mentale. Naruto è seduto in mezzo alla stanza (se non mi sbaglio…).

    Ah ok! scusa 😀

    #794845
    marilla00
    Membro

    Che bel capitolo, la parte finale l’aspettavo da tanto tempo, finalmente si saprà qualcosa su Kushina, grazie Kishimoto, ti sei defilato dal gruppo di mangaka che ignorano le madri, era ora, speriamo che ti seguano altri (ogni riferimento è puramente casuale).

    #794846
    sharingan
    Membro

    soprattutto ci è chiaro il significato di quelle frasi “puoi restare” “non puoi restare”

    in realtà è yami naruto che dice al naruto buono di andare via
    mentre il naruto vero vuole rimanere.

    kushina dice semplicemente “naruto”

    cosa farà la madre?
    – aiuterà naruto a sopprimere l’odio?
    – userà qualche forma di jutsu?
    – oppure dirà semplicemente “io credo in te?”…

    PS: ma si può sapere che cavolo è il dono di itachi?
    – se non è una illusione
    – se non serve contro la volpe
    – se non serve contro sasuke
    – se naruto diventerà così forte… a che gli servirà? :icon_eek:

    #794848
    Mietitore
    Membro

    non vedo l’ ora di vedere il prossimo capitolo… perchè non è già giovedì??? Comunque è difficile fare ipotesi, bisogna solo stare a guardare 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.