Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #793309
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me a pagina 9 c’è un indizio che Bee sa della presenza di Kisame quando dice ” dovremo fare in fretta con quello la”. Che ne pensate?

    #793312
    MaxPayne
    Membro

    A me sinceramente il capitolo è piaciuto più o meno, nel senso che kishi ha sprecato qualche tavola mettendoci cose inutili, quando sarebbe potuto andare un tantino più al sodo(e non parlo dello scherzetto, unica cosa entusiasmante). Poi non capisco, la rabbia fa attivare a naruto il sigillo sulla pancia facendolo trasformare, ma adesso riesce anche da “sobrio”?

    prima quando era arrabbiato Naruto voleva usare il potere della volpe e siccome aveva la parte malvagia dentro di se la volpe prendeva il controllo…

    Mentre ora la parte malvagia in Naruto non c’e’ piu’…possiede la chiave per aprire il sigillo…quindi puo’ farlo quando vuole

    @Auron…non c’entra nulla Kisame…

    #793313
    Redazione
    Amministratore del forum

    O il Kyuubi o Kisame, ma penso che sia più facile fare in fretta con Kisame

    #793314
    bluclaudino
    Partecipante

    O il Kyuubi o Kisame, ma penso che sia più facile fare in fretta con Kisame

    Parla ovviamente della volpe, ovvero “bisognerebbe fare in fretta a sigillarlo in un nuovo jinchuuriki se naruto fallisse”, non creerei confusioni dove non cene sono.

    #793316
    shinobi91
    Membro

    Un bel colpo di scena!!!! Dai che lo sigilliamo sto volpacchiotto!!!:asd::asd:

    Naruto senza testa…stupendo!! mi sono preso maleeee:prrr::prrr:

    #793326

    A me sinceramente il capitolo è piaciuto più o meno, nel senso che kishi ha sprecato qualche tavola mettendoci cose inutili, quando sarebbe potuto andare un tantino più al sodo(e non parlo dello scherzetto, unica cosa entusiasmante). Poi non capisco, la rabbia fa attivare a naruto il sigillo sulla pancia facendolo trasformare, ma adesso riesce anche da “sobrio”?

    Ma scusa allora che hai letto fino ad ora un altro manga?
    Adesso Naruto ha a disposizione la chiave del sigillo mentre prima no. In precedenza non è Naruto ad aprire il sigillo, ma è il Kyubi che cerca di sfruttare le occasioni in cui il biondino s’inca..a per indebolire il sigillo e riemergere fuori.

    #793334
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma scusa allora che hai letto fino ad ora un altro manga?
    Adesso Naruto ha a disposizione la chiave del sigillo mentre prima no. In precedenza non è Naruto ad aprire il sigillo, ma è il Kyubi che cerca di sfruttare le occasioni in cui il biondino s’inca..a per indebolire il sigillo e riemergere fuori.

    Guarda io il manga l’ho letto benissimo e sto attento ai particolari, solo non capisco perchè quando, contro pein, naruto toglie via il sigillo di carta, sembra quasi non esserci più nulla sotto, quando invece ora vediamo la vera serratura aprirsi a chiocciola. Allora probabilmente in quell’occasione la serratura sotto era stata aperta dalla rabbia, quindi a cosa serviva togliere “l’etichetta”? La volpe sarebbe dovuta già uscire, almeno parzialmente, con 9 code. Poi un’altra cosa, ora che la volpe è uscita, Tenzo, che non è dentro la mente di Naruto, vede la volpe completamente formata combattere col Toro giusto?

    #793337
    Tomm@so
    Membro

    Allora vediamo cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo…………Bee sembra avere le idee chiare su come aiutare Naruto :asd:……..sembra quasi che tutto faccia parte di un piano ben stabilito, il cui risultato inevitabile sarà il controllo del Kyuubi :D……….alllora a parte le “normali difficoltà” (cioè quelle previste) che affronterà Naruto per controllare la volpe cosa potrebbe accadere :stupid:?
    Dato che sia Bee che Naruto sono molto concentrati sul controllo del Kyuubi, Kisame potrebbe avere la sua occasione :icon_eek:, cogliere di sorpresa Bee con le difese abbassate :icon_eek::icon_eek:…………avrà inizio una lotta tra i due con Yamato a protezione di Naruto che continua l’estrazione………….e quando per Bee sembra tutto perduto……………..tadan………….la volpe spappola Kisame e la spada:asd: sotto il perfetto controllo di Naruto:icon_eek:!!!…………la cosa mi gusterebbe, forse un pò scontata, ma mi gusterebbe :bowdown:!!!

    ———- Post added at 11:49 ———- Previous post was at 11:47 ———-

    Guarda io il manga l’ho letto benissimo e sto attento ai particolari, solo non capisco perchè quando, contro pein, naruto toglie via il sigillo di carta, sembra quasi non esserci più nulla sotto, quando invece ora vediamo la vera serratura aprirsi a chiocciola. Allora probabilmente in quell’occasione la serratura sotto era stata aperta dalla rabbia, quindi a cosa serviva togliere “l’etichetta”? La volpe sarebbe dovuta già uscire, almeno parzialmente, con 9 code. Poi un’altra cosa, ora che la volpe è uscita, Tenzo, che non è dentro la mente di Naruto, vede la volpe completamente formata combattere col Toro giusto?

    In quell’occasione Naruto non toglie il sigillo……viene fermato dal IV Hokage appena in tempo:asd:!!!

    #793340
    bluclaudino
    Partecipante

    In quell’occasione Naruto non toglie il sigillo……viene fermato dal IV Hokage appena in tempo:asd:!!!

    Beh, il sigillo sull’ombelico era identico a quello di adesso con la serratura a chiocciola completamente aperta, quindi il sigillo era completamente aperto, sotto l’etichetta “sigillo”. Quindi suppongo che, anche se intervenne il quarto Hokage, naruto avrebbe dovuto liberare parzialmente la nona coda. Ma comunque è solo un manga, quindi lasciamo pure perdere i particolari.

    #793343
    Redazione
    Amministratore del forum

    davvero un bel capitolo .. finalmente naruto potra’ ottenere il power Up …

    dopo lo scontro con pain secondo me naruto inconsciamente aveva gia’ controllato il chakra del kyubi .. gli occhi a croce lo dimostrano…

    naruto e’ attualmente fermo e immobile quindi potrebbe utilizzare l’infinito chakra della natura per contrastare l’infinito chakra di kyubi ..

    kisame sarebbe un pazzo a farsi vedere ora: non puo’ uccidere i jinjuriki (per non perdere i biju … se la volpe fuoriesce dubito che sia in grado di controllarla .. potrebbe piuttosto farla uscire per poi farla controllare da Madara… visto che da quella stanza non puo’ uscire! oltretutto penso che i discorsi di naruto e bee siano telepatici attualmente visto che sono collegati e non penso che ne yamato ne kisame abbiano idea di quello che sta succedendo.

    cosa particolare potrebbe succedere che kisame riesca ad entrare in quella dimensione mentale in cui si trovano .. e comunque penso che presto rivedremo il 4° hokage che finalmente aiuta suo figlio .. visto che da come si capisce aveva progettato questo momento …

    #793344
    bluclaudino
    Partecipante

    cosa particolare potrebbe succedere che kisame riesca ad entrare in quella dimensione mentale in cui si trovano .. e comunque penso che presto rivedremo il 4° hokage che finalmente aiuta suo figlio .. visto che da come si capisce aveva progettato questo momento …

    Oppure potrebbe succedere che Kisame esce mentre Bee e Naruto si allenano, ferisce mortalmente Yamato, e appena Sta per finirlo (morendo comunque dopo il capitano), Bee e Naruto finiscono di controllare il Kyubi e si trovano il buon Tenzou morente. Sai che coletto di scena.

    #793345
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, credo sia scontato che Kisame debba contrarsi con Gai, altrimenti perchè è arrivato con Yamato e Naruto. Kishimoto ha già deciso che questo scontro si farà tra poco

    #793355
    sharingan
    Membro

    . e comunque penso che presto rivedremo il 4° hokage che finalmente aiuta suo figlio

    ma se il 4° aveva detto che non sarebbe più tornato.

    #793360
    gio27
    Partecipante

    ma se il 4° aveva detto che non sarebbe più tornato.

    il 4° ha detto che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe potuto ripristinare il sigillo niente di pù niente di meno

    #793362
    carlo
    Partecipante

    secondo voi settimana prossima vedremo questa immagine???

    ho i brividi…
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.