Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 181 a 187 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #794641
    Giò83
    Partecipante

    Boh, io sono sempre più convinto che il Kyuubi non sia la nostra volpe europea, è un otocione (o volpe dalle orecchie di pipistrello)…

    Guardate qua!
    Otocione2.jpg

    #794642
    cerchio
    Partecipante

    non fraintendetemi bello è stato bello sto capitolo, però penso che quelli belli ma veraaamente belli ed avvincenti devono ancora venire, a partire dalla chiaccherata che Naruto si farà con la mamma, (che magari gli racconterà dei retroscena di quella notte in cui la volpe ha attaccato il villaggio, con qualche bel flashback):sisi: :coffe: 😉

    quindi insomma sta volpe si può controllare o con l’odio massimo (Sasuke) o con la serenità interiore estrema (Naruto):cool::sisi:

    #794646
    Tomm@so
    Membro

    Allora ne sparo una a casaccio: Il IV era un genio e Kushina per essere la moglie stupida non doveva essere :asd:………..e se i genitori avessero previsto le difficoltà di Naruto e Kushina si sia sigillata dentro la volpe prima che il IV la sigillasse dentro Naruto:icon_eek:?? Un sigillo che si rompe quando l’odio della volpe supera certi livelli, come in questo caso, da cui Kushina riemerge ed è nelle condizioni di aiutare Naruto………..l’amore della mamma spezzerà definitivamente l’odio di Naruto che si ripiglierà il suo chakra e quello della volpe :icon_eek::prrr:!!!! In fondo la mamma è sempre la mamma:stupid::D!!! Non poteva aver fatto tutto Yondaime……..già il fatto di sigillare la volpe dentro il figlio deve essere stata una decisione presa di comune accordo tra i genitori……….una volta presa Kushina non sarà stata di certo a vedere:stupid:…………….
    Credo che nel prossimo capitolo avremo l’atto finale:asd::bowdown::asd:

    #794647
    shinobi91
    Membro

    Bisogna innanzittutto notare come la volpe appaia in grosse difficoltà di fronte e Naruto… per l’odio, be Naruto non è un santo sulla terra…:asd:

    che Kushina sia l’ultima protezione del “sigillo”???

    #794650
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora ne sparo una a casaccio: Il IV era un genio e Kushina per essere la moglie stupida non doveva essere :asd:………..e se i genitori avessero previsto le difficoltà di Naruto e Kushina si sia sigillata dentro la volpe prima che il IV la sigillasse dentro Naruto:icon_eek:?? Un sigillo che si rompe quando l’odio della volpe supera certi livelli, come in questo caso, da cui Kushina riemerge ed è nelle condizioni di aiutare Naruto………..l’amore della mamma spezzerà definitivamente l’odio di Naruto che si ripiglierà il suo chakra e quello della volpe :icon_eek::prrr:!!!! In fondo la mamma è sempre la mamma:stupid::D!!! Non poteva aver fatto tutto Yondaime……..già il fatto di sigillare la volpe dentro il figlio deve essere stata una decisione presa di comune accordo tra i genitori……….una volta presa Kushina non sarà stata di certo a vedere:stupid:…………….
    Credo che nel prossimo capitolo avremo l’atto finale:asd::bowdown::asd:

    Io speravo che Kushina fosse viva e nel suo vollaggio natale… :icon_confused: Però questo combattimento sennin mode contro kyuubi è stato avvincente ed è la risposta a quanti dicevano che il sennin non sarebbe più servito a nulla… :prrr:

    #794652
    shinobi91
    Membro

    Io speravo che Kushina fosse viva e nel suo vollaggio natale… :icon_confused: Però questo combattimento sennin mode contro kyuubi è stato avvincente ed è la risposta a quanti dicevano che il sennin non sarebbe più servito a nulla… :prrr:

    Come poteva Kushina essere viva nel suo villaggio?? E’ ovvio che si sarebbe presa cura di Naruto…… ma secondo voi com’è morta Kushina??
    Secondo me proprio vittima della volpe…sarebbe tragicamente commovente…:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #630247
    Redazione
    Amministratore del forum

    che capitoloneeeeeeeeeee……………. secondo me Kushina si è sacrificata insieme al marito per salvare il mondo da tobi.. infatti il 4 si era reso conto della forza di madara e qundi ha sigillato dentro naruto la volpe.. deve poi aver pensato che nonostante parte dell’ odio l’avesse eliminato (jiraya ce lo dice che in naruto c’è presente la parte “positiva” del kyubi) non sarebbe stato sufficiente e quindi ha sigillato anche nel kyubi qualcosa.. ossia la volontà di kushina che quindi si sarebbe sacrificata.. strane ipotesi ma non del tutto campate in aria..

Stai visualizzando 7 post - dal 181 a 187 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.