Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #630246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 497: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Dopo aver sconfitto il suo doppio oscuro stile Luke Skywalker nel terzo capitolo della trilogia di StarWars (Il Ritorno dello Jedi), Naruto si appresta ad affrontare una prova davvero difficile: affrontare e soggiogare, definitivamente, lo spirito della Volpe che risiede dentro di lui! Aiutato dal signor Polipo (ormai completamente conquistato dal carattere del nostro eroe) Naruto è pronto a dare battaglia allo spirito più potente di tutti… una battaglia che verrà combattuta nella sua anima e il cui esito, se negativo, potrebbe portare a terribili conseguenze!

    Le cose si fanno sempre più interessanti:sisi:
    L’ultimo capitolo è stato magnifico e credo che altrettanto sarà il prossimo:sbav:Voglio proprio vedere come andrà a finire.Anche se è ovvio che Naruto ce la farà,sono curioso di vedere come farà a battere il Kyuubi:icon_rolleyes:Non sarà certo facile…Però ho anche l’impressione che riuscirà a controllarla prima di quanto pensiamo

    #793165

    Gran Capitolo: Semplicemente MITICO!

    ps: Adesso ho capito che vuol dire il kanji ferro sul corpo di Killer Bee, si riferisce al tipo di sigillo usato per renderlo forza portante. Il sigillo di ferro…

    #793171
    Max19
    Membro

    Capitolo veramente bello, soprattutto sono impaziente di leggere il prossimo che si preannuncia spettacolare. :sbav: Per me, molto probabilmente a fine allenamento il Kyuubi diventerà come l’Hachibi. :sisi:

    #793173
    MaxPayne
    Membro

    come gia’ detto nell’altro thread non vedo l’ora di poter leggere il capitolo…anzi…gia’ con i primi spoiler penso che saro’ gia’ gasato…eheh…

    #793174
    sharingan
    Membro

    e se invece naruto non ce la facesse?

    il kyubi potrebbe essere rinchiuso li dentro, come ha detto killer bee, in attesa di un nuovo portatore

    e chi c’è lì vicino a killer bee?

    kisame!

    che potrebbe dire tutto a madara, e in questo modo potrebbe catturare il 9 e l’8 code.
    :icon_eek:

    #793175
    MaxPayne
    Membro

    impossibile che Naruto perda…e’ il protagonista…ha fatto di tutto per arrivare a questo punto…e ora perde? impossibile!

    #793176
    Max19
    Membro

    e se invece naruto non ce la facesse?

    il kyubi potrebbe essere rinchiuso li dentro, come ha detto killer bee, in attesa di un nuovo portatore

    e chi c’è lì vicino a killer bee?

    kisame!

    che potrebbe dire tutto a madara, e in questo modo potrebbe catturare il 9 e l’8 code.
    :icon_eek:

    È più possibile che Ten Ten si renda utile. :asd: E poi Naruto è il protagonista non può perdere proprio questo scontro. :sisi:

    #793179
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io spero che ci siano problemi, non seri, ma che rendano lo svolgersi dell’allenamento interessante dovrà sudare ormai mi sono abituato a vederlo sgobbare :sisi: :asd::asd: come disse Bee è a gradi di difficoltà sicuramente dopo aver fregato il chakra si passerà alla prossima fase, salvo complicazioni create da un tizio di nome Kisame :icon_eek: ora come ora sarebbero due bocconcini serviti su un piatto d’argento :asd: :asd: spero se ne stia calmo dove si trova,
    La determinazione di Naruto c’è, il problema è sapere quanto regge, poi la finta della decapitazione è stata magnifica :asd: per poi non parlare della faccia di Yamato :rofl: :rofl:

    Qualunque cosa tratti il prossimo capitolo, sarà tremendamente bello :sisi: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #793189
    Mietitore
    Membro

    capitolo stupendo a dir poco, speriamo che kisame non si intrometta

    #793197
    gcesare89
    Partecipante

    e se invece naruto non ce la facesse?

    il kyubi potrebbe essere rinchiuso li dentro, come ha detto killer bee, in attesa di un nuovo portatore

    e chi c’è lì vicino a killer bee?

    kisame!

    che potrebbe dire tutto a madara, e in questo modo potrebbe catturare il 9 e l’8 code.
    :icon_eek:

    c’è un solo piccolo problema, se naruto non ce la fa…muore e poi il manga diventa veramente “Sasuke”
    edit: ps: inizio a sposare la teoria secondo cui kisame sarà il banco di prova per Naruto full power

    #793225

    per me naruto adesso deve inventarsi qualcosa
    avete visto che l’8code cerca di assorbire il chakra della volpe ma non ci riesce.bene…nell’ultima pagina si vede che invece alla fine è la volpe che assorbe il chakra dell’ hachibi
    di conseguenza la volpe è come se si fosse ulteriormente rafforzata mentre il chakra di naruto (raffigurata come la sua copia senza occhi[speriamo ci arrivi sasuke in quello stato :D:laugh:]) è comunque ancora a rischio in quanto sta uscendo mentre quello della volpe è rientrato

    mah..staremo a vedere cosa si inventerà

    #793227
    sharingan
    Membro

    ah. quindi se kyubi scappa naruto muore?

    io avevo capito che kyubi potesse scappare, dalle parole di killer bee si capisce quello.

    #793243
    ziphuz
    Membro

    Se il kyubi esce il chakra di Naruto si ridurrebbe a zero quindi è ovvio che morirebbe.
    Comunque anche a me sembra probabile che Kisame servirà a Naruto per testare il suo nuovo potere.
    Però c’è una cosa che mi fa pensare, se invece Kisame uscisse fuori prima che l’allenamento sia finito che succederebbe? Naruto finchè non doma la volpe non può fare niente altrimenti prenderebbe il sopravvento…

    #793284
    Dani
    Partecipante

    Quoto tutti quelli prima di me per la bellezza del capitolo e non vedo l’ora di leggere gli spoiler del prossimo:sbav:.Lo scherzo di Naruto e la faccia di Yamato fantastiche per non parlare dell’uso del sigillo,quasi come se Naruto fosse un esperto di tecniche sigillanti:icon_eek:…(probabilmente gli ha detto Killer Bee come usarlo visto che da come ne parla sembra un intenditore).
    Nel prossimo capitolo penso che l’utilizzo del chakra della natura sia indispensabile per poter vincere questo duello sperando(parlo per me ovviamente) che non sia il potere di Itachi la chiave per il controllo di Kyubi.
    Devo dire grazie a Giò83 per la spiegazione sullo Ying e Yang,ora la situazione mi è molto più chiara e mi azzardo a dire che potremmo vedere un rapporto Kyubi-Naruto come quello Hachibi-Bee:sisi:.Vedo bene anche la possibilità che la volpe assorba il chakra della natura per Naruto(dopo che si saranno messi d’accordo :asd:),magari propio dopo aver testato in prima persona la potenza che concede questa modalità:bowdown:.Spero che Kisame non si faccia nè vedere nè sentire…almeno non prima che Naruto abbia risolto le sue “divergenze” col suo demone.
    Sasuke…può aspettare:tongue:.

    #793308
    bluclaudino
    Partecipante

    A me sinceramente il capitolo è piaciuto più o meno, nel senso che kishi ha sprecato qualche tavola mettendoci cose inutili, quando sarebbe potuto andare un tantino più al sodo(e non parlo dello scherzetto, unica cosa entusiasmante). Poi non capisco, la rabbia fa attivare a naruto il sigillo sulla pancia facendolo trasformare, ma adesso riesce anche da “sobrio”?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.