Naruto 496: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #792349
    Max19
    Membro

    Perchè in un’isola, dietro una cascata magica che a quanto pare “serve” ad esercitare la propria volontà, dovrebbe esserci un bassorilievo proprio del demone Ottocode? Perchè non un altro?

    Non possono avercelo semplicemente fatto quelli di Kumo, non so perché ma non è impossibile. :sisi:

    #792389
    Omitna
    Membro

    Perchè in un’isola, dietro una cascata magica che a quanto pare “serve” ad esercitare la propria volontà, dovrebbe esserci un bassorilievo proprio del demone Ottocode? Perchè non un altro?

    perché è un manga!!!

    #792391
    Pado
    Membro

    Esatto. Non facciamoci troppe parash. E’ li, punto e basta. Sarà un qualche collegamento con l’Hachibi, che appunto si trova a Kumo. Sarà stata la sua tana, che ne so. Qualsiasi cosa potrebbe andare bene. Non credo sia troppo importante trovare un filo logico

    #792392
    Giò83
    Partecipante

    Magari potrebbe essere stato fatto da quelli di Kumo in onore all’hachibi, forse è quello il luogo in cui tutti i jinchuuriki dell’hachibi sono diventati appunto forze portanti. è abbastanza normale che i luoghi più importanti per una comunità vengano abbelliti con decorazioni, le quali di solito almeno in parte raffigurano il motivo dell’importanza del luogo stesso.

    Chissà cosa vedremo nel prossimo capitolo… Secondo me ci sarà ancora l’allenamento di Naruto in primo piano, giusto per darci un assaggio della fatica che il nostro protagonista dovrà fare per sottomettere la volpe. Secondo me ci vorranno più di 2 capitoli per questa seconda fase.:sisi:

    #792394
    gio27
    Partecipante

    dopo tutti i capitoli dedicati a sasukkia che ha ucciso itachi, distrutto danzo, rotto gli zebedei ai kage e infine ha voluto farsi il trapianto di occhi……………. credo sia logico dedicare almeno una decina di cap solo a naruto che ricordo essere il PROTAGONISTA del manga.

    #792396
    gcesare89
    Partecipante

    caro gio, noto la tendenza generale di molti a volere sasuke quando si parla di Naruto e a rompersi subito quando la scena si sposta sull’uchicha

    #792397
    gio27
    Partecipante

    cesare se fosse per me il giocane uchicha sarebbe già morto e sepolto da tempo 😉

    #792399
    marilla00
    Membro

    cesare se fosse per me il giocane uchicha sarebbe già morto e sepolto da tempo 😉

    Caro gio, le tue parole sono musica per le mie orecchie :D.

    #792410
    Omitna
    Membro

    ahahahahaha ma dai!! io voglio vedere il team 7 unito vs tobi!!

    #792418
    Tomm@so
    Membro

    ahahahahaha ma dai!! io voglio vedere il team 7 unito vs tobi!!

    Nonostante la morte di Sasuke allieterebbe pure me, credo proprio che vedremo ciò che dici………..nutro dei dubbi sulla presenza di Kakashi (:sad1:), ma per quanto riguarda Naruto, Sasuke e Sakura non ho dubbi, lo affronteranno assieme………ma a che prezzo:dho::stupid:!!!

    #792419
    Redazione
    Amministratore del forum

    caro gio, noto la tendenza generale di molti a volere sasuke quando si parla di Naruto e a rompersi subito quando la scena si sposta sull’uchicha

    Invece secondo me Kishi non so come ascolterà questi poveri utenti!!! Dopo tanti capitolo su Naruto ci sarà almeno un anno di manga su Sasuke…

    #792435
    junio
    Membro

    Solitamente Naruto solo in battaglia Vs nemici perfeziona le sue tecniche, vedi rasengan contro Kabuto, rasenshuriken contro Kazuzu, arte eremitica coi cloni contro Pain. E’ uno schema del manga, Kishi c dà un assaggio dell’allenamento e poi: o glie lo fa completare da solo ed in battaglia lo mostra, oppure lo completa direttamente in battaglia. In questo modo c’è suspance (nn so come si scrive :rovatfl:) ed il tutto viene svelato all’ultimo a tutto vantaggio dello spettacolo e con conseguente impazienza di noi tutti !! Probabilmete lo stesso schema verrà utilizzato anche questa volta, sta volta però ad essere interrotti ho proprio paura che saranno i nostri amici che si stanno allenando!! In fondo una volta che Naruto sta per sottomettere la volpe nn credo che Bee gli sarà più d’aiuto :sad1: dannato Kisame !! Possa tu crepare massacrato dal toro-polpo :icon_mad:!!

    #792437
    Max19
    Membro

    Invece secondo me Kishi non so come ascolterà questi poveri utenti!!! Dopo tanti capitolo su Naruto ci sarà almeno un anno di manga su Sasuke…

    Per me non sarà così, l’obbiettivo dichiarato di Sasuke e distruggere Konoha, quindi la prossima parte del manga che coinvolgerà Sasuke lo farà anche Naruto. Io la penso così anche perché non riesco a trovare un’altra cosa che potrebbe fare Sasuke. :sisi:

    ahahahahaha ma dai!! io voglio vedere il team 7 unito vs tobi!!

    Potrebbe anche essere, ma in questo modo Kishi porterebbe Tobi a un livello a dir poco spaventoso. Tenere testa a Naruto (senjutsu e Kyuubi), Sasuke (MSE), Sakura (qualcosa sa fare anche lei) e per me anche Kakashi (MS) non è cosa da poco.

    #792445
    Giò83
    Partecipante

    ahahahahaha ma dai!! io voglio vedere il team 7 unito vs tobi!!

    Ma sai che è proprio una bella idea? 😀 All’inizio sostenevo che il miglior finale fosse un omicidio-suicidio da parte di NarutovsSasuke per cambiare una buona volta il finale classico della vittoria al 100% del bene contro il male, ma dopo le tue parole non sarebbe deludente se Sasuke si redimesse (ci ho preso col congiuntivo?) per vedere il megascontro di cui parli! :asd:

    #792479
    Vlalexio
    Membro

    Be io penso che ci sono ancora tanti tarli da sistemare per vedere se Sasuke si rispecchia malvagio e incazz…o bravo e antipatico, voglio dire dipende da Tobi – Madara chi è veramente, magari ci sarà un’ altro sconvolgimento della storia che portera Sasuke dalla parte di Naruto. Comunque io credo che o Sasuke o Naruto alla fine ci lasceranno.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.