Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 151 a 164 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #791817
    sharingan
    Membro

    secondo me la Modalità Eremitica sarà ancora utile per Naruto.
    non so in che modo, ma credo che possa aiutarlo, magari perchè il 9 code non è facilmente domabile, boh…

    #791819
    Max19
    Membro

    Eh, eh, eh… Ci si era già pensato… L’ipotesi è un po’ bruttina ma tenendo contro che in un certo senso Kisame e Gai si sono già scontrati, vista la moria di maestri in questo manga e visto che a molti farebbe piacere vedere la squadra Gai in azione come i vecchi tempi… Chi lo sa che non debba farlo per vendicare il maestro!!! :asd:

    Non sarebbe affatto bello :icon_mad: e poi sarebbe un pretesto vano lo poteva anche far morire in guerra non importava mandarlo sull’isola solo per far tornare in azione Lee, Neji e Ten Ten. Deve essere legato a Naruto e al Kyuubi per me.

    letto capitolo…una cosa…nell’ ultima immagine sullo sfondo a sinistra si vede chiaramente l’8 code che sta cercando di mangiare una specie di cerchio (e infatti fateci caso ma sembra che nella pancia ne abbia già due)
    SECONDO VOI CHE SIGNIFICA?

    oddio non è che vuole mangiarsi CERCHIO???CERCHIO SCAPPA!!!!!:D:asd:

    C’ho pensato, non potrebbe essere semplicemente un basso rilievo? :icon_climb2:

    Ora dico una ca***ta, ma il corpo del Kyuubi dove è? Il sigillo del diavolo sigilla l’anima quindi sto corpo dove è? E pensandoci bene, quello che si vede potrebbe anche essere il corpo del Hachibi “murato” li dentro. :stupid:

    #791823
    Jiraiya92
    Membro

    dico solo una cosa: l’ultima doppia pagina è fantastica. sembra quasi il covo dell’akatsuki (questo è il primo pensiero che mi è venuto in mente quando l’ho visto)

    #791861
    Omitna
    Membro

    Non sarebbe affatto bello :icon_mad: e poi sarebbe un pretesto vano lo poteva anche far morire in guerra non importava mandarlo sull’isola solo per far tornare in azione Lee, Neji e Ten Ten. Deve essere legato a Naruto e al Kyuubi per me.

    C’ho pensato, non potrebbe essere semplicemente un basso rilievo? :icon_climb2:

    Ora dico una ca***ta, ma il corpo del Kyuubi dove è? Il sigillo del diavolo sigilla l’anima quindi sto corpo dove è? E pensandoci bene, quello che si vede potrebbe anche essere il corpo del Hachibi “murato” li dentro. :stupid:

    forse è una cosa tipo l’allenamento per il bankai in bleach, con qualche tecnica fanno materializzare kyuubi e poi inziano a sottometterla
    oppure semplicemente fanno come fece jiraya: fanno si che naruto poco a poco faccia fuori uscire kyuubi cercando di domarla passo passo, o per meglio dire, coda dopo coda… ^^

    ———- Post added at 01:23 ———- Previous post was at 01:22 ———-

    cap fantastico comunque!!

    #791864
    Giova83
    Partecipante

    letto capitolo…una cosa…nell’ ultima immagine sullo sfondo a sinistra si vede chiaramente l’8 code che sta cercando di mangiare una specie di cerchio (e infatti fateci caso ma sembra che nella pancia ne abbia già due)
    SECONDO VOI CHE SIGNIFICA?

    oddio non è che vuole mangiarsi CERCHIO???CERCHIO SCAPPA!!!!!:D:asd:

    ahahahahhaha…questa è carina! :icon_smile:

    Non sarebbe affatto bello :icon_mad: e poi sarebbe un pretesto vano lo poteva anche far morire in guerra non importava mandarlo sull’isola solo per far tornare in azione Lee, Neji e Ten Ten. Deve essere legato a Naruto e al Kyuubi per me.

    C’ho pensato, non potrebbe essere semplicemente un basso rilievo? :icon_climb2:

    Ora dico una ca***ta, ma il corpo del Kyuubi dove è? Il sigillo del diavolo sigilla l’anima quindi sto corpo dove è? E pensandoci bene, quello che si vede potrebbe anche essere il corpo del Hachibi “murato” li dentro. :stupid:

    Ma in teoria i demoni non dovrebbero essere di solo chakra?…noi quando vediamo ad esempio il tre code se non sbaglio vediamo anche il corpo però secondo madara dovrebbero essere frammenti di chakra e il corpo,che è quello del dieci code, dovrebbe essere nella luna,o la luna stassa…io questa cosa non l’ho ben capita. :icon_confused:

    #791867
    kuroneko
    Membro

    e come volevasi dimostrare l’ha ammazzato di chiacchiere XD. bè alla fine bee è diventato il suo “insegnante” ma ora viene il bello, tag-team contro kyuubi xD sembra ci sarà una bella battaglia ora.

    #791868
    gio27
    Partecipante

    ma intanto, kisame è sicuro sia ancora nella spada? che farà la samehada ora che vedrà la vera potenza del kyubi? se kisame è ancora dentro son dolori perchè a questo punto rileverebbe il segreto di naruto a madara che a quel punto non avrebbe alcuna sorpresa!!! se è ancora dentro la spada non morirà perchè allora sarebbe stata la cosa più inutile che abbia fatto in tutto il manga!!

    #791871
    hinata-theron
    Partecipante

    E se Kisame conoscesse qualche tecnica per imprigionare facilmente i Bijuu quando sono “allo stato brado”? Sarebbe un bel colpo di scena ma molto contro corrente rispettto alla storia attuale.
    Ci sono alcuni punti che non capisco, Bee non è più in grado di provare odio verso gli altri nè di fare cose che implicano malvagità? é un argomento molto delicato da gestire per kishi..vabbè..
    Per il resto bel capitolo perchè apre le porte a qualcosa di molto potente per il futuro!

    #791884
    Feiuccia
    Partecipante

    Finalmente posso dire : “Non vedo l’ora che arrivi il mercoledì per leggere il capitolo! ”
    Spero in un capitolo spaziale e non credo che la docilità di Kyuubi si possa ottenere in un capitolo. Poi non è detto, visto le grandi capacità di “persuasione” di Naruto ( vedasi con yami naruto ) magari pure la volpe è omossessuale ……… :asd:

    #791912
    Giò83
    Partecipante

    Ma in teoria i demoni non dovrebbero essere di solo chakra?…noi quando vediamo ad esempio il tre code se non sbaglio vediamo anche il corpo però secondo madara dovrebbero essere frammenti di chakra e il corpo,che è quello del dieci code, dovrebbe essere nella luna,o la luna stassa…io questa cosa non l’ho ben capita. :icon_confused:

    Sì, dovrebbero essere fatti do solo chakra, però se fosse così come avrebbe fatto il Raikage a spezzare il corno dell’hachibi? se un essere è fatto solo di chakra farebbe presto a rigenerare una parte del corpo mutilata, no? Potrebbe essere una forte incongruenza del manga?:icon_confused:

    ma intanto, kisame è sicuro sia ancora nella spada? che farà la samehada ora che vedrà la vera potenza del kyubi? se kisame è ancora dentro son dolori perchè a questo punto rileverebbe il segreto di naruto a madara che a quel punto non avrebbe alcuna sorpresa!!! se è ancora dentro la spada non morirà perchè allora sarebbe stata la cosa più inutile che abbia fatto in tutto il manga!!

    Boh, Kisame dovrebbe essere ancora dentro la spada perchè la sua missione principale dovrebbe essere catturare l’Hachibi. Per il ritorno di Kisame da Akatsuki, questo è ancora da vedere… io sinceramente lo trovo praticamente spacciato… chissà se il sicario per antonomasia di Akatsuki ha ancora degli assi nella manica…

    #791947
    Max19
    Membro

    Ma in teoria i demoni non dovrebbero essere di solo chakra?…noi quando vediamo ad esempio il tre code se non sbaglio vediamo anche il corpo però secondo madara dovrebbero essere frammenti di chakra e il corpo,che è quello del dieci code, dovrebbe essere nella luna,o la luna stassa…io questa cosa non l’ho ben capita. :icon_confused:

    Sì, dovrebbero essere fatti do solo chakra, però se fosse così come avrebbe fatto il Raikage a spezzare il corno dell’hachibi? se un essere è fatto solo di chakra farebbe presto a rigenerare una parte del corpo mutilata, no? Potrebbe essere una forte incongruenza del manga?:icon_confused:

    La luna mi sembra che sia il Chibaku tensei di Rikudou, dove e rinchiuso il copro del Juubi. :sisi: Io l’ho intesa così.
    Questa cosa che solo sono chakra non mi piace, combattendo a lungo consumerebbero i loro corpo. :stupid: Almeno io la penso così. :sisi: E se provo a pensare una soluzione logica, non mi viene in mente assolutamente niente di concreto. :icon_confused::icon_confused::icon_confused: Anche il fatto che il Raikage spezza un corno al Hachibi, che se fosse solo chakra potrebbe far ricrescere ha poco senso. Viaggiando molto di fantasia si può arrivare a dire che i bijuu abbiano per forza bisogno di un corpo come sostegno che poi modificano a loro piacimento. :mah:

    #791963
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma intanto, kisame è sicuro sia ancora nella spada? che farà la samehada ora che vedrà la vera potenza del kyubi? se kisame è ancora dentro son dolori perchè a questo punto rileverebbe il segreto di naruto a madara che a quel punto non avrebbe alcuna sorpresa!!! se è ancora dentro la spada non morirà perchè allora sarebbe stata la cosa più inutile che abbia fatto in tutto il manga!!

    Se Kisame era ancora nella spada quando Killer Bee è arrivato all’isola, allora dovrebbe starci ancora perché c’è una barriera che rileva chi entra ed esce. :sisi: Per quanto riguarda il momento e il modo in cui interverrà per me c’è poco da fare previsione, potrebbe essere in ogni momento. :dho: Però fossi in Kisame lo farei durante il tragitto in mare, lì fuso con samehada sarebbe un dio, soprattutto contro Killer Bee e Naruto che combattono puntando sulla quantità di chakra. :sbav:

    #791979
    Pado
    Membro

    La luna mi sembra che sia il Chibaku tensei di Rikudou, dove e rinchiuso il copro del Juubi. :sisi: Io l’ho intesa così.
    Questa cosa che solo sono chakra non mi piace, combattendo a lungo consumerebbero i loro corpo. :stupid: Almeno io la penso così. :sisi: E se provo a pensare una soluzione logica, non mi viene in mente assolutamente niente di concreto. :icon_confused::icon_confused::icon_confused: Anche il fatto che il Raikage spezza un corno al Hachibi, che se fosse solo chakra potrebbe far ricrescere ha poco senso. Viaggiando molto di fantasia si può arrivare a dire che i bijuu abbiano per forza bisogno di un corpo come sostegno che poi modificano a loro piacimento. :mah:

    Io credo che non cia sia troppo da scervellarsi. Non è neanche una contraddizione, solo non è stato spiegato bene. Come dici tu, non si riesce a trovare una soluzione logica. Ma secondo me va bene così :sisi: Alla fine spero Kishi approfondisca in dettaglio la “natura” dei Bijuu. Magari lo farà proprio in questo allenamento a cui Naruto sta per prendere parte.

    #630178
    D’Alex
    Partecipante

    Se Kisame era ancora nella spada quando Killer Bee è arrivato all’isola, allora dovrebbe starci ancora perché c’è una barriera che rileva chi entra ed esce. :sisi: Per quanto riguarda il momento e il modo in cui interverrà per me c’è poco da fare previsione, potrebbe essere in ogni momento. :dho: Però fossi in Kisame lo farei durante il tragitto in mare, lì fuso con samehada sarebbe un dio, soprattutto contro Killer Bee e Naruto che combattono puntando sulla quantità di chakra. :sbav:

    Ma noi non sappiamo esattamente come funziona la barriera, per me riesce a rilevare soltanto chi cerca di entrare nell’isola senza “permesso”.
    Per la questione Kisame secondo me è già uscito dalla spada e può essersi nascosto da qualche parte.
    Pensavo a una cosa: Motoi si è allontanato dal gruppo per fare rapporto al villaggio della nuvola; Kisame (se è uscito da Samehada) potrebbe eliminarlo e prendere le sue sembianze per mandare un falso rapporto a Kumogakure, che in qualche modo potrebbe agevolare la sua missione e in generale Akatsuki.

Stai visualizzando 14 post - dal 151 a 164 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.