Naruto 494: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #790154
    Giò83
    Partecipante

    se traducesse bene non sarebbe vietato…invece….

    comunque speriamo ci siano spoiler migliori domani…

    Eh… alla faccia di spoiler migliori!:asd: Letto il cap.. non lo trovo bruttissimo come era stato preannunciato.. concordo comunque che il racconto di Motoi è un po’ una seccatura :asd: Ad ogni modo, a Naruto serviva questo esempio per migliorarsi…

    #790166
    gcesare89
    Partecipante

    non male il capitolo dai, almeno sappiamo che se il demone fuoriesce completamente il portatore muore
    bee è un grande personaggio l’ultimo grande maestro per il settimo hokage (o sesto se vi sarà la damnatio memoriae di Danzou)

    #790174
    junio
    Membro

    non male il capitolo dai, almeno sappiamo che se il demone fuoriesce completamente il portatore muore

    Oddio dalla traduzione sembrerebbe quasi che gli sia stato tirato fuori !! Un po’ come a Gaara, solo che a farlo nn è stata Akatsuki, ed io immagino che in ossequio al cinismo del manga gli sia stato tirato fuori perchè il precedente jinchuriki nn era in grado di controllarlo. Si sa che se un bijuu viene tirato fuori il suo portatore muore, questo qua quindi è stato ammazzato, il 3 raikage sapeva sicuramente che quel jinchuriki sarebbe morto, e lo si è fatto per assicurare al villaggio un’arma “utilizzabile”. Inoltre finalmente ho capito come mai l’ottocode ha un corno solo. Pensavol fosse stato nel corso di una battaglia con un qualche altro demone, l’unica in grado di rivaleggiare con lui sarebbe stata la volpe (anche secondo una certa mitologia giapponese, che li ha visti sempre acerrimi nemici), e invece ora si vede che è stato il fretello di Bee… Cmq leggendo quello che diceva Motoi nel capitolo scorso, chissà se il 3 raikage era il padre di Bee, oppure era lo stesso fratello ad eserlo già diventato…

    #790177
    Tomm@so
    Membro

    Alla fine del capitolo sembra quasi che Naruto sappia cosa dire al suo lato oscuro:icon_eek:!!!! Bee è un grande…………..amico di Motoi :D!!! La chiave per arrivare al chakra della volpe è vicina………credo:rovatfl:…………….forse già nel prossimo capitolo ci saranno sviluppi interessanti…………quel Naruto che era pronto ad aiutare Motoi, poi salvato da Bee, deve aver funzionato:icon_eek:!!!!

    #790193
    shinobi91
    Membro

    Secondo me l’aver aiutato Motoi, aiuterà Naruto contro la sua parte malvagia….

    #790195
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo carino, niente di più. Però capitolo importantissimo per Naruto che a quanto pare sembra aver trovato una possibile chiave per “battere” Naruto Dark… Vedremo. Per la Volpe invece secondo me i tempi sono ancora lunghi.
    Non escludo che dal prossimo capitolo si torni a parlare di altri personaggi (Sasuke? Madara e Kabuto? I Kage?)…

    #790196
    Max19
    Membro

    Capitolo più interessante del previsto. 😀 Ma alla fineiamo nello stessa situazione di prima, però sembra che Naruto qualche cosa l’abbia capita. :sisi: Stiamo a vedere cosa accade.

    #790211
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da questo ultimo capitolo credo di aver capito tante cose :sisi: Kishi con questo racconto-confessione di Motoi penso che abbia voluto dare qualche chiarimento. Ci si sente dopo ora ho da fare :sad1:

    #790237
    Tomm@so
    Membro

    Che la compassione sia la chiave per arginare il lato oscuro :asd:!!!???!!
    ………..magari servirà, tanto per cominciare, a spezzare l’odio “nascosto”di Naruto verso gli abitanti del suo villaggio:icon_eek: e per finire, riuscirà ad avere libero accesso al chakra della volpe:sisi:!!!
    ………….però per favore basta flashback :bowdown:!!!

    Concordo con audmi che nel prossimo capitolo si potrebbe trattare un’altro argomento, altri scenari …………..staremo a vedere :mah:

    #790289
    gcesare89
    Partecipante

    Che la compassione sia la chiave per arginare il lato oscuro :asd:!!!???!!
    ………..magari servirà, tanto per cominciare, a spezzare l’odio “nascosto”di Naruto verso gli abitanti del suo villaggio:icon_eek: e per finire, riuscirà ad avere libero accesso al chakra della volpe:sisi:!!!
    ………….però per favore basta flashback :bowdown:!!!

    Concordo con audmi che nel prossimo capitolo si potrebbe trattare un’altro argomento, altri scenari …………..staremo a vedere :mah:

    perchè?????????????
    non voglio vedere altri scenari prima che naruto impari il controllo della volpe, sopratutto scenari che contemplino sasuke e/o Madara

    #790295
    Giò83
    Partecipante

    almeno sappiamo che se il demone fuoriesce completamente il portatore muore

    Oddio dalla traduzione sembrerebbe quasi che gli sia stato tirato fuori !! Un po’ come a Gaara, solo che a farlo nn è stata Akatsuki

    Boh, ma non si sapeva da una vita che se il demone prende il sopravvento sul jinchuuriki ed esce completamente, il jinchuuriki muore?:icon_confused: Sono convinto al 90% che questo è scritto da qualche parte nel manga (oppure lo si dice negli anime?)…

    Dopo aver visto la sua performance col torellone, il Raikage mi sta sempre più simpatico!:asd:

    #790306
    Jiraiya92
    Membro

    sono completamente disaccordo con chi dice che questo capitolo sia brutto e noioso.
    di brutto e noioso ce nè stato un altro questa settimana.

    io direi molto interessante e toccante invece. bel lavoro kishi!

    #630092
    kuroneko
    Membro

    uhm bè sinceramente mi aspettavo di peggio, la storia di bee l’ha gestita meglio di quanto credessi (non ha ceduto alla tentazione di fare le cose semplici e ci ha messo un po’ di varietà per quanto riguarda l’hachibi). dire che è toccante però secondo me è un po’ esagerato xP.per il prossimo capitolo però prevedo chiacchiere, tante chiacchiere dove alla fine bee si convincerà ad aiutare naruto.

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.