Naruto 494: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #630091
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 494: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Naruto deve affrontare forse il suo peggior nemico, forse quello che lo metterà alle strette più di tutti. Infatti dalla cascata della verità esce un altro Naruto, il vero Naruto, quello che risiede al suo interno e quello che, a quanto pare, sembra essere il preferito dalla volpe a nove code. La potenza si equivale, le tecniche sono le stesse, le abilità combaciano, quindi come riuscire a sconfiggere la parte “cattiva” di se stesso e poter governare lo spirito che risiede al suo interno? Solo Killer-Bee conosce questo segreto, ma sarà disposto a rivelarlo?

    Le cose si fanno sempre più interessanti:sisi:
    Chissà come farà Naruto per sconfiggere la sua parte oscura,”il vero lui”…Ma soprattutto,ce la farà da solo oppure alla fine Bee deciderà d’aiutarlo???
    Io ho pensato che magari per controllare la volpe deciderà di usare la sua parte oscura…Dopotutto è il preferito del demone e potrebbe anche facilitare il controllo sulla volpe:sisi:
    Nel prossimo capitolo vedremo un pò di flashbacks sul passato di Bee.Sarà senz’altro interessante la sua storia:D
    Voi come pensate che andranno le cose?Discutetene:icon_wink:

    #788514
    kuroneko
    Membro

    bè Bee gli darà sicuramente l’input per poter sconfiggere dark naruto ma alla fin fine sarà lui a dover riuscire a dominare la sua parte malvagia, credo oltretutto che non sarà un processo proprio veloce.

    #788532
    Giò83
    Partecipante

    Secondo me, se Bee dà una mano a Naruto, gli dirà solo una frase da decifrare… Dato che, come molti altri, credo che Bee sappia della presenza di Kisame nella Samehada grazie all’hachibi, secondo me vuole fingere di non volere aiutare apposta Naruto per confondere le idee a Pisqualo e non fargli seguire l’addestramento. Le traduzioni in italiano e in inglese sull’ultima frase di Bee non sono perfettamente identiche, quindi magari per that guy (=quel tizio) potrebbero non riferirsi a Naruto… Forse si riferiscono a Kisame. Scusate il mio voler battere su quel chiodo :dho:, ma ogni volta che leggo quella frase i miei neuroni si bloccano!:laugh:

    #788558
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me, se Bee dà una mano a Naruto, gli dirà solo una frase da decifrare… Dato che, come molti altri, credo che Bee sappia della presenza di Kisame nella Samehada grazie all’hachibi, secondo me vuole fingere di non volere aiutare apposta Naruto per confondere le idee a Pisqualo e non fargli seguire l’addestramento. Le traduzioni in italiano e in inglese sull’ultima frase di Bee non sono perfettamente identiche, quindi magari per that guy (=quel tizio) potrebbero non riferirsi a Naruto… Forse si riferiscono a Kisame. Scusate il mio voler battere su quel chiodo :dho:, ma ogni volta che leggo quella frase i miei neuroni si bloccano!:laugh:

    In effetti anche io sono dell’idea che Bee sospetti qualcosa circa la spada…………e quel “quel tizio….” chissà che non si riferisca proprio a lui :stupid:…………..in ogni caso lo sappia o no, sarà Kisame che metterà tutti d’accordo e scioglierà ogni dubbio a Bee che darà il giusto input a Naruto per abbattere “il suo lato oscuro” e controllare il Kyubi:sisi:!!!

    #788560
    kuroneko
    Membro

    secondo me si riferisce proprio a naruto invece con quella frase, dubito che sappia della presenza di Kisame nella samehada o suppongo che avrebbe preso qualche precauzione in merito :/, al limite può avere un sospetto però se così fosse avrebbe dovuto palesarlo già da un bel po’ invece di portarsela in giro.

    #788568
    Ichigo94
    Partecipante

    Secondo me Naruto con l’ aiuto di Bee riuscirà a sconfiggere la sua parte oscura e a controllare la volpe…e magari dopo Naruto e Bee potrebbero sconfiggere insieme Kisame!

    #788575
    D’Alex
    Partecipante

    Secondo me Naruto con l’ aiuto di Bee riuscirà a sconfiggere la sua parte oscura e a controllare la volpe…e magari dopo Naruto e Bee potrebbero sconfiggere insieme Kisame!

    Io rimango dell’idea che Kisame questa volta riuscirà a catturare Bee.
    Alcuni dicono che sarebbe impossibile per Kisame sopravvivere perchè dovrebbe vedersela con Bee, Naruto, Yamato, Gai e Motoi messi insieme, però se riuscisse ad attirare Killer Bee in mare e combatterlo nelle profondità marine, bhe credo proprio che il resto del gruppo non potrebbe fare niente per aiutare l’Hachibi.
    Che ne pensate??

    #788581
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me pare strano che al villaggio nessuno si sia accorto della presenza di Kisame. Se ricordate bene al summit dei Kage c’era una guardia del raikage che in fatto di percepire il chakra non aveva niente da invidiare a nessuno. Magari l’hanno mandato sull’isola perchè in quel posto è quasi imbattibile

    #788585
    MaxPayne
    Membro

    io penso che il prossimo capitolo sara’ tutto incentrato sul flashback su Bee e forse le ultime pagine si vedra’ Naruto riflettere…

    comunque non credo che per controllare la volpe Naruto usi la sua parte malvagia…visto che se usasse quella parte la volpe prenderebbe il sopravvento e diventerebbe incontrollabile…e potrebbe ferire ancora gli amici di Naruto come e’ successo con Sakura…

    Quindi Naruto vorra’ evitare questo…e vorra’ sconfiggere l’oscurita’ dentro di se’

    #788590
    kuroneko
    Membro

    per quanto riguarda il dark naruto penso possano esserci due soluzioni:
    1- è solo il primo ostacolo da superare per riuscire a controllare kyuubi e dopo averlo battuto ci saranno altre sfide differenti (cosa molto probabile)
    2- è l’unico ostacolo da superare e terrà impegnato naruto per un bel po’ dopo il flashback

    in entrambi i casi credo ci aspettino un bel po’ di capitoli dove non vedremo altro che naruto prendere bastonate nel tentativo di diventare più forte…

    #788601
    D’Alex
    Partecipante

    Per me il controllo del Kyuubi avverrà in tre fasi d’allenamento…
    1 fase: Purificazione della mente e dello spirito da odio e rancore (Naruto deve spezzare il ponte che permette alla volpe di prendere il sopravvento).
    2 fase: Sottomissione della volontà del Kyuubi (Naruto deve far capire alla volpe chi comanda, mi aspetto uno scontro all’interno della mente del biondino).
    3 fase: Controllo del chakra demoniaco (allenamento simile al controllo del chakra della natura).

    #788604
    Max19
    Membro

    Io rimango dell’idea che Kisame questa volta riuscirà a catturare Bee.
    Alcuni dicono che sarebbe impossibile per Kisame sopravvivere perchè dovrebbe vedersela con Bee, Naruto, Yamato, Gai e Motoi messi insieme, però se riuscisse ad attirare Killer Bee in mare e combatterlo nelle profondità marine, bhe credo proprio che il resto del gruppo non potrebbe fare niente per aiutare l’Hachibi.
    Che ne pensate??

    Sarebbe plausibile, ma non sarei affatto contento. Per il prossimo capitolo mi aspetto di sentire la storia del tentato omicidio di Bee. Per rispondere a kuroneko sarà l’unico ostacolo, ma non l’unica fase. :sisi: Vi spiego, sarà il grande ostacolo, una volta che Naruto si è liberato della parte cattiva il Kyuubi non potrà più usare i sentimenti cattivi di Naruto per far emergere la propria volontà e a quel punto sarebbe quasi fatta. Poi devo logicamente deve imparare a controllare il chakra, che rimane sempre una cosa ardua.

    #788609
    cerchio
    Partecipante

    però dico io un Naruto che vince totalmente la sua parte oscura diventerebbe un santo-inattaccabile, non credo che la vincerà del tutto, un briciolo di oscurità penso rimarrà e qui Madara potrebbe giocarsi le sue carte per la volpe.
    d’altro canto il conoscere la sua oscurità potrebbe essere di aiuto a Naruto per capire meglio l’oscurità di Sasuke

    #788610
    Max19
    Membro

    però dico io un Naruto che vince totalmente la sua parte oscura diventerebbe un santo-inattaccabile, non credo che la vincerà del tutto, un briciolo di oscurità penso rimarrà e qui Madara potrebbe giocarsi le sue carte per la volpe.
    d’altro canto il conoscere la sua oscurità potrebbe essere di aiuto a Naruto per capire meglio l’oscurità di Sasuke

    Per me invece deve diventare proprio un santo-inattaccabile per controllare il Kyuubi che praticamente è puro odio.

    #788612
    kuroneko
    Membro

    si presume che bee abbia seguito lo stesso tipo di allenamento per poter controllare l’hachibi ma non è per niente un santo inattaccabile ora che ne è in grado. facendo fuori il dark naruto non vengono eliminate le emozioni negative è per questo che credo che sia solo una fase dell’allenamento. il dark naruto secondo me rappresenta il freno, la paura di naruto nell’utilizzare kyuubi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.